A amministrativo contabile categoria protetta

Elenco a amministrativo contabile categoria protetta

  • In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività: nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazioneil nostro cliente opera nel settore della climatizzazioneil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesecompletano il profilo professionalità, una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicitàsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanozona di lavoro: milano nordper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'art) e categorie protette

  • La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercijob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affine

  • Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitàper candidarsi: collegarsi al sito wwweÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di baseil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodovogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche allÂ’interno di studi professionaliit la ricerca ha carattere di urgenza

  • Ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (l

  • Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità: precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • E' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrà far parte necessariamente alle categorie protette00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrà fare un full time per sostituzione ferie/permessiil lavoro si svolgerà o la mattina o il pomeriggio (4 ore)si richiede flessibilità: sarà necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, llivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacità ed esperienze maturate dal candidato presceltola figura ricercata andrà a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attività varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l

  • Job camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzionejob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliala risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzala risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzasi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisoscopo assunzionesi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavviso

  • Space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrà fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivonello specifico si occuperà dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàreferente della selezione: dott• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità lÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzassa martina bettarigarequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• buona conoscenza del pacchetto office• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamo

  • Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilità full-time, età di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolola risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperà di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammincentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/a

  • Inviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalità e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta excon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilità informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'la ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge nper la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicolocom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanebiauto group, www1 disponibilità full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi

  • Descrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dellÂ’amministrazione del personalein particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavoropredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestarequisiti richiesti: diploma o laureacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiaassicurerà lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office

  • Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (l

  • Guber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionesede di lavoro: brescia  la persona dovrà avere dimestichezza con le seguenti attività: riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attività amministrativenecessarie organizzazione, precisione, serietà e costanzasono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excelgradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturate

    Brescia (Lombardia)

  • Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cws13 dlgs e del regolamento nle attività previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalità ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the jobi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ee meglio noto con la sigla gdpr

  • La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzionedisponibilità full-timemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo norario lavorativocontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàesperienza in operazioni di contabilità: registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economia1 impiegato/a amministrativo-contabile

  • Conoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazioneriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghilavora con il framework di definizione degli obiettivi di okresperienza con metodologie agilecontributi a progetti open source, comunità online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, eccopportunità di carriera e crescita internazionalepartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghitipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatalavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)budget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventisede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltacrea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformafamiliarità con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowsticket restaurant (anche se lavori da remoto)collaborazione impegnativa con team globalipausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)benefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaimplementa nuove straordinarie funzionalità e delizia i nostri utentiremunerazione totale competitivaplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)area relax con ping-pong e biliardino, ovviamentegiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amicila risorsa inserita dovrà occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazionelavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con gitpiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserela missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologieottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentiaffronta la tua riunione in piedi1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (l

  • Avrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghiconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)lavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrcomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione più recente)creerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalaopportunità di carriera e crescita internazionaleconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)siederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designeresperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettila risorsa inserita avrà l'opportunità di lavorare su un'enorme quantità di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscetipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatabuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftbudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventisarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalisede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltabuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)giornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiticket restaurant (anche se lavori da remoto)collaborazione impegnativa con team globalipausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)benefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonremunerazione totale competitiva4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlati1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (larea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentelavora con tecnologie e risorse all'avanguardiapiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserecreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilimonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugcontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineerl'esperienza precedente con kafka è un vantaggioti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavoroesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraforml'esperienza di ml ops è un vantaggio

  • Studio commerciale sito in lecce cerca unità da inserire nel proprio organico che gestisca la contabilità aziendale ordinaria/semplificata e rediga bilanci periodici e dichiarazioni fiscali annuali in bozza da sottoporre al commercialistae' richiesto il diploma di ragioneria e/o tisi prega di non rispondere a questo annuncio se non si possiede tale requisitoil/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza lavorativa analoga di almeno 3 anni presso studio commercialista

  • Descrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dellÂ’amministrazione del personalein particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavoropredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestarequisiti richiesti: diploma o laureaassicurerà lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricati

  • Struttura sedia loop mono infiniti design a slitta tappezzata: la sedia ha la struttura realizzata in alluminio nelle seguenti finiture: acciaio cromato 01 acciaio verniciato bianco opaco 30 acciaio verniciato nero opaco 31 acciaio verniciato sabbia fine textured 541f acciaio verniciato azzurro fine textured 503f la scocca è rivestita nei seguenti materiali: categoria a - flash categoria a - byte categoria b - ecopelle categoria c - patina categoria c - step categoria c - step melange categoria c - reflect categoria e - oceanic categoria e - yoredale categoria f - glow categoria f - canvas categoria g - divina3 categoria g - divina melange categoria g - harald categoria g - fiord categoria g - planum categoria g - patio categoria h - pelle fiore le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materialiinserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"ordine minimo di acquisto: 2 pezziil marchio infiniti design propone una vasta gamma di prodotti adatti per arredo bar e contractin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardisedia loop mono infiniti design a slitta tappezzata scopri la collezione di sedute loop mono, è consigliata per uno stile modernola struttura è realizzata in alluminio pulito e verniciato mentre la seduta è rivestita in diversi tipi di materiali adatti per gusti darredo più particolariacquista online su arredare moderno5 finitura struttura: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 4/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutodimensioni sedia loop mono infiniti design a slitta tappezzata: sedia loop mono infiniti design a slitta tappezzata è disponibile nelle seguenti: 59 cm x 63 cm x h

    Italia

    4671000061035156 €

  • Acquista online su arredare moderno struttura sedia pure loop mono infiniti design a slitta tappezzata: la sedia ha la struttura realizzata in alluminio nelle seguenti finiture: alluminio pulito 00l verniciato bianco opaco 30 verniciato nero opaco 31 la scocca è rivestita nei seguenti materiali: categoria a - flash categoria a - byte categoria b - ecopelle categoria c - patina categoria c - step categoria c - step melange categoria c - reflect categoria e - oceanic categoria e - yoredale categoria f - glow categoria f - canvas categoria g - divina3 categoria g - divina melange categoria g - harald categoria g - fiord categoria g - planum categoria g - patio categoria h - pelle fiore le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materialiinserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"ordine minimo di acquisto: 2 pezziil marchio infiniti design propone una vasta gamma di prodotti adatti per arredo bar e contractsedia pure loop mono infiniti design a slitta tappezzata scopri la collezione di sedute loop, in questa versione office design è consigliata per uno stile modernoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardila struttura è realizzata in alluminio pulito e verniciato mentre la seduta è rivestita in diversi tipi di materiali adatti per gusti darredo più particolaridimensioni sedia pure loop mono infiniti design a slitta tappezzata: finitura struttura: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 4/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto

    Italia

    35729998779296875 €

  • Scopri i prodotti potocco su arredare moderno! struttura sedia lyz potocco base a cono: la seduta è rivestita nei seguenti tipi di materiali: tessuto - categoria 2 tessuto - categoria 3 tessuto - categoria 4 finta pelle - categoria 2 finta pelle - categoria 3 pelle - categoria a pelle - categoria b pelle - categoria c le finiture della base fabbricata in metallo verniciato sono le seguenti: antracite goffrato nero goffrato le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materialié disponibile anche la versione con dettaglio in legno nelle seguenti finiture: anilina beige biscotto moka grigio plumbeo wengé carbone noce canaletto misure sedia lyz potocco base a cono: finitura dettaglio: finitura base: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardisedia lyz potocco base a cono la sedia lyz è lequilibrio fra questi due materiali di altissima qualità, i quali creano insieme un mix di armonia e linearità, adatti per arredare con eleganza le sale pranzo modernela base è fabbricata in metallo verniciato, mentre i rivestimenti disponibili sono il tessuto, finta pelle e pelle in numerose finiture di colore ideali per soddisfare le richieste darredo più specifiche

    Italia

  • Scopri i prodotti potocco su arredare moderno! struttura sedia lyz potocco base a trespolo: la seduta è rivestita nei seguenti tipi di materiali: tessuto - categoria 2 tessuto - categoria 3 tessuto - categoria 4 finta pelle - categoria 2 finta pelle - categoria 3 pelle - categoria a pelle - categoria b pelle - categoria c le finiture della base fabbricata in metallo verniciato sono le seguenti: antracite goffrato nero goffrato le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materialiin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardié disponibile anche la versione con dettaglio in legno nelle seguenti finiture: anilina beige biscotto moka grigio plumbeo wengé carbone noce canaletto misure sedia lyz potocco base a trespolo: finitura dettaglio: finitura base: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevutola base è fabbricata in metallo verniciato, mentre i rivestimenti disponibili sono il tessuto, finta pelle e pelle in numerose finiture di colore ideali per soddisfare le richieste darredo più specifichesedia lyz potocco base a trespolo la sedia lyz è lequilibrio fra due materiali di altissima qualità, i quali creano insieme un mix di armonia e linearità, adatti per arredare con eleganza le sale pranzo moderne

    Italia

  • Scopri i prodotti potocco su arredare moderno! struttura sedia lyz potocco base a slitta: la seduta è rivestita nei seguenti tipi di materiali: tessuto - categoria 2 tessuto - categoria 3 tessuto - categoria 4 finta pelle - categoria 2 finta pelle - categoria 3 pelle - categoria a pelle - categoria b pelle - categoria c le finiture della base fabbricata in metallo verniciato sono le seguenti: antracite goffrato nero goffrato le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materialié disponibile anche la versione con dettaglio in legno nelle seguenti finiture: anilina beige biscotto moka grigio plumbeo wengé carbone noce canaletto misure sedia lyz potocco base a slitta: finitura dettaglio: finitura base: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardisedia lyz potocco base a slitta la sedia lyz è lequilibrio fra due materiali di altissima qualità, i quali creano insieme un mix di armonia e linearità, adatti per arredare con eleganza le sale pranzo modernela base è fabbricata in metallo verniciato, mentre i rivestimenti disponibili sono il tessuto, finta pelle e pelle in numerose finiture di colore ideali per soddisfare le richieste darredo più specifiche

    Italia

  • Scopri i prodotti potocco su arredare moderno! struttura poltroncina lyz potocco base a cono: la seduta è rivestita nei seguenti tipi di materiali: tessuto - categoria 2 tessuto - categoria 3 tessuto - categoria 4 finta pelle - categoria 2 finta pelle - categoria 3 pelle - categoria a pelle - categoria b pelle - categoria c le finiture della base fabbricata in metallo verniciato sono le seguenti: antracite goffrato nero goffrato le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materialiin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardila base è fabbricata in metallo verniciato, mentre i rivestimenti disponibili sono il tessuto, finta pelle e pelle in numerose finiture di colore ideali per soddisfare le richieste darredo più specificheé disponibile anche la versione con dettaglio in legno nelle seguenti finiture: anilina beige biscotto moka grigio plumbeo wengé carbone noce canaletto misure poltroncina lyz potocco base a cono: finitura dettaglio: finitura base: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevutopoltroncina lyz potocco base a cono la poltroncina lyz è lequilibrio fra questi due materiali di altissima qualità, i quali creano insieme un mix di armonia e linearità, adatti per arredare con eleganza le sale pranzo moderne

    Italia

  • Scopri i prodotti potocco su arredare moderno! struttura poltroncina lyz potocco base a trespolo: la seduta è rivestita nei seguenti tipi di materiali: tessuto - categoria 2 tessuto - categoria 3 tessuto - categoria 4 finta pelle - categoria 2 finta pelle - categoria 3 pelle - categoria a pelle - categoria b pelle - categoria c le finiture della base fabbricata in metallo verniciato sono le seguenti: antracite goffrato nero goffrato le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materialipoltroncina lyz potocco base a trespolo la poltroncina lyz è lequilibrio fra due materiali di altissima qualità, i quali creano insieme un mix di armonia e linearità, adatti per arredare con eleganza le sale pranzo modernein questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardila base è fabbricata in metallo verniciato, mentre i rivestimenti disponibili sono il tessuto, finta pelle e pelle in numerose finiture di colore ideali per soddisfare le richieste darredo più specificheé disponibile anche la versione con dettaglio in legno nelle seguenti finiture: anilina beige biscotto moka grigio plumbeo wengé carbone noce canaletto misure poltroncina lyz potocco base a trespolo: finitura dettaglio: finitura base: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto

    Italia

  • Scopri le offerte online! struttura sgabello velis potocco a 2 posti: velis possiede le gambe in legno massello nelle seguenti finiture: anilina beige biscotto moka grigio plumbeo wengé carbone noce canaletto la seduta è rivestita nei seguenti materiali: tessuto - categoria 2 tessuto - categoria 3 tessuto - categoria 4 finta pelle - categoria 2 finta pelle - categoria 3 pelle - categoria a pelle - categoria b pelle - categoria cle finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali92 cm finitura gambe: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardile gambe sono fabbricate in legno massello di frassino, mentre la seduta è rivestita in tessuto, finta pelle e pelleé possibile avere la versione con schienale bimatericoarredare moderno è un sito e-commerce esperto nel settore dellarredopotocco possiede una gamma di prodotti capaci di completare il tuo arredo modernomisure sgabello velis potocco a 2 posti: le misure dello sgabello velis a 2 posti sono le seguenti: 49 cm x 51 cm x hsgabello velis potocco a 2 posti sgabello velis potocco a 2 posti, uninsieme di linee sagomate e lineari, le quali abbinatesi ai materiali presenti, creano il complemento darredo adatto per te

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate a amministrativo contabile categoria protetta