5p business bluemotion del

Elenco 5p business bluemotion del

  • About the company: per un'importante realtà tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialistcore responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunità commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del businessmust have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilità di smart working, modalità ibrida)

  • Active autovettura bellissima; km certificati kia; anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, bluetooth, bracciolo, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, comandi al volante, comandi vocali, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, cruise control, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, filtro antiparticolato, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, interni in tinta, isofix, paraurti in tinta, ruotino di scorta, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, sistema di visione notturna nightview, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati, veicolo non fumatori, volante multifunzione inserzionista: lopalcauto sactive kia - rio - 1

    8899999618530273 €

  • Volkswagen up! volkswagen up! up! 5p 1i dati relativi alla vettura e alla documentazione possono contenere errori o inesattezze pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma e' puramente indicativo0 move up! 75cv prezzo vettura €prezzo in promozione € condizioni promozionali in sede in caso di permuta di una vettura usata, contattaci per avere la nostra migliore valutazioneaccessori extraserie inclusi nel prezzo: - vernice metallizzata accessori di serie: - cristalli atermici - alzacristalli elettrici - cinture di sicurezza - sicurezza - freni a disco autoventilanti - isofix - partenza assistita su pendenza - frenata di emergenza assistita - controllo della stabilita e della trazione - servosterzo - airbag - poggiatesta posteriori - poggiatesta anteriori integrati - interni in materiale pregiato - luci diurne - fendinebbia - tergicristalli - carrozzeria zincata - specchietti retrovisori in tinta - specchietti elettrici - paraurti in tinta - indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori - maniglie esterne in tinta - start e stop - presa 12v aggiuntiva - cerchi in lega - impianto audio - chiave con transponder - antifurto - kit riparazione pneumatici/tirefit - antenna - pomello del cambio in pelle - copertura vano bagagli - cielo - console centrale multifunzione - cromature interne - specchietti di cortesia - sterzo regolabile in altezza - volante in pelle - sedili posteriori scorrevoli - regolazione sedili elettrica - portaoggetti aggiuntivi - climatizzatore automatico - vernice speciale - pacchetto sicurezza - partenza assistita su pendenza - airbag testa - ess / emergency stop signal - esp (controllo stabilitã ) - controllo trazione (tsc - asr) - airbag laterali - airbag conducente - frenata di emergenza assistita - abs - poggiatesta anteriori - pacchetto - specchietti retrovisori regolabili - maniglie esterne cromate - cerchi in acciaio da 14 - impianto audio - volante - illuminazione abitacolo anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 999 optional: tagliandi certificati, alzacristalli elettrici, isofix, partenza assistita su pendenza, frenata di emergenza assistita, servosterzo, airbag, interni in materiale pregiato, luci diurne, fendinebbia, specchietti elettrici, paraurti in tinta, start e stop, cerchi in lega, impianto audio, chiave con transponder, antifurto, sterzo regolabile in altezza, volante in pelle, sedili posteriori scorrevoli, regolazione sedili elettrica, climatizzatore automatico, partenza assistita su pendenza, airbag testa, esp (controllo stabilitã ), controllo trazione (tsc - asr), airbag laterale, airbag, frenata di emergenza assistita, abs, impianto audio inserzionista: papa auto sgli equipaggiamenti sopra descritti sono caricati automaticamente dal sistema e potrebbero verificarsi delle incongruenze con gli accessori realmente presenti in vettura

    11800000190734863 €

  • Opel corsa opel corsa corsa 5p 12 cosmo 85cv vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentovettura: interni: perfetto esterni: ottimo volante: ottimo gomme: estive 70 % documentazione: libretto service:disponibile libretto uso e manutenzione:disponibile bollo: revisione: manutenzione ultimo tagliando: km ultimo tagliando: tagliandi ufficiali -garanzia legale 12 mesi estendibile; -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; -si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curatuttavia, possono contenere degli errorim-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobilem-m motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! perizia dell esperto: opel corsa cosmo 1chiamare prima di recarsi in sede2 benzina 85 cv ottimo lo stato generale della vettura ben gestita nel tempo cinghia di distribuzione sostituita tagliando appena effettuato disponibile visione e test drive su appuntamentovuoi ricevere in anteprima i nuovi arrivi di m-m motors ? iscriviti al canale telegram https://tme/mmmotors anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: supporto lombare, volante multifunzione, esp (controllo stabilitã ), isofix, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors milano est

    6699999809265137 €

  • Volkswagen polo volkswagen polo polo 5p 1disponibile visione e test drive su appuntamentotuttavia, possono contenere degli errorim-m motors srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobilemeccanicamente perfettamente in ordine0 benz/metano allestimento highline + rline unica nel suo genere!!! pacchetto full led totale0 tgi highline 90cv my19 descrizione veicolo vuoi fare un test drive della vettura o ricevere foto e video? chiama ora per fissare un appuntamentochiamare prima di recarsi in sedecarrozzeria e interni si presentano in condizioni eccellentivettura: interni: ottime condizioni esterni: ottime condizioni volante: ottime condizioni gomme:invernali 95% documentazione: libretto service: disponibile libretto uso e manutenzione: disponibile bollo: esente fino ad agosto prima revisione: manutenzione: km ultimo tagliando: pneumatici: a km tagliandi: volkswagen cambio: manuale freni: buone condzioni -garanzia ufficiale per altri 16 mesi -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; -si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e curam-m motors è una società d'intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! perizia dell esperto: proponiamo bellissima volkswagen polo 1anno: km: alimentazione: metano cilindrata: 999 optional: bracciolo, cruise control, head-up display, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, start e stop, supporto lombare, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, lettore cd, cerchi in lega, sedili sportivi, abs, adaptive cruise control, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, antifurto, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), fari led, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, isofix, luci diurne, luci diurne led, servosterzo, sistema di riconoscimento della stanchezza, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors tarantoestensione garanzia vettura dalla linea accattivante e al contempo sportiva

    16399999618530273 €

  • Easy anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, bluetooth, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, comandi al volante, computer bordo, correttore assetto fari, cruise control, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, isofix, kit vivavoce, paraurti in tinta, park distance control, presa usb / aux, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: gv auto srleasy fiat - tipo - 1

    9899999618530273 €

  • Pop- vettura in ottime condizioni ritiriamo il vostro usato con valutazione quattroruote info: alessandro samanta sede di palestrina: sede di roma per appuntamento cristiano non lasciarti scappare questa grandissima occasione! gruppo centro auto si trova nelle sedi di: palestrina, in via casilina al km ,uscita san cesareo dell' autostrada roma-napoli direzione valmontone e a roma per appuntamento anche a domicilio anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, autoradio, chiave con transponder, chiusura centralizzata, city safety, climatizzatore manuale, comandi al volante, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, esp (controllo stabilitã ), immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, paraurti in tinta, servosterzo, sterzo regolabile in altezza inserzionista: centro auto olmata spop fiat punto 1

    7 €

  • Toyota aygo toyota aygo aygo 5p 1tuttavia, possono contenere degli errorianno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bluetooth, lettore cd, cerchi in lega, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, antifurto, chiusura centralizzata, immobilizzatore elettronico, isofix, servosterzo, veicolo non fumatori inserzionista: m-m motors monza brianzachiamare prima di recarsi in sedegaranzia fino a 5 anni, estendibile; -finanziamenti in sede ai migliori tassi sul mercato; -assicurazioni furto e incendio per tutta la durata del finanziamento; -si valutano eventuali permute; condizioni di vendita tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura4d sol unico proprietario! perizia dell'esperto: subito disponibile aygo diesel con km certificati in ottime condizioni generali! versione sol con pneumatici al 90% di battistrada (invernali) viene consegnata tagliandata, lavata e sanificata professionalmentevettura: interni: ottimo stato esterni: buono stato volante: ottimo stato gomme: invernali 90% documentazione: libretto uso e manutenzione:disponibile revisionef205x srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobilevalutiamo permute, scrivere al 388 consegnamo in tutta italia! disponibile visione e test drive su appuntamento

    35899999141693115 €

  • Spugne microfono karma bom 5p assortito spugne microfono karma bom 5p assortito attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Eaton 5p rappresenta la nuova generazione di ups line interactive, disponibile 650va-1550va con display lcd avanzato e funzione di misurazione dellenergia5p è lups perfetto per la protezione di dispositivi it e di rete come server, switch, router e dispositivi di storage, nel formato tower e rack

    Italia

    8619000244140625 €

  • La figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clientiprincipali attività e responsabilità: - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività, affidabilità, puntualità, predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)

  • Le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: le definizioni e l’evoluzione storica del diritto dei consumatori le pratiche commerciali scorrette e la pubblicità ingannevole telecomunicazioni e commercio elettronico regolamenti settore energetico (energia, acqua, gas e telecalore) settore bancario e settore finanziario settore turismo identità digitale e truffe creditizie tecnologie esponenziali privacy e web la class action gaming e betting sistemi telematici di risoluzione controversie e segnalazioni opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: master esperto nella tutela del consumatore per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo esperto nella tutela del consumatore (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmpagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Siamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornila risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppoottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, eccmodalità di lavoro: ibrida); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, ecccom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatisiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts); - ottima conoscenza della lingua inglesecostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcecom, modulo vendite lato utente

  • La nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)laurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatotutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientigarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantesi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networking

  • We are a successful business full of opportunitiesyou will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionn/a itrs group’s technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failureworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we doyou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standardthe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americaswe would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/aby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiencywith over 20 years’ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testing

  • A minimum of 2 - 3 years experience as a business development manager or similar role is requiredthe role holder will be responsible for managing and developing ulaw'sbrand and business in canada, through the utilization of various student recruitment channels including, but not limited to, engagement with educational agents, attendance of recruitment fairs, institutional partnerships, and corporate tie-upsin line with the ulaw's continued expansion strategy, we are looking to recruit an experienced and driven business development manager, to play a fundamental part in further establishing ulaw's as a globally recognized brand, with a focus on the canadian marketresponsibilities business development generate new revenue from existing streams and accounts assist in identifying and supporting developing potential business partners and growing existing client relationships to perform potential client research including (but not limited to) meeting/engaging with key players in the industry to actively seek and conduct meetings and presentations with potential clients; to represent ulaw at client/agent meetings, local and national exhibitions, and conferences in order to recruit potential students and build upon stakeholder relationships where applicable other ad-hoc duties as requested for the overall performance of the company customer focus to provide individually-tailored professional advice at all times and be a trusted advisor providing individually-tailored advice to all prospective students consulting students through the full application cycle (direct or via agents): from initial inquiry/conversation through to finalizing and closing their application to study with ulaw exploring possible career paths for students and matching it with specific ulaw offerings handling student inquiries regarding different programs from potential students building commonalities to gain trust and engage potential students/ agents provide outstanding customer service to all students, and all stakeholders, which is timely and efficient, and encourages students to choose ulaw handling student inquiries regarding different programs from potential students’ business partners communication and liaison agency network management, or ‘account management’: develop and train potential agents sourced from fairs, business trips, inquiries, referrals, in general searches in line with business development responsibilities outlined above constant clear and effective liaison and communication with agents and students ensuring that all relevant product developments, including changes to admission, compliance and course requirements or start dates are communicated externally to prepare, assist and deliver in performing customer/agent presentations analysis, reporting and data management to research and provide valid information and market feedback on industry trends, which will become the basis for strategic planning and forecasting for management collect and compare pertinent data on target markets, making recommendations and writing proposals when requested provide management with relevant data, competitor analyses and feedback where relevant assist in presenting strategies for expansion to administer agent accounts and produce reports on local performance in response to management accounts position requirements a university degree in the relevant field is requiredwith a rich heritage and a reputation for innovation and contemporary teaching practices, we continuously focus on developing the best legal mindsthe university of law is one of the uk's longest-established specialist providers of legal educationrather than focusing on academic research, our aim is to be thought leaders in the issues that matter to the legal profession and the next generation of practicing lawyerswe can trace our origins to with the formation of leading tutorial firm gibson & weldonknowledge of the uk education systems specifically is preferredthe university of law is an internationally recognized expert in the field of lawability to travel throughout canadaexcellent verbal and written communication with fluency in englishour courses take an in-depth look into key areas of the law and provide a broader overview of the legal system to better contextualize what's being learned

  • About the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business onecore responsibilities: la risorsa sarà responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attività di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessità degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilità tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilità a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologysmart working: %

  • The role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthwork with some of the top names in media and broadcasting become passionate about technology and digital video on demand market and applications role responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility and accountability for the quality, accuracy, completeness and usability of project documentation and any project artefacts work with product owners, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements take a highly consultative approach in managing the customer and provide clear recommendations for solution strategies and options support team members throughout the product life-cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework essential minimum of 3 years’ experience as a mid-level business analyst extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints work in the agile sprint format using jira for epics, features and stories and have experience of waterfall methodology experience handling multiple agile projects in parallel (where applicable) experience in coordinating agile milestones which include user story definition, grooming, commitment and delivery software development level experience with debugging/result analysis skills ability to use the same toolkit as business partners must be proactive and show due diligence effective communication skillsplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teamsyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clientsyou must become a subject matter expert (sme) and be the central hub of communication between all project team memberswe're fully flexiblewe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the ba teamwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueproven experience in working on client site are highly desirable desirable excellent customer-facing skillswe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillswe will support you in your career progressionthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustrecruiters – we have handled this one internally! thanksproven experience in working on client site are highly desirable hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmenthands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allas an effective communicator, you must to able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationworked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work outstanding customer-facing skillsdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclewhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processdepending on the role this normally includes a written test and interview

  • The role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthcompetencies and skills essential minimum of 2-3 years’ experience as a business analyst excellent customer-facing skillsproblem solving - bas facilitate a shared understanding of the problem and business need, and ensure they understand the scope of the projectcritical thinking - while discovering the problem / business need to be solved, you must listen to stakeholder needs but also critically consider those needs and ask probing questions until the real need is surfaced, understood and documentedrole responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility for the quality, accuracy, completeness and usability of requirements in the form of user stories and any project artefacts work with customer product owners and project managers, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements support team members throughout the product life cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework core skills effective communication – be clear and concise in your day-to-day communication, be able to express yourself within a multi-national team, ask good solid questions, listen to the answers (really listen)as a ba, you will facilitate the technical teams regarding what is in and out of scopeplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorswe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience in streaming sport and entertainment content; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillswe're fully flexiblewe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuethis is for a well-known sporting brand based in usa who has an award-winning app in the market, they have a strong presence in the sports and entertainment field in north america and europeproven experience in working on client site ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints experience of scrum or any other agile methodology experience of the software delivery lifecycle must be proactive and show due diligence effective communication skillsyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clients – we take into account current global situation with covid as the well-being of our employees is paramount work with some of the top names in media, broadcasting and sport become passionate about technology and digital video on demand and live streaming applicationswe will support you in your career progressionthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustwe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the global ba teamhands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentrecruiters – we have handled this one internally! thanksdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclewhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teams, such as developers, designers and test team membersthe ability to be a strong communicator in a virtual setting (via conference calls or web meetings) is equally importantability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work desirable worked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processas an effective communicator, you must be able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationdepending on the role this normally includes a written test and interview

  • Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltola sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionalititolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualità

  • 25mm 2p / 3p / 4p / 5p / 6p terminale cavo cavo con spina singola / doppia serratura per rc drone batteriadescrizione: prodotto: batteria cavo di ricaricalunghezza: 150 mmapplicazione: per rc drone batteria pacchetto:1 * cavo di ricarica della batteria

    Italia

    6369999885559082 €

  • 54mm, una grande comodità per la tua applicazione!la confezione include:5 x micro usb a dip presa femminile tipo b microfono patch 5p per perni da 2,54 mm con scheda adattatore di saldaturadescrizione:micro usb è uno standard internazionale, la maggior parte dei cavi dati smart phone stanno utilizzando questa interfaccia, ha una vasta gamma di usiquesto modulo è facilmente trasformabile in pin convenzionale dip 2

    Italia

    5460000038146973 €

  • Colore: giallo, verde, bianco, blu, rossoangolo di inclinazione: + -8,5 gradispecifiche della testa a sfera: 40 mmil pacchetto include:1 x 5p joystickil pcb è staccabile, facile da sostituire e mantenerespecifiche:nome prodotto: joystick sanhe 5plunghezza asta: 32 (mm)guarnizione antipolvere: 1 pezzo di guarnizione antipolverediametro della testa della sfera: testa della sfera di cristallo 40 (mm)ambito di applicazione: sala giochi, combattimento, re dei combattenti, tute usb di famiglia, ecc

    Italia

    15489999771118164 €

  • Bmw serie 1 bmw 116 (f20) 5pmango i prezzi esposti si intendono senza permuta + passaggio a parte we speak english - +/ mariano ''only whatsapp- english! per lista accessori w w wautoyachtingmangoit anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: bracciolo, cruise control, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, start e stop, supporto lombare, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, lettore cd, cerchi in lega, abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, immobilizzatore elettronico, isofix, luci diurne led, servosterzo, veicolo non fumatori inserzionista: auto yachting mango srlefficient dynamics advantage veicolo in condizioni veramente impeccabili! appena tagliandato e gommata nuova! auto da vetrina! pronta consegna! offriamo finanziamenti!! disponibile per qualsiasi prova! contatto diretto responsabile commerciale sig

    17799999237060547 €

  • Skoda citigo skoda citigo 5p 1per ulteriori info: (csauto) (ciro) (alfio) (leandro accessori di serie: - paraurti in tinta - presa 12v aggiuntiva - cerchi in acciaio da 14 - chiave con transponder - antifurto - elementi fermaoggetti nel bagagliaio - kit riparazione pneumatici/tirefit - predisposizioni - specchietti elettrici - copertura vano bagagli - specchietti di cortesia - sterzo regolabile in altezza - illuminazione abitacolo - portaoggetti aggiuntivi - portabicchieri - climatizzatore automatico - servosterzo - alzacristalli elettrici - lunotto termico - cinture di sicurezza - sicurezza - isofix - sistema di controllo pressione pneumatici - blocco differenziale - airbag testa - esp (controllo stabilitã ) - controllo trazione (tsc - asr) - cristalli atermici - airbag conducente - airbag passeggero - abs - poggiatesta posteriori - poggiatesta anteriori integrati - pacchetto - interni personalizzazione colori - luci diurne - fendinebbia - tergicristalli - bagagliaio apribile elettricamente anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 999 optional: paraurti in tinta, chiave con transponder, antifurto, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, climatizzatore automatico, servosterzo, alzacristalli elettrici, isofix, sistema di controllo pressione pneumatici, airbag testa, esp (controllo stabilitã ), controllo trazione (tsc - asr), airbag, airbag passeggero, abs, luci diurne, fendinebbia inserzionista: cs auto s0 mpi active 60cv my19 scegli cio' che ti conviene !! permutiamo anche il tuo usato offrendoti la massima valutazione sul mercato

    10 €

  • Libreria 5p cromo eco acciaio cromato40 clip in plastica incluseda assemblare dimensioni in cm

    Italia

    147 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate 5p business bluemotion del