A ufficio logistico
Elenco a ufficio logistico
-
Avrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabileinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completose ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mainel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicale principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinoe non abbiamo intenzione di fermarcila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoririceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivai requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (d) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorigrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!
-
Il capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticoil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzasi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttinello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassainfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatadal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticicompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatol'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolonei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedcerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turno
-
Una soluzione sfiziosa, ideale per gli amanti delle tradizioni e dell'antico ma ottima anche per chi vuole investire considerando che ci troviamo a circa 10 minuti dal polo logistico di amazon e pertanto sarebbe facilmente locabileappartamento con travi in legno appartinserzionista: esperienza immobiliarein vendita a montopoli di sabina appartamento con travi in legno montopoli di sabina, in via casenuove, in contesto tranquillo e non isolato proponiamo in vendita al primo ed ultimo piano, mansarda totalmente e caratteristicamente ristrutturatamaggiori dettagli: camino - classe energetica: g - ipe kwh/m2soffitto con travi in legno e pianelle, doppio affaccio panoramico sul soratte e sulle campagne sabinel'abitazione è composta da salone con angolo cottura e camino, camera, cameretta e bagno
45 €
-
Proponiamo in locazione, a pochi km da verona e… proponiamo in locazione, a pochi km da verona e dall'ingresso dell'autostrada a22, immobile ad uso logistico di mq, ca oltre uffici di mqclasse energetica: n/d4 portoni a rasodimensione: mq inserzionista: sogimaltezza interna magazzino mtpossibilità di frazionamentoimpianto sprinkler ed impianto fotovoltaico52 baie di caricoo oltre n
-
Proponiamo in locazione, a pochi km da verona e… proponiamo in locazione, a pochi km da verona e dall'ingresso dell'autostrada a22, immobile ad uso logistico di mqaltezze interne magazzino da 6,20 a 6,80 mt5 baie di carico oltre nclasse energetica: n/dca, composto da: magazzino di mqimpianto sprinklerdimensione: mq inserzionista: sogimca oltre 87 mq14 portoni a raso
-
Proponiamo in locazione, a pochi km da verona e… proponiamo in locazione, a pochi km da verona e dall'ingresso dell'autostrada a22, immobile ad uso logistico con temperatura controllata di mqaltezze interne da 5 a 11 metrica di magazzino a temperatura controllata oltre 60 mqclasse energetica: n/ddimensione: mq inserzionista: sogimca, composto da: mqimpianto fotovoltaico9 baie di carico oltre n1 portone a rasoca di magazzino, mq
-
Proponiamo in locazione, a pochi km da bologna e… proponiamo in locazione, a pochi km da bologna e dall'ingresso dell'autostrada a14, immobile ad uso logistico doppio fronte, di mqclasse energetica: n/d10 portoni a rasoca con altezza interna di 8 metri oltre uffici di mqca, composto da: magazzino di mqimpianto sprinklerdimensione: mq inserzionista: sogim41 baie di carico oltre n
-
Proponiamo in locazione, a pochi km dall'ingresso… proponiamo in locazione, a pochi km dall'ingresso dell'autostrada a22 nel comune di rolo, immobile ad uso logistico di mqclasse energetica: n/ddimensione: mq inserzionista: sogimimpianto sprinkler5 baie di caricoca con altezza interna mt ca oltre uffici di mqca composto da: magazzino di mq
-
Proponiamo in locazione, a pochi km dall'ingresso… proponiamo in locazione, a pochi km dall'ingresso dell'autostrada a22 nel comune di rolo, immobile ad uso logistico di mqclasse energetica: n/ddimensione: mq inserzionista: sogimimpianto sprinkler1 portone a raso16 baie di carico e nca con altezza interna mt ca oltre uffici di mqca composto da: magazzino di mq
-
Proponiamo in locazione, a soli 2 km dal casello di… proponiamo in locazione, a soli 2 km dal casello di piacenza sud, immobile ad uso logistico di mqca con altezza sotto trave di 8 mt oltre uffici di mqclasse energetica: n/ddimensione: mq inserzionista: sogimimpianto sprinklerpossibilità di frazionamento1 portone a rasocomposto da: magazzino di mq87 baie di carico e n
-
Proponiamo in locazione, nelle vicinanze di rho ed a pochi… proponiamo in locazione, nelle vicinanze di rho ed a pochi km dall'ingresso della tangenziale, ottimamente collegato con malpensa, immobile ad uso logistico di mqimpianto sprinklerclasse energetica: n/d4 portoni a rasoca, composto da: magazzino di mqpossibilità di frazionamentodimensione: mq inserzionista: sogimca con altezza sotto trave da 4,50 a 5,80 mt oltre uffici di mq6 baie di carico e n
-
Proponiamo in locazione, a pochi km dall'aeroporto di… proponiamo in locazione, a pochi km dall'aeroporto di malpensa, immobile ad uso logistico di mqclasse energetica: n/d4 baie di carico oltre ndimensione: mq inserzionista: sogimpossibilità di frazionamento1 portone a rasoimpianto sprinkler nfpaaltezza interna magazzino 8 mt
-
Azienda affermata su gran parte del territorio italiano, ricerca operatori logistici a foggialÂ’azienda offre un contratto a norma di legge e un corso di formazione retribuitosi richiede disponibilitĂ full time e immediata, residenza in viterbo e provinciale figure dovranno: - gestire ordini con i fornitori, - verificare bolle di consegna, - si occuperanno di carico e scarico merciv se realmente interessati
-
Azienda affermata su gran parte del territorio italiano, ricerca operatori logistici a foggialÂ’azienda offre un contratto a norma di legge e un corso di formazione retribuitole figure dovranno: - gestire ordini con i fornitori, - verificare bolle di consegna, - si occuperanno di carico e scarico merciv se realmente interessatisi richiede disponibilitĂ full time e immediata, residenza in foggia e provincia
-
La proprietà è costituita da un grande complesso industriale/logistico, risalente alla fine degli anni 70 comprendente sette capannoni industriali (tutti parzialmente collegati, che in passato sono stati affittati a diversi inquilini) che vanno dai 500 ai 6 800 mq, più le tettoie, due edifici per uffici e alcuni piccoli blocchi tecnici, nonché un cortile e altri spazi esterni, sul lato opposto alla facciata principale, adibiti a parcheggio000 mq e palazzi uffici per 4000 mq, è costituito da capannoni per 22la tipologia dei capannoni e la dotazione di aree esterne rendono il sito particolarmente adatto per attività di tipo meccanicoi regolamenti e le normative urbanistiche vigenti assoggettano l'area industriale a piano di recupero urbanistico8 - importante complesso industriale sito a breve distanza dal confine svizzero, in prossimità del casello di chiasso/como della a9capannone in vendita a maslianico - via roma n
tipo di proprietĂ : capannone
indirizzo:
maslianico, maslianico, como
cap: 22026
latitudine:
logitudine:
piano:
agenzia: remax karma
mq: 27000
camere: 9 bagni:
condizioni: originale / abitabileItalia
6300000 €
-
tipo di proprietĂ : capannone
indirizzo:
gallarate, gallarate, varese
cap: 21013
latitudine:
logitudine:
piano: t,1
agenzia: remax karma
mq:
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabilela proprietà è costituita da un grande complesso industriale/logistico, risalente alla fine degli anni 70 comprendente sette capannoni industriali (tutti parzialmente collegati, che in passato sono stati affittati a diversi inquilini) che vanno dai 500 ai 6 800 mq, più le tettoie, due edifici per uffici e alcuni piccoli blocchi tecnici, nonché un cortile e altri spazi esterni, sul lato opposto alla facciata principale, adibiti a parcheggio000 mq e palazzi uffici per 4000 mq, è costituito da capannoni per 22la tipologia dei capannoni e la dotazione di aree esterne rendono il sito particolarmente adatto per attività di tipo meccanico8 - importante complesso industriale sito a breve distanza dal confine svizzero, in prossimità del casello di chiasso/como della a9capannone in vendita a maslianico - via roma ni regolamenti e le normative urbanistiche vigenti assoggettano larea industriale a piano di recupero urbanisticoGallarate (Lombardia)
6300000 €
-
Il canone 㨠di 550 euro sia che le zone ufficio siano due, sia che la zona ufficio resti singola con receptionelegante ufficio comodissimo alle tangenziali ufficio/studio in affitto a noceto elegante ufficio comodissimo alle tangenziali ponte taro in ponte taro, edificio signorile, comodo agli spostamenti e alle tangenziali, disponiamo di ampio ufficio attualmente diviso in zona reception e ampio ufficio, anti bagno e bagno ma divisibile in due zone ufficio piu' piccola zona reception, antibagno e bagnobasse spese condominialiclasse energetica: f - ipe kwh/m2disponibile da subitoinserzionista: maggioni immobiliare
550 €
-
Abbina work al mobile ufficio della stessa collezione (vedi prodotti correlati) e combinala con altre scrivanie work per creare più postazioni di lavoro e completare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lla scrivania ufficio work è in grado di garantirti comfort e un design moderno, ed è perfetta sia per l'uso domestico sia per arredare l'ufficioscrivania ufficio work rovere bianco in tempi di smart working, di lezioni universitarie online e di flessibilità della postazione di lavoro, la scrivania resta protagonista dell’ufficio e dell'angolo studio in casa73 cm materiale: melaminico/mdf finitura: bianco opaco/rovere natura 3 cassetti, 1 vano a giorno guide scorrevoli in metallo per cassetti maniglie in alluminio laccate di colore bianco piedini in abs antirumore e antigraffio possibilità di montaggio reversibile peso massimo supportato: 25 kg l'architetto consiglia:la scrivania ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentiscegliere la scrivania più adatta al proprio lavoro migliora benessere e produttività tra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambientecura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturalele prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazzievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficierealizzata nella finitura rovere natura e bianco opaco, work è dotata di tre comodi cassetti e un vano a giorno sotto il piano, perfetti per tenere tutto sempre a portata di manosi tratta di una soluzione estremamente versatile: è infatti reversibile e potrai scegliere da che parte montare la cassettiera, in base alle tue esigenzeper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivaciutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
22989999389648438 €
-
50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco opaco dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm bianco opaco callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavorodisponibile anche nella finitura rovere e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriaè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzatoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
799000015258789 €
-
33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura bianca è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco dimensioni totali: lscrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm bianco william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficio55-125 cm dimensioni cassetto: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è disponibile anche nella finitura rovere nerola scrivania è dotata di un cassetto 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
14589999389648438 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: grigio lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura grigio lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm grigio lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversi50 cm dimensioni cassetto: lla scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleriaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casadisponibile anche nella finitura bianco lucidoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
1249000015258789 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: l50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm rovere callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavorodisponibile anche nella finitura bianco opaco e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriaè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzatoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
849000015258789 €
-
33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura rovere nero è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm rovere nero william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficioscopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere / nero dimensioni totali: lla scrivania è disponibile anche nella finitura biancola scrivania è dotata di un cassetto nero 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleria55-125 cm dimensioni cassetto: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
15589999389648438 €
-
Scrivania ufficio moderna 120x50cm nero liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: nero dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura nero, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'usograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivaniaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiedisponibile anche nella finitura rovere e bianco opacoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripiano
Italia
1139000015258789 €
-
Scrivania ufficio moderna 120x50cm rovere liam la linea liam si propone con l'intento di arredare il tuo ufficio in modo funzionale e semplicecura scrivania ufficio liam: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio liam: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: le' molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente di casa tua o del tuo ufficiograzie alle dimensioni ridotte, infatti, è facilmente collocabile all'ingresso, nel disimpegno, nel locale ufficio o nella cameretta dei tuoi bambiniè una soluzione perfetta anche per arredare la zona della casa adibita ad ufficio per permetterti di poterti concentrare ottimamente nello smart workingecco che la scrivania liam può forniti la giusta risposta alle tue esigenze, offrendoti la comodità che stavi cercando!la scrivania ufficio moderna 120x50cm realizzata nell'elegante finitura rovere, è dotata di uno scompartimento laterale apribile con un'anta battente, con all'interno un ripiano, dove inserire i tuoi oggetti di cancelleria, comodi e pronti all'usograzie alle sue misure contenute ti permette di utilizzare al massimo il tuo spazio, senza rinunciare alla comodità e praticità della scrivaniaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiedisponibile anche nella finitura bianco opaco e neroutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido50 cm 1 anta battente con all'interno 1 ripiano
Italia
1029000015258789 €
-
Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura bianco lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm bianco lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversi50 cm dimensioni cassetto: lla scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleriaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiedisponibile anche nella finitura grigio lucidoè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido
Italia
1249000015258789 €
-
1 ufficio di 12 mqun secondo ufficio di circa 10 mqimmobile non arredato dotato di pareti ufficio come da fotoil locale è openspace attualmente suddiviso in più ambienti mediante pareti da arredo ufficio che la proprietà lascia a disposizione, presente inoltre sala deposito/archivio/ced e nideale uso ufficio, ambulatorio, studio, studi tecnici ecccom realcasamodenaspese condominiali irrisorieimmobile con intera facciata su strada dotata di vetrate ove poter inserire insegne; ottima luminosità e ben organizzato internamenteun ambiente sala riunioni di quasi 20 mqdispone di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e di aria condizionata autonomaannuncio: ag112 - zona: amendola, buon pastore - richiesta: euro 950/mese - spese condcom classe energetica: g
spese: 1300
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 125
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via padova, buon pastore, modena, , italia
latitudine: 4463446 longitudine: 10ingresso in grande spazio open di circa 48 mqmodena (zona amendola/morane) - locazione commerciale immediate vicinanze viale don minzoni e strada morane, alle spalle della chiesa 'madonna pellegrina', proponiamo in affitto ottimo locale c1 negozio ideale uso studio tecnico, professionale, ufficio, ambulatorio vista la collocazione non su strada principaleeuro 1300/anno circa con riscaldamento per info: 059 2929690 studio 335 591 1876 giovanni realcasamodena@gmailcorridoio, bagno e locale magazzino/cedItalia
950 €
-
Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno scuro / nero e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano bianco rinfresceranno la stanza con chiarezzadotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeconsegnato pronto per essere assemblatounica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvo
marca: miliboole cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobiliItalia
299989990234375 €
-
Questa bella poltrona da ufficio dalle linee moderne vestir perfettamente il tuo ufficio d'ispirazione scandinava o contemporaneacombina la poltrona da ufficio curved con un ufficio scandinavo o moderno e crea uno spazio pratico e funzionale!la poltrona curved disponibile anche in legno chiaro / bianco e poltrona direzionalecrea uno spazio di lavoro trendy e caldo con questa poltrona da ufficio di design curvedla sua struttura in legno chiaro porta calore e autenticit nella tua zona ufficio mentre il sedile e lo schienale in poliuretano nero rinfresceranno la stanza con chiarezzadotato di una maniglia sotto il sedile, possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenzeconsegnato pronto per essere assemblatounica nel suo genere, la poltrona curved unisce l'eleganza di un design moderno a un innegabile confort grazie all'ampia seduta e allo schienale curvo
marca: miliboole cinque ruote che costituiscono la sua base nella stella possono essere completamente mobiliItalia
20999000549316406 €
-
Per informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733it santa marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagnoit santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviit classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: san polo, , venezia, , italia
latitudine: 45santamarinaimmobiliaretra le caratteristiche intrinseche ricordiamo: - luminosità; - doppia entrata; - corte privata; - bagno; - ampia metratura; - ottimo passaggio turistico e residenziale; la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitol' immobile è così distribuito: prima parte adibita a negozio (c1) mentre l'altra parte (con la sua relativa porta d' entrata) è utilizzata come laboratorio artigianale (lavorazione argento)santa marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagnosanta marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradi43754 longitudine: 12l'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziil laboratorio è caratterizzato da alta luminosità naturale garantita dalla presenza di finestra di generose dimensioniVenezia (Veneto)
2900 €