A ricerchiamo

Elenco a ricerchiamo

  • ricerchiamo personale che possa implementare il nostro staff commerciale per le sedi di milano zona centrale/loretoricerchiamo un/a nuovo/a collega che possa lavorare con disponbilitĂ  full time, che abbia una disponibilitĂ  pressochĂ© immediata e che non veda l'ora di entrare a far parte di un team dinamicola risorsa andrĂ  a svolgere mansioni di vendita per conto dei grandi brand rappresentati in affiancamento a un tutor di riferimentoè previsto un programma di inserimento personalizzato in base alle predisposizioni della risorsa

  • Siamo un affiatato gruppo commerciale che ha sedi in tutta italia e, per la sede di padova ricerchiamo una nuova figura per il teamti occuperai di lavorare in collaborazione con il team vendite all’interno dei nostri punti aziendali specializzati nella gdo e cc sei senz’altro la persona che ricerchiamo se hai voglia di intraprendere un percorso professionale con un piano di sviluppo personalizzato, se sei disponibile full time e se sei domiciliato a padova o zone limitrofeoffriamo un compenso fisso piĂą bonus flessibilitĂ  oraria viaggi aziendali

  • Il mese aprile porta con sĂ© una novitĂ  per la sede di milano di reve! ricerchiamo una figura che possa lavorare nel nostro team commerciale a partire da subitodisponibilitĂ  full time (5 gg alla settimana, 2 off) - stimolo nel raggiungimento di obiettivi e bonus - desiderio di crescere professionalmentedopo una prima fase di affiancamento, ti occuperai di gestione e fidelizzazione della clientela all'interno dei punti aziendali nella gdo (grande distribuzione organizzata)fisso piĂą bonus

  • La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilitĂ  di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  immediata e full time - domicilio su torino e provinciaper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionali

  • Le mansioni principali prevedono: - contatto con la clientela che continuativamente sceglie i nostri servizi da anni - promozione dei brand partner ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - predisposizione al lavoro in team; - disponibilitĂ  full time sede di lavoro: padovafacciamo parte di un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionali

  • Per la nostra sede di milano ricerchiamo ricerchiano un nuovo incaricato/a alle vendite presso temporary point presenti in negozi e centri commerciali di milanosi richiede domicilio su milano o zone limitrofe e disponibilitĂ  immediatala societĂ  offre: - contratto regolare - pagamento mensile 700 € incrementati ad un piano di incentivi - possibilitĂ  di crescita professionale - ambiente di lavoro dinamico ed affiatatosiamo un gruppo commerciale che nel giro di pochi anni è riuscito ad affermarsi in tutto il territorio nazionale, e che ad oggi si conferma come una delle societĂ  leader nel marketing e della comunicazione

  • Posizione: per il nostri store alcott bariblu ricerchiamo figure di sales assistantrequisiti comprovata esperienza di almeno due anni in analogo ruolo in contesti similari; massima disponibilitĂ  e flessibilitĂ  al lavoro su turni, sia nei week-end che nei festivi; buone capacitĂ  organizzative e relazionali; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; buona dialettica e forte propensione alla vendita assistitacompletano il profilo una buona conoscenza della lingua ingleseil candidato ideale è una persona solare, disponibile, motivata e propensa al team workingall'interno dello store si occuperĂ  di vendere e assistere i nostri clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e del riordino continuocapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • ricerchiamo per nostra clientela appartamenti case indipendenti/semi rustici in zona savona e provincia wwwit classe energetica: n/dcondizioni immobile: ottime dimensione: 106 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: agenzia immobiliare mare monti di rmare monti - , sarò lieto di potervi essere utile, oppure potete visitare il sito ??? liguriamaremonti ???mare monti propone in vendita in via… savona ag" l' agenzia immobiliare ???mare monti??? operante sul mercato immobiliare da 25 anni segue ogni fase di una transazione immobiliare: dalla giusta determinazione del valore alla promozione pubblicitaria sui principali portali, dalla selezione della clientela alla stesura di una eventuale proposta d'acquisto/compromesso, fino alla firma della stipula del rogito notarile, curando tutti gli aspetti tecnici e amministrativi, con la massima correttezza, riservatezza, trasparenza e professionalitĂ l'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobilese desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, massimo - ag"le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portalimare monti propone in vendita in via mongrifone alta appartamento termo autonomo con posto auto coperto, l'alloggio posto al 1 piano si compone di un ingresso su un ampio salone, cucina abitabile con balcone verandato, ampie camere, doppi servizi, ripostiglio e posto auto coperto per una utilitaria, il tutto in ottime condizioni di manutenzioneliguriamaremonti

    220 €

  • ricerchiamo per nostra clientela appartamenti case indipendenti/semi rustici in zona savona e provincia wwwmare monti propone in vendita casa… roccavignale ag immit classe energetica: g epi: kwh/m²condizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 90 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: agenzia immobiliare mare monti di rmare monti - , sarò lieto di potervi essere utile, oppure potete visitare il sito ??? liguriamaremonti ???mare monti propone in vendita casa semi-indipendente a pianissolo, la casa si compone di 2 vani con servizio a piano terra, 2 vani con servizio al primo piano, locale sottotetto, di fronte alla casa piccolo appezzamento di terreno x orto se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, massimo - agroccavignale ag imm" l' agenzia immobiliare ???mare monti??? operante sul mercato immobiliare da 25 anni segue ogni fase di una transazione immobiliare: dalla giusta determinazione del valore alla promozione pubblicitaria sui principali portali, dalla selezione della clientela alla stesura di una eventuale proposta d'acquisto/compromesso, fino alla firma della stipula del rogito notarile, curando tutti gli aspetti tecnici e amministrativi, con la massima correttezza, riservatezza, trasparenza e professionalitĂ l'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobile"le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portaliliguriamaremonti

    25 €

  • ricerchiamo appartamenti, case, rustici, ville, locali commerciali e terreni per soddisfare le numerose richieste della nostra clientelaal primo piano troviamo la zona giorno con cucina living e soggiornoil giardino è privato e recintato, completamente pianeggiante ed esposto a sud per cui sempre al sole, ideale per essere sfruttato per il tempo liberointernamente è composto da ingresso al piano terra tramite portoncino blindato su un primo locale con bagnosi propone in vendita a castiglione tse, appartamento con… si propone in vendita a castiglione tle presenti informazioni non costituiscono elemento contrattualeclasse energetica: fil riscaldamento autonomo a metano e l'assenza di spese condominiali rendono la gestione molto economicaideale anche per investimentoin un complesso di sole due unitĂ  abitative, appartamento di 73 mq, completamente ristrutturato, che sviluppa la sua metratura su due livellil'immobile è ubicato in posizione esclusiva e prossima al centrocompletano l'immobile il piano mansardato, la cantina con mattoni a vista e il magazzinoper maggiori informazioni contattare l'agenzia italiana kase di castiglionevalutazione gratuita del tuo immobile siamo presenti e operativi sul territorio dalse, appartamento con giardino privato, in zona comoda ai servizicondizioni immobile: buone dimensione: 74 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: studio castiglionese sse devi vendere o affittare la tua casa rivolgiti a noi, una giusta valutazione significa maggior possibilitĂ  di vendita o di locazionela soluzione viene rivalutata dalla posizione centrale, dalle spese basse di gestione e dal giardino privato

    79 €

  • Posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un pluscome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • ricerchiamo risorse serie e con voglia di imparare un nuovo lavoroig samsic hr_agenzia per il lavoro_filiale di crema seleziona per importante realtĂ  che opera nel settore cosmetico operaio/a di produzione la risorsa, inserita in stimolanti realtĂ  lavorative, si occuperĂ  di: - lavoro su turbo emulsori, mulini, impastatrici - pesatura materie prime tramite bilance di precisione - compattatura polveri su macchinari automatici e semiautomatici non è richiesta pregressa esperienza nella mansione o all'interno del settore cosmeticoig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: 2 turni/giornata zona di lavoro: vicinanze treviglio si offre: contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ 

  • Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessiil lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)si richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8la figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteriae' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protettelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato presceltoaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l

  • Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attivemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilitĂ  full timeil candidato/a si occuperĂ  di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativi

  • Attivi sul territorio italiano con 10 sedi, ricerchiamo per roma un/a incaricato/a che lavorerĂ  nel nostro dipartimentoentrando a far parte del nostro gruppo lavorerai all'interno dei piĂą grandi centri gdo e cc come l'euroma2, dove potrai confrontarti con colleghi e clienti portando avanti i valori dei brand che rappresentiamospigliatezza - abilitĂ  di lavoro in team - ottime capacitĂ  relazionali - meeting ed eventi su tutto il territorio nazionale - fisso 700 euro - bonus

  • Per prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/aexar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con din particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperĂ  della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendaliil candidato ideale possiede il diploma di maturitĂ  di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientetramite tale attivitĂ  imparerĂ  ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentola risorsa, inserita all'interno di un team, sarĂ  coinvolta nelle attivitĂ  di data entry e centralinodella regione piemontea completamento della mansione la risorsa si occuperĂ  della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutorcompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacitĂ  organizzative, comunicative e di teamworkinge' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excelrequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzione

  • ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolosi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in team

  • Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hrmy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneil candidato/a si occuperĂ  di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attivitĂ  commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialiorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/alaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attivitĂ  di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettivi

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo ndisponibilitĂ  full-time1 impiegato/a amministrativo-contabileorario lavorativola risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ  e dovrĂ  rispondere alla direzionecontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ esperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • Posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di val di chiana, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un pluscome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • Posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di adigeo, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un pluscome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • Per il nostro punto vendita gutteridge di bologna, ricerchiamo profili di sales advisorattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ come sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrala tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un pluscapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • Siamo parte di una realtĂ  commerciale in espansione e attualmente ricerchiamo un/a nuovo/a collega per la nostra sede di genova piazza principeè necessario: avere ottima padronanza della lingua essere in possesso almeno del diploma di maturitĂ  disponibilitĂ  full time ed immediata l’azienda offre un contratto regolare e retribuzione mensile composta da fisso piĂą bonus sulle prestazioniti occuperai di supportare la clientela durante le fasi di vendita all’interno dei nostro point specializzati fornendo un ottimo servizio ai clienti che si affidano a noi

  • Siamo una societĂ  leader nel settore delle vendite presenti su gran parte del territorio italiano e ricerchiamo un incaricato/a per i nostri corner commerciali a firenzelavorerai per la sede di piazza statuto dove ti occuperai di: - accoglienza clienti - sponsorizzazione delle campagne pubblicitarie - compilazione di modulistiche - presenziare agli eventi aziendali il candidato ideale possiede: - disponibilitĂ  full-time ed immediata - domicilio a firenze o zone limitrofe - ottime doti comunicative l' azienda offre: - supporto per le risorse alla prima esperienza - regolare contratto con stipendio mensile - ambiente dinamico e stimolante

  • Posizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lbcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essichi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integratafondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalequali responsabilitĂ  presidia? analizza gli ordini ed elabora le prioritĂ  di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunitĂ  di lavoro è rivolta a personale con disabilitĂ , iscritto alle liste di collocamento (lcon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del cliente1) per i nosti plant di dalmine e lallio

  • Per importante realtĂ  italiana operante nel settore energy - rinnovabili ricerchiamo un/a ingegnere energetico neolaureato/ail candidato si occuperĂ  di tutta la fase pre-sales: analisi computo metriche; analisi energetiche; studio di fattibilitĂ  di progetto; predisposizione del piano d'azione; interfacciamento con diversi dipartimenti internisi richiede una laurea in ingegneria energetica o indirizzi similari; buon utilizzo della lingua inglesetipo di contratto: a tempo indeterminatola figura sarĂ  destinata ad un nuovo progetto aziendale riguardante il superbonus 110% per le ristrutturazioni mirate all’efficientamento energetico per le abitazioni, con il recupero di almeno due classi energetichesede di lavoro: corsico (mi)

  • ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in team

  • ricerchiamo, per potenziamento di organico di una multinazionale operante nella ristorazione commerciale, sita presso la stazione termini di roma, figure di addetto/a alla ristorazionelo scopo della fondazione è creare nuove opportunitĂ  di lavoro conciliando l’aspirazione personale con le necessitĂ  aziendaliesperienza pregressa, anche breve, nella posizione - disponibilitĂ  full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ele risorse si occuperanno di: - preparazione e somministrazione prodotti della ristorazione e caffetteria - servizio di cassa - sbarazzo dei tavoli - pulizia della sala - lavaggio stoviglie - gestione del magazzino l'inserimento previsto è uno stage extracurriculare, retribuito secondo la normativa vigenteet labora, fondazione nata per assecondare l’innata necessitĂ  di realizzarsi presente in ogni individuo, promuove una “buona” occupazione, con l’obiettivo di orientare ciascuno alla scoperta delle proprie capacitĂ 

  • ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - trasparenza e affidabilitĂ ; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  full timeper la sede di padova selezioniamo un/a addetto/a customer che si occupi della fidelizzazione clienti presso eventi e la gdo (ikea, alì)quest srl è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionali

  • ricerchiamo da sempre l'eccellenza nelle case, nella qualità delle relazioni e nel modo di abitare e il nostro motto è realmente al vostro servizioper chi fosse interessato, previo appuntamento, siamo disponibili a fornirvi altro materiale presso il nostro studio di modena e successivamente organizzare un incontro con la parte venditriceil rapporto confidenziale e la riservatezza che si stabilisce è fondamentale per affrontare con serenità il delicato percorso di compravenditacrediamo fortemente nei rapporti etici, nel rispetto reciproco e nella collaborazione qualificata: ogni tipo di contatto per noi è prezioso e diventa un'importante opportunità di crescitaannuncio vg154 immediate vicinanze del parco ferrari, estremamente comodo al centro, è in vendita un immobile di pregio su ampio lotto privato; una villa/palazzetto indipendente libera su 4 latiproponiamo quindi palazzetto storico signorile con finiture dell'epoca anni 20 di grande pregio su lotto privato, area cortiliva che si sviluppa su quattro lati per circa 600 mqtrattativa riservata per info: studio: 059 2929 690 giovanni: 335 591 1876 l'agenzia real casa modena nasce dal desiderio del titolare giovanni cardillo, di valorizzare al massimo l'esperienza maturata nel settore immobiliare dal 1995, prima come costruttore e successivamente quale agente di affari in mediazione professionale esperto in valutazioni immobiliaricondividiamo ogni passaggio della compravendita con i nostri clienti, in piena armonia e con la massima condivisione: la finalità è quella di raggiungere gli obiettivi prefissati con determinazione, spiccato dinamismo ed entusiasmo, mantenendo sempre un approccio diretto ed un'attenzione costanteclasse energetica: non applicabile
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: come da origini
    tipo cucina:
    mq: 800
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , parco ferrari, modena, , italia
    latitudine: longitudineil costante sviluppo personale e professionale, i successi conseguiti nel tempo e la soddisfazione dei clienti, hanno contribuito a far diventare l'agenzia real casa modena un rilevante punto di riferimento per chi necessita di un servizio efficiente e meticoloso, con professionalità e riservatezzal'oggetto in questione, si presta a soluzioni residenziali mono, bi o tri - familiari oppure a sedi di pregio di vario tipo ed uso, o ancora alla realizzazione di appartamenti/uffici per manager che soggiornano a modena o lavorano in zonamodena - zona san cataldo/parco ferrari rifogni immobile che scegliamo di trattare è altamente qualificato, completo di documentazione e preparato alla venditaun'attività giovane e contemporanea che opera selezionando minuziosamente le migliori opportunità immobiliari, sia in vendita che in locazione, pre-qualificandole con scrupolo e attenzione prima di porle sul mercatosiamo in grado di offrire un'assistenza precisa e puntuale sin dal primo incontrorivolgersi alla nostra agenzia immobiliare significa affidarsi a professionisti dinamici, regolarmente iscritti alla camera di commercio e alla fiaip (federazione italiana agenti immobiliari professionali) costantemente aggiornati mediante corsi di alta formazione professionale sia sulle normative continuamente in evoluzione che di negoziazione, pronti ad ascoltarvi attentamente al fine di risolvere ogni tipo di esigenza legata all'ambito immobiliarela nostra figura è quella dell'agente immobiliare professionista e l'attenzione è principalmente rivolta, prima ancora che all'immobile, alla persona ed alle sue esigenze: in questo modo gli interessi del cliente sono sempre preminentitutto su misura e personalizzato come un abito sartoriale, tutto seguito direttamente da noi in prima persona: dalla valutazione dell'immobile al piano marketing dedicato, dalle visite coi clienti ai feed-back programmati, dalle trattative sino alla stipula dell'atto definitivol'edificio è attualmente caratterizzato da piano sottoscala ove trovano spazio i vari ambienti 'servizi', piano primo e secondo con zona giorno e notte ed ultimo piano sottotetto

    Italia

    650000 €

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