A julia service
Elenco a julia service
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettivi) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/avere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanica
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzioneavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanica
-
Carrelli ni da self service x bambini usati
carrellini per bambini con maniglia per accompagnatori – vedere foto – molto belli, adatti a self service o mercatini, disponiamo di 4 pezzi a solo € 50,00 l’uno
contatto: giordano
tel333 8921702
mail: rigiordy@yahooOppeano (Veneto)
50 €
-
Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà , inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentinello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia
-
metto a disposizione service oppure anche pianoforte a coda e digitale
se cercate un tenore professionista questo è l'annuncio per voitenore lirico con un repertorio prevalentemente lirico si offre per eventi e concerti
my playlist:
don josé, carmen (bizet)
lohengrin, lohengrin (wagner)
parsifal, parsifal (wagner)
pinkerton, madama butterfly (puccini)
walter, die meistersinger (wagner)
manrico, il trovatore (verdi)
canio, i pagliacci (leoncavallo)
cavaradossi, tosca (puccini)
calaf, turandot (puccini)
turiddĂą, cavalleria rusticana (mascagni)
maurizio, adriana lecouvreur, cilèa
andreas chenier, andreas chenier, giordano
queste sono solo alcune arie, ne ho altre 70 in repertorio
nelle mie esibizioni posso essere accompagnato dal mio pianista oppure lavorare con basi musicaliVillafranca di Verona (Veneto)
-
julia service, società accreditata per i servizi al lavoro e per l’incrocio domanda-offerta, cerca per azienda cliente sita ad ascoli piceno figure da inserire in organico come barista/barmani requisiti che i candidati ideali dovranno possede sono i seguenti: esperienza in ruoli analoghi capacità di svolgere il servizio al banco e al tavolo e di gestire la cassa rapidità di esecuzione degli ordini ricevuti predisposizione ai rapporti con il pubblico attenzione al cliente, gentilezza ed educazione capacità di gestire più attività contemporaneamente flessibilità la figura sarà inserita all'interno di un bar aperto tutto l'anno e si occuperà delle seguenti mansioni: accoglienza clienti, presa in carico delle ordinazioni, preparazione di caffè e cappuccini, preparazione e somministrazione di cibi e bevande, secondo il menù del bar, servizio al bancone e ai tavoli, gestione della cassa e dei pagamenti dei clienti, pulizia e manutenzione ordinaria delle macchine per il caffè e delle attrezzature del bancone, controllo delle scorte e rifornimento del magazzino, mantenimento dell'igiene e della pulizia dei localiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
La tua julia fa una rivoluzione nella profumazione dellaroma! la julia è perfetta per inserti leggermente più lunghi in ambienti più grandila conduttrice ha un serbatoio dellacqua da 200
Italia
75 €
-
La tua julia fa una rivoluzione nella profumazione dell'aroma! la julia è perfetta per inserti leggermente più lunghi in ambienti più grandila conduttrice ha un serbatoio dell'acqua da 200
Italia
85 €
-
Mollette cosatto mj 1001 linea bucato julia avorio mollette cosatto mj 1001 linea bucato julia avorio attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
julia è una lampada da parete prodotta dal brand devon&devonideale per ogni bagno, questa elegante lampada renderà prezioso ogni ambientedisponibile in diverse finitureil vetro del paralume ricorda il tessuto plissè delle vecchie lampade in ottonequesta lampada da parete rievoca le atmosfere dei tempi passati, riproponendo il fascino della lampada a parete con braccio
Italia
245 €
-
Review and approve service hours and overtimeresponsibilities: manage all functions of the service departmentsreview projects and define sow for service teamdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsdemonstrates knowledge of market and competitionsalary: negotiable please email resume toprovide feedback to management for department improvement and efficiencycontributes to building a positive team spiritresponds promptly to customer needs to meet commitmentsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerpromote/sell maintenance programs to existing customersability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdemonstrates an independent, results-driven work ethicmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmanage emergency calls and warranty workdisplays orientation to profitabilitycollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescreate detailed reports for upper managementwork with management for tradeshow preparations and set upliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsassist customer care coordinator in resource identification and planninga self-starter and team player who is motivated to succeedaligns work with strategic goalsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesmaintain neat and orderly warehouse and workshopdriven to create value for customersparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglymaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeunderstands organization's strengths & weaknessesadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visaslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencemanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationexpert communication: excellent verbal and written communication skillsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencebusiness acumen: understands business implications of decisionstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmotivation:sets and achieves challenging goalsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiescustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbrings strong network connections and relationships