A area formazione
Elenco a area formazione
-
Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionein particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatidisponibilità full timecompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionii candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d
-
La nostra sede di genova ha aperto le selezioni per la ricerca di una figura che lavori come addetto/a area venditecontatto diretto con la clientela - vendita e assistenza al cliente - supporto al team di riferimento - domicilio in genova o comuni limitrofi - disponibilitĂ full-time (5gg/7) - team work skills
-
Space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherĂ la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentfornirĂ , inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attivitĂ riguardanti lÂ’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lÂ’ambito hrè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticilÂ’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/nello specifico dovrĂ occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attivitĂ di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionessa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilitĂ e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitĂ
-
Per la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla formazione finanziatail candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, autonomia, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicola risorsa si occuperĂ dellÂ’analisi dei fabbisogni e necessitĂ del cliente, scrittura del progetto formativo, creazione anagrafiche e rilascio di attestati di partecipazione
-
Fiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalel’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesirispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicala figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalisupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivoil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di exceldispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce
-
● la forma del fiore è distinta, elegante e alla moda, chic, decorativa e piena di fascinoper favore, capisci, grazie!immagini dei dettagli● il corpo della lampada è in acrilico, la luce è più uniforme, la trasmissione della luce è buona ed è forte e durevolegarantiamo che lo stile è lo stesso mostrato nelle immaginipotenza: 9wsorgente luminosa: leddimensioni: 20 x 8 cm / 7,87 x 3,15 (p * a)area adatta: 5-10m²materiale: cristallo + acrilico + acciaio inossidabilepeso: 625 gquantità : 1 pzapplicazione: soggiorno / camera da letto / corridoio / balconeil pacchetto include:1 x plafoniera in cristallo ledappunti:1specifica:tipo: crystal led plafonieracolore chiaro: bianco caldoingresso: 220 vcaratteristiche:● adatto per 5-10 metri quadrati, come soggiorno, camera da letto, ingresso e così via● materiale in cristallo di alta qualità , finemente intagliato, luminoso, buon effetto di rifrazionemisurazione manuale, si prega di consentire un errore di 1 ~ 3 cm, graziea causa della differenza tra diversi monitor, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dellarticolo
Italia
23559999465942383 €
-
Gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eluogo di lavoro: altopascio (lu)supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìbuone abilità con microsoft excel e wordcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecapacità di lavorare su diversi progettioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità ricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personale
-
Gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecapacità di lavorare su diversi progettioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità luogo di lavoro: romaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personale
-
Gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecapacità di lavorare su diversi progettiper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità ricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artluogo di lavoro: milano13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personale
-
Per l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirà le attività di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientiper ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di baria titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrà il compito di: pianificare l'attività formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolarità dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomaliela figura fungerà da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerà la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attività di docenzacompletano il profilo: serietà , precisione, capacità organizzativa capacità di problem solvingfmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettualesede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatosi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilità a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionali
-
Società operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavororichiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenica30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"definitiva prot39//ma004del 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autsi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di proroga
-
Si offre: contratto d'agenzia plurimandatario secondo aec; consolidato e importante portafoglio clienti attivo nell'area; formazione in sede e affiancamento; provvigioni e premi di sicuro interesse si richiede: che la figura sia attualmente agente di commercio, possibilmente plurimandatario introduzione nel canale di vendita industria di lavorazione plastica (stampatori, estrusori, etcricerca per importante azienda cliente nel settore degli ausiliari per la plastica un agente di commercio per la gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell'area emilia romagnauna forza vendite sit/it/policy-privacy aut prot n sg della società ha un’esperienza trentennale nella progettazione e nella costruzione di sistemi ausiliari per il trattamento e la movimentazione dei polimeri plastici in granuloil titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetis) settore di provenienza preferibili: materie prime, iniettori, diffusori, ricambi e attrezzature, presse … comprovata attitudine commerciale ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali proattività e spirito di appartenenza aziendale l’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgs
-
1 area sales manager è richiesta: · esperienza di vendita b2b, recruiting e gestione reti vendita · possesso di partita iva · automunito preferibile ma non indispensabile provenienza dai settori trattati: · forniture energia elettrica e gas · mobilità elettrica · efficienza energetica · settori affini quali telecomunicazioni, assicurazioni, etcal candidato individuato come ideale per la posizione verrà proposto: · pacchetto retributivo composto da parte fissa, parte variabile diretta e indiretta sul team gestito, ricorrente diretto e indiretto sul portafoglio clienti acquisito · crm e tablet aziendale · progetto per l'apertura di uno store/ufficio di zona · benefits a target da definire in sede di colloquio · costante affiancamento dell'azienda per la formazione della rete grazie all'academy interna e il reperimento di nuovi consulenti commercialifuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticoper importante sviluppo della rete diretta regionale ricerchiamo nfuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clienti
-
Confartigianato è una fra le più importanti società di servizi alle imprese d’ italia per il nostro staff siamo alla ricerca di un/una: docente ambito scientifico disciplinare elettrico la risorsa, riportando al responsabile dell’area formazione, si occuperà di gestire l’attività di docenza in ambito elettrico/termoidraulico, sui seguenti moduli: -lavori su impianti elettrici pas pav pei e conoscenza della relativa normativa cei -installazione, gestione e manutenzione componenti elettrici per pannelli fotovoltaici e conoscenza della relativa normativa -impianti, sistemi e apparecchiature per antenne e relativi limiti di esposizione, valori di attenzione, obiettivi di qualità -installazione e manutenzione cabine elettriche, relativa normativa cei si richiede: -ottima conoscenza della normativa di riferimento -disponibilità a muoversi in tutto il territorio della provincia di varese -esperienza pregressa come formatore -disponibilità ad una collaborazione occasionale annuale completano il profilo spiccate doti comunicative e di ascolto attivo, dinamicità , flessibilità e ottima capacità di gestione dell’aulail compenso sarà commisurato all’effettiva esperienza maturatala ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della ll’inserimento è previsto con incarico di prestazione professionale
-
Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivale principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinograzie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditaavrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilei requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dse ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mailidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”e non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!nel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicalidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completolidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratori
-
We are in the grazie area of ancona behind the fiat lucesoli and mazzieri dealership! classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 48
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: scossicci, , porto recanati, , italia
latitudine: 43com gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! da un ventennio, grazie alle competenze e allalta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino allimmobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affitto338/8737012 o al numle spese condominiali ammontano a circa 300 euro annuali allesterno troviamo un ampio cortile esterno condominiale dove è possibile parcheggiare limmobile è situato in zona tranquilla e ben servita dai principali servizi, nelle vicinanze ci sono ampi spazi verdi attrezzati per i bimbi2 armadi a muro, bagno con vasca328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessanovisita il nostro sito allindirizzo wwwdominaimmobiliare0551pl contatta lagenzia domina immobiliare al numscossicci - proponiamo in vendita grazioso bilocale sito al piano rialzato in buono stato a due passi dal mare con possibilità di ospitare fino a 5 posti lettowe do it professionally and with a lot of passion come to visit us46813 longitudine: 13ottimo per trascorrere le vacanze estive, oppure puó essere sfruttato come forma di investimento locandolo durante i mesi invernalise sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è rifcom e-mail: info@dominaimmobiliareinternamente è composto da: ingresso, angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale con nrlo facciamo con professionalità e con molta passione vieni a trovarci, ci troviamo nella zona grazie di ancona dietro il concessionario fiat - lucesoli e mazzieri! we manage your property with heart and care as if it were our own! for twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rentcompleta la proprietà garage di mqPorto Recanati (Marche)
80000 €
-
We are in the grazie area of ancona behind the fiat lucesoli and mazzieri dealership! classe energetica: in fase di valutazione
spese: 450
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina: a vista
mq: 87
giardino: , 0 mq
box: 45
ubicazione: , , ancona, , italia
latitudine: longitudinecom gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! da un ventennio, grazie alle competenze e allalta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino allimmobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affittocompleta la proprietà terrazzo accessibile con una scala interna, box auto di proprietà e giardino non comunicante con lappartamentovisita il nostro sito allindirizzo www001pas contatta lagenzia domina immobiliare al numproponiamo in vendita appartamento di mqdominaimmobiliarewe do it professionally and with a lot of passion come to visit us338/8737012, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano90 in buone condizioni in zona residenziale così composto: comodo ed ampia zona giorno con cucina a vista, due ampie camere matrimoniali, bagno con doccia e balconelappartamento è termo autonomose sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è rif328/9380160 o al numcom e-mail: info@dominaimmobiliarelo facciamo con professionalità e con molta passione vieni a trovarci, ci troviamo nella zona grazie di ancona dietro il concessionario fiat - lucesoli e mazzieri! we manage your property with heart and care as if it were our own! for twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rentAncona (Marche)
160000 €
-
Proponiamo quindi palazzetto storico signorile con finiture dell'epoca anni 20 di grande pregio su lotto privato, area cortiliva che si sviluppa su quattro lati per circa 600 mqrivolgersi alla nostra agenzia immobiliare significa affidarsi a professionisti dinamici, regolarmente iscritti alla camera di commercio e alla fiaip (federazione italiana agenti immobiliari professionali) costantemente aggiornati mediante corsi di alta formazione professionale sia sulle normative continuamente in evoluzione che di negoziazione, pronti ad ascoltarvi attentamente al fine di risolvere ogni tipo di esigenza legata all'ambito immobiliarel'oggetto in questione, si presta a soluzioni residenziali mono, bi o tri - familiari oppure a sedi di pregio di vario tipo ed uso, o ancora alla realizzazione di appartamenti/uffici per manager che soggiornano a modena o lavorano in zonaclasse energetica: non applicabile
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: come da origini
tipo cucina:
mq: 800
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , parco ferrari, modena, , italia
latitudine: longitudinesiamo in grado di offrire un'assistenza precisa e puntuale sin dal primo incontroil rapporto confidenziale e la riservatezza che si stabilisce è fondamentale per affrontare con serenità il delicato percorso di compravenditacrediamo fortemente nei rapporti etici, nel rispetto reciproco e nella collaborazione qualificata: ogni tipo di contatto per noi è prezioso e diventa un'importante opportunità di crescitail costante sviluppo personale e professionale, i successi conseguiti nel tempo e la soddisfazione dei clienti, hanno contribuito a far diventare l'agenzia real casa modena un rilevante punto di riferimento per chi necessita di un servizio efficiente e meticoloso, con professionalità e riservatezzatutto su misura e personalizzato come un abito sartoriale, tutto seguito direttamente da noi in prima persona: dalla valutazione dell'immobile al piano marketing dedicato, dalle visite coi clienti ai feed-back programmati, dalle trattative sino alla stipula dell'atto definitivoannuncio vg154 immediate vicinanze del parco ferrari, estremamente comodo al centro, è in vendita un immobile di pregio su ampio lotto privato; una villa/palazzetto indipendente libera su 4 latiun'attività giovane e contemporanea che opera selezionando minuziosamente le migliori opportunità immobiliari, sia in vendita che in locazione, pre-qualificandole con scrupolo e attenzione prima di porle sul mercatola nostra figura è quella dell'agente immobiliare professionista e l'attenzione è principalmente rivolta, prima ancora che all'immobile, alla persona ed alle sue esigenze: in questo modo gli interessi del cliente sono sempre preminentiogni immobile che scegliamo di trattare è altamente qualificato, completo di documentazione e preparato alla vendital'edificio è attualmente caratterizzato da piano sottoscala ove trovano spazio i vari ambienti 'servizi', piano primo e secondo con zona giorno e notte ed ultimo piano sottotettomodena - zona san cataldo/parco ferrari rifcondividiamo ogni passaggio della compravendita con i nostri clienti, in piena armonia e con la massima condivisione: la finalità è quella di raggiungere gli obiettivi prefissati con determinazione, spiccato dinamismo ed entusiasmo, mantenendo sempre un approccio diretto ed un'attenzione costantetrattativa riservata per info: studio: 059 2929 690 giovanni: 335 591 1876 l'agenzia real casa modena nasce dal desiderio del titolare giovanni cardillo, di valorizzare al massimo l'esperienza maturata nel settore immobiliare dal 1995, prima come costruttore e successivamente quale agente di affari in mediazione professionale esperto in valutazioni immobiliariricerchiamo da sempre l'eccellenza nelle case, nella qualità delle relazioni e nel modo di abitare e il nostro motto è realmente al vostro servizioper chi fosse interessato, previo appuntamento, siamo disponibili a fornirvi altro materiale presso il nostro studio di modena e successivamente organizzare un incontro con la parte venditriceItalia
650000 €
-
8, categoria area urbana di 57, categoria area urbana di 22lotto unico piena proprietà per la quota di 1/1 di area industriale dismessa sita in località ponzano magra nel comune di santo stefano magra (sp)(v) foglio 16 particella 335 graffato alle particelle 335 – 88 subnecessita di accatastamento per demolizione e aggiornamento delle restanti partil'aera è pressoché pianeggiante, ubicata tra le pendici della zona collinare e la zona residenziale della frazione di ponzano355 – rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'arch(v) foglio 16 particella 49 graffata alle particelle 55 – 56 – 59 – 64 – 74 – 75 - 79 – 87 – 88 sub663,60; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archedificio m foglio 16 particella 339, capannone industriale, superficie complessiva 1(iv) foglio 16 mappale 733, categoria d/1, cabina elettrica, superficie complessiva 44,40, rendita euro 274,76 (edificio k) edificio k foglio 16 mappale 733, cabina elettrica, superficie complessiva 44,40, rendita euro 274,76; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia a firma archin adiacenza sul lato ovest insiste struttura in acciaio con copertura in lamiera di collegato con fabbricato nominato m (particella 339) sul lato est collegamento in quota con fabbricato p (particella 55)necessita di accatastamentoedificio e foglio 16 particella 79, capannone industriale, superficie complessiva mqedificio h foglio 16 particella 64, capannone industriale, superficie complessiva mqedificio l foglio 16 particella 262, capannone industriale, superficie complessiva 1301,00: edificio a foglio 16 particella 49, capannone industriale, superficie complessiva mqedificio r foglio 16 particella 775, deposito bombole, superficie complessiva 10,34 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archil fabbricato è censito all'urbano ma non sono reperibili le planimetrie4, capannone industriale, superficie complessiva mqedificio t foglio 16 particella 772, ex locale filtro presa, superficie complessiva 30,37 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archedificio v fabbricato non censito al catasto; locale pompe motori di emergenza; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'arch160,00 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia a firma arch12 – 262 – 269 subnelle planimetrie catastali sono indicate due pareti divisorie non rilevato nello stato dei luoghinecessità di variazione catastale all'urbano nella planimetria sono indicate scale inesistenti e non è rappresentato il lastrico solare; inoltre, sul lato ovest insiste una struttura in acciaio con copertura in lamiera con funzione di collegamento al fabbricato m; sul lato est collegamento in quota con il fabbricato pl'area di proprietà è censita al catasto fabbricati del comune di santo stefano di magra: (i) foglio 16 mappale 88 subil fabbricato è stato demolito per la maggior parte984,00; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'arch029 - rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archil fabbricato risulta demolito; l'area di sedime del fabbricato è pari a 145,00 mqper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniedificio g foglio 16 particella 75, capannone industriale, superficie complessiva 963 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archcatastalmente necessità di variazione catastale per eliminazione dalla mappala planimetria catastale è difforme poiché risultano non corrette le altezze interne, lieve difformità sul lato sud a confine con il fabbricato c; indicazione di silos su di una superficie attualmente libera da ogni manufattoedificio i foglio 16 particella 59, officina – uffici, superficie complessiva 852,00 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'arch921,00; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archla planimetria catastale risulta difforme in quanto sono errate le altezze interne perché attualmente risulta demolito il solaio intermedioedificio n foglio 16 particella 56, capannone industriale, superficie complessiva 413814 longitudine: 9edificio o foglio 16 particella 759, fabbricato demolito; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archall'interno dell'edificio sono presenti due manufatti uno con struttura in legno e l'altro in muratura ad uso ufficiocerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 103232
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: localita' ponzano magra, via vaccari, , santo stefano di magra, , italia
latitudine: 44nelle planimetrie catastali sono errate le altezze interne549 - rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archoccorre variazione catastale per eliminazione della mappaedificio alfa fabbricato non censito al catasto - manufatto ad uso deposito; superficie complessiva 34,20 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia a firma archedificio u foglio 16 particella 774, ex locale impianto depurazione; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'arch895,00: edificio y foglio 16 particella 61, struttura precaria, superficie complessiva 541,24 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia a firma archedificio j foglio 16 particelle 66 – 67, capannone industriale, superficie complessiva 850,00 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia a firma arch(vi) foglio 16 particella 61 graffata alle particelle 66 – 67 – 69 – 88 subnecessita di variazione catastale per eliminazione mappa a causa della demolizionenell'area (foglio 16) insistono dei manufatti non accatastati individuati nelle schede di cui all'allegato 7): edificio v locale pompe motori di emergenza edificio alfa manufatto ad uso deposito edificio beta locale ex gruppo elettrogeno edificio gamma manufatto in lamiera si accede al compendio immobiliare dalla via vaccari o dalla via fontana attraverso un cancello che introduce nella proprietà con un percorso carrabile a margine della proprietà lato estedificio gamma fabbricato non censito al catasto – manufatto in lamiera; superficie complessiva 16,43 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia a firma arch528,00 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'arch11, categoria d/7, rendita euro 24l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimalo stabilimento produttivo di piastrelle in gres porcellanato ha terminato la propria attività agli inizi del 2006la proprietà si estende su una superficie complessiva di circa mq 103federico bianchi959 - rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archin adiacenza al fabbricato sul lato sud insiste porzione di fabbricato facente parte dell'immobile identificato alla lettera y (particella 61) demolitoil fabbricato risulta demolito e resta soltanto porzione di muro in cemento armato lato est; l'area di sedime del fabbricato demolito è pari ad 3edificio s foglio 16 particella 773, deposito bombole, superficie complessiva 6,38 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archgli immobili sono costituiti da fabbricati in muratura, in cemento armato, in struttura portante metallica, di diverse altezze e dimensione in piantaedificio beta fabbricato non censito al catasto - locale ex gruppo elettrogeno; superficie complessiva 37,92 mq; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia a firma archsono presenti due porzioni adiacenti ad altri fabbricati che costituiscono la volumetria esistenteedificio b foglio 16 particella 269 subedificio d foglio 16 particella 87, capannone industriale, superficie complessiva mqedificio q foglio 16 particella 776, fabbricato demolito; rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archedificio w foglio 16 particella 69, capannone industriale, superficie complessiva 44 – 271 – 339 – 759 – 772 – 773 – 774 – 775 – 776 – 777, categoria d/7, rendita euro 240la planimetria catastale è difforme poiché manca l'individuazione di manufatto ad uso servizio igienico posto sul lato ovest; manca l'individuazione di una suddivisione interna in lamiera sempre su lato ovest; risultano graficamente indicate le scale di accesso ai solai intermedi sul lato est non più presenti; risultano difforme le altezze interne720,00 occupata da fabbricati industriali e manufatti strumentali all'attività di produzione di ceramiche e la restante parte corrispondente a viabilità, verde, piazzali, corti ed aree di sedime di fabbricati di circa 45nelle planimetrie catastali sono errate le altezze e sono rappresentati solai al piano primo e secondo che nella realtà risultano parzialmente inesistenti837 - rappresentato nell'allegato 7) nella planimetria di riferimento di cui alla perizia dell'archedificio p foglio 16 particella 55, capannone industriale, superficie complessiva mqnecessità di variazione catastale per identificazione del collegamento aereoSanto Stefano di Magra (Liguria)
856408 €