11pratiche autorizzative

Elenco 11pratiche autorizzative

  • È un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicol’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatolaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediatasoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisione13 gdpr (regolamento ue )il gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della società progeco sprincipali responsabilità: verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentataper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticaprogeco next (www

  • Si occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalicompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaconoscenza base della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadla persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottdiploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno 3 annisono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicigestirà budget, investimenti per gli immobilispace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinefornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentogestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendali

  • Si occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazioneconoscenza base della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno 3 annisono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicigestirà budget, investimenti per gli immobilirequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrafornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentogestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendali

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate 11pratiche autorizzative