A amministrativo commerciale
Elenco a amministrativo commerciale
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La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercijob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina
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E' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protette00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessiil lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lsi richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8la figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreterialivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato presceltoaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l
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La risorsa si occuperĂ fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzasi valuteranno profili con disponibilitĂ immediata o breve preavvisojob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliasi valuteranno profili con disponibilitĂ immediata o breve preavvisojob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzionescopo assunzionela risorsa si occuperĂ fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienza
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Space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamorequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• buona conoscenza del pacchetto officessa martina bettariganello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività referente della selezione: dott
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La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperà di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammincentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/arequisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilità full-time, età di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolo
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EÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ contabili di baseconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ vogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ anche allÂ’interno di studi professionaliil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoper candidarsi: collegarsi al sito wwwil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenza
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Descrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personale) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkpredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomialÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatirequisiti richiesti: diploma o laureainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officein particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavorosede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott
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L'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in team
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Ricerca per nuova apertura negozio daikin a modena: 1 addetto/a tecnico commerciale la risorsa verrà inserita all'interno di un team esistente sito in torino e si occuperà in autonomia di gestire il punto vendita, redarre prevenetivi e gestire le agende dei tecnici diretti in zona assicurando celerità e qualità degli interventicustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, installatore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%le sue mansioni saranno: - frontoffice: accoglienza cliente e realizzazione prevenetivi daikin - dispatching delle installazioni secondo criteri territoriali su tecnici diretti o installatori esterni - reportizzazione su sistemi interni dell'inserito e gestito - supporto al cliente e gestione delle agende tecnici custom sales richiede: - 2 anni d’esperienza nel campo della termo idraulica, in particolare nella gestione di agente tecnici e relativi interventi e nell'inscrizione degli impianti al criter e al fgas - spiccate doti di autorganizzazione delle priorità - ottime capacità di comunicazione - conoscenza completa di ms office
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La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività : - assistenza e gestione dei clientipasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attività di back office commercialerequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilità dialettiche e buona dizione - capacità comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilità di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità controllo qualità aggiornamento anagrafiche” invia la tua candidatura!registrazioni ed inserimento contratti
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In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanocompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionezona di lavoro: milano nord) e categorie protettepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crm
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Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cwsi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art13 dlgs e del regolamento nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ee meglio noto con la sigla gdprle attività previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalità ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the job
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La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzionedisponibilità full-time1 impiegato/a amministrativo-contabilemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo norario lavorativocontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità esperienza in operazioni di contabilità : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economia
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Locale commerciale traversa via roma la zona: vista la sua nevralgica posizione, l'acquisto di questo immobile è indicato a chi vuole realizzare o trasferire la propria attività commerciale o vuole acquistarlo per una sicura renditalocale commerciale traversa via roma: è disponibile alla vendita immobile da tenere sotto controllo per le sue potenzialitàil locale commerciale traversa via roma è da considerarsi, sia nelle valutazione che nella valutazione come "locale commerciale"tuttavia potrebbe anche essere acquistato per abitazione a differenza di quanto proposto, ci rendiamo peró conto che la richiesta per tale finalità (abitazione) risulterebbe molto al di sopra della reale valutazione di mercato per le abitazioni pertanto, seppure il prezzo indicato ha una certa trattabilità marginale si consiglia la sola valutazione ai fini commercialilibero su due lati paralleli, è composto attualmente da un ripostiglio, un bagno, cucina due camere e due balconi con affaccio nell'interno del cortileuna soluzione nel cuore cittadino vista la vicinanza alla centrale piazza pitagora ed al tribunaletraversa che unisce via rome e via venezia si trova in prossimità anche di via vittorio veneto tratto pedonale del corso per passeggio cittadinoclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , centro, crotone, , italia
latitudine: longitudineattualmente adibito ad abitazione l'immobile si presta ad essere trasformato a locale commerciale, oltre alla modifica e alla richiesta urbanistico-catastale, trasformando le finestre in vetrine per l'ingresso come già effettuato dalle abitazioni adiacenti alla stessa, dove oggi hanno sede un negozio di abbigliamento (angolo via roma) e una erboristeria (angolo via venezia)descrizione: l'immobile situato al piano rialzato di un complesso curato e di soli due piani fuori terra è di circa 105 metri quadrati commerciali circa e ha attualmente ingresso dalla via antonio danieleCrotone (Calabria)
160000 €
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Descrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personale) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkpredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatirequisiti richiesti: diploma o laureainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/in particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoro
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Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità : precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
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Ad olbia, proponiamo ampio e luminoso locale commerciale posizionato su viale aldo moro, l'arteria più commerciale della cittàcompletano l'unità immobiliare un portico ed un cortile antistante il localel'immobile, a destinazione commerciale, è sito al piano terra di un complesso di recente costruzione dove sono presenti sia immobili residenziali che immobili commerciali e dotato di aree comuni e parcheggiclasse energetica: d
spese: 655
anno: 2007
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 103
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale aldo moro, olbia cittĂ , olbia, , italia
latitudine: 409552 longitudine: 9l'immobile è composto da un ampio ambiente openspace, una comoda aerea di sgombero dalla quale si puó accedere ad un ripostiglio, un locale tecnico ed al bagno con antibagnoOlbia (Sardegna)
191300 €
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La casa si trova in area a destinazione commerciale/terziario appena fuori dal tessuto commerciale di pontedecimo e ci troviamo sulla strada principale che porta a pontedecimo/casello autostradale di bolzaneto, solo referenziati2 ampi e luminosi locali dotati di servizi ad uso commerciale/ufficio, ideali per sede o rappresentanzadotato di altre due ampie vetrine e una canna fumaria, infine troviamo una e un bagno con antibagnooltre a ció vi è un parcheggio comunale con una capienza sufficientelo stabile è in buono stato tenendo conto che la sua edificazione risale a circa 20 anni fàla richiesta ammonta ad euro 330,00/mese (+iva) + piccola amministrazioneclasse e - kwh/mcacontattaci per un appuntamento!!! i locali sono dotati di un ingresso indipendente con porta vetrina dal piano strada, a quel punto ci si trova in un locale ampio di circa 60 mq18,83 contattaci per un appuntamento!!! classe energetica: e 18,83 kwh/m3 a
spese: 200
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 65
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , santa marta, ceranesi, , italia
latitudine: longitudineceranesi (santa marta) in affitto a pochi metri dal municipio di ceranesi, in stabile di recente edificazione nCeranesi (Liguria)
330 €
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Ig samsic hr, fiilale di verona, cerca per azienda cliente settore servizi un/a segretaria commerciale dopo un primo periodo di affiancamento, la risorsa seguirĂ le attivitĂ inerenti la segreteria e parte dell'amministrazione semplice, gestione fornitori e clientidiploma o laurea; esperienza di segreteria/amministrazione/commerciale di 5-10 anni; disponibilitĂ immediata; buona conoscenza del pacchetto office e posta elettronica; approccio dinamico e voglia di imparare nuove attivitĂ sono requisiti fondamentali per la posizione sede di lavoro: sommacampagna (vr) orario full time dalle e dalle alle retribuzione da valutarsi a seconda dell'esperienzaper gli aspetti commerciali, si interfaccerĂ con i colleghi sales per quanto riguarda preventivi, ordini, gestione clienti italianirange retributivo € netti mese per 14 mensilitĂ
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Castelbellino, in zona stazione, vendiamo un locale commerciale di 101 mq, ubicato al piano terra di più ampio edificio a destinazione commerciale e residenzialecompleta la proprietà unautorimessa di pertinenzail locale è situato nella zona periferica del comune, località stazione, servita da una buona viabilità ed in prossimità di fermate dellautobusinternamente si presenta con pareti in parte intonacate ed in parte piastrellate, infissi in alluminio e pavimenti in ceramicainternamente, è composto da deposito, laboratorio, due servizi igienici e zona adibita a negozioclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 108
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: largo 2 giugno, castelbellino stazione, castelbellino, , italia
latitudine: 4350132 longitudine: 13Castelbellino (Marche)
115000 €
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Il locale si compone di 200 mq a destinazione commerciale e 300 mq a destinazione magazzinoroma - torre angela - via saraceni trattiamo la vendita di uno storico locale commerciale, precedentemente adibito a gommista, della superficie di mq 500, altezza 4 mt con vari posti auto su strada e ampio cortile laterale di 100 mq con accesso carrabilequattro ampie serrande su strade consentono il frazionamento in piĂą unitĂ 6252686
piano: 0
agenzia: lavagnini
mq: 500
camere: 1 bagni:
condizioni: buono / discretoimmobiliarelavagniniottimo investimento8663412
logitudine: 12xt202
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza comm
indirizzo: via carlo saraceni
torre angela, roma, roma
cap: 00133
latitudine: 41000,00 trattabili - immobiliare lavagnini grottaferrata - via delle sorgenti 101 wwwRoma (Lazio)
500000 €
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Il locale si compone di 200 mq a destinazione commerciale e 300 mq a destinazione magazzinoquattro ampie serrande su strade consentono il frazionamento in piĂą unitĂ 6252686
piano: 0
agenzia: lavagnini
mq: 500
camere: 1 bagni:
condizioni: buono / discretoimmobiliarelavagnini8663412
logitudine: 12
indirizzo: via carlo saraceni
torre angela, roma, roma
cap: 00133
latitudine: 41aa201
tipo di proprietĂ : attivitĂ / licenza comm000,00 - immobiliare lavagnini grottaferrata - via delle sorgenti 101 wwwroma - torre angela - via saraceni trattiamo la locazione di uno storico locale commerciale, precedentemente adibito a gommista, della superficie di mq 500, altezza 4 mt con vari posti auto su strada e ampio cortile laterale di 100 mq con accesso carrabileRoma (Lazio)
3000 €
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I piani a destinazione commerciale sono così distribuiti: piano seminterrato 715 mq coperti oltre mq quadrati scoperti piano terra 634 mq coperti oltre 400 mq scoperti piano primo 834 mq piano secondo 834 mq il terzo piano fuori terra, totalmente a destinazione residenziale è composto da 4 appartamenti indipendenti che possono essere usati per il custode oppure per i dipendenti in trasfertaattualmente la destinazione è magazzino deposito per i primi 4 piani e residenziale per il quinto piano con possibilità di cambio d'uso a commerciale/uffici per i primi 4 pianiproponiamo in vendita un intero stabile da cielo a terra… proponiamo in vendita un intero stabile da cielo a terra diviso in 5 piani collegati tra loro da una scala interna oppure da un ampio montacarichi per lo smistamento merciottima opportunità vista anche la vicinanza al casello autostradale ed alla stazione ferroviariaclasse energetica: n/dcondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: mq inserzionista: effe immobiliare s
750 €
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L'unità commerciale al civico 8 da circa 138 mq si compone di un negozio sul lato sud, magazzino, disimpegno e nl'unità commerciale al civico 6 da circa 105 mq si compone di un negozio con vetrate sul lato est, magazzino, disimpegno e na jesolo zona tra il lido e il paese e precisamente in via… a jesolo zona tra il lido e il paese e precisamente in via reghena, area ca silis, proponiamo in vendita due unità a destinazione commerciale (unita 6 e 8) le unità si trovano all' interno di un fabbricato poste al piano terra in posizione di testa verso il lato sudcompleta l' unità un'area scoperta esclusiva sul lato sudle unità commerciali hanno finiture interne di buona fattura e comprendono pavimenti in ceramica e grès, serramenti esterni in alluminio e vetrocamera antisfondamento, serramenti interni in legno, impianto elettrico a norma, impianto idrosanitario, impianto di riscaldamento in pompa di calore con distribuzioni interne mediante canalizzazionicondizioni immobile: buone dimensione: 243 mq stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: de alteriis antoniol'intero complesso è servito da una zona scoperta comune adibita a parcheggi, spazio di manovra e percorsi pedonaliclasse energetica: n/d2 servizi igienici
548 €
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Modena (villaggio zeta, interno via giardini) - locazione commerciale si affitta locale commerciale c1 negozio con ampie vetrine ad angolo per complessivi 125 m2 circa in prossimità di via giardiniannuncio: ay380 _ richiesta: euro 18000/anno + iva _ spese condcirca 1450 euro/anno _ ape: clno canna fumariaparticolarmente adatto a esercizi commerciale, pasticceria, gelateria, studi di professionisti, centro fisioterapico, ambulatori medici eccno attività di bar e che necessitino di canna fumaria, possibilità di ampia insegna luminosa, disponibilità immediatain complesso moderno, con ampio parcheggio dedicato alle attività e buona visibilità, il locale si compone di vari ingressi dalle grandi vetrate, openspace principale, secondo ampio locale finestrato, 1 stanza ideale uso deposito/magazzino con proprio ingresso anche dal retro, ampio antibagno e 1 servizioutenze autonome, raffrescamento e riscaldamento a soffitto, vetrate antisfondamentof, ipe/epgl,nren 404,31 kwh/m2a x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcom classe energetica: f 404,31 kwh/m2 a
spese: 1450
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 125
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , san faustino, modena, , italia
latitudine: longitudinecom realcasamodenaItalia
1500 €
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Capannori - fondo a destinazione commerciale di 850 mq situato in zona di grande visibilità e passaggiol'immobile si sviluppa al piano terra di un complesso commerciale costruito nel 2000 ed è composto da un vano di 600 mq destinato all'attività, servizi igienici e da magazzino di 250 mq con servizi igienici doppi, spogliatoi e locali tecniciaffitto 6+6 con cessione di ramo d'azienda e licenzeil fondo è dotato di impianto elettrico a norma, riscaldamento ad aria con fan coil e split, impianto antincendio a norma con centralina da installare, sistema di videosorveglianza, pavimenti in gres e pensiline con lampade a ledclasse energetica: f 135,21 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 2000
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 850
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , capannori, , italia
latitudine: longitudine3166782 - email: studioimdei@gmailcom selezioniamo con cura gli immobili piu' interessanti, nelle varie zone della provincia di luccanon esitate a contattarci per richieste e informazioni aggiuntivel'immobile è corredato da 12 posti auto privati e vari posti auto condominialicom seguici anche sulla nostra pagina facebook dei immobiliare d e i i m m o b i l i a r e - via delle pianacce 3 camigliano (lu) tel ufficio: 0583per vedere le nostre offerte aggiornate in tempo reale visitate il nostro sito internet: wwwCapannori (Toscana)
8000 €
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Modena (villaggio zeta, interno via giardini) - locazione commerciale si affitta locale commerciale c1 negozio con ampie vetrine ad angolo per complessivi 125 m2 circa vicinanze via del sagittario, particolarmente adatto a esercizi commerciale, pasticceria, gelateria, studi di professionisti, centro fisioterapico, ambulatori medici eccannuncio: ay380 _ richiesta: euro 18000/anno + iva _ spese condcirca 1450 euro/anno _ ape: clcon ampio parcheggio dedicato alle attività e buona visibilità, il locale si compone di vari ingressi dalle grandi vetrate, openspace principale, secondo ampio locale finestrato, 1 stanza ideale uso deposito/magazzino con proprio ingresso anche dal retro, ampio antibagno e 1 serviziono attività di bar e che necessitino di canna fumaria, possibilità di ampia insegna luminosa, disponibilità immediatautenze autonome, raffrescamento e riscaldamento a soffitto, vetrate antisfondamentof, ipe/epgl,nren 404,31 kwh/m2a x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcom classe energetica: f 404,31 kwh/m2 a
spese: 1450
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 125
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , san faustino, modena, , italia
latitudine: longitudinecom realcasamodenaItalia
1500 €
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Reve srl seleziona per milano una nuova risorsa che entrerà a far parte del team commerciale in punti e catene della gdoè necessario: essere domiciliati a milano o comuni limitrofi avere ottima padronanza della lingua essere in possesso almeno del diploma di maturità disponibilità full time ed immediatati occuperai di supportare la clientela durante le fasi di vendita all’interno dei nostri point specializzati fornendo un ottimo customer service
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Com seguici anche sulla nostra pagina facebook dei immobiliare d e i i m m o b i l i a r e - via delle pianacce 3 camigliano (lu) tel ufficio: 0583prezzo trattabileclasse energetica: g 211,37 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1988
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 270
giardino: , 200 mq
box: 0
ubicazione: , , lucca, , italia
latitudine: longitudineper vedere le nostre offerte aggiornate in tempo reale visitate il nostro sito internet: www3166782 - email: studioimdei@gmailcom selezioniamo con cura gli immobili piu interessanti, nelle varie zone della provincia di luccanon esitate a contattarci per richieste e informazioni aggiuntivelimmobile è così composto: piano terra: ampio vano multiuso di circa 150 mq con altezza 6 metri, disimpegno, laboratorio, tre vani di piccola dimensione, due bagni e ripostiglio; primo piano: disimpegno, sala riunioni, due uffici, bagno e ripositglioil fondo è corredato da resede di circa 200 mq con spazio per tre posti auto privati e da ampio parcheggio pubblico adiacentelucca - fondo di 270 mq a destinazione commerciale, situato nella primissima periferia di lucca in zona di grande transito e visibilitàLucca (Toscana)
2500 €