Word preferenziale

Elenco word preferenziale

  • 2 libri informatica mondadori excel e wordlibro mondadori informatica i portatili mondadori, microsoft excel , linda steven, pagine 242, libro mondadori informatica i portatili mondadori, microsoft word , linda steven, pagine 246 a €20 anche separati

    20 €

  • Tavolino word rotondo 50 acciaio vetro soggiorno moderno word è un tavolino moderno adatto ad ogni tipologia di ambiente, ideale per chi cerca un elemento di design ma senza perdere di praticità50 cm materiale ripiani: vetro trasparente materiale struttura: acciaio cromato cura del prodotto: per la struttura in acciaio non utilizzare spugne abrasive o sostanze chimiche aggressivepensato per chi è alla ricerca di un tavolino da soggiorno che col suo look contemporaneo svolga una funzione di design e non solo d'arredamentocol suo pratico porta riviste situato nella parte inferiore è l'ideale per studi,sale d'attesa e salottiriepilogo caratteristiche: dimensioni tavolino: øe' formato nella parte superiore da un vetro trasparente di diametro 45 cm mentre la struttura è di acciaio cromato, facile da pulire ed estremamente comodai suoi punti di forza sono sicuramente: le dimensioni ridotte, la facilità e comodità di pulizia ed un design modernoper ottenere un effetto brillante sia sull'acciaio che sul vetro utilizza un panno in microfibra e strofinalo sulla superficie appena imbevuto di una miscela ottenuta con acqua e aceto

    Italia

    1029000015258789 €

  • Puzzle 1500 pz libreria di word smith puzzle 1500 pz libreria di word smith attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • 3 inch oled display white/blue word color 12864screen display ssd1106 geekcreit for arduino - products that work wit

    Italia

    5679999828338623 €

  • Startrcled flashing ring luminous propeller word propeller programmable rechargeable props blade for dji mavic air 2 r

    Italia

    37939998626708984 €

  • Audible letter machine with 112 pcs word flash cards early educational machine see and spell toy for 0-5 years old toddl

    Italia

    26549999237060547 €

  • Buy bodycon dresses shoppers stop, clothes shopping near me from berrylook apparel & accessories>clothing>dresses>cocktail dresses, berrylook v neck one word neck short sleeve back zipper lace off shoulder knee length bodycon dresses is well made of and it's features are: bust:92,waistline:78,hips:94 (in inches)find best red dress, backless dress at berrylook

    Italia

    3259000015258789 €

  • Buy bracelets online shopping sites, online stores from berrylook apparel & accessories>jewelry>bracelets, berrylook believe dragonfly love 8 word multi-strand wax rope braided bracelet is well made of and its features arefind best bracelets at berrylook

    Italia

    37899999618530273 €

  • Buy bodycon dresses shop, online from berrylook apparel & accessories>clothing>dresses>cocktail dresses, berrylook v neck one word neck short sleeve back zipper lace off shoulder knee length bodycon dresses is well made of and its features are: bust:100,waistline:90,hips:102 (in inches)find best bodycon mini dress, little black dress at berrylook

    Italia

    3259000015258789 €

  • Buy bodycon dresses shoppers stop, online shopping sites from berrylook apparel & accessories>clothing>dresses>cocktail dresses, berrylook v neck one word neck short sleeve back zipper lace off shoulder knee length bodycon dresses is well made of and its features are: bust:100,waistline:90,hips:102 (in inches)find best red bodycon dress, glamorous dresses at berrylook

    Italia

    3259000015258789 €

  • Buy bodycon dresses shoppers stop, online sale from berrylook apparel & accessories>clothing>dresses>cocktail dresses, berrylook v neck one word neck short sleeve back zipper lace off shoulder knee length bodycon dresses is well made of and its features are: bust:104,waistline:96,hips:106 (in inches)find best bridesmaid dresses, black long sleeve bodycon dress at berrylook

    Italia

    3259000015258789 €

  • Buy bodycon dresses sale, online shopping sites from berrylook apparel & accessories>clothing>dresses>cocktail dresses, berrylook v neck one word neck short sleeve back zipper lace off shoulder knee length bodycon dresses is well made of and its features are: bust:96,waistline:84,hips:98 (in inches)find best long sleeve bodycon dress, floral dresses at berrylook

    Italia

    3259000015258789 €

  • Buy bodycon dresses online, online stores from berrylook apparel & accessories>clothing>dresses>cocktail dresses, berrylook v neck one word neck short sleeve back zipper lace off shoulder knee length bodycon dresses is well made of and it's features are: bust:100,waistline:90,hips:102 (in inches)find best homecoming dresses, red dress at berrylook

    Italia

    3259000015258789 €

  • Buy bodycon dresses stores and shops, shoping from berrylook apparel & accessories>clothing>dresses>cocktail dresses, berrylook v neck one word neck short sleeve back zipper lace off shoulder knee length bodycon dresses is well made of and its features are: bust:88,waistline:72,hips:90 (in inches)find best white bodycon dress, flowy dresses at berrylook

    Italia

    3259000015258789 €

  • Buy bodycon dresses online sale, online from berrylook apparel & accessories>clothing>dresses>cocktail dresses, berrylook v neck one word neck short sleeve back zipper lace off shoulder knee length bodycon dresses is well made of and its features are: bust:88,waistline:72,hips:90 (in inches)find best turquoise dress, bodycon mini dress at berrylook

    Italia

    3259000015258789 €

  • Il candidato scelto si occuperà delle seguenti mansioni: svolgimento delle attività assegnate in conformità agli sla concordati, garantendo qualità, puntualità, efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attività di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior

  • Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affiniazienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniobiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/ala posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorcomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dcompetenze ed abilità: • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionaliattività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pm

  • Candidarsi allegando cv in formato word o pdfcostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità, serietà e affidabilità; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunitoil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua ingleseral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressala risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazionisede di lavoro: catania e provinciasi offre contratto di lavoro a tempo determinatoopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front office

  • Costituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiluogo di lavoro: romacapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Buone abilità con microsoft excel e wordcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìluogo di lavoro: altopascio (lu)contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Costituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheluogo di lavoro: milanoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacità di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirà titolo preferenziale una breve esperienza in attività analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: varesesocietà di ingegneria ricerca n02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambib engineering è una società di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotante

  • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attivitàconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatolaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà di

  • Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazionelaurea in elettronica, elettrica, biomedica, telecomunicazioni, informazione, innovazione del prodotto, informatica, meccatronica, aerospaziale requisito preferenziale: diploma tecnico buona conoscenza della lingua inglese (livello b2) forte motivazione all'apprendimento flessibilità ottime capacità di team work costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazionecentri sit) oppure internamente secondo lo scadenzario stabilitointertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una junior laboratory equipment engineer per il potenziamento del proprio laboratorio di campoformido (udine)la linea di business electrical di intertek offre soluzioni veloci e competenti per prove, ispezioni e certificazioni di prodotti tramite il proprio network internazionale di laboratori accreditatieseguire la manutenzione preventiva come da programmaeseguire eventuali "piccole riparazioni" che si rendessero necessarie per il buon funzionamento delle apparecchiature di provamantenere aggiornati gli archivi delle apparecchiature di prova e le informazioni riguardanti gli strumentieffettuare le verifiche di accettazione delle apparecciature acquistate o rientrate dopo la taratur,a conservando i campioni di prima linea e distribuendo le apparecchiature di prova e gli strumentiaggiornare l’elenco dei fornitori qualificati relativamente alla strumentazione di provasupporta il senior engineer nello svolgimento delle seguenti attività: effettuare le tarature periodiche della strumentazione utilizzando fornitori di servizi di taratura accreditati (esi settori coperti sono elettrodomestici ed elettronica di consumo, illuminazione, information technology, prodotti per telecomunicazioni nonché macchinari e dispositivi medicali

  • Per le zone tipizzate come "e2 - zona agricola con ubicazione preferenziale di attività agrituristica", l'artvendita residenziale sannicola, proponiamo in vendita terreno con vista panoramica di circa un ettaro in zona e2 - zona agricola con ubicazione preferenziale di attività agrituristica per l'intera superficiegrimaldi - gallipoli via lecce 48 (le)del codice civile, singoli o associati, e dai loro familiari, finalizzati alla costruzione, demolizione e ricostruzione di edifici esistenti, con i seguenti indici e prescrizioni edilizie e urbanistiche: - indice di fabbricabilità fondiario: 0,10 mc/mq; - altezza massima dell'edificio: mt31 delle nta del vigente p4,00 - superficie fondiaria minima del lotto: mqriscaldamento: nd dimensione: mq inserzionista: grimaldi - gallipoliprevede interventi diretti, con permesso di costruire, da parte esclusivamente di imprenditori agricoli di cui all'artriferimento: 95dogvrg mq

    95 €

  • Costituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeacostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittal impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatoè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariosarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmaper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentoil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazioneretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicola figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenziali

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate word preferenziale