A addetto al customer outbound
Elenco a addetto al customer outbound
-
Il mandrino autoserrante del diametro di 13 mm consente di effettuare il cambio della funzione da perforatura ad avvitatura in maniera rapida e veloce, la batteria al litio da 18v consente di effettuare lavori pesanti e duraturi senza sforzo e interruzionispecifiche prodotto: batteria al litio caricabatterie in dotazione di tipo rapido - output: 18,6v - 1,5ah tempo di ricarica: 1-2 h (ce - gs - tuv approved) tensione: 18v potenza: 1500mah numero di giri / minuro a vuoto: 0-350 / 0-1250 posizioni di frizione: 16 + 1 mandrino autoserrante, apertura min - max mm 0,8 - 13 mm impugnatura morbida ed ergonomica coppia torsione: 24 nm arresto immediato della rotazione reversibilità con switch: avvitare / svitare trasmissione con ingranaggi in acciaio contenuto della confezione: 1 x trapano avvitatore a batteria al litio in valigetta 18v cordless 1 x batteria lithium ion 18v 1 x caricabatterie rapido 1 x manuale di istruzionila valigetta in plastica pesante con cui viene fornito il trapano, consente di trasportarlo ovunque, è accessoriata con punte per la perforatura e punte per avvitatura/svitatura, potrai quindi riporlo occupando pochissimo spazioper forare metallo, legno, plastica, laterizio, per serrare e svitare viti, lattrezzo migliore è certamente il nuovo trapano avvitatore18v: versatile, maneggevole, potente, facilmente azionabile, questo attrezzo ha una linea moderna, pulita che lo distingue nel vasto mercato degli utensili da lavoroun led luminoso illumina la zona di perforazione per aiutare loperatore durante il lavoro, anche in condizioni di scarsa visibilità può essere ricaricata col caricabatterie in dotazione, in un lasso di tempo variabile dalle 3 alle 5 oredallimpugnatura principale, morbida e sicura, è possibile azionare il selettore del senso di rotazione e blocco accensione
Italia
4454999923706055 €
-
Adatto per punto croce, ricamo tridimensionale, orologio artigianale, foto senza cornice, orologio da terra, eccspecifica:materiale: plastica + alluminiolunghezza lancetta delle ore: 85 mm/3,34 pollici, 75 mm/3 pollicilunghezza lancetta dei minuti: 115 mm/4,5 pollici, 105 mm/4,13 pollicilancetta dei secondi: 125 mm/4,9dimensioni del mandrino: 22,5 mm/0,89 pollicidimensioni filettatura: 9 mm/0,35 pollicidimensioni del corpo: 110x56 mm/4,3x2,2dimensioni del pendolo: 150x60 mm/5,9x2,4carillon westminster: 60 x 56 mm/2,36x2,2batteria: 2 batterie da 1,5 v (non incluse)un set incluso: 1x movimento orario, 1x carillon di westminster, 1x pendolo dorato, 2x lancette delle ore, 2x lancette dei minuti, 2x lancette dei secondi, 1x pad in gomma nera, 1x rondella, 1x dadoil pacchetto include:1 setbatteria:avvertimentonon tentare di smontarenon cortocircuitarenon smaltire nel fuoconon collegare in modo improprionon gettare prodotti elettronici come rifiuti domesticismaltire i prodotti elettronici usati in conformimantenimento preciso del tempodescrizione:orologio a pendolo al quarzo con movimento a innesco carillon di musica scatola kit orologio completocaratteristiche:-il movimento del pendolo suona la melodia di westminster allora, silenzia automaticamente i rintocchi dopo le 21:00 fino alle 6:00-fai oscillare il tuo orologio fai-da-te o usalo per riparare o sostituire un orologio da parete rottomovimento dellorologio al quarzo di qualitĂ , lunga durata garantita-energia efficiente
Italia
18739999771118164 €
-
14 (già via per ovada ncerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? hai una casa pignorata ? possiamo aiutarti ! chiamaci allo 02 80896785 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 5
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 292
giardino: , 1885 mq
box: 55
ubicazione: via giovanni paolo ii, , trisobbio, , italia
latitudine: 44per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionilotto unico immobili siti in via giovanni paolo ii n10) a trisobbio (al) e lotto di terreno recintato della superficie catastale di mq65998 longitudine: 8l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima1885 con entro-stante villa su due livelli collegati da scale interne ed esterneItalia
231750 €
-
Questa sofisticata tecnologia consente una durata di 10 anni e assicura ottime prestazioni anche in condizioni di temperatura estremeblister 1 batteria a bottone al litio cr p2-c1 le gp batterie al litio sono in grado di fornire rapidamente un alto rendimento e sono ideali per macchine fotografiche e torce elettriche· prestazioni eccellenti· built-in meccanismo di sicurezza· funziona da -40 °c a 60 °cspecifiche· tipo batteria: lithium manganese dioxide· formato: batteria a bottone cr p2-c1· confezione da un pezzo
Italia
-
Tensione v 3,6 n° batterie 1 giri/min a vuoto 200 posizioni frizione 21+1 tempo ricarica ore 3-5 peso netto kg 0,4cacciavite avvitatore a batteria al litio driver 5fv in valigetta valex 1422530 fornito in valigetta reversibilità per avvitamento e svitamento - portainserti magnetico con attacco esagonale - blocco rotazione punta per uso come cacciavite manuale - impugnatura morbida - fornito di ampio assortimento di inserti
Italia
36 €
-
Per la sede di padova selezioniamo un/a addetto/a customer che si occupi della fidelizzazione clienti presso eventi e la gdo (ikea, alì)ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - trasparenza e affidabilità ; - propensione al problem solving - disponibilità full timequest srl è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionali
-
L’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskingcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarcilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorinel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clientilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei locali
-
Job camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattinola risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliaorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dsi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazione
-
Nel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditail candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivola risorsa acquisirĂ competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialiaizenda di marketing diretto su verona dalla risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicol'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionipossibilitĂ di avanzamento in carriera su base meritocraticaun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorl'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carriera
-
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clientila risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosfericosi richiede disponibilità full-time per contratto a nsono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore
-
Ssa martina bettarigacompletano il profilo affidabilità , apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrarequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionel’azienda offre: contratto di assunzioneparteciperà , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivipregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità , preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazioneè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabrisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamibuona conoscenza della lingua inglesespace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
-
) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artla figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro nel reparto della produzione, le seguenti attività : - taglio fili e guaine - assemblaggio di piccoli cablaggi elettrici ed elettromeccanici, piccoli punti di saldatura si richiede: - gradito diploma o qualifica ad indirizzo elettrico - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nel settore del cablaggio - precedente esperienza in mansioni di produzione si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione zona di lavoro: grugliasco (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper importante azienda cliente del settore elettronico si ricerca un addetto/a al cablaggio elettrico al banco
-
Luogo di lavoro: mantovaopto engineering sta attualmente cercando un addetto/a al controllo qualità per la sede di mantovaopto engineering®, progetta, realizza e fornisce componenti e tecnologie dedicati all’imaging ed è il partner ideale per risolvere applicazioni di machine vision grazie a tecnici specializzati e laboratori attrezzati per eseguire studi di fattibilità in tutto il mondoin particolare, la risorsa si occuperà di: controllo della merce in arrivo valutazione e gestione delle non conformità dai fornitori assistenza nel processo di validazione dei fornitori e delle campionature taratura di strumenti di misura e controllo supporto al responsabile cq per la gestione dei reclami clienti invididuazione di problemi qualità ricorrenti ed implementazione di azioni correttive e di miglioramento, in appoggio al responsabile cq il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico buona conoscenza del disegno tecnico buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello b1) buona propensione all’utilizzo degli strumenti informatici cerchiamo una persona curiosa, volonterosa, precisa e con una buona capacità organizzativa
-
Chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto al magazzino e produzione per azienda del settore alimentare con sede vicino a città di castello (al confine con la toscana)l'orario è a tempo pienoprecisione, affidabilità , dinamicità , attitudine alla collaborazioneorario: tempo pienole mansioni principali riguardano: controllo e gestione delle forniture di materie prime controllo e gestione di giacenze e riordini manutenzione ordinaria e pulizia della strumentazione e degli accessori supporto al personale di laboratorio preparazione e allestimento del laboratorio per la produzione preparazione delle materie prime collaborazione con reparto di confezionamentol'azienda commercializza i propri prodotti in italia e all'estero con grande attenzione alla qualità del prodotto e del servizio offerto al clientel'inserimento avverrà con tempo determinato o apprendistato e stabilizzazione successivacerchiamo una figura da inserire all'interno del magazzino
-
L’addetto al caricamento banchi frigo del reparto macelleria svolge le operazioni di caricamento di tutte le referenze del suddetto reparto negli appositi spazi espositivi assicurando un puntuale controllo delle scadenze e si occupa del ricevimento della merce in arrivo dal centro logistico e del suo stoccaggio nelle celle a temperatura controllatacollaborando con i colleghi effettua le attività di inventarioa supporto del reparto, ne garantisce l’ordine e la pulizia; su indicazioni del capo-reparto svolge operazioni di aggiornamento dei frontalini prezzi e predisposizione cartellonisticacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioè inoltre impegnato nelle attività di confezionamento e preincarto dei prodotti freschi di macelleria attraverso l'utilizzo di macchina confezionatrice e bilanciail gruppo tosano nasce nelha inoltre una gestione professionale ed educata del cliente ed opera nel rispetto delle procedure di sicurezza e haccpqualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenicaun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova
-
Il gruppo rossetto una società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)zona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eorario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 orela figura sarà inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperà principalmente delle seguenti attività : caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacità organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalità e dinamicità flessibilità contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanalee' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 km
-
Esperienza pregressa nella mansione - disponibilitĂ su 3 turni dal lunedì al venerdì - disponibilitĂ mezzo proprio si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilitĂ di proroghe zona di lavoro: nei pressi di cambiano (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nella produzione di componenti auto in alluminio pressofuso, un/a addetto/a al collaudo e controllo qualitĂ
-
Excellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officela persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazione); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turniimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingi centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionale
-
In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di supermercato cliente con sede a secondigliano, un "addetto/ al banco ortofrutta" da inserire nel proprio organico la risorsa si occuperà dell'allestimento del banco, del controllo prodotti, del taglio e confezionamento degli stessi e della vendita ai clienti minima esperienza nel ruolo residenti e/o domiciliati a secondigliano e zone limitrofe ccnl: commercio, livello da valutare in base all'esperienza orario di lavoro: full time sede di lavoro: secondigliano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente operante nel settore idraulico un/a addetto/a al magazzino e banconiere la risorsa, si occuperà prevalentemente di: riordino e stoccaggio dei prodotti carico/scarico merce di magazzino attività di banconiere esperienza minima in ruoli analoghi disponibilità a lavorare a giornata doti di comunicazione commerciale aver conseguito il patentino del muletto sarà considerato un plus orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personasede di lavoro: zona di conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Pe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napoliinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwnell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazioneper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dprincipali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analitichela risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)