A data entry
Elenco a data entry
-
Ig samsic hr filiale di bergamo sta cercando per propria azienda cliente, data entry data entry la persona sarà inserita in una realtà dinamica, innovativa e stimolante del settore vertical farm e agricolutira sostenibile nelle mansioni di backoffice commerciale a supporto della rete vendita per le seguenti attività : ricevimento, inserimento a sistema e conferma ordini, verifica termini di vendita e listino, spedizione ordini ai clienti, redazione di lettere commerciali, supporto ai venditori il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requsiti: - è richiesta esperienza pregressa in posizioni analoghe; - è richiesta conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, la conoscenza di una seconda lingua (tedesco/spagnolo); - è richiesta conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento al software gestionale erp gamma enterprisetipologia contrattuale: il livello di inquadramento e la tipologia di contratto verranno commisurate alle esperienze maturatecompleta il profilo un carattere spigliato, paziente e preciso, dotato di orientamento al cliente e buone capacità relazionali e comunicativela predisposizione al team working, il problem solving ed una buona gestione dello stress sono considerate fondamentalisede di lavoro: verolanuova (bs) #igbergamo
-
Per prestigiosa societĂ operante in ambito assicurativo di trento selezioniamo un impiegata/o addetta/o al data entry il candidato ideale dovrĂ avere doti di precisione e velocitĂ di esecuzione dei compiti, dovrĂ dimostrare la capacitĂ di lavorare in modo proattivo e indipendente in un ambiente di lavoro freneticosi offrono opportunitĂ di avanzamento per il candidato selezionato e uno stipendio competitivoprincipali attivitĂ inserimento dati relativi alle liquidazione dei sinistri diploma contratto full time
-
Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ di data entryorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenainquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturatasi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazionediploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ relazionali
-
La figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreteriasi richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8il lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)accettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette llivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato presceltoe' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protette00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessiper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l
-
La risorsa, inserita all'interno di un team, sarà coinvolta nelle attività di data entry e centralinoil candidato ideale possiede il diploma di maturità di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientecompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacità organizzative, comunicative e di teamworkingrequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzionein particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperà della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendaliper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/atramite tale attività imparerà ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentoexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientidella regione piemontee' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excelquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con da completamento della mansione la risorsa si occuperà della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutor
-
Attività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (l
-
Attività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (l
-
You will be involved in supporting the data management of all commercial department of the group and you will be responsible for our master data set and data practices, analysis and development of reports as well as troubleshooting data issueswe are looking for someone with previous experience as a data analyst who can share best practices and guide us on our data journey and who has a deep understanding of popular data analysis tools and databasesgroupm is looking for a digital trading data analyst to join our groupm digital trading officeyour main tasks will be: collaborating with teams and agencies to collect and analyze data structuring large data sets to find usable information identifying patterns and trends in data sets managing the digital trading database ensuring information is accurate and up to date who you are: affinity for numbers, leveraging a data-driven and analytical approach good knowledge of data gathering, cleaning, and transforming techniques excellent attention to detail ability to think out of the box organizational skills and the ability to work in high-pressure situations, handling multiple tasks and projects at once teamwork and collaborator who is not afraid to ask questions understanding of how digital trends affect our businessthis will be an exciting role that will require a deep analytics skill and a real passion about numbers and data, aimed to supporting the definition of benchmark and kpi performanceproficient in microsoft excel, power point and powerbi good in english if you don’t tick all the above but are a hard worker eager for this role and opportunity, we want to hear from you! location wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)staying up to date on digital trends while proactively identifying new ways to solve business problems, using technology and other digital tools
-
Tessuto:95% poliestere 5% cotone; genere:per donna; stile:informale; tipo di abito:abito linea a; data di quotazione:06/22/2021
Italia
20479999542236328 €
-
Tessuto:95% poliestere 5% cotone,poliestere; genere:per donna; stile:informale; tipo di abito:abito linea a; data di quotazione:06/22/2021
Italia
21309999465942383 €
-
entry è un portacaffé disegnato e deistribuito dal brand normann copenhagenun semplice, elegante design con elementi caratteristici come bordi e i manici arrotondati che renderanno entry il tuo nuovo set preferito tanto per le pause caffè che per il thé pomeridianol'arco posto all'entrata principale del giardino tivoli ispira il design del set per caffè e thé entry, realizzato in ceramica con finiture smaltate
Italia
80 €
-
entry è un portathé disegnato e deistribuito dal brand normann copenhagenun semplice, elegante design con elementi caratteristici come bordi e i manici arrotondati che renderanno entry il tuo nuovo set preferito tanto per le pause caffè che per il thé pomeridianol'arco posto all'entrata principale del giardino tivoli ispira il design del set per caffè e thé entry, realizzato in ceramica con finiture smaltate
Italia
80 €
-
entry è un portathé disegnato e deistribuito dal brand normann copenhagenun semplice, elegante design con elementi caratteristici come bordi e i manici arrotondati che renderanno entry il tuo nuovo set preferito tanto per le pause caffè che per il thé pomeridianolarco posto allentrata principale del giardino tivoli ispira il design del set per caffè e thé entry, realizzato in ceramica con finiture smaltate
Italia
80 €
-
entry è un portacaffé disegnato e deistribuito dal brand normann copenhagenun semplice, elegante design con elementi caratteristici come bordi e i manici arrotondati che renderanno entry il tuo nuovo set preferito tanto per le pause caffè che per il thé pomeridianolarco posto allentrata principale del giardino tivoli ispira il design del set per caffè e thé entry, realizzato in ceramica con finiture smaltate
Italia
80 €
-
Barriera per interni - no entry - 3 pannelli - polietilene - 170x100 cmtubolare in polipropilene 26mm, composta da 3 pannelli in poliestere di colore giallo con simbolo no entrybarriera leggera 3 moduli ideale per delimitare e proteggere aree di lavoroottima stabilitĂ dimensioni: h 100 x l 170cm (ogni pannello misura 100x57cm)
Italia
23032000732421875 €
-
The daily tasks and responsibilities of the role are as follows: - chasing suppliers and clients for confirmations and maintain accurate site lists (portfolio) focus on obtaining electronic data wherever feasible entry to be completed in line with appropriate slas ownership of targeted levels of data completeness this is is a 6 months fixed role due to additional workloadthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceyou will be highly organised with strong communication skillsalthough this is a temporary post it is a great opportunity to increase your skills, experience and knowledge - and a foot in the door for other internal vacancieshit apply or equally if you would like more information get in touch with our talent teamthe successful candidates must be able to demonstrate the following: experience of working in an office environment sound working knowledge of microsoft office confident user of excel organisational skills good communication skills - both verbal and written if this role sounds like your next career move, we want to hear from youif you have any questions please contactour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticswe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationsalary: £ pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 11th may we endeavour to respond to all applications within two weeks of the closing datefor further information please download the job description attached belowwe are looking for someone with a strong administrative background to join our client services teamwe are really invested in your progression and development, we aim to support and promote where possibleinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customers
-
Compatibile con struxureware data center expert abilita la gestione centralizzata tramite apc infrastruxure® centralapc smart-ups 2200va lcd 230v with smartconnect protezione intelligente ed efficiente dellalimentazione di reti compresa tra un tempo di autonomia entry level e un tempo di autonomia scalabileprevisione della data di sostituzione della batteria indica autonomamente il mese e lanno in cui si consiglia la sostituzione della batteria per favorire la pianificazione della manutenzione nel lungo periodoideale per server, terminali pos, router, switch, hub e altri dispositivi di retesmartconnect funzione di monitoraggio remoto innovativa e facile da utilizzare, che fornisce notifiche automatiche, aggiornamenti del firmware e servizi di supporto avanzatogruppo singolo di prese commutate gruppo singolo di prese che può essere controllato separatamente dallups per un riavvio selettivo di dispositivi bloccati, accensione e spegnimento in sequenza ed eliminazione di carichi non criticicarica delle batterie compensata in temperatura prolunga la durata delle batterie regolando la tensione di carica in base alleffettiva temperatura delle batteriearresto e riavvio di rete in sequenza configurazione di gruppi di prese selezionate per affettuare lo spegnimento e laccensione secondo un ordine predeterminato (per ups con gruppi di prese attivate)possibilità di avvio a freddo fornisce unalimentazione temporanea a batteria in assenza di altre fonticontatore fornisce il consumo effettivo in kilowattora per utenti attenti ai costi energetici green mode modalità operativa, per la quale è stata presentata domanda di brevetto, che bypassa i componenti elettrici inutilizzati in buone condizioni di alimentazione per raggiungere un grado elevato di efficienza operativa senza sacrificare alcuna protezionealta efficienza online riduce i costi elettrici e genera una quantità inferiore di calore interfaccia lcd intuitiva fornisce informazioni chiare e precise in numerose lingue con la possibilità di configurare localmente lups tramite codici di navigazione di facile utilizzosmartslot possibilità di personalizzare le funzionalità dellups tramite le schede di gestioneonda sinusoidale pura in uscita sulla batteria simula lalimentazione di rete per garantire il massimo grado di compatibilità per server con correzione del fattore di potenza ed apparati elettronici sofisticati
Italia
14019000244140625 €