A al portierato descrizione dell
Elenco a al portierato descrizione dell
-
Ig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi un/una addetto/a al portierato notturno la portineria è al chiuso, riscaldata di inverno e con aria condizionata d’estatel’attività è esclusivamente notturna, dalle alle dal lunedì al venerdìlivello f, pt 30h (817 euro lordi da riproporzionare al part time) con 20h di straordinario al mesedurata iniziale 3 mesi con possibilità di prorogaautomuniti decorrenza: il prima possibile
-
Il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ÂÂÂÂÂsettore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleaddetto/a al rifornimento scaffali sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ di assunzione data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennitĂ di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlo216 del sulle paritĂ di trattamentonon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoe dei decreti legislativi nil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d
-
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro: zona di conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente operante nel settore idraulico un/a addetto/a al magazzino e banconiere la risorsa, si occuperà prevalentemente di: riordino e stoccaggio dei prodotti carico/scarico merce di magazzino attività di banconiere esperienza minima in ruoli analoghi disponibilità a lavorare a giornata doti di comunicazione commerciale aver conseguito il patentino del muletto sarà considerato un plus orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla persona
-
Stiamo cercando per azienda metalmeccanicaaddetto/a al magazzinola figura inserita si occuperĂ di attivitĂ di movimentazione merce tra magazzini interni, prelievo e preparazione componenti per rifornire i reparti produttivi
-
Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio***** vuoi comprare casa in versilia? trovi tutte le nostre offerte su: progettocasaversiliail giardino della casa risulta attualmente completamente piastrellato ed in questa zona è possibile rilassarsi in estate oppure pranzare / cenare all'apertooffriamo un assistenza a 360° per chi acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibileper motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanzea161 | appartamento | 75 mq | 2 camere | 1 bagno | giardino | ***** a lido di camaiore nelle immediate vicinanze della spiaggia a solo 400 mt dal mare, disponiamo di piano terra inserito in palazzina senza alcuna spesa condominiale e ristrutturato pochi anni faprogetto casa versilia (agenzia immobiliare - real estate) viale colombo 328 - lido di camaiore (lu) - tel: - - classe energetica: g epi: kwh/m²a161 | appartamento | 75 mq | 2 camere | 1 bagno |… | rifcondizioni immobile: buone dimensione: 75 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: progetto casa versilial'accesso all'appartamento è possibile in due modi ovvero tramite il portone d'ingresso principale dello stabile o senno direttamente in modo indipendente dal giardino di proprietà della casacom ***** l'agenzia immobiliare progetto casa versilia con sede a lido di camaiore in viale colombo 328 si occupa di vendite e affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in versiliail bagno della casa risulta essere dotato di doccia ed essere finestrato, la zona notte della casa invece si raggiunge mediante disimpegno ed ospita una prima camera da letto matrimoniale che affaccia direttamente nel giardino di proprietà della casa, la seconda camera è anche in questo caso una camera da letto matrimoniale ed attualmente ospita anche un letto a castellole condizioni dell'appartamento sono buone ed in particolare sono stati cambiati i pavimenti e l'impianto elettrico nella ristrutturazione che la casa ha subito pochi anni fa, sicuramente il fatto di avere uno spazio esterno di proprietà , il non avere il condominio e la vicinanza al mare sono i valori aggiunti di questo immobilela casa come detto si sviluppa interamente al piano terra e oltre la resede fronte casa si compone in un salotto di buone dimensioni suddiviso in zona pranzo e zona tv, sempre nella zona giorno la casa dispone di una cucina semi abitabile di buone dimensioni in cui oltre il piano cottura e presente un tavolino in sospensione con sgabelli ed un comodo ripostiglio / dispensa che aumenta cosi la capacità della cucina
330 €
-
Un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annunciocentro storico sulla via principale 2000 euro, adiacente ad esso, per chi volesse godere della vicinanza di casa e lavoroideale per piccole attività 4per maggiori dettagli e visionare gli immobili, chiediamo alla gentile clientela di chiamare in ufficio allo: 079 9670143il presente annuncio non costituisce elemento contrattualedimore italiane investimenti immobiliari è un marchio di proprieta' di tiziano satta real estate groupil locale ha già la predisposizione per l'impianto di raffrescamento / riscaldamento con il sistema a pompa di caloreil negozio è stato oggetto di una parziale ristrutturazione e necessita di qualche intervento, per rinnovare il servizio igienico e più che altro per la personalizzazione dell'ambiente, che si presta, ad esempio, ad accogliere varie attività tra le quali: parrucchiere, ufficio fronte strada, negozio di telefonia e molto altroingresso fronte strada di grande passaggio e visibilità 3classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 30
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso vittorio emanuele, , ittiri, , italia
latitudine: 40tutti i diritti riservati59383 longitudine: 8la visione degli immobili verrà effettuata previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personalisi accede al locale dal piano terra, fronte strada, attraverso la serranda metallica che conferisce ottima visibilità al localedimore italiane investimenti immobiliari vende sulla via principale del centro storico di ittiri, in corso vittorio emanuele 149, via di grande passaggio e visibilità, proponiamo in vendita un locale commerciale ad uso negozio di 30 m² circa, con antibagno, servizio igienico e piccolo magazzino sul retro5 ottimi motivi per acquistarlo: 1possibilità di acquisto della casa adiacente invitiamo la gentile clientela, preventivamente alla visita, a contattare l'agenzia dimore italiane investimenti immobiliari, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono)la classe energetica del negozio è la “g”assieme al negozio, è possibile acquistare la casa indipendente, al prezzo di 119spese di gestione irrisorie 5Ittiri (Sardegna)
38000 €
-
descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentirequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economicheè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogospace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicol’azienda offre: contratto di assunzionediscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona padronanza del pacchetto office
-
Un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annunciola classe energetica dell'immobile è attualmente non disponibile e in fase di valutazionecentro storico ad un passo da tutti i servizi 267801 longitudine: 8zona tranquilla e senza traffico 4di fronte si sviluppa la cucina con annesso bagno e sempre sulla sinistra, troviamo la seconda camera da letto anch'essa matrimonialel'immobile è completamente da ristrutturare, il cui vantaggio, la rende adatta per chi vuole ri progettare gli spazi interni secondo il proprio gusto ed esigenzeil presente annuncio non costituisce elemento contrattualecasa indipendente con spazi interni generosi 35 ottimi motivi per acquistarla: 1classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 91
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via pinna, , tissi, , italia
latitudine: 40dimore italiane investimenti immobiliari è un marchio di proprieta' di tiziano satta real estate grouppossibilità di personalizzazione degli interni con la ristrutturazione 5la casa è storica e la sua posizione essendo su una via con il solo traffico dei residenti, risulta molto silenziosa e tranquillaper maggiori dettagli e per poter visionare l'immobile, chiediamo alla gentile clientela di chiamare in ufficio allo: 079 9670143tutti i diritti riservatia completare la proprietà, troviamo un piccolo cortiletto con annessa legnaiaa pochi minuti di macchina da sassari invitiamo la gentile clientela, preventivamente alla visita, a contattare l'agenzia dimore italiane investimenti immobiliari, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono)la visione degli immobili verrà effettuata previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personalil'ingresso presente sul piano stradale, ci conduce all'interno dove troviamo una prima stanza che funge da ingresso e sulla sinistra la prima camera matrimonialedimore italiane investimenti immobiliari vende nel cuore di tissi, in via pinna, al civico 33 ed a un passo da tutti i servizi cittadini, proponiamo in vendita intera casa indipendente al piano terra e disposta su di un unico livelloTissi (Sardegna)
49000 €
-
descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabparteciperà , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivirequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicarisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamil’azienda offre: contratto di assunzionepregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità , preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionessa martina bettarigacompletano il profilo affidabilità , apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadraspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona conoscenza della lingua inglese
-
descrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ lÂ’offerta e seguirĂ lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessi/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiosi occuperĂ dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ con la produzione per la valutazione delle capacitĂ delle macchinessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua ingleseit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcostituirĂ titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescarequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ di lettura di disegni tecnicisarĂ incaricato inoltre della partecipazione alle aste
-
descrizione dell’attività : la persona inserita sarà responsabile dell’attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentol’azienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienzassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d• esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nell’ambito delle vendite nel settore elettricosede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottit/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/avrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticaspace work seleziona venditore esterno - settore elettrico per società commerciale del settore elettricorequisiti richiesti: • diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollenti• conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domotica• buona conoscenza del pacchetto office) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework• completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità , ambizione e capacità di lavorare per obiettivinella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nell’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di business
-
descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesespace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesel’azienda offre: contratto di assunzioneinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiavrà , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività , aggiornando i database sui clientirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità , proattività , disponibilità , dinamicità e riservatezzaconoscenza di crm e gestionalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworksede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dotteseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Attualmente le camere da letto sono tre, ma è facile ricavare la terza, così' come è facile ricavare un terzo bagnoe' posizionato al 5 piano con ascensore ed è ampiamente balconatocom o compila il form e verrai ricontattato entro 24h direttamente dall'agenteper la palazzina è stata approvata la ristrutturazione con ecobonus 110%82208 longitudine: 12interessato all'immobile? invia una mail per una risposta rapida e senza attese, scrivici a cucariclasse energetica: g 175 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 150
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: piazza giulio cesare, , san cesareo, , italia
latitudine: 41approvato ecobonus al 110% descrizione: una casa dei vecchi tempi, con gli ambienti ampi e luminosi, la superficie da ridistribuire secondo le necessità, con il salone molto grande all'ingresso che si presta anche come ufficio riservato rispetto al resto dell'abitazionele spese di condominio sono irrisorie, solo 30 euro mensilivuoi abitare al centro e cerchi una casa grande da ristrutturare a tuo piacimento? ti proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale di 145 mq circa e con un balcone di 15 mq circa, posto al quinto piano servito da ascensorezona: san cesario è ben collegata con roma, avendo nelle vicinanze il casello autostradalescuole primarie praticamente sotto casa, a due passi dal supermercato eurospin e dal centro commerciale la nocel'immobile si presta a soddisfare le più ampie esigenzel'immobile è posizionato nella palazzina più alta della zona con una visuale dominante e panoramica da entrambi i lati, avendo una doppia esposizionestato:l'appartamento è da ristrutturare, le utenze sono autonome tranne il riscaldamento che è centralizzatoSan Cesareo (Lazio)
159000 €
-
descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertosi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazionebuona conoscenza del pacchetto officessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkspace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivelÂ’azienda offre: contratto di assunzionenegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialisi occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialiit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativosede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott
-
descrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire l’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportosede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottpregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annifornirà , poi supporto nell’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatol’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico si occuperà , quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità , ottimizzando il rapporto uomo-macchina all’interno dei turni e nell’ambito di competenza circoscrittossa martina bettarigaspace work seleziona responsabile lavorazioni meccaniche per azienda metalmeccanicaavrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)requisiti richiesti: perito tecnicocompletano il profilo affidabilità , leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadra
-
Inserzionista: astedomus83 mq, unico servizio dell'alloggiosul fronte nord sono presenti tre vani, il primo "vano 2" adibito a camera da letto, il secondo "vano 3" adibito a camera singola ed infine il terzo "vano 4" adibito a seconda camera singolait per maggiori informazioni, contattare il numero - classe energetica: a1 - ipe kwh/m2compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #;immobile and #;-- approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede ---- mutuo pari all'80% del valore di perizia ---- agevolazioni fiscali ---- sopralluogo e visita immobile --- partecipazione asta con procura --altre opportunit and #224; simili potrai trovarle sul sito wwwappartamento in condominio posto al piano terra appartl'immobile è caratterizzato da una superficie complessiva interna di circa 72 mqin adiacenza al soggiorno vi è la cucina di circa 13 mq con finestra che prospetta sul cortile suddettoastedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #;immobile e and #; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercatoin fondo al corridoio è situato un bagno di 3dall'ingresso è possibile accedere al "vano 1", attualmente adibito a piccolo soggiorno/salotto di circa 8 mq con accesso diretto mediante una portafinestra al cortile pavimentato di 18 mqvarcando l'uscio vi è un ingresso/disimpegno di 7in vendita a casalnuovo di napoli appartamento in condominio posto al piano terra appartamento all'asta sito nel comune di casalnuovo di napoli (na) via benedetto fontana 17 posto al piano terra in un edificio condominiale costituito da quattro piani fuori terra34 mq che permette l'accesso a tutti i vani dell'appartamento
5745000076293945 €
-
Lo stabile si presenta complessivamente in buone condizioni di manutenzionehtml disclaimer: le fotografie interne dell'immobile sono state prese dalla documentazione messa a disposizione dalla procedura rge 1317/2019 presso il tribunale di milano - link:https://pvpit/pvp/it/homepage600,00 - offerta minima euro 175si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatotramite la scala interna si accede al piano seminterrato, dove troviamo un locale ad uso cantina-taverna con bagno e l'accesso al box-autoun doppio giardino impreziosisce la proprietàprezzo base euro 233la metratura commerciale dell'abitazione è di 198,00 mqstai cercando una villetta con giardino? dedicami qualche minuto a leggere quello che ti scriveró, perché potresti aver trovato la casa giusta per te e la tua famigliala casa si trova a mesero, in una zona residenziale tranquilla e servita dai principali servizil'autorimessa ha una superficie commerciale di 30,00 mql'asta è prevista in data 6 ottobre 2022se compri tramite asta giudiziaria con noi potrai: - stare sereno e non pensare a nulla, infatti ci occuperemo per te di studiare tutta la documentazione e individuare eventuali problematiche o pericoliquindi se sei alla ricerca di una soluzione: - di ampia metratura; - con un doppio giardino ed un comodo box; - in zona residenziale tranquilla; allora scrivici! saremo felici di accompagnarti a vederlo e di seguirti nell'acquisto dell'immobileil giardino e l'area cortilizia retrostante misurano complessivamente 135,00 mq49941 longitudine: 8" se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://wwwsalendo al piano primo troviamo la zona notte con le tre camere da letto, un bagno di servizio e due balconiacquistare casa per la tua famiglia in completa tranquillità e sicurezza, ti accompagneremo dalla visita di casa al ritiro delle chiavi! - realizzare un investimento adatto alle tue esigenze, infatti grazie all' esclusivo report che prepareremo per te sarai in grado di conoscere il possibile prezzo di vendita o di affitto ancora prima di acquistare - riassumendo, se vuoi un servizio tutto compreso che ti porti a raggiungere i tuoi obiettivi in completa sicurezza, contattaci per avere una consulenza personalizzata! "chi siamo? la primula nuova immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorpresela proprietà descritta è in vendita tramite procedura giudiziale (asta giudiziaria) da parte del tribunale di milanoe' un'abitazione che si sviluppa su più piani collegati tra loro da scale interne, si presenta in buone condizioni generali di manutenzione e con buone finituree' possibile partecipare all'asta con un'offerta minima di euro 175laprimula-nuovaimmobiliareal piano terra dell'abitazione abbiamo un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, un locale adibito a studio ed un bagno di serviziopage classe energetica:
spese: 0
anno: 1995
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 211
giardino: , 0 mq
box: 30
ubicazione: via san eusenzio, , mesero, , italia
latitudine: 45Italia
175200 €
-
descrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltoottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/space work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenzassa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework
-
descrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltoottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavorossa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility management
-
Pertinenze dell'immobile: un locale cantina posto al piano terra dell'edificio, con accesso su perimetrale lato nord/est, ed uno spazio giardino verso ovestl'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? hai una casa pignorata ? possiamo aiutarti ! chiamaci allo 02 80896785 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 17,5 mq
box: 0
ubicazione: via borzoli, sestri ponente, genova, , italia
latitudine: 444391 longitudine: 8appartamento disposto su un piano, composto da ingresso/soggiorno, cucina, bagno, due camere e dispensa, posto al piano primo dell'edificiolotto unico piena proprietà dell'immobile ad uso abitativo, sito nel comune di genova via borzoli civico 100 interno 2Genova (Liguria)
27907 €
-
descrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalein particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoropredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestarequisiti richiesti: diploma o laureaassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricati
-
descrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalein particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoropredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestarequisiti richiesti: diploma o laureacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiaassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office
-
descrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanical’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottosaper pianificare e lavorare per obiettiviesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico
-
descrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientesi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalisarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)è richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzasi richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logcompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua inglesesi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informatica
-
descrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/l’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettiviesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico
-
Contattaci per visitare l'immobile l'elemento che contraddistingue questa abitazione dalle altre è sicuramente lo spaziocasorezzo - stai cercando una villa di testa? la soluzione che vi proponiamo consiste in una villa di testa, libera su tre lati, distribuita su due livelli abitativi oltre alla taverna, completata da box doppio, collegato internamente all'abitazionearia condizionata, allarme, porta blindata e videocitofonola posizione è centrale ma allo stesso tempo riservata vicino al parco giochi, alle scuole, negozi, bar e fermata dell'autobuscontattaci per visitare l'immobile classe energetica: g 196,74 kwh/m2 a
spese: 650
anno: 1991
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 150
giardino: , 0 mq
box: 20
ubicazione: via carlo porta, , casorezzo, , italia
latitudine: 45completa la proprietà il piano interrato dove troviamo un locale cantina/taverna, ripostiglio, locale lavanderia e un box doppio con basculante motorizzatacompleta il piano terra il primo bagno della casa con docciaal piano terra dell'abitazione troviamo la zona giorno, composta da un soggiorno di dimensioni generose e da una cucina abitabile, con accesso sul giardino e terrazzo che presentano dimensioni godibili, possono essere sfruttati secondo la necessità per mangiare all'aperto durante la stagione estiva o destinare uno spazio ad area giochi per i più piccoli5227 longitudine: 8la casa in ottimo stato abitativo presenta pavimenti in ceramica nella zona giorno e parquet nelle camere, infissi in legno con doppi vetri, tapparelle in pvc e tenda da sole motorizzatadal soggiorno, una comoda scalinata conduce al piano superiore dell'abitazione dove troviamo tre camere da letto di ampie dimensioni con balcone e uno bagno con vascaItalia
230000 €
-
descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove previstedovrà monitorare l’efficienza del laboratorio con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costantegarantirà il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità avrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatorispace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettrico• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricol’azienda offre: contratto di assunzione• buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto officesede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettarigainoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: • laurea o diploma tecnico
-
descrizione dell’attivita’: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientel’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzasarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalirequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicaè richiesta solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gasappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessospace work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gasdisponibilità a trasferte per il 30% del temposede di lavoro: provincia di bergamoottima conoscenza della lingua inglesereferente della selezione: dottssa martina bettarigasi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il clientecurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornituracompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solving
-
descrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivonello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività referente della selezione: dott• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzassa martina bettarigaspace work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasrequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• buona conoscenza del pacchetto office• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittasede di lavoro: provincia di bergamo