A ambito logistico il candidato

Elenco a ambito logistico il candidato

  • Laurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attivitĂ  di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettivimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hrorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/ail candidato/a si occuperĂ  di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attivitĂ  commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commerciali

  • Ricerchiamo candidati per stage in ambito assicurativoil candidato ideale dovrĂ  gestire la parte amministrativa dei sinistri per note compagnie di assicurazioni ed essere in grado di acquisire gli accertamenti forniti dai periti assicurativinon è richiesta pregressa esperienza nellÂ’ambitoinoltre, dovrĂ  predisporre lÂ’attivitĂ  dei periti esterni, fornire assistenza per le attivitĂ  di gestione, di analisi dei sinistri e di coordinamento delle attivitĂ  degli accertatori antifroderequisiti: diploma o laurea; determinazione e precisione; capacitĂ  di gestione dellÂ’agenda; autonomia nellÂ’utilizzo dei sistemi informatici; buona dialettica e comunicazione efficace; ottime capacitĂ  di problem solving si offre contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di futura assunzione

  • Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da piĂą di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilitĂ  generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrĂ  possedere le seguenti capacitĂ : precisione, flessibilitĂ  e dinamismo buone capacitĂ  organizzative capacitĂ  di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Del ricerca per importante realtĂ  operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilitĂ  attitudine al problem solving ottime capacitĂ  comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Il modulo contiene 2 tipo di interfaccia per teone è il terminale bianco ad inserzione anti-inversione con passo 2,54 mm,possiamo usare il cavo del modulo per connetterci al microcontrolloreper facilitare il cablaggio, abbiamo anche sappositamente progettato unestensione che è completamente compatibile con questo modulo e il microcontrollore uno r3 tavoladescrizione:questo modulo è compatibile con varie schede di controllo mcu, come mculaltro è un connettore pin con un passo di 2,54 mm, utilizzando un cavo dupont maschio-femmina, che può essere diritto cconnesso al microcontrollorespecifica:tensione di lavoro: dc 5v-15vcorrente di riposo: 20uainterfaccia: interfaccia pin dellinterfaccia anti-inversionedimensione del foro: 3 mm di diametromodalitĂ  trigger: l non può essere attivato ripetutamente / h può essere attivato ripetutamentemassima distanza di rilevamento: 7 mangolo di rilevamento: angolo del cono 100 gradilunghezza del cavo: 200 mmsegnale di controllo: segnale digitalecolore chiaro: avvisa la lucedimensioni: 37 * 26 * 25 mmpeso: 6,8 gil pacchetto include:1 x sensore piroelettrico a infrarossi per il corpo umano(gli altri articoli non sono inclusi)

    Italia

    6449999809265137 €



  • 5) sarĂ  presente, sabato 18 giugno dalle ore 9 alle 13, poste italiane, per acquistare tutte le novitĂ  sui prodotti filatelici

    9) a disposizione all’interno area ristoro con servizio barcollezionismo: torna a giugno 2022 il memorial correale

    basta fake news o truffe, vuoi acquistare per investire, vendere o valutare per dare un reale valore ai tuoi oggetti da collezione?

    non affidarti a occasionali pseudo esperti, ma all’esperienza professionale maturata in trent’anni di attività

    è giunto il momento di visitare il memorial correale

    8) sabato 18 giugno, per gli ospiti del memorial correale, menù completo a soli €15, sia a pranzo che a cena

    4) saranno presenti periti numismatici e filatelici

    10 validi motivi per partecipare:

    1) l’ingresso è gratuito

    10) accessibilitĂ  gratuita a terrazza le palme, per gustare un cocktail, uno stuzzichino o addirittura su prenotazione, un bagno in piscina, in un luogo riservato e lontani dal caos

    2) il materiale esposto è garantito al 100, monete e francobolli con certificato di autenticità e qualità

    7) la sala espositiva, completamente video sorvegliata, dispone di ampi spazi, per muoversi liberamente in piena sicurezza e tranquillitĂ , piĂą di 1000 metri quadrati di raritĂ 

    associazione circolo “tempo libero”, professionalità e accoglienza al tuo servizio…provare per credere!

    per ulteriori informazioni, ci trovate sulle maggiori piattaforme di social media marketing e comunicazione

    3) saranno presenti studiosi ed esperti commercianti nazionali

    si terrà sabato 18 giugno, dalle ore 9 alle 19, orario continuato, e domenica 19 giugno, dalle ore 9 alle 13, a castellammare di stabia, città metropolitana di napoli, presso la sala espositiva dell’hotel queen daisy, che si trova in via schito n

    storico appuntamento di collezionismo dal 1994, unico nel suo genere

    6) saranno emesse due cartoline da collezione a tiratura limitata con annullo speciale

    Castellammare di Stabia (Campania)

    1 €

  • Im a genius w il corpo umano - liscianiun gioco di percorso a quiz per scoprire e conoscere il corpo umanochi guadagna piĂą coccarde si aggiudica la vittoriaper vincere bisogna rispondere alle domande e avanzare sul tabellone, superando prove e imprevistiil gioco si basa sui programma della scuola primaria e il regolamento, suddiviso in 3 livelli di difficoltĂ , può coinvolgere anche i bambini piĂą piccoli

    Italia

    7059999942779541 €

  • Bianchetto nastro mini formato 5mm x 6mtprodotto con il 69 di materiale riciclatocorrettore a nastro mini il bianchetto - 5mm x 6mt - pentelmeccanismo di protezione del nastro, avanzamento laterale per correzioni precise

    Italia

    14199999570846558 €

  • Gioco educativo lisciani 100538 im a genius w il corpo umano gioco educativo lisciani 100538 im a genius w il corpo umano attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda sul territorio: un operatore logistico addetto al controllo qualitĂ  di parti meccaniche si richiede: - ottima manualitĂ  - esperienza pregressa in ambito controllo qualitĂ  - esperienza pregressa in ambito logistico - capacitĂ  di relazionarsi con i colleghi - disponibilitĂ  a lavorare in team si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full-time con possibilitĂ  di assunzioneorario su turni: 6-22 dal lunedì al venerdì

  • Il capo turno mc si occuperĂ  di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attivitĂ  di governo dell'impianto logisticoil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-basedl'azienda garantirĂ  uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolocompletano il profilo ottime capacitĂ  di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionemondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzataè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatocerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnosi richiede la disponibilitĂ  al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalinello specifico si occuperĂ  di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attivitĂ  di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassanei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellona

  • About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticocore responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attivitĂ  generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milanotechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • In particolare, il candidato si occuperĂ  di: effettuare il picking rietichettare prodotti commercializzati utilizzare il programma gestionale la figura opererĂ  in un ambiente fresco di circa 4°il candidato ideale ha: ottima capacitĂ  di utilizzo del muletto (possesso di patentino) maturato esperienza almeno biennale nella mansione capacitĂ  di lavorare in team organizzazione del magazzino si richiede vicinanza al luogo di lavorocentro carni company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disossocentro carni company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore gdo i marchi you&meat e greel, nel settore hol'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollaticon i marchi unika e stsiamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del magazzino fresco in un ambiente dinamicoun'azienda dalla lunga storia ed esperienza, iniziata nel settore dell'allevamento e commercio di bestiame, fino ad arrivare ai giorni nostri con un'organizzazione industriale con partnership in italia e all'estero

  • La risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativala sua area di riferimento comprende tutto il nord italiain possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate a ambito logistico il candidato