A customer service settore metalmeccanico
Elenco a customer service settore metalmeccanico
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂemissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lÂassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientelÂazienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilitĂ nellÂuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂuso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellâattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lâassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lâemissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzalâazienda offre: contratto di assunzioneavere abilitĂ nellâuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellâuso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
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Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per lâautomatic identification and data capture (aidc), avrĂ modo di gestire lâintero ciclo dellâordine a 360 gradi, dallâinserimento allâevasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperĂ di: ⢠assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; ⢠allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ e/o domande da parte dei clienti; ⢠inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; ⢠fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sullâinnovazione e sulla capacitĂ dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti⢠comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; ⢠buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; ⢠buona conoscenza della lingua inglese; ⢠orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ relazionali e di comunicazione; ⢠buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ di mediazione e gestione dello stress; ⢠la conoscenza di prodotti e soluzioni per lâautomatic identification and data capture (aidc) sarĂ considerata un plusesprinet è unâazienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticiil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminato
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Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ di reportistica lÂazienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarĂ foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato
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Per azienda di trento operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un capo repartoottima lettura del disegno tecnico e attenzione al controllo sulle finiturela figura selezionata si occuperĂ del coordinamento di un team di lavoro di 5/6 persone secondo un piano di lavoro definito in collaborazione con il responsabile di produzione e il capo officinapreferibile l'utilizzo di piegatrice, cesoia, calandra lamiere, calandra profili, saldatura tig e comuni utensili da officinaattitudine a creare spirito di squadra e coinvolgere il personale del repartoindispensabile attitudine a gestire le informazioni e a riorganizzare il lavoro di conseguenza
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Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer serviceil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminato
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Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer servicerequisiti richiesti:  diploma o laurea;  abilitĂ nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office;  abilitĂ nel gestire il cliente tramite mail e telefonoluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cv)  aggiornamento delle anagrafiche clienti  assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellÂordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)  monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiil profilo avrĂ le seguenti responsabilitĂ :  monitoraggio dellÂavanzamento dellÂordine (emissione ordine, conferma dÂordine etc
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Pre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamlÏ'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonchÊ un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionela figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatein modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonchÊ del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clienteil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
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Per la sede di padova selezioniamo un/a addetto/a customer che si occupi della fidelizzazione clienti presso eventi e la gdo (ikea, alÏ)quest srl è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionaliricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - trasparenza e affidabilità ; - propensione al problem solving - disponibilità full time
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Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nellâarea serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dellâarea service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dellâarea, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ di sviluppo del business; identificare key metrics e piani dâazione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con lâarea sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere unâatmosfera di lavoro di squadra ed essere dâesempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioha maturato inoltre unâesperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ di lavorare in team
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Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, companyâs policies and procedures, and machine-specific trainingassist customer care coordinator in resource identification and planningaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscustomer service:focuses on serving customers as the organizationâs top priorityensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismaintain customer satisfaction and companyâs good standing through pre-service planning and post-service follow upmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 yearsâ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdemonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timecontributes to building a positive team spiritcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english â reading, writing and speaking must be fluent in italian â speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenta self-starter and team player who is motivated to succeedpromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationwill not sponsor visasinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackmaintain neat and orderly warehouse and workshopmanage emergency calls and warranty workgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglybrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and âindustry experience & tenureâ as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills
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Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoin modo particolare si occuperĂ di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂimpianto buona conoscenza del pacchetto officegestionale o laurea in economia e commercio esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrĂ mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivainquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzadescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di implementare le attivitĂ commerciali connesse allÂarea service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionessa martina bettarigagestirĂ i clienti sia italiani che esteri ottimo livello di ingleserequisiti richiesti:  si richiede preferibilmente laurea in ing completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solving lÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottgestirĂ il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂorganizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati
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La risorsa dovrĂ occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperĂ del customer care, di svolgere attivitĂ di marketing diretto e promozione di prodotti o attivitĂ commercialiagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un âcommerciale marketing" da inserire allâinterno del proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ di consulenza finalizzata allâindividuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo unâagenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso lâanpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)¡ diploma; ¡ buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); ¡ conoscenza della lingua inglese; ¡ residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: ¡ ottima capacitĂ comunicativa e relazionale; ¡ propensione alla vendita; ¡ attitudine al rapporto con il cliente; ¡ capacitĂ di lavorare in team; ¡ attitudine alla risoluzione dei problemi; ¡ flessibilitĂ e adattabilitĂ ; ¡ capacitĂ organizzative; ¡ buona gestione del tempogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e allâ organizzazione flessibile ed efficientesi dedicherĂ alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed allâ acquisizione di ordini in entratacontratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full time
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You will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsdo you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same⌠what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: ÂŁ10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteyou will assist us during an important period of organic growthready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peoplewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our clientâs needs, but itâs not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of services
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Bcha are committed to delivering on our customer engagement strategy and need someone to lead the organisation on a journey with a diverse customer basewe are looking for someone to drive change across the whole organisation putting the customer at the heart of everythingcustomer engagement is central to bchaâs work and we are committed through our 5-year business plan to improving how we engage and involve individuals who use our servicesthis is great opportunity to; lead the work to better understand our customers enabling us to meet our objective of better outcomes for customers by creating better homes, better communities and better lives develop an insight-driven approach, encourage curiosity and innovation to identify service improvements and lead positive changebe driven and motivated to deliver the strategy for customer engagement have knowledge of housing or care sector enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation confident and inspiring to our customers be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation be resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans have excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisions have experience working in a customer engagement roleprovide modern, relevant and accessible services for customers build strong relationships with customers, earning their trust and respect utilise technology to execute campaigns to drive customer engagement rationalise and improve the specialist platforms to enable customers to have their say work with a fully committed board and executive team drive change across the whole organisation and positively impact our customers experience of the organisationwe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a âtechnical property servicesâ environmentbcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessrepresent our customers at all levels within the organisation work for an organisation that offers flexible working arrangements bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchabcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitment closing date: 8th may by 12 noonour overall aim is to âdeter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislation
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âďźafter-sale service: we are committed to providing each customer with the highest standard of customer service and top quality goods, if you are not satisfied with our product or service for any reason, please feel free to contact us by email3pcs: one large handbag+one crossbody bag+ one small bagperfect for dating,shopping,working,traveling, vocation, party and other occasions and keep your daily items well organizedâďź size: large bag:31*27*13cm(w*h*d),crossbody bag:28*11*21cm(w*h*d),small bag: 19*14*6cm(w*h*d)please you can refer to the size before you buy it8 çŁ normal0package included: 3*bagâďź material: synthetic leather(fabric),polyester(lining)well made and very sturdyâďźgreat quality material,super cute and perfect size1111microsoftinternetexplorer402documentnotspecified7âďźtote bag pockets:one main zipper compartment with one inner zipper pocket, and two slot pockets
Italia
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Il candidato ideale ha maturato una minima esperienza in produzione (preferibilmente nel settore metalmeccanico) e nellâuso di strumenti come trapano ed avvitatoreuna delle societĂ di amer group, sta cercando un operaio generico metalmeccanico da inserire all'interno dei reparti produttivi come addetto all'assemblaggio/montaggio di componenti meccanicicontratto a tempo determinatola presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lorario di lavoro in giornata dal lunedĂŹ al venerdĂŹe a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ela visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilitĂ , ci hanno permesso di crescere velocemente in questi annicompletano il profilo un atteggiamento proattivo e capacitĂ di lavoro in squadraoggi, siamo un team di 9 aziende e 1 brand, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori ac e dc, motoriduttori, sistemi di trazione, schede elettroniche, sistemi di movimentazione lineare, alternatori, pmg, regolatori di tensione e automazioni per infissila nostra storia inizia nel a valdagno (vi), quando francesco battistella inizia la produzione di motori elettrici dc in un piccolo capannone preso in affitto
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Space work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicolaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtĂ di processo background tecnico nellâambito dei trattamenti superficiali buona capacitĂ di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dellâinglese ottima capacitĂ di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnella fattispecie avrĂ il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative allâapplicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirĂ , poi, analisi di fattibilitĂ sui prodotti, sia per lâarea verniciatura che per le altre attivitĂ di supporto (analisi di fattibilitĂ su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerĂ analisi di produttivitĂ sui prodotti e fornirĂ supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperĂ , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentola persona inserita sarĂ responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo lâorganizzazione del lavoro e lâavanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento
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Opportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centeroffriamo: - formazione interna iniziale e continualead profilaticontratto part-time o possibilitĂ full-timela risorsa selezionata si occuperĂ del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzarequisito preferenziale risulterĂ la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientiluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ intellettuale, buone capacitĂ relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo
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Istituto regionale per l'istruzione e l'addestramento professionale degli artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore metalmeccanico: operaio/a addetto/a all'assemblaggio che si occuperĂ di: assemblaggio manuale, montaggio e confezionamento di componenti del settore idrotermosanitario, plastico ed elettricocontratto: assunzione diretta a scopo indeterminato orario di lavoro: e dal lunedĂŹ al venerdĂŹ luogo di lavoro: rezzato (bs) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eil/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - disponibilitĂ full time, - conoscenza base del computer, - buona manualitĂ , - preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza in mansioni similaricompletano il profilo: affidabilitĂ , serietĂ e disponibilitĂ
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Requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o discipline equivalenti; esperienza di 2/3 anni nella mansione e nel settore dell'automazione industriale; ottima conoscenza solidworks e autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; problem solving e ottime doti relazionali, organizzative e spirito di squadraatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 progettista meccanico per impianti di automazione complessiverrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese si offre assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello b1 (ex 5s), ral indicativa euro e' previsto un piano di welfare aziendale di circa euro annuali orario di lavoro: luogo di lavoro: zona san quirinolinee di produzione automatizzate, di montaggioin collaborazione con il responsabile commerciale fornirà una prima bozza/idee di soluzione fino alla progettazione e realizzazionela figura, di formazione universitaria, dinamica e intraprendente, entrerà a fare parte dell'ufficio tecnico di progettazione e si occuperà di: analisi e rilevazione necessità e requisiti del cliente; gestione della commessa e progettazione di impianti complessi e completi (esanalisi di mercato, ricerca e sviluppo di soluzioni innovativeil committente è una azienda storica di progettazione e produzione di impianti complessi finalizzati a migliorare l'efficienza produttiva