A gestione corsi formazione
Elenco a gestione corsi formazione
-
Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionein particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del ddisponibilità full timecompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati
-
Per la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatala risorsa si occuperĂ della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivitĂ formative e della rendicontazioneti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionesi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico
-
Principali attività : gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&bgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavoroesperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediatola figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaalloggio in struttural’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)stiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia
-
â—Ź programma intelligente: 6 funzioni di menu preimpostate, 9 impostazioni di velocitĂ fai-da-te, gestione facile e veloce di tutti i tipi di ingredienticaratteristiche principali:â—Ź tecnologia del vuoto: riduce il contatto tra cibo e aria abbassando la pressione prima di frullare, rendendo il succo meno soggetto a stratificazione e formazione di schiuma e prolungando la durata di conservazionespecificamarca: ranbenmodello: 735dcolore: grigiopotenza: 550 wvoltaggio: 220vcapacitĂ : 750 mldimensionedimensionei del prodotto: 17,00 x 15,50 x 38,50 cmcontenuto della confezione1 x spremiagrumi sottovuoto, 1 x tazza di succo portatile, 1 x filtro, 1 x spazzola, 1 x manualeâ—Ź rottura stereo: migliore rottura stereo, uscita del succo piĂą veloce e meno rumoreâ—Ź operazione con un clic - design del pulsante a impulsi: il programma lavare e mescolare aiuta a pulire i residui di cibo dalle tazze di miscelazioneâ—Ź design a doppia tazza: vieni con una tazza per mescolare da 750 ml e una tazza per spremiagrumi portatileâ—Ź multiprotezione: la tecnologia a tripla protezione protegge lestrazioneâ—Ź spoiler esagonale: spremere la circolazione del cibo per esaltare il gusto del succo
Italia
1532100067138672 €
-
La risorsa si occuperĂ di gestione campagne marketing per conto dei brand internazionali che l'azienda ha come partners, lavorando in affiancamento al team commerciale svolgendo mansioni di vendita, assistenza e fidelizzazione clientelasiamo attualmente alla ricerca di una figura che lavorerĂ nella nostra sede di milanovogliamo incontrare risorse che siano dinamiche, motivate, proattive, volenterose di intraprendere una nuova avventura in un settore in grande crescita
-
MentalitĂ dinamica - proattivitĂ - gestione pressioneil dipartimento commerciale della sede di roma termini di q uest seleziona una risorsa dal mese di aprileti occuperai di assistenza alla vendita al cliente nei nostri punti aziendali nella cittĂ , garantendo supporto in tutte le fasi
-
Generatore di vapore a gestione elettronica, completo di ferro da stiro, doppia valvola di sicurezza, caldaia automatica con pompa e botticella per acqua (caldaia inox w 1300 da 1,9 ltla capacità utile di un ferro da stiro con caldaia è inferiore alla capacità effettiva per lasciare spazio al vapore), dotato di segnalatore luminoso e acustico in caso di mancanza acqua nella botticella + blocco delle funzioni di lavoro della caldaiaproduct by battistella
Italia
525 €
-
Fisso mensile più bonus è richiesto desiderio di emergere, voglia di sviluppare le proprie capacità , disponibilità full time diploma di maturità e domicilio a roma o limitrofii candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e13 regolamento ue nnota società di marketing e comunicazione attiva su tutto il panorama nazionale seleziona una nuova figura nella sede operativa di cagliariti occuperai di lavorare a diretto contatto con la clientela offrendo supporto e gestendo la comunicazione con essi
-
Il locale, a gestione familiare, ha una capienza di ca 80 posti a sedere interni; a disposizione anche spazio esterno con tavoli e ombrelloniulteriori informazioni presso agenzia classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 2022
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 200
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via facciolati, forcellini-terranegra, padova, , italia
latitudine: 45a tutela della privacy, il segnalino non indica la posizione effettivasi propone in cessione di azienda un' attività di ristorazione pizzerial'attività viene ceduta per sopraggiunta età pensionabileampio parcheggio pubblico a disposizione, fronte localeil locale lavora con pranzi e cene offrendo ai clienti una vasta scelta di piatti di carne oltre alle pizze cotte su forno elettrico39178 longitudine: 11Padova (Veneto)
80000 €
-
1q, ipv4/ipv6, port trunk, snooping igmp v1/v2/v3 e mirror· ventola con supporto hot-swap e design da 1u per montaggio su rack da 19 pollicispecifiche tecniche· porte:10 porte gigabit rj45 10/100/1000base-t2 sfp+ 10 gigabit uplink· indicatori led: - per porta: collegamento/attività - poe: attività /stato- per unità : alimentazione · alimentazione: 100-240v ca, 50-60 hz, alimentazione di corrente interna· budget di alimentazione totale: 110w· capacità di commutazione: 24gbps· velocità di trasferimento: 173at (poe+)· potenza elettrica: fino a 30w per porta· assegnazione pin: 1/2(+), 3/6(-) end-span (mode a)· gestione: stato poe, on/off poe, controllo live poe, per impostazione priorità porta· poe a lungo raggio garantita fino a 200 metri· protezione da "backfeed" incorporatodimensioni· larghezza: 330 mm· profondità : 230 mm· altezza: 44 mmcaratteristiche ambientali· temperatura:- operativa: 32~104°f (0~40°c)- stoccaggio: -40~158°f (-40~70°c)· umidità : (senza condensa))- operativo: 10~90%- stoccaggio: 5~90%certificazioni· ce· fcc· lvdcontenuto della confezione· smart switch 12 porte gigabit poe+· manuale utente3af/at poe, fino a 30w per porta (budget totale di alimentazione: 110w) per l alimentazione di dispositivi compatibili con la funzionalità poe· sorveglianza ip vlan e voice vlan per una qualità video e voce aumentata· display led a 4 cifre che mostra alimentazione poe, alimentazione disponibile e consumo energetico· rilevamento automatico dei dispositivi alimentati e dei livelli di consumo energetico· protezione backfeed per evitare il danneggiamento delle porte poe· snooping dhcp per proteggere l integrità del server legittimo dhcp e delle rispettive operazioni· supporta snmp v3, access control list (acl), qos, cos, stp, vlan 8028mpps (dimensione pacchetto 64-byte)· indirizzo mac: 8k bytes· jumbo frames: 9k bytespoe· standard: ieee 8023af (poe), ieee 802se un pd non risponde, gs-5210pl eseguirà il riavvio del pd· conforme a ieee 802smart switch web a lungo raggio 12 porte gigabit poe+ vlan con 2 porte gigabit rj45 e 2 porte sfp, gs-5210pl caratteristiche· supporta lo standard onvif profile q compatibile con dispositivi dotati di profili operativi g/q/s/a/c/t/m conformi a onvif per offrire una configurazione di sistema facile e veloce, funzioni di ricerca del dispositivo e autenticazione utente· poe a lungo raggio garantita fino a 200 metri· controllo live dei dispositivi alimentati (pd) per un affidabilità della rete migliorata
Italia
-
Agenzia per il lavoro, organizza per azienda cliente, operante nel settore informatico, due corsi di formazione completamente gratuiti in java back-end e java front-endi corsi consentiranno di apprendere il linguaggio di programmazione a oggetti java, e di realizzare siti e applicazioni web, gestendo autonomamente la parte back-end e/o front-endgesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)stato di inoccupazione o disoccupazione - conoscenze informatiche di base - forte interesse verso la programmazione informatica durata del corso: 240 h luogo: video (formazione on line) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Azienda che si occupa di consulenza e formazione per imprese, enti e istituzioni ricerca una risorsa da inserire come training specialist junior - formazione finanziatala risorsa inserita sarà formata si occuperà delle seguenti mansioni: supportare la pianificazione delle attività legate alla gestione del finanziamento e alla pianificazione dei corsi inseriti nel progetto; relazionarsi con le aziende clienti e i consulenti che svolgeranno la formazione; gestire la reportistica richiesta dall’ente finanziatore e tutta la documentazione relativa agli attestati per la sicurezza; monitorare la reportistica intermedia e finale; verificare i documenti amministrativi relativi al progettoinquadramento: apprendistato/ tempo indeterminatosede di lavoro: torino centrosi ricerca una risorsa da formareral k + benefitsdiploma/laurea triennale; buona conoscenza del pacchetto office; flessibilità e proattività ; ottime doti comunicative e relazionali
-
Per la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatala risorsa si occuperĂ della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivitĂ formative e della rendicontazioneti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionese sei interessato, contattacisi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico
-
Il nostro cliente offre la possibilità di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itil sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attività relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sisteminel periodo iniziale sarà affiancato da un senior, grazie al quale apprenderà tutte le attività che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della società costituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365lgs , ai sensi dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per società microsoft certified partner che opera da più di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azure23 della legge e dell’artin qualità di partner microsoft, la società presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanail nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in grupposi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art13 dgpr regolamento ue norario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerà attività legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (d
-
Requisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzionein particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperà della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendaliexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/aquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dil candidato ideale possiede il diploma di maturità di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientetramite tale attività imparerà ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentola risorsa, inserita all'interno di un team, sarà coinvolta nelle attività di data entry e centralinodella regione piemontea completamento della mansione la risorsa si occuperà della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutorcompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacità organizzative, comunicative e di teamworkinge' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excel
-
Ako formazione srl ricerca per zona di crema docenti di sicurezza per i seguenti corsi: formazione generica e specifica, rls, preposto, antincendio, carroponte e carrellistiè possibile candidarsi inviando il proprio cv all’indirizzo citando il riferimento crema- docenti di sicurezzasi richiede residenza in zona e rispetto dei requisiti del decreto
-
Ako formazione srl ricerca per zona di crema docenti di sicurezza per i seguenti corsi: formazione generica e specifica, rls, preposto, antincendio, carroponte e carrellistisi richiede residenza in zona e rispetto dei requisiti del decretoè possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento crema- docenti di sicurezza
-
formazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsaa fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientiforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzarequisiti: - positività ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadora parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)selezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialimansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruolo
-
Inserzionista: ako formazionela risorsa si occuperà della gestione delle attività di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemisi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****per la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didatticaoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacità di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalità apertano - segretario/a ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team
-
Il candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timeper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attive
-
Utilizzare inizialmente renal secco fino a 6 mesi in caso di insufficienza renale cronica e gestione della formazione di calcoli da ossalatorenal secco è anche indicato per la gestione della formazione di calcoli da ossalato, grazie alla bassa concentrazione di calcio e vitamina d ed alle proprietà alcalinizzanti dellurinaroyal canin renal secco è un alimento dietetico completo per gatti indicato per supportare la funzione renale in caso di insufficienza renale cronica, grazie al ridotto livello di fosforo unito al ridotto tenore di proteine di elevata qualità raccomandazioni: si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima delluso oppure prima di estendere il periodo di impiego
Italia
6699999809265137 €
-
Utilizzare inizialmente renal special secco fino a 6 mesi in caso di insufficienza renale cronica e gestione della formazione di calcoli da ossalatorenal special secco è anche indicato per la gestione della formazione di calcoli da ossalato, grazie alla bassa concentrazione di calcio e vitamina d ed alle proprietĂ alcalinizzanti dell'urinaraccomandazioni: si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso oppure prima di estendere il periodo di impiegoroyal canin renal special secco è un alimento dietetico completo per gatti indicato per supportare la funzione renale in caso di insufficienza renale cronica, grazie al ridotto livello di fosforo unito al ridotto tenore di proteine di elevata qualitĂ
Italia
7300000190734863 €
-
Utilizzare inizialmente renal special secco fino a 6 mesi in caso di insufficienza renale cronica e gestione della formazione di calcoli da ossalatorenal special secco è anche indicato per la gestione della formazione di calcoli da ossalato, grazie alla bassa concentrazione di calcio e vitamina d ed alle proprietà alcalinizzanti dellurinaroyal canin renal special secco è un alimento dietetico completo per gatti indicato per supportare la funzione renale in caso di insufficienza renale cronica, grazie al ridotto livello di fosforo unito al ridotto tenore di proteine di elevata qualità raccomandazioni: si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima delluso oppure prima di estendere il periodo di impiego
Italia
27899999618530273 €