A alla redazione

Elenco a alla redazione

  • Addetto/a alla segreteria - contabilitĂ  sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali216 del sulle paritĂ  di trattamentoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaletipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)e gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)e dei decreti legislativi n

  • Mansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperĂ  del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccgesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientescuola dell’obbligo; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Esperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunol'azienda è riconosciuta come una realtĂ  solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunitĂ  lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrĂ  inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperĂ  di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalitĂ  e nelle tempistiche richiesteig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)

  • Et labora, fondazione nata per assecondare l’innata necessitĂ  di realizzarsi presente in ogni individuo, promuove una “buona” occupazione, con l’obiettivo di orientare ciascuno alla scoperta delle proprie capacitĂ le risorse si occuperanno di: - preparazione e somministrazione prodotti della ristorazione e caffetteria - servizio di cassa - sbarazzo dei tavoli - pulizia della sala - lavaggio stoviglie - gestione del magazzino l'inserimento previsto è uno stage extracurriculare, retribuito secondo la normativa vigenteesperienza pregressa, anche breve, nella posizione - disponibilitĂ  full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi elo scopo della fondazione è creare nuove opportunitĂ  di lavoro conciliando l’aspirazione personale con le necessitĂ  aziendaliricerchiamo, per potenziamento di organico di una multinazionale operante nella ristorazione commerciale, sita presso la stazione termini di roma, figure di addetto/a alla ristorazione

  • 216 del sulle paritĂ  di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoaddetto/a alla cassa sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : utilizzare scanner e registratori di cassa per registrare l'acquisto dei prodotti accettare pagamenti, dare il resto e la ricevuta corrispondente all'acquisto offrire assistenza post-vendita ai clienti tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: 35 ore settimanali data di avvio: indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlo13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalespin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'arte dei decreti legislativi n

  • Bachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ  numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionalesocietĂ  leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ  di smart workingral: + incentivo di produttivitĂ sede di lavoro: torino nordtipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ  succsiva di stabilizzazione); assistenza in tutte le altre attivitĂ  del reparto e supporto per richieste ad-hocla risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ  dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, ecc

  • Mansioni: - contabilitĂ  di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteraproattivitĂ , dinamicitĂ , lavoro in team, precisioneminima esperienza nelle mansioni descritteazienda specializzata nelle forniture edilicontratto di apprendistatoaddetto / a alla contabilitĂ  di cantiere e controllo di gestioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similarii dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)

  • Azienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilitĂ  completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)requisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacitĂ  di problem solving; - capacitĂ  di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibilila posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatanel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzeluogo di lavoro: verona o provincia

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge e , e a persone di tutte le etĂ  e le nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ee’ gradita esperienza nel ruolo, anche breve, e interesse per il settore ambientaleper potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un operaio giardiniere – specialista del verde su cantieri (rifvalutiamo positivamente persone che vogliano intraprendere lavori in cordainquadramento e retribuzione da definire in sede di colloquiodisponibilitĂ , flessibilitĂ  e voglia di lavorare completano il profiloil nostro cliente è una nota realtĂ  di varese operativa nel settore ambientale sul territorio italianosede aziendale: varese o gallarate offriamo: contratto di dipendenza diretto con aziendagiard_21) la risorsa all’interno di un team di lavoro si occuperĂ  di attivitĂ  legate al cantiere ambientale e alla cura del verde

  • Per la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla formazione finanziatail candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, autonomia, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicola risorsa si occuperĂ  dellÂ’analisi dei fabbisogni e necessitĂ  del cliente, scrittura del progetto formativo, creazione anagrafiche e rilascio di attestati di partecipazione

  • Per l'illuminazione esterna l'tilburyse per l'illuminazione di aree d'ingresso o per l'illuminazione mirata a alla parete esterna - le possibilitĂ  di impiego sono numerosea parete e a soffitto, il

    Italia

    28989999771118164 €

  • Per lilluminazione esterna ltilburyse per lilluminazione di aree dingresso o per lilluminazione mirata a alla parete esterna - le possibilitĂ  di impiego sono numerosea parete e a soffitto, il

    Italia

    28989999771118164 €

  • L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy classe energetica: n/dbuone condizioni a pochi passi dal centro di viareggio, in zona residenziale e ben servita, vicinissimo al mare a alla pineta di ponente, appartamento in affitto stagionale (soli mesi estivi, o solo periodo invernale a partire da ottobre ad aprile), corredato di balcone con vista mare e terrazza vivibilel'immobile in affitto, di circa 60 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in ottime condizioni di manutenzionecondizioni immobile: buone dimensione: 60 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: agenzia immobiliare leonardodue camere, balcone vista mare, aria condizionata e posto bicil???abitazione in affitto si colloca al piano primo di piccola palazzina di sole due unitĂ , non servita di ascensore, e si compone di soggiorno con zona cottura a vista ed affaccio su balcone con affaccio sui viali a mare, disimpegno / zona notte composta da una camera matrimoniale, cameretta singola con secondo letto, bagno con vascafino a 4 posti letto infissi con doppi vetri aria condizionata impianti a norma vista mare rifimmobiliare-leonardoit vuoi altre informazioni? vuoi valutare altre offerte immobiliari? devi vendere il tuo immobile? contattaci allo / + oppure vieni a trovarci nella nostra sede di viareggio in corso garibaldi, 170correda la proprietĂ  una ampia terrazza ideale per pranzi e cene all???apertoappartamento in affitto stagionale a viareggio in zona… appartamento in affitto stagionale a viareggio in zona centrale

    1 €

  • L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy classe energetica: n/dzona notte composta da una ampia camera matrimoniale, corredata da altro balcone vivibile, cameretta singola con secondo letto, bagno con docciacorreda la proprietĂ  un posto bici in area a comunedue camere, balcone vista mare, aria condizionata e posto bicil'immobile in affitto, di circa 80 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in ottime condizioni di manutenzionebuone condizioni a pochi passi dal centro di viareggio, in zona residenziale e ben servita, vicinissimo al mare a alla pineta di ponente, appartamento in affitto stagionale (mesi estivi e periodo invernale a partire da ottobre ad aprile), corredato di balcone con vista mare e di posto biciimmobiliare-leonardocondizioni immobile: ottime dimensione: 80 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: agenzia immobiliare leonardofino a 6 posti letto infissi con doppi vetri aria condizionata parquet portoncino blindato impianti a norma vista mare rifit vuoi altre informazioni? vuoi valutare altre offerte immobiliari? devi vendere il tuo immobile? contattaci allo / + oppure vieni a trovarci nella nostra sede di viareggio in corso garibaldi, 170appartamento in affitto stagionale a viareggio in zona… appartamento in affitto stagionale a viareggio in zona centralel???abitazione in affitto si colloca al piano terzo di palazzina condominiale, servita di ascensore, e si compone di ampio disimpegno di ingresso, grande e luminoso salone con zona cottura a vista ed affaccio su balcone con splendido affaccio su piazza mazzini e vista sulle alpi apuane, ripostiglio/lavanderia

    2 €

  • Diana a, è disegnato dal designer konstantin grcic per il brand classicondiana a è aperto a una vasta gamma di interpretazioni e usiproprio come le parole sono costruite da lettere, diana si combina con altri mobili e oggetti in contesti visivi sempre diversiun tavolino polifunzionale disegnato da konstantin grcic: semplicitĂ  progettuale e colore ne fanno un oggetto di design cool e ricercatocon lalfabeto diana dalla a alla f, un soggiorno può essere trasformato in un caffè o in una parola in un nuovo linguaggio, del tutto personaletavolino in lamiera dacciaio disponibile in diversi colori

    Italia

    532 €

  • Diana a, è disegnato dal designer konstantin grcic per il brand classicontavolino in lamiera d'acciaio disponibile in diversi coloriproprio come le parole sono costruite da lettere, diana si combina con altri mobili e oggetti in contesti visivi sempre diversiun tavolino polifunzionale disegnato da konstantin grcic: semplicitĂ  progettuale e colore ne fanno un oggetto di design cool e ricercatodiana a è aperto a una vasta gamma di interpretazioni e usicon l'alfabeto diana dalla a alla f, un soggiorno può essere trasformato in un caffè o in una parola in un nuovo linguaggio, del tutto personale

    Italia

    532 €

  • Ls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attivitĂ  di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attivitĂ  prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generalesaranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagramposside inoltre capacitĂ  relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla venditasede di lavoro: bibbiena (ar)) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: part time da lunedì a sabato



  • la discussione che verrĂ  pilotata da un breve abstract accluso alla redazione della tesi coinciderĂ  con l’interpretazione dell’argomento trattato e rappresenterĂ  l’epilogo del lavoro di tesi

    la stesura della tesi definitiva sarà elaborata tenendo presente fonti e bibliografie quotate e all’avanguardia e sarà redatta con il massimo della professionalità

    per ogni tesi redatta saranno messe in pratica, con le dovute modificazioni ed adattamenti del caso, queste metodologie tematiche, teoriche e redazionali, al fine di conseguire risultati eccellenti

    durante la discussione in seduta di laurea troveranno spazio le considerazioni effettuate durante l’arco della tesi, ed essa mirerà a far ottenere allo studente il massimo del punteggio finale

    le redazioni saranno effettuate tenendo in considerazione numerosissimi paper, effettuando, successivamente una revisione e una riconsiderazione di tutte le conoscenze, dei vari paper in questione

    nella fase immediatamente successiva, verrĂ  effettuato un commento critico del tutto autonomo e originale (in questo modo si eviteranno totalmente operazioni di copia e incolla)

    sara possibile concertare anche (per chi si trovasse in difficoltĂ ) elaborazione di tesine inter-corso, o di mappe concettuali, lezioni private di recupero materie, corsi o esamicom
    si assicura profesionalita’ e serieta’, astenersi perditempo 33913679373391367937 pierale tesi elaborate dalla docente di questo annuncio verranno redatte con metodologie nuove e all’avanguardia, messe in atto con serietà e scrupolo

    ampio spazio verrà riservato, durante l’esplicitazione del tutoraggio tesi, anche alla discussione in seduta di laurea al cospetto della commissione esaminatriceper gli studenti interssati la docente mette a disposizione un servizio di tutoraggio

    l’abstract verrà effettuato in considerazione dell’interpretazione degli argomenti inseriti nella tesi; giungendo ad un risultato finale serio professionale ed esaustivo

    l’argomento della tesi darà vita ad una vera e propria intestazione ad oggetto, nella quale verranno chiarite brevemente quali informazioni porterà la tesi in questione

    per info senza alcun impegno, si consiglia di telefonare al numero 3391367937 (attivo h24) o scrivere una mail con questo contatto piera

    la visione delle referenze passa attraverso linkedin e facebook al profilo professionale di piera pieri docente e tutor universitario; il sito consente anche un contatto e-mail

    3391367937: si accettano telefonate proenienti da tutta italia; senza alcuna distinzione, soprattutto in un momento di forte difficolta’ nazionale come questo

    in aggiunta alla stesura vera e propria verrà elaborato anche un abstract senza l’aggiunta di interpretazione e valutazione; il quale descriverà gli aspetti fondamentali del lavoro

    i lavori che saranno utilizzati prevedono pubblicazioni eterogenee nelle principali lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo (anche lingue orientali)

    Torino (Piemonte)

  • Il candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in team

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate a alla redazione