A data entry junior per ufficio contabilita requisiti

Elenco a data entry junior per ufficio contabilita requisiti

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dellÂ’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dÂ’appaltoin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nellÂ’ambiente e nei luoghi di lavorossa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Contenitore a giorno laccato opaco per ufficio operativo cm45/90x43x127h nome: libreria a giorno per ufficio dotazioni di serie: n° 1 libreria caratteristiche del prodotto: - struttura costituita da base, cielo, due fianchi sp18 - schienale inserito in fresata sp32 - struttura realizzata con pannelli di particelle di legno nobilitato su due lati classe e1 e laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche - con piedini regolabili in altezza in nylon nero con regolazione mm15 dimensioni esterne (lxpxh) cm45x43x127h; 90x43x127h colore: bianco dance, grigio yoga, grigio fango, marsala, verde foresta, blu vivo, titanio, moka o nero elegante a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop18 - ripiani sp25 dotati di ferramenta per fissaggio a scomparsa, posizionabili su foratura dei fianchi passo mm

    Italia

    5431799926757812 €

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dellÂ’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare dÂ’appaltoin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenzassa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitàla risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in azienda(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profiloorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli

  • Il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività: nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionezona di lavoro: milano nordcompletano il profilo professionalità, una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità) e categorie protetteil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lpossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crm

  • Ig samsic hr filiale di bergamo sta cercando per propria azienda cliente, data entry data entry la persona sarà inserita in una realtà dinamica, innovativa e stimolante del settore vertical farm e agricolutira sostenibile nelle mansioni di backoffice commerciale a supporto della rete vendita per le seguenti attività: ricevimento, inserimento a sistema e conferma ordini, verifica termini di vendita e listino, spedizione ordini ai clienti, redazione di lettere commerciali, supporto ai venditori il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requsiti: - è richiesta esperienza pregressa in posizioni analoghe; - è richiesta conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, la conoscenza di una seconda lingua (tedesco/spagnolo); - è richiesta conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento al software gestionale erp gamma enterprisesede di lavoro: verolanuova (bs) #igbergamocompleta il profilo un carattere spigliato, paziente e preciso, dotato di orientamento al cliente e buone capacità relazionali e comunicativetipologia contrattuale: il livello di inquadramento e la tipologia di contratto verranno commisurate alle esperienze maturatela predisposizione al team working, il problem solving ed una buona gestione dello stress sono considerate fondamentali

  • Attività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lsi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggepreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in team

  • Per prestigiosa società operante in ambito assicurativo di trento selezioniamo un impiegata/o addetta/o al data entry il candidato ideale dovrà avere doti di precisione e velocità di esecuzione dei compiti, dovrà dimostrare la capacità di lavorare in modo proattivo e indipendente in un ambiente di lavoro freneticoprincipali attività inserimento dati relativi alle liquidazione dei sinistri diploma contratto full timesi offrono opportunità di avanzamento per il candidato selezionato e uno stipendio competitivo

  • Questo sacco a pelo campion junior della outwell mantiene i bimbi al caldo durante i viaggi in campeggio

    Italia

    48 €

  • Corona a copertura picci junior biancomisure: cm 450xh224 disponibile nei colori senape e bordeaux

    Italia

    196 €

  • Corona a copertura picci junior bordeauxmisure: cm 450xh224 disponibile nei colori bianco e senape

    Italia

    196 €

  • Corona a copertura picci junior senape224 disponibile nei colori bianco e bordeauxmisure: cm 450xh

    Italia

    196 €

  • Questo sacco a pelo convertible junior della outwell è estensibile in lunghezza e i bambini possono goderselo per anni

    Italia

    4959000015258789 €

  • Ownat ultra medium junior per cuccioli di taglia media contiene una selezione dei migliori ingredienti naturali e ha unalta percentuale di carne fresca (fino al 30%) che mantiene il proprio valore biologico grazie allinnovativo sistema slow cooking (a cottura lenta)questo garantisce una fonte di fibra facilmente digeribile oltre che di oligoelementi, vitamine e mineralila linea ultra di ownat è la soluzione di ultra digeribilità degli alimentinon contengono grano vantaggi dellalimentazione ownat ultra: rispetta al massimo la qualità nutrzionale originale degli ingredienti aumenta la digestibilità e quindi lassorbimento dei nutrienti migliora lappetenzala ricetta delle crocchette ownat ultra medium puppy è low grain ovvero contiene solo riso, orzo o avena in bassissime quantità e sempre integrali

    Italia

    815999984741211 €

  • Sedia per ufficio regolabile in altezza con braccioli pieghevoli nera · elegante sedia da ufficio dal design ergonomico e confortevole· dotata di braccioli imbottiti, con spostamento a ribalta (si sollevano di 90°) ed offrono una soluzione salvaspazio per poter avvicinare il più possibile la sedia al tavolo quando non in uso· seduta imbottita e rifinita in tessuto, che offre un elevato livello di comfort, ad altezza regolabile· supporto lombare inclinabile; schienale in rete ad alta elasticità con meccanismo di bloccaggio dell inclinazione· sedia da ufficio girabile a 360°· guscio posteriore in pp di colore nero· base in nylon con ruote in pu· colore: nerodimensioni· larghezza: 60 cm· profondità: 57,5 cm· altezza regolabile: 89,5 - 99,5 cm · larghezza sedile: 49,5 cm· profondità sedile: 58 cm· altezza sedile: 40,5 - 50 cm· larghezza schienale: 47 cm· altezza schienale: 52 cmcontenuto della confezione· poltroncina da ufficio ica-ct armdl-bk

    Italia

  • Composizione scrivanie per ufficio in legno verniciato scrivania in legno da ufficio nome: composizione scrivanie in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 2 scrivanie caratteristiche del prodotto: - composizione di n° 2 scrivanie per ufficio - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione triangolare mmmm 2 - alle estremità inferiori sono inseriti i piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mm50x30 - travi e canaline verniciati con polveri epossidiche - piano realizzato in truciolare splavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gglavorativi / 7 ggmm 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2, agganciato lungo le travi mediante bussole metalliche inserite nel sottopiano - bordo perimetrale con abs arrotondato - possibilità di agganciare al piano accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina - lo schermo divisorio è acquistabile tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cm140/160/180/200x165x74h colore: struttura bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg

    Italia

    6466099853515625 €

  • Arredamento per ufficio
    in vendità online a partire dal 17 maggio 2022 alle 15:00 arredamento per ufficio e rottame e materiale per cantiere
    lotto composto da arredamento per ufficio di diverso genere tra cui scrivanie con piano in legno o in laminato di varie misure, forme e colore, penisole o mobili dattilo di varie misure forme e colore, cassettiere su ruote in legno o metallo a tre o più cassetti, computer , monitor tastiere stampanti di vari tipi con vari accessori, armadi alti o bassi a giorno con ante cieche o a vetro di varie misure forme e finiture, sedie e poltroncine fisse o su ruote di varia finitura forma e misura, armadi rac , server, centralino telefonico, vari switch, gruppi di continuità, tavoli riunione in vetro o in legno di varie misure completi di poltroncine, lavagne magnetiche, appendiabiti, banconi per reception di varia misura colore è finitura, scaffali e mobili artigianali di varie misure, gruppo di utensili tra cui flessibile, trapano , teodolite , eccsarà possibile registrarsi un giorno prima della fine dell’asta
    visibilità: lonato del garda (bs)
    € 32l’asta termina il 18 maggio 2022 alle 15:00

    Cazzago San Martino (Lombardia)

    32500 €

  • Genere:per uomo,per donna; pietre preziose:zircone cubico; colore della gemma:chiaro; quantità:1 pc; tema:contento; forma:irregolare; stile:moda,personalizzato; tipo di gioiello:anelli midi,anello,anello a fascia; occasione:giornaliero,regalo,ufficio; materiale:acciaio al titanio,strass; misura dellanello come mostrato:10,9,8,7,6,5,12,11; design:classico; caratteristiche:indossabile; data di quotazione:08/02/2022

    Italia

    5090000152587891 €

  • 5; design:geometrico; data di quotazione:08/29/2022genere:per donna; quantità:1 confezione; tema:moda,compleanno; forma:irregolare,di forma geometrica; stile:di tendenza,dolce,semplice; larghezza degli orecchini:4; tipo di gioiello:orecchino,orecchini a goccia; occasione:giornaliero,compleanno,ufficio; materiale:resina,acrilico; lunghezza orecchini:5

    Italia

    8649999618530273 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate a data entry junior per ufficio contabilita requisiti