A front office le risorse saranno inserite nel call center

Elenco a front office le risorse saranno inserite nel call center

  • Ledvance pannello a led office line 25w 2000lm - 840 bianco freddo | 60x13cm - a 3 livelli dimmerabile

    Italia

    10202999877929688 €

  • Ledvance pannello a led office line 50w 4000lm - 840 bianco freddo | 120x13cm - a 3 livelli dimmerabile

    Italia

    12755000305175781 €

  • Compra in un negozio online sicuro, compra in disfrazzes!perfetto nel periodo nataliziocappello a scacchi con le corna 45 cm

    Italia

  • Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profitaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenical’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campocon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiola figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditedisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialile campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentiverranno valutati anche profili junior (espossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time

  • Car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiain questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmesede di lavoro: avigliana (to)è la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietài candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalisi offre altresì un programma formativo strutturatorequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativobuone prospettive di continuità nel tempola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (doffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettividisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)

  • La risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artcontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatosi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatoassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leaderrequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solving13 del regolamento (ue) n

  • Azienda leader nel settore dell’energia è alla ricerca di impiegati back officei candidati si occuperanno di: -inserimento e verifica dati e anagrafiche, - contatto con i clienti, - fornire supporto al cliente sugli aspetti tecnici dei prodotti trattati le risorse che stiamo cercando devono essere: -determinati, -orientati all'obiettivo, -organizzati, dinamici, -comunicativi, - avere ottime capacità di problem solving e attitudine commercialecosa offre selekta center: -contratto a norma di legge -fisso mensile di 800 eur -formazione -ambiente lavorativo confortevole -orario di lavoro full-time invia la tua candidatura ! ! nb: le candidature senza esperienza pregressa nel settore dovranno svolgere un periodo nel commerciale

  • Le parole dordine per il nuovo call of duty saranno realismo, autenticità e intensità cinematograficacall of duty® torna alle origini ed è ambientato nel più grande conflitto bellico della storia e dove tutto è iniziato, la seconda guerra mondialeoltre al ritorno con i piedi per terra, il multiplayer offre nuove modalità di gioco e innovazioni significative sul fronte del gameplay, e le mappe saranno ambientate in luoghi estremamente iconicicall of duty: wwii riporta il franchise alle sue origini con unemozionante storia che celebra lindimenticabile eroismo dei soldati che hanno combattuto insieme in una guerra che ha cambiato il mondo per sempreil multiplayer di call of duty: wwii porta ai giocatori i frenetici combattimenti piedi a terra, ambientati in alcuni dei luoghi più iconici della seconda guerra mondiale, con un arsenale di armi originali dellepocail multiplayer presenta inoltre un nuovo approccio per la creazione del personaggio e delle classi chiamata divisions; war, una nuova modalità storia per il gioco in multiplayer; headquarters, unarea social inedita in cui i giocatori di call of duty possono interagire e socializzare fra lorola nuova modalità nazi zombies cooperativa invece, avrà una storia che promette alte dosi di adrenalinacon una grafica e un sound mozzafiato, i giocatori sbarcheranno sulle spiagge della normandia durante il d-day, marceranno attraverso la francia per liberare parigi ed infine avanzeranno verso la germania per alcune delle battaglie più epiche di tutti i tempiil nuovo titolo di activision è un accurato ritratto della seconda guerra mondiale, vista dalla prospettiva della 1° divisione fanteria, a cui fa da contorno una varietà di altri personaggiuna storia avvincente e una modalità multiplayer estremamente innovativa metteranno i giocatori nei panni di soldati che hanno combattuto per la libertà, in un mondo sullorlo della tiranniail team ha concentrato ogni suo sforzo nel valorizzare leroismo e il sacrificio dei soldati impegnati nella seconda guerra mondialelo stato dellarte dei giochi di guerra sulla seconda guerra mondiale include inoltre nazi zombies, una nuova modalità cooperativa con una storia originale creata appositamentei giocatori attraverseranno leuropa per una missione di vitale importanza per il successo degli alleati

    Italia

    32 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate a front office le risorse saranno inserite nel call center