A junior ufficio acquisti descrizione
Elenco a junior ufficio acquisti descrizione
-
Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativaluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialesono invitati a leggere informativa privacy ex artin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di verona
-
Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinotra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognile persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artte' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativaper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e13 e 14 del regsi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400sarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazioneluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturata
-
Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistidesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzioneottima conoscenza della lingua inglesearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrĂ aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierla risorsa dovrĂ occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'estero
-
Il/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali attività : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazionezona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimento) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipassunzione con ccnl metalmenccanicoprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stesso
-
La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazioneindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in azienda00 pausa uscita hdi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghicosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendail risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatoriorario di lavoro full timeinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturatazona di lavoro: credaro (bg)tutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiavenerdì orario continuato fino alle hun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistiper info candidature visitare anche il sito www
-
Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attivitĂ riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali
-
Nell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazionela risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)pe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napoliprincipali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analiticheper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www
-
Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarà coinvolta nelle seguenti attività : gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiagradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilità ; capacità di lavorare in team e per progettiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant
-
ufficio/studio - via delle conce, 23 ufficio/studio in vendita a firenze ufficio/studio - via delle conce, 23 ufficio composto da un vano ufficio, archivio, disimpegno, bagnoannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientelo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-linevieni a scoprire come acquistare prima dell'astainserzionista: aste re firenzenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunalelo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%
868270034790039 €
-
ufficio - via salceto n41 - poggibonsi (si) - ufficio/studio in vendita a poggibonsi ufficio - via salceto n41 - poggibonsi (si) - unità immobiliare ad uso ufficio sita nel comune di poggibonsi, via salceto n3 antibagni e nannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente5 uffici, ripostiglio, nvieni a scoprire come acquistare prima dell'astaimmobile posto in vendita dal tribunaleil tutto si sviluppa per una superfice complessiva di circa 218mqinserzionista: asterisco immobiliareclasse energetica: nl'unità si trova al piano terzo del fabbricato ed è composta da: un ingresso, n41, posta all'interno del pluricomplesso immobiliare denominato "salceto"2 disimpegni, n
174 €
-
ufficio al piano secondo all'interno di un pluricomplesso… ufficio/studio in vendita a poggibonsi ufficio al piano secondo all'interno di un pluricomplesso immobiliare unità immobiliare all'asta ad uso ufficio posta in poggibonsi (si), via salceto n55, all'interno del pluricomplesso immobiliare denominato "salceto" distribuita al piano secondo del fabbricato ed è composta da n2 uffici e ripostiglio, il tutto per una superficie netta complessiva di mq ed una superficie lorda complessiva di mqit per maggiori informazioni, contattare il numero - classe energetica: a1 - ipe kwh/m2inserzionista: astedomuscompensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #;immobile and #; -- approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede -- -- mutuo pari all'80% del valore di perizia -- -- agevolazioni fiscali -- -- sopralluogo e visita immobile -- -- partecipazione asta con procura -- altre opportunit and #224; simili potrai trovarle sul sito wwwastedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #;immobile e and #; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercatol'unità immobiliare è dotata di un ingresso e vari servizi igienici in comune con altre unità immobiliari, di vano scala, ascensore, centrale termica e locale contatoricontestuale vendita di ulteriori lotti similari con offerta minima di and euro; ; and euro; ; and euro
138 €
-
Crippa ufficio immobile posto in vendita dal tribunaleufficio - viale cesare battisti / via abate gcrippa ufficio/studio in vendita a treviglio ufficio - viale cesare battisti / via abate gannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientevieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'astaclasse energetica: ninserzionista: aste re bergamo est
446619987487793 €
-
ufficio al grezzo al p182/e… ufficio/studio in vendita a sassuolo ufficio al grezzo al p182/e (lotto b23) lotto b23) piena proprietà di ufficio allo stato grezzo al piano terzo a sassuolo (mo), via gannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente182/e immobile posto in vendita dal tribunaleclasse energetica: n3 a sassuolo (mo), via g3 a sassuolo (mo), via ginserzionista: aste re modena
28 €
-
ufficio al grezzo al p186/b… ufficio/studio in vendita a sassuolo ufficio al grezzo al p186/b (lotto b21) lotto b21) piena proprietà di ufficio allo stato grezzo al piano terzo a sassuolo (mo), via mazzini nannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenienteclasse energetica: n3 a sassuolo (mo), via g3 a sassuolo (mo), via ginserzionista: aste re modena186/b immobile posto in vendita dal tribunale
46 €
-
ufficio al grezzo al p182/d… ufficio/studio in vendita a sassuolo ufficio al grezzo al p182/d (lotto b24) lotto b24) piena proprietã di ufficio allo stato grezzo al piano terzo a sassuolo (mo), via gannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenienteimmobile posto in vendita dal tribunaleclasse energetica: n3 a sassuolo (mo), via g3 a sassuolo (mo), via ginserzionista: aste re modena
28 €
-
ufficio al grezzo al p186/a… ufficio/studio in vendita a sassuolo ufficio al grezzo al p186/a (lotto b22) lotto b22) piena proprietà di ufficio allo stato grezzo al piano terzo a sassuolo (mo), via gannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente186/a immobile posto in vendita dal tribunaleclasse energetica: n3 a sassuolo (mo), via g3 a sassuolo (mo), via ginserzionista: aste re modena
28 €
-
ufficio al grezzo al p182/c… ufficio/studio in vendita a sassuolo ufficio al grezzo al p182/c (lotto b25) lotto b25) piena proprietà di ufficio allo stato grezzo al piano terzo a sassuolo (mo), via gannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenienteimmobile posto in vendita dal tribunaleclasse energetica: n3 a sassuolo (mo), via g3 a sassuolo (mo), via ginserzionista: aste re modena
37 €
-
ufficio al grezzo al p182/d… ufficio/studio in vendita a sassuolo ufficio al grezzo al p182/d (lotto b17) lotto b17) piena proprietà di ufficio allo stato grezzo al piano primo a sassuolo (mo), via mazzini nannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenienteimmobile posto in vendita dal tribunaleclasse energetica: n1 a sassuolo (mo), via g1 a sassuolo (mo), via ginserzionista: aste re modena
39 €
-
ufficio al grezzo al p178/l… ufficio/studio in vendita a sassuolo ufficio al grezzo al p178/l (lotto b20) lotto b20) piena proprietà di ufficio allo stato grezzo al piano secondo a sassuolo (mo), via mazzini nannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente2 a sassuolo (mo), via g2 a sassuolo (mo), via gimmobile posto in vendita dal tribunaleclasse energetica: ninserzionista: aste re modena
27 €
-
190/c (lotto b19) ufficio/studio in vendita a sassuolo ufficio al p190/c (lotto b19) lotto b19) piena proprietĂ di ufficio al piano primo a sassuolo (mo), via gannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenienteimmobile posto in vendita dal tribunale1 a sassuolo (mo), via g1 a sassuolo (mo), via gclasse energetica: g - ipe kwh/m2inserzionista: aste re modena
83 €
-
ufficio al grezzo al p182/c… ufficio/studio in vendita a sassuolo ufficio al grezzo al p182/c (lotto b18) lotto b18) piena proprietà di ufficio allo stato grezzo al piano primo a sassuolo (mo), via mazzini nannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenienteimmobile posto in vendita dal tribunaleclasse energetica: n1 a sassuolo (mo), via g1 a sassuolo (mo), via ginserzionista: aste re modena
27 €
-
ufficio al grezzo al p190/e (lotto b26) ufficio al grezzo al p190/e… ufficio/studio in vendita a sassuolo ufficio al grezzo al pannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente190/e (lotto b26) immobile posto in vendita dal tribunaleclasse energetica: n3 a sassuolo (mo), via g3 a sassuolo (mo), via ginserzionista: aste re modena
33 €
-
ufficio/studio - localita' sovigliana - via ciro menotti 50 ufficio/studio in vendita a vinci ufficio/studio - localita' sovigliana - via ciro menotti 50 unitĂ immobiliare posta al piano secondo di un fabbricato condominiale, adibita ad ufficioannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientelo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-linevieni a scoprire come acquistare prima dell'astainserzionista: aste re firenzenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nimmobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunalelo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%
8201200103759766 €
-
ufficio esavani - emerico amari ufficio/studio in affitto a palermo ufficio esavani - emerico amari proponiamo in locazione ampio ufficio catl'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è posto in ottima posizione, via emerico amari nelle immediate vicinanze di via scordia, via principe di belmonte, pzza ignazio floriolibero da maggio - classe energetica: g - ipe kwh/m2a/10 con superficie di circa 264 mq, posto al 1°piano in stabile con portierato ed ascensore, composto da 6 vani con doppi servizi e due stanze archivioinserzionista: immobilservices re srl
1 €
-
ufficio - via del corno, 5 ufficio/studio in vendita a firenze ufficio - via del corno, 5 ufficio, disposto su due livelli composto al pt da un vano oltre ripostiglio e bagno; al p1 da un vano oltre palco morto accessibile dalla scala a chiocciola interna di collegamentoannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientelo studio di occupa anche del solo invio, della domanda di partecipazione aste telematiche on-linevieni a scoprire come acquistare prima dell'astainserzionista: aste re firenzenessun costo nel caso di mancata aggiudicazione del beneclasse energetica: nfa parte dell'unitĂ anche un vano cantina accessibile tramite una scala interna dal vano del piano terra immobile in asta giudiziaria posto in vendita dal tribunalelo studio effettua anche consulenza professionale per il superbonus 110%
104 €
-
ufficio esavani - emerico amari ufficio/studio in affitto a palermo ufficio esavani - emerico amari proponiamo in locazione ampio ufficio catl'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è posto in ottima posizione, via emerico amari nelle immediate vicinanze di via scordia, via principe di belmonte, pzza ignazio floriolibero da fine maggio - classe energetica: g - ipe kwh/m2a/10 con superficie di circa 264 mq, posto al 1°piano in stabile con portierato ed ascensore, composto da 6 vani con doppi servizi e due stanze archivioinserzionista: immobilservices re srl
1 €
-
Nota: immagine del prodotto ritoccata a mano, solo per descrizione dettaglilavare a mano i colori scuri a freddo separatamenteconsigli:non candeggiare,spot pulito con acqua tiepida e un detergente delicato, asciugare solo allaria,a causa delle variazioni del monitor, i colori potrebbero apparire leggermente diversilinea o piatto asciuttonon candeggiare né stirare06; data di quotazione:11/10/2020; modalità di produzione:autoprodotto; prodotti speciali selezionati:basiccollection,codil prodotto in sè potrebbe essere leggermente diverso, ma i dettagli e laspetto generali sono identiciconfezione:1; materiali della federa:simillino; forma:quadrato; fecho:zip; vacanze:festa della mamma,san valentino,natale; tipologie:copricuscino; stile:moderno,lusso; supporto rimovibile:sì; camere adatte:salotto; tipo di elemento:lancia cuscino,cuscino da viaggio; fantasia/motivo:multicolore,tinta unita; dimensioni del prodotto:4040/45455050/5555; peso netto:0
Italia
6360000133514404 €