A impiegata amministrativa appartenente
Elenco a impiegata amministrativa appartenente
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Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilitĂ fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirĂ in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrĂ inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegata amministrativale principali mansioni svolte saranno: - registrazione delle anagrafiche - registrazione delle fatture - compilazione dei corrispettivi - utilizzo power point si richiede: - diploma; - esperienza pregressa anche breve in mansioni impiegatizie o/e contabili; - conoscenza dei principali software; - buone capacitĂ di lavoro in teamsi offre un inserimento iniziale in stage di sei mesi con un cospicuo compenso e una concreta possibilitĂ di assunzione successivala risorsa ricercata entrerĂ a far parte di una realtĂ estremamente dinamica, solida e con forte prospettive di crescita
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Ricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)il centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protetticosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternità part-time 30hbuone doti di gestione del clienteopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità alla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attività : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attività di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogogruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero
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Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitĂ ed assunzioneazienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/ogestione documentazione gare d'appaltosi richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilitĂ ordinaria, buona padronanza del pacchetto officela risorsa si occuperĂ di amministrazione e contabilitĂ : fatturazione attiva e passiva, co
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Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, llivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato prescelto00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessie' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protettesi richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8la figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lil lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)
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Space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialeè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabili) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate all’ivait/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/requisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioreinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilanciodescrizione dell’attività : il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24ssa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione
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Mi chiamo silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketingmi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti)ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento
svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (seo), che si traduceva in una visibilità costante nel tempoin caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficiomi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del cliente
eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attivitĂ anche come freelance per altre aziendeMeda (Lombardia)
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Cerco full-time bergamo e provincia49anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, uso gestionali (sap etc), inglese intermedio
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Il candidato avrà i seguenti requisiti: - diploma; - esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo; - buona conoscenza del pacchetto officeil candidato avrà le seguenti responsabilità : - emissione fatturazione attiva e passiva; - registrazione cantieri con fatture passive; - controllo e fatturazione attiva mensile; - gestione rapporti con i professionisti per la preparazione del contratto con il subappaltatore; - rapporto con commercialista e bancheazienda leader nella realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate per l’arredamento di interni
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Carta geografica italia amministrativa e stradale - murale - 97 x 122 cm - belletti000 dimensioni 98x119cmaste di supporto in legno naturaleplastificazione antiriflessocartina murale amministrativa/stradale
Italia
20440000534057617 €
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Carta geografica europa amministrativa e stradale - murale - 132x99 cm - bellettiaste di supporto in legno naturaleplastificazione antiriflessocartina murale amministrativa/stradale000 dimensioni 131x97cm
Italia
20440000534057617 €
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Carta geografica italia amministrativa e stradale - murale - 67x85 cm - belletti000 dimensioni 67x82cmaste di supporto in plasticaplastificazione antiriflessocartina murale amministrativa/stradale
Italia
17020000457763672 €
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Azienda di foggia ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti mansioni: • segreteria generale; • contabilità generale; • gestione documentazione aziendalerequisiti: - diploma e o laurea - minima esperienza - conoscenza pacchetto office in particolare di excel - autonomia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione offerta: contratto a tempo determinato; orario full time sede di lavoro: foggia inviare il curriculum aggiornato per la candidatura
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Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
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Aste di supporto in legno naturale000 dimensioni 98x119cm
marca: bellettiplastificazione antiriflessocartina murale amministrativa/stradaleItalia
21530000686645508 €
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000 dimensioni 67x82cm
marca: bellettiplastificazione antiriflessoaste di supporto in plasticacartina murale amministrativa/stradaleItalia
1793000030517578 €
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Aste di supporto in legno naturalecartina murale amministrativa/stradaleplastificazione antiriflesso
marca: belletti000 dimensioni 131x97cmItalia
21530000686645508 €