A al customer care

Elenco a al customer care

  • Per azienda del settore assicurativo con sede a trento selezioniamo un/a addetto/a centralino e customer carela risorsa inserita si occuperà della attività di centralino e della assistenza telefonica ai clienti; avrà l’incarico di rispondere alle richieste che arrivano dagli assicurati con una attività di customer carelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal/a candidato/a prescelto/ail/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni simili

  • Pre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamlì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionela figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ain modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità: - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il cliente

  • Per ulteriori informazioni, rivolgersi al customer carela struttura della lampada è disponibile in diverse finitureluisa s3 dim è una lampada a sospensione disegnata dallo studio gauzak e prodotta dal brand prandinasorgente di illuminazione:led dimm 13w - 2700 k (1080lm) - ip20 - dimmable dali/dsi - switchdim - 1posizionata in un ambiente living, camera da letto o esercizio commerciale, luisa s3 dim è la sospensione ideale per unatmosfera rilassante e softluisa s3 dim è una elegante e moderna lampada a sospensione, in grado con la sua presenza di donare agli interni un aspetto affascinante e un design ricercatodisponibile in diverse finiturecaratterizzata da una struttura in metallo, viene completata da un delicato diffusore in vetro, che grazie alle diverse finiture disponibili, creerà unilluminazione sempre adatta per ogni tipologia dambientela presenza del dimmer dali, permette di regolare la luce in base alle proprie preferenze e necessità

    Italia

    1416 €

  • Ig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi un/una addetto/a al portierato notturno la portineria è al chiuso, riscaldata di inverno e con aria condizionata d’estateautomuniti decorrenza: il prima possibilel’attività è esclusivamente notturna, dalle alle dal lunedì al venerdìdurata iniziale 3 mesi con possibilità di prorogalivello f, pt 30h (817 euro lordi da riproporzionare al part time) con 20h di straordinario al mese

  • 13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoe dei decreti legislativi naddetto/a al rifornimento scaffali sede di lavoro: terracina (lt) attività: esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilità di assunzione data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennità di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attività lavorative, né inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha già svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlo216 del sulle parità di trattamentospin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanicaaddetto/a al magazzinola figura inserita si occuperà di attività di movimentazione merce tra magazzini interni, prelievo e preparazione componenti per rifornire i reparti produttivi

  • Sede di lavoro: zona di conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente operante nel settore idraulico un/a addetto/a al magazzino e banconiere la risorsa, si occuperà prevalentemente di: riordino e stoccaggio dei prodotti carico/scarico merce di magazzino attività di banconiere esperienza minima in ruoli analoghi disponibilità a lavorare a giornata doti di comunicazione commerciale aver conseguito il patentino del muletto sarà considerato un plus orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Bcha are committed to delivering on our customer engagement strategy and need someone to lead the organisation on a journey with a diverse customer basewe are looking for someone to drive change across the whole organisation putting the customer at the heart of everythingcustomer engagement is central to bcha’s work and we are committed through our 5-year business plan to improving how we engage and involve individuals who use our servicesbe driven and motivated to deliver the strategy for customer engagement have knowledge of housing or care sector enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation confident and inspiring to our customers be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation be resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans have excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisions have experience working in a customer engagement roleprovide modern, relevant and accessible services for customers build strong relationships with customers, earning their trust and respect utilise technology to execute campaigns to drive customer engagement rationalise and improve the specialist platforms to enable customers to have their say work with a fully committed board and executive team drive change across the whole organisation and positively impact our customers experience of the organisationbcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitment closing date: 8th may by 12 noonbcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessthis is great opportunity to; lead the work to better understand our customers enabling us to meet our objective of better outcomes for customers by creating better homes, better communities and better lives develop an insight-driven approach, encourage curiosity and innovation to identify service improvements and lead positive changeas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchawe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationrepresent our customers at all levels within the organisation work for an organisation that offers flexible working arrangements bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment procedures

  • La risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialisede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratacontratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full time· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità; · capacità organizzative; · buona gestione del temposiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organico

  • Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle attività di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attività di reportistica l’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionecontratto di lavoro: full time, tempo determinatola sede di lavoro sarà foggia

  • Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalinon richiediamo quindi esperienza pregressaun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsela nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodo

  • It addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentith resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva www

  • Per informazioni sulle dimensioni contattare il customer carelalta performance tecnologica contraddistingue questa lampada capace di unire una buona qualità della luce al comfort acustico, senza rinunciare allestetica diventando di grande tendenza nel mondo del contract e non solouna lampada dalla grande flessibilità duso e dalla personalità estetica forte e decisakoinè è una lampada a sospensione disegnata dallo studio mandalaki e prodotta dal brand luceplansorgente luminosa:led 3000kun pensiero di luce poetica, koinè ci trasporta in unatmosfera magica e romanticakoinè inoltre è una lampada fonoassorbente che oltre ad illuminare gli ambienti grazie al suo riflettore, diventa un cappello in feltro riciclato al 60% che possiede la capacità di assorbire i rumoridisponibile nella versione fonoassorbente, dimensioni e finiture

    Italia

    1200 €

  • Per informazioni sulle dimensioni contattare il customer carel'alta performance tecnologica contraddistingue questa lampada capace di unire una buona qualità della luce al comfort acustico, senza rinunciare all'estetica diventando di grande tendenza nel mondo del contract e non solouna lampada dalla grande flessibilità d'uso e dalla personalità estetica forte e decisakoinè è una lampada a sospensione disegnata dallo studio mandalaki e prodotta dal brand luceplansorgente luminosa:led 3000kun pensiero di luce poetica, koinè ci trasporta in un'atmosfera magica e romanticakoinè inoltre è una lampada fonoassorbente che oltre ad illuminare gli ambienti grazie al suo riflettore, diventa un cappello in feltro riciclato al 60% che possiede la capacità di assorbire i rumoridisponibile nella versione fonoassorbente, dimensioni e finiture

    Italia

    1200 €

  • Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingnon richiediamo quindi esperienza pregressacon crescente passione e dedizione, aiutiamo i nostri partner commerciali nella promozione delle campagne pubblicitarie di sensibilizzazione e nella ricerca delle risorse umane di cui hanno più bisogno per portare avanti la propria importante attivitàla capacità di dirigere il lavoro individuale verso gli obiettivi dell'intera organizzazionesocieta di marketing ricerca perosnale per mansione di promozionesi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -capacità di team working e leadership; -problem solving; - disponibilità immediata - domicilio a verona o province vicineaffianchiamo realtà commerciali di fama internazionale tramite servizio di direct marketingsedi di lavoro: verona, mantova, vicenzacrediamo che il lavoro di squadra sia la capacità di lavorare insieme per una visione comunericerchiamo 5 nuove risorse da inserire con effetto immediato

  • Tramite tale attività imparerà ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentodella regione piemontee' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excella risorsa, inserita all'interno di un team, sarà coinvolta nelle attività di data entry e centralinoper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/ain particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperà della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendaliexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientirequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzionequesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dil candidato ideale possiede il diploma di maturità di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientecompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacità organizzative, comunicative e di teamworkinga completamento della mansione la risorsa si occuperà della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutor

  • Per differenti composizioni, voltaggio, o dimmerazione, si prega di contattare il nostro customer caresorgente di illuminazione:led 15w - 36v - 3000k - ra90 - dimmabile dalinota: il cliente deve specificare il valore esatto della distanza tra il rosone e il punto di sospensione della lampada, e la distanza tra il soffitto e la parte superiore della lampada stessaquesta collezione si basa su tre forme di lampade tra loro componibili o utilizzabili singolarmente: sfera, cono e capsula, disponibili in due colori con finitura opaca, al cui interno è posto un pannello led, e posizionabili a varie altezze grazie ad un sistema di contrappesi calibrati con precisione al peso di ciascuna lampadabrokis realizza una collezione di lampade adatte ad ogni esigenza e ambiente, coniugando design ed efficienza, in linea con la sua storiai cavi e gli ancoraggi vengono forniti in bianco o grigio antracite, in tinta con la scelta della finitura delle lampade, per mantenere l'effetto monocromatico, la scelta dei modelli nella composizione è personalizzabile, come personalizzabili sono la dimmerazione e il voltaggioplanet collection, è una collezione di lampade a sospensione disegnate da vrtiška&žák e prodotta dal brand brokisdisponibile in diverse composizioni e finitureil metallo invece viene prodotto secondo una tecnica di stampaggio antica e unica, che conferisce resistenza e si fonda sull'esperienza dei maestri artigianile tecniche di lavorazione utilizzate sia per il vetro che per il metallo sono antichissimeil vetro triplex di brokis viene soffiato a mano e sovrapposto in tre strati, il più interno dei quali ha una finitura opalina, ed è uno dei vetri più pregiati oggi esistenti nel settore illuminazionela collezione planets affonda le sue radici nel concept delle lampade d'epoca, cercando di dare risposta alle esigenze non solo dei clienti privati, ma anche di architetti e designer

    Italia

    1586 €

  • Per differenti composizioni, voltaggio, o dimmerazione, si prega di contattare il nostro customer carequesta collezione si basa su tre forme di lampade tra loro componibili o utilizzabili singolarmente: sfera, cono e capsula, disponibili in due colori con finitura opaca, al cui interno è posto un pannello led, e posizionabili a varie altezze grazie ad un sistema di contrappesi calibrati con precisione al peso di ciascuna lampadabrokis realizza una collezione di lampade adatte ad ogni esigenza e ambiente, coniugando design ed efficienza, in linea con la sua storiala collezione planets affonda le sue radici nel concept delle lampade depoca, cercando di dare risposta alle esigenze non solo dei clienti privati, ma anche di architetti e designeril metallo invece viene prodotto secondo una tecnica di stampaggio antica e unica, che conferisce resistenza e si fonda sullesperienza dei maestri artigianiplanet collection, è una collezione di lampade a sospensione disegnate da vrtiška&žák e prodotta dal brand brokisi cavi e gli ancoraggi vengono forniti in bianco o grigio antracite, in tinta con la scelta della finitura delle lampade, per mantenere leffetto monocromatico, la scelta dei modelli nella composizione è personalizzabile, come personalizzabili sono la dimmerazione e il voltaggiodisponibile in diverse composizioni e finiturele tecniche di lavorazione utilizzate sia per il vetro che per il metallo sono antichissimeil vetro triplex di brokis viene soffiato a mano e sovrapposto in tre strati, il più interno dei quali ha una finitura opalina, ed è uno dei vetri più pregiati oggi esistenti nel settore illuminazionesorgente di illuminazione:led 15w - 36v - 3000k - ra90 - dimmabile dalinota: il cliente deve specificare il valore esatto della distanza tra il rosone e il punto di sospensione della lampada, e la distanza tra il soffitto e la parte superiore della lampada stessa

    Italia

    1586 €

  • Resa termica:287w ∆t 30° - 545w ∆t 50°disponibile in oltre 200 diverse finiture, per informazioni, contattare il nostro customer carepioli è un radiatore a parete con lobiettivo di unire lo stile classico al moderno come una scala collega due livelli separati tra lorocaratterizzato da un basso contenuto dacqua e unalta efficienza termica, questo termoarredo dalla forte presenza estetica, è realizzato in metallo con due staggi in acciaio al carbonioadatto a diversi tipi di ambiente bagno, questo radiatore è una soluzione eclettica e funzionale di sicuro protagonista della scenapioli è un radiatore da parete disegnato da andrea crosetta e prodotto dal brand antraxcon questa idea il designer andrea crosetta presenta questo radiatore a parete che rievoca larchetipo della scala a pioli

    Italia

    753 €

  • Resa termica:263w ∆t 30° - 479w ∆t 50°disponibile in oltre 200 diverse finiture, per informazioni, contattare il nostro customer careeleganza e semplicità caratterizzano questo scaldasalviette a parete, ideale per quando si hanno esigenze di arredare dimore piccole e poco spaziose perseguendo lo stesso la propria idea di designscaldasalviette costituito da due collettori di diametro di 35mm su cui poi sono saldati elementi di diametro di 25mm e che danno il nome al termoarredo stessocreato in modo tale da avere unalternanza di vuoti e pieni ideale per riporre comodamente asciugamani, questo scaldasalviette stringe locchio anche allambiente, essendo totalmente riciclabile e recuperato al termine del suo ciclo vitalebdo 25 è uno scaldasalviette a parete disegnato e prodotto dal brand antrax

    Italia

    239 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate a al customer care