A gestione

Elenco a gestione

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del din particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentocompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzedisponibilità full timeseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatifondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioni

  • La risorsa si occuperà di gestione campagne marketing per conto dei brand internazionali che l'azienda ha come partners, lavorando in affiancamento al team commerciale svolgendo mansioni di vendita, assistenza e fidelizzazione clientelasiamo attualmente alla ricerca di una figura che lavorerà nella nostra sede di milanovogliamo incontrare risorse che siano dinamiche, motivate, proattive, volenterose di intraprendere una nuova avventura in un settore in grande crescita

  • Mentalità dinamica - proattività - gestione pressioneil dipartimento commerciale della sede di roma termini di q uest seleziona una risorsa dal mese di aprileti occuperai di assistenza alla vendita al cliente nei nostri punti aziendali nella città, garantendo supporto in tutte le fasi

  • Generatore di vapore a gestione elettronica, completo di ferro da stiro, doppia valvola di sicurezza, caldaia automatica con pompa e botticella per acqua (caldaia inox w 1300 da 1,9 ltproduct by battistellala capacità utile di un ferro da stiro con caldaia è inferiore alla capacità effettiva per lasciare spazio al vapore), dotato di segnalatore luminoso e acustico in caso di mancanza acqua nella botticella + blocco delle funzioni di lavoro della caldaia

    Italia

    525 €

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi efisso mensile più bonus è richiesto desiderio di emergere, voglia di sviluppare le proprie capacità, disponibilità full time diploma di maturità e domicilio a roma o limitrofi13 regolamento ue ni candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artti occuperai di lavorare a diretto contatto con la clientela offrendo supporto e gestendo la comunicazione con essinota società di marketing e comunicazione attiva su tutto il panorama nazionale seleziona una nuova figura nella sede operativa di cagliari

  • Il locale, a gestione familiare, ha una capienza di ca 80 posti a sedere interni; a disposizione anche spazio esterno con tavoli e ombrellonisi propone in cessione di azienda un' attività di ristorazione pizzeriaulteriori informazioni presso agenzia classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 2022
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 200
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via facciolati, forcellini-terranegra, padova, , italia
    latitudine: 45l'attività viene ceduta per sopraggiunta età pensionabileampio parcheggio pubblico a disposizione, fronte localeil locale lavora con pranzi e cene offrendo ai clienti una vasta scelta di piatti di carne oltre alle pizze cotte su forno elettricoa tutela della privacy, il segnalino non indica la posizione effettiva39178 longitudine: 11

    Padova (Veneto)

    80000 €

  • 8mpps (dimensione pacchetto 64-byte)· indirizzo mac: 8k bytes· jumbo frames: 9k bytespoe· standard: ieee 8023af/at poe, fino a 30w per porta (budget totale di alimentazione: 110w) per l alimentazione di dispositivi compatibili con la funzionalità poe· sorveglianza ip vlan e voice vlan per una qualità video e voce aumentata· display led a 4 cifre che mostra alimentazione poe, alimentazione disponibile e consumo energetico· rilevamento automatico dei dispositivi alimentati e dei livelli di consumo energetico· protezione backfeed per evitare il danneggiamento delle porte poe· snooping dhcp per proteggere l integrità del server legittimo dhcp e delle rispettive operazioni· supporta snmp v3, access control list (acl), qos, cos, stp, vlan 802se un pd non risponde, gs-5210pl eseguirà il riavvio del pd· conforme a ieee 8023at (poe+)· potenza elettrica: fino a 30w per porta· assegnazione pin: 1/2(+), 3/6(-) end-span (mode a)· gestione: stato poe, on/off poe, controllo live poe, per impostazione priorità porta· poe a lungo raggio garantita fino a 200 metri· protezione da "backfeed" incorporatodimensioni· larghezza: 330 mm· profondità: 230 mm· altezza: 44 mmcaratteristiche ambientali· temperatura:- operativa: 32~104°f (0~40°c)- stoccaggio: -40~158°f (-40~70°c)· umidità: (senza condensa))- operativo: 10~90%- stoccaggio: 5~90%certificazioni· ce· fcc· lvdcontenuto della confezione· smart switch 12 porte gigabit poe+· manuale utente1q, ipv4/ipv6, port trunk, snooping igmp v1/v2/v3 e mirror· ventola con supporto hot-swap e design da 1u per montaggio su rack da 19 pollicispecifiche tecniche· porte:10 porte gigabit rj45 10/100/1000base-t2 sfp+ 10 gigabit uplink· indicatori led: - per porta: collegamento/attività- poe: attività/stato- per unità: alimentazione · alimentazione: 100-240v ca, 50-60 hz, alimentazione di corrente interna· budget di alimentazione totale: 110w· capacità di commutazione: 24gbps· velocità di trasferimento: 17smart switch web a lungo raggio 12 porte gigabit poe+ vlan con 2 porte gigabit rj45 e 2 porte sfp, gs-5210pl caratteristiche· supporta lo standard onvif profile q compatibile con dispositivi dotati di profili operativi g/q/s/a/c/t/m conformi a onvif per offrire una configurazione di sistema facile e veloce, funzioni di ricerca del dispositivo e autenticazione utente· poe a lungo raggio garantita fino a 200 metri· controllo live dei dispositivi alimentati (pd) per un affidabilità della rete migliorata3af (poe), ieee 802

    Italia

  • Facilità di gestione gestibile via rete consente la gestione remota dellups lungo la reteconnettività seriale permette la gestione dellups attraverso una porta serialeconnettività usb possibilità di gestione dellups attraverso la porta usbsmartslot possibilità di personalizzare le funzionalità dellups tramite le schede di gestionegestione intelligente delle batterie ottimizza la prestazioni, la durata e laffidabilità della batteria attraverso un caricamento di precisione intelligentela gestione intelligente delle batterie introdotta da apc ne ottimizza il rendimento e la durata grazie alla carica con compensazione della temperatura di precisioneinclude il software powerchute® business edition software per monitoraggio e controllo, arresto in sicurezza del sistema operativo e funzionalità di gestione energetica estremamente innovativescheda preinstallata di gestione via rete possibilità di controllo e gestione a distanza dellups via rete senza software aggiuntivo gruppo singolo di prese commutate gruppo singolo di prese che può essere controllato separatamente dallups per un riavvio selettivo di dispositivi bloccati, accensione e spegnimento in sequenza ed eliminazione di carichi non criticilindicatore dinamico della data di sostituzione delle batterie e i test automatici garantiscono laffidabilità delle batterie e avvisano in anticipo gli operatori quando è necessario sostituirlesicurezza certificato dalle agenzie di sicurezza garantisce il test dei prodotti e la loro certificazione di sicurezza per il funzionamento con i carichi collegati e allinterno dellambiente del clientecaratteristiche di marketing low operating and maintenance costs with high efficiency, proven reliability and intelligent battery management la modalità di funzionamento ecologica brevettata incrementa lefficienza del 97%i moduli batteria comodi, facili da collegare e sostituibili a caldo consentono di sostituire le batterie senza interrompere lalimentazioneproduttività più intelligente grazie alla personalizzazione in base alle proprie specifiche esigenze linterfaccia lcd intuitiva fornisce informazioni chiare e consente di configurare lups in locale grazie ai tasti di navigazione di facile utilizzopossibilità di avvio a freddo fornisce unalimentazione temporanea a batteria in assenza di altre fontila tranquillità derivante dalla piena compatibilità delle apparecchiature e dallaffidabilità di un leader londa perfettamente sinusoidale in uscita è raccomandata dai produttori dei server che utilizzano alimentatori con correzione attiva del fattore di potenza (pfc)segnalazione preventiva dei guasti consente unanalisi tempestiva dei guasti che garantisce una sostituzione tempestiva dei componentibatterie sostituibili dallutente aumenta la disponibilità consentendo a un utente esperto di eseguire aggiornamenti e sostituire le batteria riducendo la durata media delle riparazioni (mttr) segnalazione di guasto delle batterie fornisce unanalisi tempestiva dei guasti delle batterie favorendo interventi tempestivi di manutenzione preventiva adattabilità punti rettificabili di regolazione della tensione ottimizza la vita utile della batteria ampliando la tensione dingresso o limitando la regolazione della tensione di uscitaindicatori di stato a led comprensione rapida dello stato dellunità e dellalimentazione grazie agli indicatori visivitest automatico lautodiagnosi regolare della batteria permette di sapere per tempo quando una batteria deve essere sostituitagli smart-ups sono i primi gruppi di continuità in rete dotati di certificazione energy starrisparmiate tempo grazie alla semplicità e alla comodità dellaccesso remoto gestibile in rete tramite collegamento seriale, usb o ethernet opzionalela regolazione automatica della tensione a stato solido incrementa la tensione di ingresso insufficiente fino al 30% e taglia la tensione eccessiva fino al 12% senza ricorso alle batteriestabilizzazione dellalimentazione protegge i carichi collegati contro sovratensioni, punte di tensione, fulmini e altri disturbi di natura elettricasensibilità regolabile alla tensione permette ladattamento dellups per ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione specifici o applicazioni di generatoririavvio automatico dei carichi dopo larresto dellups avvia automaticamente gli apparati collegati al momento del ripristino dellalimentazione di retesegnalazione di disconnessione delle batterie segnala limpossibilità di una batteria di fornire alimentazione di emergenzacarica delle batterie compensata in temperatura prolunga la durata delle batterie regolando la tensione di carica in base alleffettiva temperatura delle batterieallarmi acustici controllo attivo indicante se lunità è alimentata a batteria, se la carica della batteria è scarsa o se esistono condizioni di sovraccaricooltre 15 differenti impostazioni programmabili, incluso il controllo di gruppi di prese commutate, consentono di scegliere le impostazioni, le soglie e le notifiche per qualunque applicazionealta efficienza online riduce i costi elettrici e genera una quantità inferiore di calore interfaccia lcd intuitiva fornisce informazioni chiare e precise in numerose lingue con la possibilità di configurare localmente lups tramite codici di navigazione di facile utilizzoevita problemi di alimentazione costosi da mantenere la vostra attrezzatura it e dati sicuri e disponibili il condizionamento dellalimentazione a livello di rete protegge dai picchi pericolosi e dai disturbi nocivibatterie di riserva affidabili che garantiscono lalimentazione in caso di blackout e larresto in sicurezza dei sistemi facilità di manutenzione interruttori automatici risettabili consente il rapido recupero da eventi di sovraccarico batterie sostituibili a caldo unalimentazione continua, senza interruzioni, per proteggere il dispositivo mentre si sostituiscono le batteriela verifica e lapprovazione di enti di sicurezza implica la possibilità di distribuire gli smart-ups con la garanzia di totale adempimento agli standard più rigorosi del settorecontatore fornisce il consumo effettivo in kilowattora per utenti attenti ai costi energetici green mode modalità operativa, per la quale è stata presentata domanda di brevetto, che bypassa i componenti elettrici inutilizzati in buone condizioni di alimentazione per raggiungere un grado elevato di efficienza operativa senza sacrificare alcuna protezioneprevisione della data di sostituzione della batteria indica autonomamente il mese e lanno in cui si consiglia la sostituzione della batteria per favorire la pianificazione della manutenzione nel lungo periodoregolazione automatica della tensione (avr) di tipo boost e trim fornisce una disponibilità superiore delle applicazioni correggendo le condizioni di bassa e alta tensione senza utilizzare la batteriagli smart-ups, progettati e prodotti da apc da più di 23 anni, sono i gruppi di continuità di rete più affidabili disponibili sul mercato, con oltre 25 milioni di unità vendutedisponibilità segnalazione di disconnessione delle batterie segnala limpossibilità di una batteria di fornire alimentazione di emergenza

    Italia

    250310009765625 €

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • La persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa ecc); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turniexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officesi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazionei centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionaleimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchising

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggetempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti

  • Principali attività: gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&bgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavoroesperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediatostiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetalloggio in struttura

  • Come il set di reti metalliche dvi, il set di reti metalliche hdmi, la vestizione della linea del motore dellautoveicolo, la gestione dei cavi home theater, la disposizione dei cavi nel case del computer, la gestione dei cavi dellufficio, il cablaggio dellauto, la protezione della gestione dellacqua, eccè un prodotto ideale per la gestione della linea e le applicazioni di bundling in elettronica, automobili, aeroplani, navi, industrie e abitazionicaratteristiche:eccellente flessibilità, facile da piegare, elastico, facile da portare, buona flessibilità, elasticità e resistenza allabrasione, può rimanere morbido in un ampio intervallo di temperature, può inibire la corrosione chimica, uv protezione e attritoil prodotto ha una superficie liscia e un colore brillantelesclusiva caratteristica a rete ha la funzione di una buona ventilazione e di una diffusione istantanea del calore del filospecifica:nome prodotto: nylon intrecciato tubespecifiche del prodotto: tipo aperto, tipo chiusodimensioni del prodotto: 10 mm (diametro interno)uso del prodotto: protezione e abbellimento del prodottocolore del prodotto: nerocaratteristiche del prodotto: buona flessibilità, resistenza allusura, isolamento termicointervallo di lavoro: da -103 ° f a 257 ° f (da -75 ° c a 125 ° c)temperatura di dissoluzione: 446 ° f (230 ° c)la confezione include:1 x 1m nylon tubo in rete intrecciataimmagine dei dettagli

    Italia

    5 €

  • Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature

  • Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale presi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataluogo di lavoro: modena (mo)si richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddti candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut

  • Azienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dellÂ’assistenza tecnicasi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati sceltisede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatirequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilità immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione

  • Affiancherà lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalilÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiocompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clienticonoscenza di crm e gestionaliè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworksede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dott

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate a gestione