A contabile amministrativo
Elenco a contabile amministrativo
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) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkin particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂelaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoroinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzarequisiti richiesti: diploma o laureasede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiapredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂinvio della documentazione richiestaassicurerĂ lÂesattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂamministrazione del personalelÂazienda offre: contratto di assunzione
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Del ricerca per importante realtĂ operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperĂ delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute dâacconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilitĂ attitudine al problem solving ottime capacitĂ comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ e nazionalitĂ ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
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AttivitĂ di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office â outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ di lavoro in teamsi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrĂ inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di legge
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â ottimo per ufficio, casa e scuolaâ a causa dei diversi lotti di produzione, i dettagli del prodotto potrebbero essere leggermente diversiâ chiavi leggere e resistentiâ dimensioni portatili, con un design colorato e adorabile per decorare meglio il desktopspecifiche:â marca: junnoâ tipo di elemento: calcolatriceâ materiale: abs + metalloâ colore: giallo, bianco, rosa, arancioneâ quantitĂ : 1 pezzoâ dimensioni: 87 x 19 x 141 mmla confezione include:â 1 * calcolatricenota:â si prega di consentire una leggera differenza di dimensione dovuta alla misurazione manualeâ la parte inferiore del grande design del pad antiscivolo, aderisce saldamente al tavolocaratteristiche:â ampio e chiaro display a 12 cifre per ridurre laffaticamento visivoâ a causa di diversi monitor e luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dellarticoloâ le comode chiavi in plastica con costruzione durevoleâ si prega di considerare le dimensioni effettive indicate nellelenco poichĂŠ le immagini sono generalmente ingrandite per mostrare i dettagli
Italia
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La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticidel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officeluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protsi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatrice
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Il team amministrazione è alla ricerca di unâimpiegata/o per lâarea tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dellâufficio, la risorsa dovrĂ presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarii nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ nuove aperture nel corso dei prossimi mesila conoscenza del software di tesoreria doc finance sarĂ considerato un plussi occuperĂ principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato unâesperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella figura che stiamo ricercando sarĂ parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamlâazienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso lâimplementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con lâobiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in unâatmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dellâazienda: vivacitaâ, semplicita' e franchezza
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Diploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavoroper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionela risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapsi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/ala ricerca ha carattere di urgenzamy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane
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Lavoriamo in collaborazione con organizzazioni di fama mondiale ottenendo ormai da anni grandiosi risultatile principali attività che la risorsa svolgerà sono: -presidio del processo di gestione payroll, ricevute collaboratoriinteressate anche alla propria crescita professionale nel mondo della comunicazionegestione contratti -accoglienza candidati, front office -redazione report periodici -ricerca e selezione dei collaboratori -gestione comunicazione interna si richiedono: -diploma di ragioneria e/o provenienza da corsi di laaurea giuridici o economici -ottima conoscenza dei principali applicativi di microsoft office(in particolare excel e power point) -preferibile buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -proattività e problem solving sede di lavoro disponibili: milano si iniziera' con un contratto part time di 3 mesi, alla scadenza l'intenzione e' di prorogarlo ad un full timemediterraneo marketing srls, società specializzata in marketing e comunicazione è una realtà che ha alle spalle una grande esperienzaarriviamo a milano alla ricerca di risorse positive e con spiccate doti comunicative
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Studio commerciale sito in lecce cerca unitĂ da inserire nel proprio organico che gestisca la contabilitĂ aziendale ordinaria/semplificata e rediga bilanci periodici e dichiarazioni fiscali annuali in bozza da sottoporre al commercialistae' richiesto il diploma di ragioneria e/o tisi prega di non rispondere a questo annuncio se non si possiede tale requisitoil/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza lavorativa analoga di almeno 3 anni presso studio commercialista
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La risorsa verrĂ inserita allâinterno dellâufficio amministrativo commerciale, dove si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : - assistenza e gestione dei clientiaggiornamento anagraficheâ invia la tua candidatura!controllo qualitĂ registrazioni ed inserimento contrattirequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilitĂ dialettiche e buona dizione - capacitĂ comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile ⏠- possibilitĂ di crescita professionale âspesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitĂ pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attivitĂ di back office commerciale
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Space work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiin particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂelaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/requisiti richiesti: diploma o laureacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiapredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂinvio della documentazione richiestaassicurerĂ lÂesattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂamministrazione del personalelÂazienda offre: contratto di assunzione
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Conoscenza prima nota e contabilitĂ contratto a tempo determinatosrs srl si ricerca impiegata/o che si occupi del ciclo di fatturazione attiva e passiva e della prima nota con esperienza consolidata
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L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizialla giudecca vera e propria (4 792[1] abitanti) si è aggiunta in tempi recenti sacca fisola (1 458[1] abitanti), un'isola posta all'estremità occidentale ottenuta bonificando parte della lagunagruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattia42447 longitudine: 12marchi@santamarinaimmobiliareappartamento meraviglioso di ampia metratura dotato di grande ingresso/corridoio, 1 camera matrimoniale,1 camera tripla,1 camera singola, soggiorno doppio con terrazza panoramica ineguagliabile, cucina e bagnosi affaccia sull'omonimo canale della giudecca, di fronte al sestiere di dorsoduro, di cui l'isola fa parte dal punto di vista amministrativo[2]per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivisanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradisituata a sud rispetto al resto della città, ne costituisce una zona residenziale piuttosto tranquilla e priva di eccessiva presenza turisticacontratto di locazione: residenziale (4+4/3+2) canone mensile dell'affitto:1100,00 eurola giudecca (giudèca in dialetto veneziano, anticamente zudèca e zuèca) è un'isola (o, meglio, un insieme di otto isole collegate tra loro) posta a sud del centro storico di veneziait ufficio 0415649250/3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/3470773444 - san polo 1723 classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: giudecca, , venezia, , italia
latitudine: 45ottima opportunità soprattutto per la vista,la posizione strategica,la terrazza,la zona priva di qualsiasi rumoregruppo santa marina immobiliare presenta: meravigliosa unità immobiliare commerciale sita a venezia, precisamente nell'isola della giudecca-redentoreVenezia (Veneto)
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