A ragioneria casella
Elenco a ragioneria casella
-
Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, disponibilitĂ full-time, etĂ di apprendistatocentro studi srl ricerca per storico studio commercialista sito a padova (centro) un/una neodiplomato/a in ragioneria) ed alcune pratiche in supporto ai professionistisi valutano candidati/e con attitudine al rapporto cola risorsa svolgerĂ mansioni di segreteria generale (centralino, front-office, corrispondenza, archiviazione, gestione portali per invii telematici ecc
-
casella inoltre è ben attrezzata per le attività sportive e da giugno a settembre è aperto aquarium il complesso di piscine per tutte le età la luminosità certo non manca col le finestre rivolte verso il cielo! casella è una bella località vivibile in tutti i periodi dell’anno, ideale per viverci o anche solo per periodi di villeggiaturarif: 21711144-575 - siamo a casella graziosa cittadina ligure e abbiamo da proporvi una carinissima mansarda posta al 4° e ovviamente ultimo piano di una palazzina servita da ascensore, che però vi lascerà al 3° lasciando scoperto un pianoe’ unita a genova con il famoso “trenino di casella” che risale i monti dell’entroterra genovese offrendo un panorama suggestivol’appartamento si presenta in ordine ed è composto da ingresso in soggiorno molto ampio, una camera matrimoniale, una stanza con lavandino trasformabile in cucina con piano cottura ad induzione o elettricooggi scelta anche per esigenze lavorative, nella zona infatti trovano posto diverse aziende industriali di medie dimensioni e per la vicinanza con le industrie del basso piemonte
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via del maglio 11
casella, casella, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 4
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabileil bagno con doccia completa questo caratteristico immobileCasella (Liguria)
45000 €
-
La località è inoltre servita dal famoso trenino di casella che, attraversando notevoli scorci, collega casella al centro di genovanuova esclusiva remax proponiamo in vendita luminoso appartamento di 75 mq in contesto residenziale nelle immediate vicinanze del centro di casellasono presenti, inoltre, varie infrastrutture a disposizione dei turisti, come la piscina all'aperto, funzionante nei mesi estivi e la grande area verde attrezzatal’appartamento infatti è vicino a negozi e supermercati, asili, scuole primarie e secondarie di primo grado, trattorie ed agriturismi che servono piatti tipici della cucina liguretroviamo finestre nuove in legno, pavimenti ben tenuti e impianti a normavicino alla palazzina è presente un giardino comune, adatto ai bambinicontesto perfetto per chi ama la tranquillitĂ e la pace, a pochi passi dalle comoditĂ
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via avosso 3
casella, casella, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 2
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabilel’immobile è composto da: - ampia sala; - cucina abitabile; - camera matrimoniale; - bagno; - dispensacompleta la proprietà un posto auto coperto all’interno di un’autorimessa condominiale con cancello elettrico ed un’impeccabile soffitta di circa 20 mq, con pavimento in parquetdalla sala e dalla cucina si accede ad una lunga poggiolata che termina in un curatissimo giardino piastrellato dotato di gazebo in legno, zona barbecue, casetta degli attrezzi ed un piccolo ortol’immobile si presenta in ottime condizioni grazie all’attenzione e al buon gusto dei padroni di casail riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori di calore ed è presente un impianto di climatizzazione con pompa di calorerif: 21711398-1 - rif 21711398-1Casella (Liguria)
85000 €
-
casella - via fornace appena messa in vendita vera chicca immobiliare nel cuore del centro di casellasi trova in una piccola palazzina e non essendo affacciato sulla strada principale rimane estremamente silenziosoè stato totalmente ristrutturato con materiali di altissima qualità e viene venduto totalmente ammobiliato (con mobilio nuovo) e anche comprensivo di gran parte dell’arredamento presentela distribuzione interna che prevede 127mq è così suddivisa: -ampio open space sala/cucina con accesso ai due balconi -camera matrimoniale con annesso balcone -seconda camera matrimoniale -camera singola -bagno -ripostiglio note importanti: -parcheggio di proprietà davanti al portone di casa -riscaldamento autonomo e nessuna spesa di amministrazione -facciata e tetto in ottime condizioni ti aspettiamo per questa meraviglia unica!
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via fornace 9
casella, casella, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabilerif: 21711443-127 - rif 21711443-127l’appartamento in questione si trova al primo piano, e con i suoi 3 balconi gode di ottima e quadrupla esposizioneCasella (Liguria)
159000 €
-
Il candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merci
-
Ci troviamo a casella e precisamente in via gilberto govi, immersi nel verde, nella tranquillità , zona comoda, dalla quale si può raggiungere a piedi il centro del paesevilla: categoria catastale: a/7 consistenza vani 7,5 rendita çatastale € 1084,56 box: categoria catastale: c/6 consistenza mq26 rendita catastale €135,62 immobile ideale per una famiglia che ama vivere in campagna senza rinunciare alle comodità collaboro con tutte le agenzie vendiamolo insieme!!!
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via gilberto govi 37d
casella, casella, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1/2
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 4 bagni:
condizioni: originale / abitabilefinestre con doppi vetri, persiane in alluminio verniciate, porta blindata, video citofono, riscaldamento autonomo alimentato a metano, pannelli solaripiano 2: camera matrimoniale con balcone e magnifica vista aperta, 2 camere singole, bagno con vascarif: 21711294-21 - rif 21711294-21presentiamo una villa semi indipendente, libera su tre lati, un vero gioiello, 140 mqcomposizione: piano strada: box con facile accesso, e locale accatastato a cantina, pavimentata con piastrelle, dotata di lavandino e acqua corrente, intercapedine dove è alloggiata la caldaia e la cisterna dell'acqua di riservasul retro troviamo il giardino con spettacolare gazebo in legno, e terreno con alloggio dei pannelli solariperfettamente e sapientemente ristrutturati con materiali di pregio,piastrelle in maiolica, parquet, porte interne in ciliegio, sanitari sospesi, impianto di rinfrescamento e pompa di calore, pannelli solari, gazebo e barbecuepiano 1: ampio salone doppio con camino funzionante, terrazza vivibile, cucina abitabile, disimpegno e bagno con docciaCasella (Liguria)
310000 €
-
Lotto unico appartamento ubicato a casella (ge) - via gilberto govi, edificio 35, interno 9, piano 1, composto da 3 vani ed accessori con cantina al piano -1, posto in zona residenziale semicentrale con edilizia prevalentemente formata da edifici mono o bi familiari di edificazione storica o degli anni 60-70 del secolo scorsoclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via gilberto govi, , casella, , italia
latitudine: 41lo stato conservativo dell'immobile risulta discretocerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? hai una casa pignorata ? possiamo aiutarti ! chiamaci allo 02 8089678584248 longitudine: 15per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaCasella (Liguria)
30358 €
-
Magazzino ubicato nel comune di casella (ge), via rio santo stefano n53408 longitudine: 9cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? hai una casa pignorata? possiamo aiutarti! chiamaci allo 02 37908771 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via rio santo stefano, , casella, , italia
latitudine: 4418, posto al piano seminterrato (s1), con accesso tramite passaggio condominiale carrabile (altezza circa m 2,60) e disimpegno comune con la cantina subper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima10, per la quota di 1/1 piena proprietàCasella (Liguria)
3955 €
-
In comune di torino, via casella 48, nel fabbricato condominiale elevato a 4 piani fuori terra: -al piano primo (2° f), alloggio composto da camera, cucina, servizio e disimpegno, d09086 longitudine: 7per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 43
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via casella, , torino, , italia
latitudine: 45l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaTorino (Piemonte)
19500 €
-
Descrizione:19mm zinco lega strumento casella file cab scrivania cassetto armadio serraturaspecifica: 1adatto per foro diametro: 19 mm4adatto per cassetti box armadi armadi, ecccontenuto della confezione:1 x blocca cassetti2 x chiavipiĂą dettaglimateriale: in lega di zinco2angolo: 180 gradi
Italia
9109999656677246 €
-
Per importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio paghe) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settoreil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e similila risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimentiinserimento con contratto di apprendistato
-
Si occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceli nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesil’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plusil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce
-
Il profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceli nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesil’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalirispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamsupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivofiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentaledispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce
-
Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogosede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittadell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività space work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzabuona conoscenza del pacchetto officessa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo
-
Le attività previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalità ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the jobil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ei dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'artseleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cws13 dlgs e del regolamento ne meglio noto con la sigla gdpr
-
Nice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milanotechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: supervisione quotidiana delle attività contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialistmust have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto office), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attività di analisi e produzione reportistica interna
-
Diploma di ragioneria e/o laurea in economiaesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalila figura selezionata si occuperĂ della tenuta della contabilitĂ ordinaria per le aziende clienti dello studioper studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/a
-
Preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggericerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolo
-
Esperienza in operazioni di contabilità : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiala risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzionemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo n1 impiegato/a amministrativo-contabileorario lavorativocontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità disponibilità full-time
-
Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilitĂ fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirĂ in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrĂ inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato
-
E' richiesto il diploma di ragioneria e/o tistudio commerciale sito in lecce cerca unitĂ da inserire nel proprio organico che gestisca la contabilitĂ aziendale ordinaria/semplificata e rediga bilanci periodici e dichiarazioni fiscali annuali in bozza da sottoporre al commercialistasi prega di non rispondere a questo annuncio se non si possiede tale requisitoil/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza lavorativa analoga di almeno 3 anni presso studio commercialista
-
Requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona padronanza del pacchetto officediscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesespace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicossa martina bettarigaè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogocompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamdescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Requisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogospace work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivossa martina bettariga• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamonello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività • buona conoscenza del pacchetto officereferente della selezione: dott
-
Diploma di ragioneria e/o laurea in economiaper studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilela figura selezionata si occuperĂ della tenuta della contabilitĂ ordinaria per le aziende clienti dello studioesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionali
-
Preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)
-
Centro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/arequisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilità full-time, età di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolola risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperà di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammin