A allassemblaggio preferibile

Elenco a allassemblaggio preferibile

  • Richiesta conoscenza della lettura del disegno meccanico e preferibile qualifica tecnica/professionaleoperatore assemblaggio la persona lavorerà nei team di assemblaggio del prodotto finitoorario di lavoro operatore assemblaggio la persona lavorerà nei team di assemblaggio del prodotto finitoorario di lavoro

  • Mmstore è una nota realtà italiana per la commercializzazione di servizi nel settore energia per: apertura nuovo punto vendita enel energia a nerviano addetta/o punto vendita enel energia la figura ideale è una persona con esperienza pregressa nel settore energetico (requisito preferibile ma non indispensabile), dotata di una comunicazione efficace e buona padronanza delle tecniche di negoziazionebuona capacità di relazione e di problem solving, dinamicità e atteggiamento positivo, assertività e empatia ed infine aspetto curato e doti di precisione,fanno di te il candidato che stiamo cercandoper il ruolo di addetta/o vendita è preferibile: - esperienza pregressa in punto vendita - ottime doti commerciali - attitudine a lavorare per obiettivi - buone capacità di customer care - buona capacità di relazione con il pubblico - problem solving - dinamicità e atteggiamento positivo,assertività ed empatia si offre: - contratto di lavoro a tempo indeterminato full time (lun-sab), formazione iniziale retribuita - zona di lavoro: nerviano - si richiede disponibilità dal mese di maggio

  • preferibile contratti locazione lunghi periodi e solo a soggetti selezionati/referenziaticasa privata no spese fisse condominialilocalita???: storo composizione: -piano primo: ingresso, ampio atrio, soggiorno con terrazzo-balcone, cucina separata, 4 stanze, 2 bagni, 2 disimpegni, 2 ripostiglicondizioni immobile: buone dimensione: 150 mq stanze: 4 bagni: 2 inserzionista: trentino casapiano terra-seminterrato: possibilità a scelta di 1 posto auto coperto -esterno: piazzale comunale per posteggi liberi fronte casastato d???uso: molto buono, interno finiture anni ???80 ben tenuto, esterno ristrutturato anno compreso serramenti150mq… immobile: intero piano primo di totserramenti esterni legno-alluminio triplo vetroclasse energetica: n/dimmobile: intero piano primo di tottapparelle elettricheriscaldamento: autonomo metano (1 termostato unico per il piano); possibilità di installare stufa pellet/legnaportoncino blindato

    550 €

  • Completano il profilo: empatia buone capacità relazionali propensione al lavoro di squadra preferibile essere automuniti e possibilmente domiciliati in prossimità del servizionecessario aver già conseguito l'attestato oss presso ente di formazione accreditato come da vigente normativaseneca per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore socio-sanitario in emilia-romagna, seleziona 1 oss da inserire in un servizio residenziale per anziani a monghidoro 1 oss da inserire in un servizio residenziale per anziani a monzuno si prevede inserimento immediato con contratto da dipendente subordinato full-time su turni mattina pomeriggio e notti e festivi, secondo la turnistica dello staffil presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi el impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del

  • Richiesta conoscenza della lettura del disegno meccanico e preferibile qualifica tecnica/professionalestiamo cercando per azienda metalmeccanicaaddetto/a saldaturala persona lavorerà presso isole che prevedono fasi di saldatura o presso impianti singoli semiautomatici di saldatura o lavorazioni meccaniche

  • Minima esperienza pregressa nella mansione, anche in altro settore; - buona conoscenza della lingua italiana; - preferibile disponibilità immediata) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: modena (mo)generazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: operaio/a la risorsa verrà inserita nel reparto produzione, dove si occuperà del confezionamento delle materie prime, carico/scarico mercisono invitati a leggere informativa privacy ex artsi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione successivail presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lorario di lavoro: full-time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni (ore o )

  • E' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrà far parte necessariamente alle categorie protette00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrà fare un full time per sostituzione ferie/permessiil lavoro si svolgerà o la mattina o il pomeriggio (4 ore)per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lsi richiede flessibilità: sarà necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8la figura ricercata andrà a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attività varie di segreterialivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacità ed esperienze maturate dal candidato presceltoaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l

  • La risorsa individuata verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà in particolare della attività di saldatura con la tecnica a filo il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma iti, perito meccanico, qualifica enaip in ambito meccanico) preferibile esperienza pregressa nel ruolocompletano il profilo flessibilità, dinamismo, motivazione, interesse per il settore metalmeccanico e voglia di crescere professionalmente in questo ambitoll livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/averranno però valutati anche profili junior, purchè con formazione adeguata; l'azienda infatti affiancherà la nuova risorsa per farla diventare autonoma nel ruoloper azienda metalmeccanica della piana rotaliana selezioniamo un/a saldatore

  • La risorsa verrà inserita in negozio e si occuperà di esposizione merce, gestione magazzino, accoglienza clienti, contatti con clineti, vendita prodotti, cassatipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time -luogo di lavoro: belluno (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per negozio di abbigliamento sito a belluno (bl) un/a commesso/aesperienza pregressa nella mansione (preferibile, ma non vincolante, in negozio di abbigliamento) -propensione al contatto con il pubblico -precisione e propensione al lavoro di squadra -preferibile conoscenza della lungua inglese per contatti con clienti anche esteri si valutano anche candidati con poca o nessuna esperienza ma in possesso degli altri requisiti richiesti

  • Diploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timesi offre inserimento diretto in aziendastudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientesi occuperà inoltre del collaudo dei macchinariluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d) e nel rispetto di quanto disposto dall’art

  • Conoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualità; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacità relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettaglisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperà di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazione

  • La risorsa si occuperà di: raccolta e analisi dei document predisposizione delle bozze dei progetti e proposte assicurative supporto nell’apertura e nella gestione dei sinistri supporto nelle attività amministrative ricezione e gestione chiamate e e-mail si richiede passione per il settore assicurativo, preferibile minima esperienza pregressa maturata nel settore assicurativo (società di brokeraggio e/o agenzie assicurative)il/la candidato/a ideale è diplomato e/o laureato in discipline giuridico-economicheper broker assicurativo situato a trento selezioniamo un/a impiegato/a per assicurazione

  • Contratto: assunzione diretta a scopo indeterminato orario di lavoro: e dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: rezzato (bs) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eil/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - disponibilità full time, - conoscenza base del computer, - buona manualità, - preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza in mansioni similaricompletano il profilo: affidabilità, serietà e disponibilitàistituto regionale per l'istruzione e l'addestramento professionale degli artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore metalmeccanico: operaio/a addetto/a all'assemblaggio che si occuperà di: assemblaggio manuale, montaggio e confezionamento di componenti del settore idrotermosanitario, plastico ed elettrico

  • Titolo di studio: preferibile diploma di istituto alberghierosi valutano anche profili con esperienza di aiuto cuoco o solo scuola alberghiera da formare si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regoleassistenza al clientepreparazione dei piatti pronticapacità di lavorare in grupponato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatiil/la candidato/a inserito/a all'interno del repafto di macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attivitàbuone doti relazionali e predisposizione alla venditasi offre contratto a termine ccnl commercio, finalizzato alla stabilizzazioneattività di pulizia del reparto requisiti richiestirichiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità orariaoperazioni necessarie alla preparazione, alla vendita assistita e al libero servizio dei prodotti di macelleriail gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatamigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocoricevimento e controllo delle merciesperienza pregressa nella mansionela sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)la nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore

  • Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilità fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirà in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrà inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato

  • Nella trasformazione in albergo, ma è preferibile dire ???casa???, si è tenuto conto di questa precedente decorazione, realizzando 10 suites e i vani di soggiorno con mobili dell'ottocento, tessuti e moquettes tratti da cartoni dell'epoca e boiseries e porte ripresi dai motivi reperiti in locoin effetti tracce di un intervento eseguito in tale periodo si sono potute individuare nei colori residui sotto gli intonaci ed in elementi di decorazione ancora esistenti in alcuni vanicondizioni immobile: buone dimensione: mq stanze: 10 inserzionista: asip sas di maurizio bolognini e cil ristorante è realizzato in un conservatory di stile vittoriano immerso in un lussureggiante giardino di arbusti, fiori e piante d'acqua, percorso da un mormorante ruscello e con una grande piscinaquesta prestigiosa proprietà è in buone condizioni manutentive ed è disposta su tre livelli fuori terra ed un seminterrato per una superficie complessiva di circa mqsi prega astenersi curiosi e perditempoquesta bellissima struttura turistico ricettiva si trova ai piedi di un gruppo di colline nei dintorni di lucca ed è stata realizzata in una villa che si ritiene sia stata costruita nei primi dell'ottocento da un funzionario napoleonico a lucca al seguito di elisa baciocchiper motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella… per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione della proprietàal piano terra troviamo la reception, un soggiorno, la cucina con attrezzatura professionale e il ristoranteclasse energetica: va - in fase di valutazioneal piano primo e secondo trovano spazio dieci camere matrimoniali, di cui quattro suite con salotto privatola villa è circondata da circa mq di parco ben piantumato dove è èpresente anche un ampio parcheggio

  • Discreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesebuona padronanza del pacchetto officeè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogocompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigaspace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicorequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichedescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenti

  • preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di baseconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitàvogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche all’interno di studi professionaliil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nell’ultimo periodoper candidarsi: collegarsi al sito wwwil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nell’area amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenza

  • Requisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialesi occuperà dell’analisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchinesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitàit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnici/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiocostituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescadescrizione dell’attivita’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà l’offerta e seguirà l’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessisarà incaricato inoltre della partecipazione alle astesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework

  • È richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseconoscenza di crm e gestionaliavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientieseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioni

  • Il/la candidato/a inserito/a all'interno del punto vendita dovrà occuparsi delle seguenti attività: ricevimento e controllo delle merci preparazione dei prodotti da banco servizio al cliente dei prodotti da gastronomia allestimento dei banchi frigo controllo delle scadenze attività di pulizia del reparto requisiti richiesti: titolo di studio: scuola dell'obbligo, preferibile diploma di istituto alberghiero capacità di lavorare in gruppo esperienza pregressa nella mansione buone doti relazionali e predisposizione alla vendita automuniti si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regolenato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatirichiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità orariail gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatamigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)la nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatoresi offre contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercio

  • · diploma o laurea preferibilmente in servizi turistici o lingue; · preferibile pregressa esperienza nel ruolo come front desk manager o similari; · buona conoscenza del settore; · ottimo standing; · conoscenza fluente della lingua inglese; · residenza necessaria a napoli o in zone limitrofe; la risorsa si occuperà di: · accoglienza ospiti; · gestione delle prenotazioni; · risposta a domande e reclami da parte della clientela; · supervisione generale degli ambienti; completano il profilo: · educazione e gentilezza; · affidabilità; · attitudine al problem solving; · gestione dello stress; · buona gestione del tempo; · ottime capacità organizzativein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico/ricettivo, un/una “addetto/a front-office” a napoli, da inserire all'interno del proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecontratto offerto: da valutare in base all'esperienza; orario di lavoro: full-time e su turni; sede di lavoro: napoli (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • preferibile vendita a mano causa ingombro e peso dell'oggettoin caso necessitiate di ulteriori foto/informazioni non esitate a contattarmieffettuo spedizione/vendita solo in italianon ho idea se funzioni ancora visto che saranno 30 anni che non la uso piùolivetti et personal 510 usata esteticamente perfetta come da foto, vendo

  • Poveromo - a 800 metri dal mare affittasi (minimo 1 mese, preferibile intera stagione), per i soli mesi estivi, splendida villa con con parco privato di circa metri, immersa nel verde, a circa 2 km da forte dei marmiposti auto interni coperti, completamente ristrutturatail nostro impegno, la professionalita????? e la consapevolezza di avere come oggetto del nostro lavoro uno dei beni piu????? importanti per la vita ci ha imposto un rigoroso metodo di operare basato su regole e principi ferreimarina di massa - locanno giugno - luglio - agosto - settembre per informazioni chiama antonio 338(paolo adami - titolare) - 339(sabrina tarabella) ??? (agenzia) oppure anche direttamente tramite il nostro indirizzo di posta elettronica: ****@****it classe energetica: g epi: 160 kwh/m²la ???missione??? aziendale che contraddistingue la consolidata realta????? dello studio ???l???immobiliare versilia??? nel panorama delle agenzie di mediazione immobiliare nel territorio di competenza e????? rappresentato dall???impegno costante da parte del suo titolare e dello staff di garantire una speciale cura nei confronti del cliente che puo????? sempre contare su livelli qualitativi di servizio particolarmente affidabili** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) l'agenzia ???l???immobiliare versilia??? di adami paolo e c(proprietario) si precisa ai signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e vogliono solo essere un utile ausilio nell'individuazione della zona ove e????? ubicato l???immobile pur rispettando la ???privacy??? e la riservatezza dei venditori/locatoricondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 140 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: l'immobiliare versilia di adami paol'agenzia ???l???immobiliare versilia??? di adami paolo e ccomposizione: al piano terra salotto, cucina abitabile, bagno, camera matrimoniale; al piano primo mansardato grande camera doppia con bagnosas nasce nel a marina di massa in posizione strategica nel territorio apuo -versilieseper richiedere informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci ai seguenti numeri: 338classe energetica "f" ipe 160 kwh/m2limmobiliareversiliasas riceve dal lunedi????? al sabato in orario d'ufficio e, nei mesi estivi, anche la domenica su appuntamentonon una semplice agenzia immobiliare quindi, ma una struttura di consulenza a 360 gradi per assistere, passo dopo passo, anche il cliente piu????? esigente con un servizio dedicato ed esclusivopoveromo - a 800 metri dal mare… marina di massa - loc

    3 €

  • Istruzioni per la cura: preferibile il lavaggio a manostriche a oro piatto segnaposto è un prodotto realizzato dal brand geminiano cozziil tutto impreziosito da un filo in oro zecchino 24k, allestremità del piattoil prodotto è di produzione artigianale, decorato a mano in italiail segnaposto, realizzato in bone di china, è un elegantissimo piatto perfetto per rendere uniche le vostre occasioni specialile decorazioni proposte sul piatto riprendono quelle originali del 1700, con una meravigliosa fantasia floreale stilizzata nei toni del rosso, del blu e dell oro, disposta su di un fondo a striche celesti che si dipartono da un cerchio allinterno del quale è racchiuso un fiore

    Italia

    250 €

  • Istruzioni per la cura: preferibile il lavaggio a manola decorazione proposta riprende quella originale risalente al 1700, con una meravigliosa fantasia floreale stilizzata nei toni del rosso, del blu e dell oro, disposta su di un fondo a striche celesti che si dipartono da un cerchio allinterno del quale è racchiuso un fioreil piatto, realizzato in bone di china, è unelegantissima e lussuosa scelta per rendere uniche le vostre occasioni specialiil tutto impreziosito da un filo in oro zecchino 24k, allestremità del piattoil prodotto è di produzione artigianale, decorato a mano in italiastriche a oro piatto pane & burro è un prodotto realizzato dal brand geminiano cozzi

    Italia

    70 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate a allassemblaggio preferibile