Web marketing manager

Elenco web marketing manager

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Addetto web marketing e telemarketing stiamo cercando una figura con carattere di urgenza, esperta in campagne google ads, gestione dei social, attività di web marketing e spiccata capacità di orientamento al clientenecessario essere in possesso di certificazioni google adsobbligatoria esperienza reale e dimostrabile in google ads la figura dovrà inoltre svolgere attività di promozione telefonica dei nostri prodotti, utilizzando il nostro archivio clienti

  • Ha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditela risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccper storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linevendite, marketing, operations eccinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezioneè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazionela conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livellodovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentosarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercato

  • Mi chiamo silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing
    svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (seo), che si traduceva in una visibilità costante nel tempomi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti)
    eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziendein caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficioho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamentomi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del cliente

    Meda (Lombardia)

  • Importante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analytics) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di datobuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazioneconoscenza dell'html e di applicativi single page applicationrequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalenteconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag management

  • Titoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolela sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)la figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingcerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamsei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcl’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesecosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzoper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinkotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)

  • High understanding of web analytics, media performance and cloud for marketing performance; strong knowledge of the adtech/martech landscape (players and trends); past experience or good knowledge of luxury cpg and automotive industriesour customer, part of the first brandtech group, is a global data consultancy multinational company focused on developing innovative solutions for the strategic use of data and technology, in order to increase clients’ marketing roi and improve customer acquisition and retentionin order to grow and to pursue additional market opportunities, we are looking for: consulting manager – milan, italy the best candidates have a master’s degree in economics or engineering and proven experience in project management, with significant experiences in consulting firms or digital/media agencies, working with international companiesyou should be fluent in english; french is a plusplace of work: milan, italythe successful candidate will be ambitious, hard-working and independent, with an high level of energy and commitmentessential duties and responsibilities: develop and run milano office during its inception stage being responsible for local business strategy and operating plan; meet sales and financial targets, with fully responsibility on p&l; drive significant future growth for the italian organization; build a team of consultants to help deliver projects and develop new business opportunities manage relationship with clients, technology partners and head office

  • Si interfaccerà direttamente con l’area marketing per le modifiche da apportare in termini di web designing o web marketingconoscenza basilare dei principali elaboratori di grafica vettoriale e di software di web editing; conoscenza dei principi e delle strategie di marketing web oriented e di marketing esperienziale; conoscenza delle principali strategie di merchandising (posizionamento, colori, punto focale, eccla risorsa, inserita all’interno dell’area marketing e-commerce gutteridge, si occuperà dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’area ecommerce dell’azienda); esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo in aziende retail; forte attitudine commerciale forte attitudine al visual e a scelte in linea con il trend ed il brand creatività e cura dei dettagli; capacità d’analisinello specifico provvederà alla realizzazione della struttura visiva delle pagine online dedicate all’e-commerce, studiando il posizionamento dei prodotti in base al pricing, alle giacenze e alla temporalità, seguendo le direttive dell’area venditesi dedicherà inoltre allo studio del mercato online e dei principali competitors, fornendo indicazioni al responsabile d’area sulle strategie da attuare, anche attraverso il monitoraggio dei kpi commercialicapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • We are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partner77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigaif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officedoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeskey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentthe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountswe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areas

  • Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalegradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilità; capacità di lavorare in team e per progetti

  • Nice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali più comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysi interfaccerà con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerà e parteciperà a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessità o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilità e ne definirà le prioritàcore responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperà della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrà la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia itabout the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analystsi occuperà inoltre dell'attività di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologichedovrà coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativomust have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacità di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacità relazionali e di comunicazione attitudine al problem solving

  • The selected candidate will follow the digital analytics activities in a multidisciplinary, friendly and collaborative context dedicated to the design and implementation of integrated digital marketing solutions for top-tier clientsobjective and scope of the role groupm is looking for an experienced digital analytics consultant to manage projects dedicated to large, complex clientshands-on experience with conversion rate optimization process and toolshands-on experience with data studio or another data visualization platformhands-on experience with python and/or rhands-on experience working with a data layer in an ecommerce contextadditional skills: hands-on experience with adobe analytics or mapp/webtrekkrequested hard skills: you are able to develop and communicate clearly, simply and without technical jargon the tagging implementation strategy and logichands-on experience with tag management solutions such as tealium or tag commanderyou are able to independently implement an sdd/sdr, taking care of all the detailsyou speak and write english fluentlylocation wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)hands-on experience with javascript and/or other languages such as html, css, and jqueryyou know and use daily google analytics, google tag manager, bigquery, firebase analytics, google analytics 4, and you are experienced with both data analysis and technical implementation

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicein particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homeanalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationgruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionicon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computinge’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercaottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentila sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalegruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualirelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomemonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progetto"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officeresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatean understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramountexposure to journalism and content, article writing at any levelsuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional servicesbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringwe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical adviceexperience in a pr agency, professional services or financial institutionif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for you

  • About the company: para agencia de marketing digital líder en el mercado, nuestros recruitment engineer se encuentran en la búsqueda de un web developertrabajar en proyectos relacionados con marketing digital, conversión y comercio electrónico en conjunto con nuestro cliente interno de diferentes departamentosconocimento y experiencia en desarrollo de backend experiencia en maquetacion web con html y css nice to have: experiecia porfesional entechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el head hunter europeo exclusivamente especializado en la búsqueda y selección de profesionales y directivos en el segmento de information technologycore responsibities: trabajar con el equipo de comerciales y diseñadores para buscar la mejor solucion para los clientesnuestros recruitment engineer seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultoría, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricación, start-ups y empresas de digital dna companyfurther information: trabajo hibridolocation: madridrealizar integraciones contra servicios externos: a travez de numerosas apis de recomendaciones de productos, optimización de búsquedas, etcdesarrollar proyectos para evolucionar tecnológicamente nuestra plataformamust have: conocimientos de las bases sql más comunes (oracle, mysql)net motivacion para trabajar en una empresa en plena expansion y con ganas de aportar conocimiento capacidad de trabajo en equipo

  • Il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperà di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attività di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datinato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatiil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatamigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocosi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commerciola nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatorela sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • Siamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarà responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clientila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologialaurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; flessibilità e capacità di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacità di lavorare in team e su progettiin particolare, la persona avrà la responsabilità delle seguenti attività: analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualità dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attività commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresì attività di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brandabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede: vimercate (mb)

  • La risorsa riporterà al brand manager e si occuperà contemporaneamente di una pluralità di progetti a medio termine relativi ai prodotti da ricorrenzain particolare, si occuperà di: sviluppo del packaging; elaborazione cataloghi; analisi dati di mercato; preparazione riunioni per la forza vendita; gestione rapporti con i principali licensors laurea triennale in economia o cultura equivalente; 2+ anni di esperienza nel marketing operativo; preferibile provenienza da aziende del settore alimentare; ottimo utilizzo del pacchetto office (word, excel, power point); ottima conoscenza della lingua inglese; atteggiamento propositivo; autonomia organizzativa; attitudine al problem solvingil nostro cliente è un'azienda del settore alimentare, riconosciuta come importante player sia a livello nazionale che nei mercati esterisede di lavoro: provincia di cuneo (cn)

  • Core responsibilities: programmazione di una innovativa web app; supporto nello sviluppo della intranet aziendaleabout the company: per un'interessante software house in ambito trasporti, i nostri recruitment engineer ricercano un web developertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: conoscenza di blazor utilizzo di sqlite javascript location: brescia con possibilità di smart workingnet c# css html sql server my sql conoscenza di visual studio o superiore

  • Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior web designer la risorsa, a diretto riporto del web design team leader, contribuirà allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo fornendo supporto operativo e creativo alle attività progettualisi occuperà nel dettaglio di: supporto nella realizzazione, evoluzione e mantenimento del sito e-commerce; supporto al processo creativo e alla produzione dei materiali di comunicazione; sviluppare la grafica del sito in collaborazione con pm, copywriters, web developer; collaborare con i team marketing ed e-commerce nell’elaborazione di concept e nello sviluppo integrato e coerente di progettocompletano il profilo: creatività; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità relazionali e organizzative, proattività e orientamento ai risultati capacità analitiche, accuratezza e veloce apprendimento dei processi aziendali cosa offriamo: tipologia contrattuale offerta: stage 6 mesi con rimborso speseunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirladiploma o laurea indirizzo tecnico; buona conoscenza del pacchetto adobe (xd, photoshop, illustrator); buona conoscenza di html5, css3; conoscenza dei principali cms; conoscenza base di javascript; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto ms office, e in particolare project, excel e ppt“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisti

  • Per una società nostra cliente, operante nella logistica e automazione industriale, leader nella produzione di sensori per applicazioni industriali siamo alla ricerca di un: technical manager t&t (track and trace) il candidato avrà le seguenti responsabilità - supporto tecnico post sales per i prodotti offerti dall’azienda (sistemi t&t, traffic e gbc08) - valutazione soluzioni tecniche sistemi t&t, traffic, - parametrizzazione tramite software gestionale, - parametrizzazione via tems x traffic - gestione team di lavoro e pianificazione attività - valutazione eventuali script o customizzazioni (linguaggio lua) il candidato avrà i seguenti requisiti: - formazione in ingegneria meccanica o diplomato meccanico, - esperienza in logistic automation industry - esperienza nella programmazione plc - esperienza in protocolli web, visual studio programming - orientamento al customer service - disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali - inglese (c1)

  • Nell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischile principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterniconoscenza dei processi di delivery itcompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romacompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiti

  • Nell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischile principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterniconoscenza dei processi di delivery itcompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progetticompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romagestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiti

  • Background working with marketing campaigns is a plusnice to have: experience working with marketing team and content teamwork with other teams to learn, contribute and share work that can be reused on a global basisabout the company: for a multinational digital company, our recruitment engineers are looking for a product ownerwork collaboratively with the team and stakeholders and clearly communicate product plans, benefits, and resultstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the european head hunter exclusively specialized in research and selection of professionals and managers in the information technology segmentyou should be able to create, define and adjust the backlog so that your team can develop a well-built productwilling to enter a fast growing digital companyyou have solid experience with agile methodologies and toolsat least 3 years of product owner experience (working with agile methodologies, scrum, kanban)you have a good technical understanding of software development, including complex environments, and can communicate well with developerscore responsibilities: working with other engineering teams to reach business objectives and solve real user problems, and assuring that scrum methodology and agile best practices are in placeour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious consulting firms it, banks, service companies, manufacturing groups, excellent start-ups and digital dna companyyou have an excellent prioritization skills to make tradeoffs while staying on top of your committed backlog and key initiativesprevious experience with saas products will be considered a strong plus location: hybrid working, 80% remote | barcelonatrack project progress and schedulemust have: you are fluent in english and spanishdefine, monitor and analyse metrics for this new productengage with internal stakeholders to understand their needs/problems, prioritize and develop a roadmap and coherent backlog that supports it

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