A ufficio controllo
Elenco a ufficio controllo
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualità , si occuperà di: • controllo conformità lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualità sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi erequisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualità , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualità , buone doti di problem solving e capacità di operare in autonomiaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personasede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
-
Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinotra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognile persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artte' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativaper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e13 e 14 del regsi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400sarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazioneluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturata
-
Centro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionila risorsa verrà inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo più marginale, sarà anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officesi richiedono preferibilmente diploma di maturità e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilità full time
-
Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutiluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialela risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativasono invitati a leggere informativa privacy ex artin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di verona
-
Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ di data entrysi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazioneorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenadiploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ relazionaliinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata
-
ufficio al grezzo al p186/a… ufficio/studio in vendita a sassuolo ufficio al grezzo al p186/a (lotto b22) lotto b22) piena proprietà di ufficio allo stato grezzo al piano terzo a sassuolo (mo), via gannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente186/a immobile posto in vendita dal tribunaleclasse energetica: n3 a sassuolo (mo), via g3 a sassuolo (mo), via ginserzionista: aste re modena
28 €
-
4gmetodo di controllo: controllo pulsante/controllo vocale/controllo apppersonalizzazione app: supportosincronizzazione con la musica: supportosupporta smart speaker: alexa, google assistant, tmall genie, xiaoai speaker, xiaodu speaker dimensioni: 128*128*30,6 mmcaratteristiche:- 37pz led in one mix- inserisci connessione- 23 effetti di luce- sincronizza con la musica- varie modalità di alimentazione- 2 modi per montaggio a parete- controllo vocale intelligente e controllo appalimentazione elettrica:- per alimentare un singolo cololight mix: utilizzare un cavo di ricarica usb type-c con un adattatore dc5v 2a (da acquistare separatamente)specifica:marca: colourlightmodello: ls168led quantità di un colourlight mix: 37 pezziarea di illuminazione: 1m²-3m²colore chiaro: 16 milioni di colori rgbpeso: 165 g (senza batteria)tensione di ingresso: dc5v / 24v o 18650 7200mwh ricaricabile al litio batteria (batteria non incluso)materiale: abs + pctemperatura di lavoro: -5 ~ + 45 umidità di lavoro: 5~90%massimo potenza: 7,5 wprotocollo di comunicazione: wifi 2installazione a paretealimentazione wireless: utilizzare una batteria al litio ricaricabile 18650 (da acquistare separatamente) per fornire alimentazioneper alimentare più cololight mix: collega il primo cololight mix con un adattatore dc24v (da acquistare separatamente), quindi collegare gli altri pannelli luminosi di estensione cololight mix e cololight mix al primo cololight mix uno per uno con le piastre di collegamento
Italia
2668000030517578 €
-
Immobile a rendita locato a ufficio postale locale affittato ad ufficio postale con contratto di locazione di recente rinnovo e con rendita annuale del 7,00 % ottimo per investimento! il locale si suddivide su due livelli, piano terra e scantinatometrature: piano terra: mq piano scantinato: mqnon si necessità di opere di ristrutturazioneal piano terra si trovano gli uffici e al piano scantinato il depositoinserzionista: immobigo srlspese condominiali pari a € annoclasse energetica g classe energetica = g - rif
105 €
-
Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperĂ delle seguenti mansioni: - controllo qualitĂ della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualitĂ e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformitĂ ; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualitĂ alimentare / haccplaurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualitĂ ; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicitĂ , flessibilitĂ e problem solvinginquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisitaorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodena
-
Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attività riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilità - proattività - teamworking lo stage avrà una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del djobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento
-
Call center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneldopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datisede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no passistenza clienti)inserzionista: fl business group srl
-
4gmetodo di controllo: controllo pulsante/controllo vocale/controllo apppersonalizzazione app: supportosincronizzazione con la musica: supportosupporta smart speaker: alexa, google assistant, tmall genie, xiaoai speaker, xiaodu speaker dimensioni: 128*128*30,6 mmcaratteristiche:- 37pz led in one mix- inserisci connessione- 23 effetti di luce- sincronizza con la musica- varie modalità di alimentazione- 2 modi per montaggio a parete- controllo vocale intelligente e controllo appalimentazione elettrica:- per alimentare un singolo mix colore: utilizzare un cavo di ricarica usb type-c con un adattatore dc5v 2a (da acquistare separatamente)per alimentare più cololight mix: collega il primo mix colore con un adattatore dc24v (da acquistare separatamente), quindi collegare gli altri pannelli luminosi di estensione mix colore e mix colore al primo mix colore uno per uno con le piastre di collegamentospecifica:marca: colourlightmodello: ls168led quantità di un colourlight mix: 37 pezziarea di illuminazione: 1m²-3m²colore chiaro: 16 milioni di colori rgbpeso: 165 g (senza batteria)tensione di ingresso: dc5v / 24v o 18650 7200mwh ricaricabile al litio batteria (batteria non incluso)materiale: abs + pctemperatura di lavoro: -5 ~ + 45 umidità di lavoro: 5~90%massimo potenza: 7,5 wprotocollo di comunicazione: wifi 2installazione a parete:- sulla paretealimentazione wireless: utilizzare una batteria al litio ricaricabile 18650 (da acquistare separatamente) per fornire alimentazione
Italia
26399999618530273 €
-
" ufficio a piano terra di ampie dimensioni composto da 7 locali adibiti a ufficio, ingresso, ripostiglio e servizil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima8466 longitudine: 9per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniannesso al piano interrato, collegato da scala interna, locale a uso archiviocerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 260,6
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via gaetano previati, , lecco, , italia
latitudine: 45Lecco (Lombardia)
161060 €
-
In precedenza, adibito a ufficio e poi lavanderia, dispone di tre vetrine con tre ingressi, luminosolimmobile si adatta molto bene per negozi di telefonia, studio medico, parrucchieri, lavanderia, stireria, ufficio ed altri usi commerciali, libero da subitoper informazioni o per fissare un appuntamento contattaci 3884778338frimm sinergie immobiliare perugia, oggi ha il piacere di proporti in affitto locale commerciale di 50 mqora è accatastato come categoria c/1classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1978
vani:
camere: 0
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , san sisto, perugia, , italia
latitudine: longitudineposto a san sisto in zona centrale con parcheggiospese condominiali circa 30,00 euro mensiliaria condizionata, bagno, riscaldamento centralizzatoPerugia (Umbria)
500 €