A ufficio clienti

Elenco a ufficio clienti

  • Centro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionila risorsa verrà inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo più marginale, sarà anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officesi richiedono preferibilmente diploma di maturità e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilità full time

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialela risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativasono invitati a leggere informativa privacy ex artluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italia

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistile persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt13 e 14 del rege' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativasarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionela risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinosi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatatra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognil'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualità, si occuperà di: • controllo conformità lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualità sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi erequisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualità, in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualità, buone doti di problem solving e capacità di operare in autonomiasede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità

  • Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attività di data entryorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenainquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturatadiploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacità relazionalisi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazione

  • 2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneldopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no pcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ninserzionista: fl business group srliva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datiassistenza clienti)

  • Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clientila risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosfericosi richiede disponibilità full-time per contratto a nsono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore

  • ufficio al grezzo al p186/a… ufficio/studio in vendita a sassuolo ufficio al grezzo al p186/a (lotto b22) lotto b22) piena proprietà di ufficio allo stato grezzo al piano terzo a sassuolo (mo), via g3 a sassuolo (mo), via gclasse energetica: nannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente186/a immobile posto in vendita dal tribunaleinserzionista: aste re modena3 a sassuolo (mo), via g

    28 €

  • Immobile a rendita locato a ufficio postale locale affittato ad ufficio postale con contratto di locazione di recente rinnovo e con rendita annuale del 7,00 % ottimo per investimento! il locale si suddivide su due livelli, piano terra e scantinatonon si necessità di opere di ristrutturazioneinserzionista: immobigo srlal piano terra si trovano gli uffici e al piano scantinato il depositometrature: piano terra: mq piano scantinato: mqspese condominiali pari a € annoclasse energetica g classe energetica = g - rif

    105 €

  • Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attività riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilità - proattività - teamworking lo stage avrà una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del djobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento

  • " ufficio a piano terra di ampie dimensioni composto da 7 locali adibiti a ufficio, ingresso, ripostiglio e servizicerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 260,6
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via gaetano previati, , lecco, , italia
    latitudine: 45annesso al piano interrato, collegato da scala interna, locale a uso archivioper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima8466 longitudine: 9

    Lecco (Lombardia)

    161060 €

  • In precedenza, adibito a ufficio e poi lavanderia, dispone di tre vetrine con tre ingressi, luminosolimmobile si adatta molto bene per negozi di telefonia, studio medico, parrucchieri, lavanderia, stireria, ufficio ed altri usi commerciali, libero da subitoper informazioni o per fissare un appuntamento contattaci 3884778338classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1978
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san sisto, perugia, , italia
    latitudine: longitudineposto a san sisto in zona centrale con parcheggioora è accatastato come categoria c/1aria condizionata, bagno, riscaldamento centralizzatospese condominiali circa 30,00 euro mensilifrimm sinergie immobiliare perugia, oggi ha il piacere di proporti in affitto locale commerciale di 50 mq

    Perugia (Umbria)

    500 €

  • Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistilaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrà occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esterodesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigola risorsa dovrà aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierottima conoscenza della lingua inglese

  • Lotto 3/a – ufficio via enrico mattei 2, della superficie commerciale di 154 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà3 posti auto esterni, sviluppano una superficie commerciale convenzionale di 9,77 m limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa allasta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 154
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via enrico mattei, , villasanta, , italia
    latitudine: 4559678 longitudine: 9

    Villasanta (Lombardia)

    26300 €

  • Contratto annuale rinnovabile, disponibile subito - euro 520,00/mese +iva b: ufficio singolo mqrichiesta euro 14400,00/anno + iva disponibilità anche di stanze in ambiente condiviso; di seguito alcuni esempi a: ufficio con proprio ingresso di circa mq 35 con bagno in condivisione64944 longitudine: 1020 con arredamento, canone comprensivo di spese condominiali, rete wi-fi e utenzepresente illuminazione a soffitto, doppi vetri, bel pavimento in porcellanato uniforme, estremamente luminoso, split a/c in tutte le stanze, cablatura completa, riscaldamento autonomo con convettori, videocitofono, porta blindateannuncio ay207p immediate vicinanze centro, laterale di viale reiter, si affittano in elegante stabile uffici di varie metraturegli immobili si presentano in ottime condizioni, cablati e con la possibilità di parcheggi sotterraneiaffitto compreso di condominio, utenze, a/c, wi-fi e pulizie parti comunidoppi servizi, reception incluso nel canone, con possibile utilizzo di sala riunioni a parteeuro 390/mese + iva per info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailmodena (zona musicisti, interno viale reiter) - rifcom classe energetica: e
    spese: 900
    anno: 1998
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via poletti, musicisti, modena, , italia
    latitudine: 44il contesto è estremamente tranquillo e di professionisti, qui presentiamo la metratura di 120 m2 circa composta da 1 ingresso/reception, spaziosa sala riunioni più ulteriori due uffici e antibagno e bagnocom realcasamodena

    Italia

    1200 €

  • Lotto 3/a – ufficio via enrico mattei 2, per la quota di 1000/1000 di piena proprietà3 posti auto esternicerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 154
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via enrico mattei, , villasanta, , italia
    latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima59678 longitudine: 9

    Villasanta (Lombardia)

    19725 €

  • A ufficio a trezzano sul naviglio via cristoforo colombo 23, della superficie commerciale di 225,00 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 143
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via cristoforo colombo, , trezzano sul naviglio, , italia
    latitudine: 4542616 longitudine: 9per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    Trezzano sul Naviglio (Lombardia)

    202500 €

  • A ufficio a trezzano sul naviglio via cristoforo colombo 23, della superficie commerciale di 389,00 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 389
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via cristoforo colombo, , trezzano sul naviglio, , italia
    latitudine: 4542616 longitudine: 9

    Trezzano sul Naviglio (Lombardia)

    408450 €

  • Vendita allasta il fabbricato principale è composto da un unico piano con tre ampi locali adibiti a ufficio, un locale destinato allamministrazione, un ripostiglio e un wcclasse energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 300
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via canal di valle, , chioggia, , italia
    latitudine: 45asta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per te14208 longitudine: 12lagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzae disbrigo, con accesso indipendentedallamministrazione si accede ad un ampio magazzino con wil lotto di terreno è perimetrato da una recinzione costituita da siepi e pali e rete con due accessi carrabili protetti da cancellate in ferroledificio è provvisto di impianto elettrico, termico, oltre allimpianto di video sorveglianzaassistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogichepartecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi

    Chioggia (Veneto)

    35478 €

  • È l'occasione adatta a te se: - sei disponibile full time - desideri lavorare in un team dinamico - possiedi ottime doti relazionali il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esiamo un'azienda che si occupa di lavorare in collaborazione con brand internazionali in gdo, poli commerciali (come decathlon, esselunga)per la sede operativa di milano inseriremo ad aprile una risorsa nel team commerciale che si occuperà di accoglienza, assistenza alla vendita supporto alla clientela

  • Il fondo si estende per 90 ha (novecentomila metri) di terreno agricolo circostante, con sopra un bellissimo casale, originariamente risalente allo scorso secolooltre ampia corte comunenell’ampia corte intorno al casale ci sono spazi dedicati al rispetto della privacy e relax, oltre allo spazio dedicato alla piscina di ca 100 mq, con relativo solarium per coccolarsi al soleapp d il fienile; mq103, soggiorno, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno, esterno a disposizione di 51 mqapp f il contadino; mq 65, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, esterno a disposizione di 10 mqin esso trovasi una sorgente naturale, torrente, tracce di un antico castello risalente all’epoca longobarda, anche tracce\ resti fossili derivanti dall’antiche miniere di ligniteapp c la stalla; mq 76, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, esterno a disposizione di 106 mqle abitazioni sono arredate con cura e dotati di ogni confort e servizi privati, riscaldamento autonomo, caminetto, di diverse tipologie, molto confortevoli e quelli del piano primo hanno la possibilità di renderli comunicanti: app a la legnaia; mq 45, soggiorno angolo cottura camera matrimoniale bagno esterno a disposizione di 18 mqnel terreno, comparendo per 90 ettari di estensione è presente da sempre una strada forestale per salvaguardare incendi o altri danni il bosco, la quale arriva diretta e conclude al fiume cornia, ed è adattissima a percorsi trekking, passeggiate a piedi, a cavallo, in bici, pic nic e\o altro…il fondo è composto; ha 25 seminativo, 64 ha bosco ceduo (da tagliare in alta percentuale) 2 ha ca di ulivetala richiesta economica; totale compravendita è di € ovvero; € in più se interessa si può accedere a un residuo di mutuo di € da pagare nell’arco dei prossimi 10 anni…inserzionista: pegaso immobiliareapp b il gestionale; mq 76, cucina, soggiorno, 1 camera matrimoniale 1 camera doppia, bagno, esterno a disposizione di 106 mq(agriturismo inaugurato negli anni )ambiante g mq 19, adibito a ufficio\receptionstato immobile: ottimo composto da 10vani cucina: abitabile massa marittima, a ca 9 km dal paese, sul promontorio montuoso delle colline metallifere dell’alta maremma, proponiamo in vendita un importante azienda agricola che si sporge sulle sopraccitate verdi collineapp f1 il viandante mq 17; camera doppia, bagno, esterno ampia corte comuneoggi è completamente ricostruito e ristrutturato in rispetto all’architettura del territorio locale e oggi sono 600 mq ca abitabili, ed è adibito esclusivamente ad attività agrituristicaapp f2 il fattore; 90 mq, soggiorno, cucina, bagno, esterno ampia corte comuneper informazioni e dettegli in merito al sopradescritto telefonare a: \rif: 450 - mq: 600 - locali: 10 - classe energetica: g - consumo: kwh/m2

    750 €

  • Su richiesta è possibile acquistare un ulteriore porzione di circa 200mq da dedicare esclusivamente a ufficionon è presente il carroponteclasse energetica: n/dcostruito nel , è dotato di impianto di riscaldamento ad aria alimentato da caldaie roburcondizioni immobile: buone dimensione: 460 mq inserzionista: re/max class 2e' facilmente accessibile e ha un ampio spazio di manovra esterno in cui è possibile posizionare i mezzi, come si può evincere dalle fotore/max propone in vendita immobile industriale ad uso… re/max propone in vendita immobile industriale ad uso artigianale di 460mq l'immobile è alto 5 metri sotto trave e ha la copertura interamente rifatta 4 anni fa

    240 €

  • Si compone di ingresso/reception, ufficio + ulteriore ufficio separato da elegante porta a vetro scorrevole, bagno e ripostiglio/archivioeste affitto ufficio altro nel cuore di este, proponiamo in affitto, ufficio al piano primo in elegante palazzetto di poche unitàl'agenzia toninello immobiliare di este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai propri clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazionetrasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto valga più di mille pubblicità! a disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuo5 este (pd) recapiti: uffit mail: ****@****posto auto esclusivo nella signorile corte internatoninelloimmobiliaresiamo presenti a este, monselice, carceri, sant'elena, villa estense, baone, cinto euganeo, vò', torreglia, teolo, arquà petrarca, ospedaletto euganeo, borgo veneto, ponso, montagnana, rovigo, stanghella, solesino e paesi limitrofi112uu - mq: 62 - numero locali: 2 - bagni: 1 - piano: 1 - piani edificio: 2 - stato: ristrutturato - riscaldamento: autonomo - classe energetica: e - sc** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: e rifinserzionista: toninello immobiliarel'agenzia toninello immobiliare ha sede in via porta vecchia n

    650 €

  • Com
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via monte dè cenci, 7
    centro storico, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41via beatrice cenci- in palazzo d'epoca, l'agenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi uno splendido ufficio posto al primo pianol'agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19la nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio l'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatoper ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmaillo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazionerublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18classe energetica e (83,20 kwh)da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzal'ufficio è dotato di grate antiintrusione, pavimento in marmo, soffitti a volte4764251
    piano: 1
    agenzia: rublan real estate
    mq: 97
    camere: 3 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatola nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzal'immobile è libero e disponibile da subito, sviluppa un corridoio di ingresso, una grande sala riunioni, una sala archivio, due camere studio, una sala con angolo cottura, un bagno8924827
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    800000 €

  • Com
    tipo di proprietà: ufficio / studio
    indirizzo: via michelangelo peroglio
    mostacciano, roma, roma
    cap: 00144
    latitudine: 41r mostacciano in via riservata e tranquilla lagenzia immobiliare rublan real estate e lieta di proporvi un ufficio completamente ristrutturatolagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19la nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatole informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualelo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazionelufficio e poco distante dalla fermata della metropolitana linea "b" e8097155
    logitudine: 12lufficio sviluppa una comoda receptionist, tre ampi studi e una sala direzionale, bagno e zona servizioda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenza4512326
    piano: t
    agenzia: rublan real estate
    mq: 70
    camere: 3 bagni:
    condizioni: ottimoper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmailcompleta la proprietà un ampio balconela nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzalufficio è sito al piano terra di una ristrutturata palazzina in cortina, circondata da unarea verde con piante ed alberi ad alto fustonelle immediate vicinanze delle euro sky tower e del più importante polo finanziario e terziario della capitaleclasse energetica: rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18

    Roma (Lazio)

    210000 €

  • La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di forli-cesena• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business

  • La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ravenna• programma di crescita realistico e sostenibilegey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business

  • La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità, welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoro area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-emiliagey cart è la tua opportunità!chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business

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