A ufficio logistica

Elenco a ufficio logistica

  • Possono essere inserite tra i cartoni impilati obuste identificative per magazzino e logistica, con aletta pieghevole, specificatamente progettate per lidentificazione di pallet e cartonati

    Italia

    135 €

  • Novità per tutti i professionisti del trasporto e della logisticacon questo avvolgitore per cinghie di serraggio è possibile avvolgere e conservare qualsiasi tipo di nastro di trasporto o cinghie di

    Italia

    17989999771118164 €

  • L'abitazione è stata oggetto di ristrutturazione nel , risulta completa per metratura, ampiezza dei locali e sbocchi sull'esterno e risulta ideale per nuclei famigliari che desiderano abitare nelle immediate vicinanze del centro storico, all'interno di uno dei quartieri più apprezzati di lucca e allo stesso tempo favoriti per logistica e facilità di spostamentol'appartamento si completa di area condominiale dotata di sbarra elettrica dove è possibile parcheggiare l'autoclasse energetica: n/dl'intero ambiente è servito da resede pavimentata privata utile ad accogliere momenti di relaxcondizioni immobile: ottime dimensione: 70 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: rm immobiliarein borgo giannotti, uno dei quartieri più conosciuti, … in borgo giannotti, uno dei quartieri più conosciuti, caratteristici e serviti di lucca, proponiamo in vendita appartamento sito in complesso condominiale ubicato in zona di facile accesso con l'auto e dalla quale è anche possibile raggiungere a piedi il cuore di borgo giannottil'abitazione, sita al piano terra, è composta internamente da ingresso in ampio e luminoso ambiente open space nel quale individuiamo la zona giorno composta da: sala, cucina lineare e sala da pranzorientrando raggiungiamo la zona notte che risulta ben organizzata in quanto dispone di due ampie camere da letto, oltre ad ampio bagno di cui uno attrezzato con doccia idromassaggio

    180 €

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica un/a infermiere/alaurea in scienze infermieristiche; - valutiamo anche risorse neo laureate - automunito/a (la risorsa dovrà essere disponibile a trasferte giornaliere presso le aziende clienti) - disponibilità full- time o part-time contratto: valutabile in fase di colloquio sede di lavoro: san giuliano milanese (mi)la risorsa sarà inserita all'interno di un'equipe di professionisti e affiencherà il medico nello svolgimento delle seguenti attività: - visite mediche preventive e periodiche; - controllo dei protocolli sanitari delle aziende; - esami strumentali; - esami ematochimici; - visite specialistiche

  • About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attività generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milano

  • Chi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrata1) per i nosti plant di dalmine e lalliofondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionaleposizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lquali responsabilità presidia? analizza gli ordini ed elabora le priorità di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunità di lavoro è rivolta a personale con disabilità, iscritto alle liste di collocamento (lcon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clientebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essi

  • Il canone 㨠di 550 euro sia che le zone ufficio siano due, sia che la zona ufficio resti singola con receptionelegante ufficio comodissimo alle tangenziali ufficio/studio in affitto a noceto elegante ufficio comodissimo alle tangenziali ponte taro in ponte taro, edificio signorile, comodo agli spostamenti e alle tangenziali, disponiamo di ampio ufficio attualmente diviso in zona reception e ampio ufficio, anti bagno e bagno ma divisibile in due zone ufficio piu' piccola zona reception, antibagno e bagnobasse spese condominialiclasse energetica: f - ipe kwh/m2disponibile da subitoinserzionista: maggioni immobiliare

    550 €

  • Il capannomne inoltre è dotato di: • impianto antincendio con anello perimetrale • impianto sprinkler • impianto elettrico interno ed esterno, fkopron • bagni e spogliatoi; gli uffici interni sono dotati di: • impianto condizionamento • impianto trasmissione dati disponibilità dal mese di dicembre 2022 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 15000
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via ardeatina, , pomezia, , italia
    latitudine: 41su un lotto di terreno di circa 40ed una superficie destinata a servizi per di 250 mqil piazzale esterno utile per le manovre di carico e scarico è di 15703 longitudine: 12la struttura interna di compartimentazione è conforme rei 120il pavimento industriale ha una portata di 5000 kg/mq e la copertura ha una portata di 90 kg/mqinternamente è dotato di soppalchi con uffici per 250 mqmessa a terra, illuminazione strada e piazzali • impianto anti intrusione • lucernari in copertura che garantiscono un'ottima illuminazione interna • locale caricabatterie • cabina di trasformazione • piani di carico con pedane motorizzate nl'altezza utile sotto trave è di 9,50 mtpalomba ed a soli 15 km dal gra, proponiamo in locazione un capannone industriale di 15pomezia in zona industriale ben collegata alle principali vie di comunicazione, alla stazione di s

    Pomezia (Lazio)

  • L'altezza utile sotto trave è di circa 13,0 mtinternamente la superficie destinata ad uffici sarà di circa 200 mql'edificio sarà servito da nil pavimento industriale ha una portata di 5000 kg/mq e la copertura ha una portata di 90 kg/mqmessa a terra, illuminazione strada e piazzali • lucernari in copertura che garantiscono un'ottima illuminazione interna • locale caricabatterie • recinzione completa • bagni e spogliatoi; gli uffici interni sono dotati di: • impianto condizionamento • impianto trasmissione dati classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 2022
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 6000
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , pomezia, , italia
    latitudine: longitudine000 mq su un lotto di terreno di circa78proponiamo in locazione a pomezia una capannone industriale di circa 610 baie di carico oltre ad una banchina di 50 metri con ulteriori banchine di caricoil capannone inoltre è dotato di: • impianto antincendio con anello perimetrale • impianto elettrico interno ed esterno, f

    Pomezia (Lazio)

    30000 €

  • Messa a terra, illuminazione strada e piazzali • lucernari in copertura che garantiscono un'ottima illuminazione interna • locale caricabatterie • recinzione completa • bagni e spogliatoi; gli uffici interni sono dotati di: • impianto condizionamento • impianto trasmissione dati classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 2022
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 7000
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , pomezia, , italia
    latitudine: longitudinel'altezza utile sotto trave è di circa 13,0 mtl'edificio sarà servito da almeno ninternamente la superficie destinata ad uffici sarà di circa 200 mqil pavimento industriale ha una portata di 5000 kg/mq e la copertura ha una portata di 90 kg/mq000 mq su un lotto di terreno di circa 15proponiamo in locazione a pomezia una capannone industriale di circa 7il capannone inoltre è dotato di: • impianto antincendio con anello perimetrale • impianto elettrico interno ed esterno, f10 baie di carico oltre ad una banchina di almeno 50 metri con ulteriori banchine di carico

    Pomezia (Lazio)

    35000 €

  • Abbina work al mobile ufficio della stessa collezione (vedi prodotti correlati) e combinala con altre scrivanie work per creare più postazioni di lavoro e completare il tuo ufficio moderno! riepilogo caratteristiche: dimensioni: lla scrivania ufficio work è in grado di garantirti comfort e un design moderno, ed è perfetta sia per l'uso domestico sia per arredare l'ufficioscrivania ufficio work rovere bianco in tempi di smart working, di lezioni universitarie online e di flessibilità della postazione di lavoro, la scrivania resta protagonista dell’ufficio e dell'angolo studio in casa73 cm materiale: melaminico/mdf finitura: bianco opaco/rovere natura 3 cassetti, 1 vano a giorno guide scorrevoli in metallo per cassetti maniglie in alluminio laccate di colore bianco piedini in abs antirumore e antigraffio possibilità di montaggio reversibile peso massimo supportato: 25 kg l'architetto consiglia:la scrivania ufficio work si presenta in una finitura estremamente versatile, che fa sì che si possa facilmente accostare a pavimentazioni, pareti e arredi già esistentiscegliere la scrivania più adatta al proprio lavoro migliora benessere e produttivitàtra le soluzioni classiche e intramontabili, spiccano fra tutte le ceramiche e soprattutto i legni, facili da inserire e ideali per conferire un'estetica accogliente all'ambientecura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linoin merito al pavimento, si possono valutare i moderni rivestimenti in resina, materiale capace di definire la stanza in maniera molto personale, oppure quelli in gres, per ottenere effetti molti simili a quelli offerti dal cemento e dalla pietra naturalele prime sono consigliate se si desidera ottenere un ambiente sobrio ed elegante, i secondi sono perfetti per camerette di bambini e ragazzievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficierealizzata nella finitura rovere natura e bianco opaco, work è dotata di tre comodi cassetti e un vano a giorno sotto il piano, perfetti per tenere tutto sempre a portata di manosi tratta di una soluzione estremamente versatile: è infatti reversibile e potrai scegliere da che parte montare la cassettiera, in base alle tue esigenzeper le pareti si possono considerare sia tinte neutre, sia colori più vivaciutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    22989999389648438 €

  • 50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linocaratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco opaco dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm bianco opaco callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavorodisponibile anche nella finitura rovere e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriaè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzatoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    799000015258789 €

  • 33,5 cm 1 cassetto 1 vano a giorno cura scrivania ufficio william: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tela scrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm william nella finitura bianca è molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascopri tutti i prodotti nei correlati per comporre al meglio il tuo ufficio! caratteristiche scrivania ufficio william: materiale: pannelli in melaminico finitura: bianco dimensioni totali: lscrivania ufficio angolare salvaspazio 155x75cm bianco william la linea william è la gamma perfetta per te che cerchi praticità da inserire nel tuo ambiente per l'ufficio55-125 cm dimensioni cassetto: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela scrivania è disponibile anche nella finitura rovere nerola scrivania è dotata di un cassetto 36x13cm e un vano a giorno per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    14589999389648438 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio charlie: materiale: pannelli in melaminico finitura: grigio lucido dimensioni totali: lla scrivania ufficio moderna 110x50cm charlie nella finitura grigio lucido ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenute33,5 cm 1 cassetto cura scrivania ufficio charlie: spolverare con un panno di cotone o linoinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 110x50cm grigio lucido charlie la linea charlie è elegante e allo stesso tempo pratica, in modo da poter essere collocata in ambienti diversi50 cm dimensioni cassetto: lla scrivania è dotata di un cassetto 98x34cm, molto ampio e pratico da utilizzare per documenti o articoli di cancelleriaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casadisponibile anche nella finitura bianco lucidoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    1249000015258789 €

  • Caratteristiche scrivania ufficio callum: materiale: pannelli in melaminico finitura: rovere dimensioni totali: l50 cm cura scrivania ufficio callum: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania ufficio moderna 130x50cm callum nella finitura bianco opaco ti permette di arredare un qualsiasi spazio e creare il tuo ufficio ovunque tu voglia, grazie alle sue misure contenuteinfatti se vuoi adibire una tua zona della casa ad ufficio per lavorare in smart working questa scrivania è l'elemento perfetto per tescrivania ufficio moderna 130x50cm rovere callum lasciati trasportare dalla gamma callum con le sue linee eleganti e semplici per arredare il tuo ambiente di lavorodisponibile anche nella finitura bianco opaco e/o con cassettiera in entrambi i colori, per avere più spazio per i tuoi documenti e gli articoli di cancelleriaè molto versatile, capace di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente dell'ufficio o di casascopri gli altri elementi della collezione (nei prodotti correlati in fondo alla pagina), per ottenere un arredamento completo ed attrezzatoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    849000015258789 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate a ufficio logistica