A call center

Elenco a call center

  • Ricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)anycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiflessibilità degli orari, anche part timestrumenti informatici e digitaliliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicanumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e07 operatori telefonici anche part time in out boundcaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimento

  • Postazione reception - call center cm125x80x119h nome: postazione reception e call center completo dotazioni di serie: n° 1 postazione caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa - struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cmlavorativi / 7 gg1,8 classe e1 - brdatura softforming sul piano di lavoro - fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi - finiture antiriflesso e antigraffio - piedini regolabili in altezza - compresa di gonna dimensioni esterne (lxpxh) cm125x80x119h colore: noce chiaro o grigio installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    21166000366210938 €

  • Piano top per call center cm125x30 nome: piano superiore per call center dotazioni di serie: n° 1 piano superiore caratteristiche del prodotto: spessore 1,8 cm dimensioni esterne (lxp) cm125x30 colore: noce chiro o grigio installazione: monoblocco conformità: pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    37220001220703125 €

  • Piano top per call center cm90x30 nome: piano superiore per call center dotazioni di serie: n° 1 piano superiore caratteristiche del prodotto: spessore 1,8 cm dimensioni esterne (lxp) cm90x30 colore: noce chiro o grigio installazione: monoblocco conformità: pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    34040000915527344 €

  • Postazione reception - call center cm90x80x119h nome: postazione reception e call center completo dotazioni di serie: n° 1 postazione caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa - struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cmlavorativi / 7 gg1,8 classe e1 - bordatura softforming sul piano di lavoro - fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi - finiture antiriflesso e antigraffio - piedini regolabili in altezza - compresa di gonna dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop90x80x119h colore: noce chiaro o grigio installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg

    Italia

    19038999938964844 €

  • Car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmebuone prospettive di continuità nel temporequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoroi candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàla continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiaoffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettividisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dsi offre altresì un programma formativo strutturatosede di lavoro: avigliana (to)

  • Filiale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timedue pause da 10 min caduna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruoloformazione e periodo di prova retribuitidue pause da 10 minuti cadi candidati verranno contattati per un colloquio in sedesi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltosi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercato(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianoricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatouna pausa da 20 minuti per il pranzoturno del mattino

  • Si offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatocontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatoassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessila risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art13 del regolamento (ue) nazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leaderrequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solving

  • Garantiamo: -stipendio base mensile di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le più alte sul mercato; -lavoro part time con turni flessibili; -periodo di prova retribuito (a prescindere dall'esito); -formazione ed affiancamento costantericerchiamo candidati che abbiano: ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; propensione al lavoro in teamse anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta più di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori infosei uno studente che vuole conciliare lavoro e università? stai cercando un lavoro part-time di 4 ore e mezza così da poterti dedicare alla tua famiglia e ai tuoi hobby? stai cercando di arrotondare i tuoi guadagni in vista di quel viaggio che vuoi tanto fare? allora sei nel posto giusto!! candidati subito! per ampliamento organico rocket italia srl selezionana consulenti telefonici per la sede di napoli centro

  • Per la sede di napoli, via nuova marina, ricerca consulenti telefonici anche prima esperienzase vuoi intraprendere un percorso lavorativo all'interno di un'azienda in continua crescita, che valorizza l'operato dei propri dipendenti, allora mandaci il tuo curriculum comprensivo di numero telefonico: se risulterai in linea con la nostre ricerche, verrai contattato per un colloquio conoscitivo in sede! dai un'occhiata alle nostre pagine social facebook ed instagram: rocket italia srloffriamo: fisso mensile garantito di €650; provvigioni e bonus tra le più alte sul mercato; turno di lavoro flessibile: oppure (con mezz’ora di pausa); formazione e prova retribuita a prescindere dall'esito; premi ed incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi; crescita internarocket italia srl, leader del gruppo rec, è una società di consulenza attiva nel settore energia, luce e gasle persone con cui vogliamo entrare in contatto devono avere una spiccata predisposizione al lavoro di squadra e verve commerciale

  • call center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di nsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no p2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o eneliva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datidopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o eneloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffassistenza clienti)inserzionista: fl business group srl

  • Cuffia monoaurale con usb microfono auricolare professionale per pc notebook aziendale ufficio call center skype uso business nessun driver necessario,usb plug & play,collegare direttamente la cuffia alla porta usb per computer desktop notebook laptop pc,compatibile con sistema mac microsoft ect,il microfono a cancellazione del rumore trasmette perfettamente la vostra voce senza bisogno di alzare il volume,cuffie usb ultraleggere di solo 50g,regolabile per adattarsi a tutte le taglie,braccio del microfono flessibile,cuscinetti auricolari morbidi e di snodabile a 90°,comandi di volume e tasto muto si trova sul cavo,facile regolare il volume della cuffia su/giù e attivare/disattivare laudio del microfono o dellaltoparlante,questa cuffia monoaurale vh500s-usb è ideale per uso professionale in ufficio call center ect perché consente di rimanere in contatto con lambiente circostante mentre si effettuano conversazioni tramite pcphone voip skype ectnessun driver necessario,usb plug & play,collegare direttamente la cuffia alla porta usb per computer desktop notebook laptop pc,compatibile con sistema mac microsoft ect,il microfono a cancellazione del rumore trasmette perfettamente la vostra voce senza bisogno di alzare il volume,cuffie usb ultraleggere di solo 50g,regolabile per adattarsi a tutte le taglie,braccio del microfono flessibile,cuscinetti auricolari morbidi e di snodabile a 90°,comandi di volume e tasto muto si trova sul cavo,facile regolare il volume della cuffia su/giù e attivare/disattivare laudio del microfono o dellaltoparlante,questa cuffia monoaurale vh500s-usb è ideale per uso professionale in ufficio call center ect perché consente di rimanere in contatto con lambiente circostante mentre si effettuano conversazioni tramite pcphone voip skype ect

    Italia

  • Opportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerrequisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clienticontratto part-time o possibilità full-timeretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzaluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilola risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzalead profilatioffriamo: - formazione interna iniziale e continua

  • 4 comandi sulla cuffia,ottimo per ascoltare la musica,e relax time,ideale anche per uso professionale in ufficio come call center ectcuffia bluetooth senza fili, audio hi-fi & stereo e bassi profondi, con microfono integrato, porta aux e slot per tf card7v 500mah per avere 12 ore di autonomia con tempo di ricarica circa 2-3 orecuffia bluetooth wireless microfono porta aux audio hi-fi rotante 500mah support tf card colore nero custodia sku-7727 cuffia bluetooth senza fili, audio hi-fi & stereo e bassi profondi, con microfono integrato, porta aux e slot per tf cardleggero pesa solo 230g,cuffia rotante bidirezionale (verticale a 90° e orizzontale a 45°), arco regolabile,adatto per diverse grandezza della testaaccessori inclusi: una borsa nera porta cuffia elegante,un cavo usb (50cm)per ricaricare batteria,un cavo audio 3,5mm aux (50cm) per collegare direttamente impianti stereo

    Italia

  • Cuffia monoaurale rj9 microfono auricolare professionale per telefono aziendale ufficio call center uso business, compatibile con 99% di telefono fisso o ip phone in mercato libera finalmente le tue mani e lavora in completà libertà senza più fili fastidiosi che intranlciano i tuoi spazi di lavoro, consentendoti di rimanere in contatto con lambiente circostante mentre si effettuano conversazionitrasforma la tua vecchia cornetta in una cuffia professionale grazie alla sua funzione innovativa e semplice da utilizzareper il suo corretto funzionamento collegare ladattatore per cambiare frequenza della linea telefonica fornito in dotazione al telefono, e successivamente lauricolare alladattatoresulladattatore è presente uninterruttore dove sarà possibile selezionare la sequenza che va da 1 a 8 ed assicurarsi di averli provati tutti fino a quando il prodotto non funzioneràcuffia monoaurale rj9 microfono auricolare professionale per telefono fisso ip phone ufficio azienda compreso adattatore cuffia monoaurale rj9 microfono auricolare professionale per telefono aziendale ufficio call center uso business, compatibile con 99% di telefono fisso o ip phone in mercato libera finalmente le tue mani e lavora in completà libertà senza più fili fastidiosi che intranlciano i tuoi spazi di lavoro, consentendoti di rimanere in contatto con lambiente circostante mentre si effettuano conversazionitrasforma la tua vecchia cornetta in una cuffia professionale grazie alla sua funzione innovativa e semplice da utilizzareper il suo corretto funzionamento collegare ladattatore per cambiare frequenza della linea telefonica fornito in dotazione al telefono, e successivamente lauricolare alladattatoresulladattatore è presente uninterruttore dove sarà possibile selezionare la sequenza che va da 1 a 8 ed assicurarsi di averli provati tutti fino a quando il prodotto non funzionerà

    Italia

  • 5mm,le cuffie stereo sono progettate per la multi-connettività con diversi dispositivila tecnologia dei trasduttori è adatta sia alle-learning che alla telefonia via internetla cancellazione passiva del rumore del microfono unidirezionale dona una comunicazione cristallinalauricolare è particolarmente comodo da indossare grazie alla sua leggerezza è anche molto robustoha connettività per tutti i dispositivi con connettori standard jack da 3,5mm, audio e microfono separatoideale per uso professionale in ufficio call center ect perché consente di rimanere in contatto con lambiente circostante mentre si effettuano conversazioni tramite pcphone voip skype ect5mm,le cuffie stereo sono progettate per la multi-connettività con diversi dispositivila tecnologia dei trasduttori è adatta sia alle-learning che alla telefonia via internetla cancellazione passiva del rumore del microfono unidirezionale dona una comunicazione cristallinalauricolare è particolarmente comodo da indossare grazie alla sua leggerezza è anche molto robustoha connettività per tutti i dispositivi con connettori standard jack da 3,5mm, audio e microfono separatoideale per uso professionale in ufficio call center ect perché consente di rimanere in contatto con lambiente circostante mentre si effettuano conversazioni tramite pcphone voip skype ectcuffia con microfono per pc tradizionale con doppio cavo jack 3cuffia con microfono per pc doppio jack 3,5mm audio microfono separato cuffia con microfono per pc tradizionale con doppio cavo jack 3

    Italia

  • 5mm,le cuffie stereo sono progettate per la multi-connettività con diversi dispositivila cancellazione passiva del rumore del microfono unidirezionale dona una comunicazione cristallinalauricolare è particolarmente comodo da indossare grazie alla sua leggerezza è anche molto robusto,ha connettività per tutti i dispositivi con connettori standard jack da 3,5mmideale per uso professionale in ufficio call center ect, ottimo anche per gaming5mm,le cuffie stereo sono progettate per la multi-connettività con diversi dispositivila cancellazione passiva del rumore del microfono unidirezionale dona una comunicazione cristallinalauricolare è particolarmente comodo da indossare grazie alla sua leggerezza è anche molto robusto,ha connettività per tutti i dispositivi con connettori standard jack da 3,5mmideale per uso professionale in ufficio call center ect, ottimo anche per gamingcuffia con microfono per pc tradizionale con cavo mono jack 3cuffia con microfono per pc con mono jack 3,5mm audio microfono insieme cuffia con microfono per pc tradizionale con cavo mono jack 3

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate a call center