-
loading
Solo con l'immagine

Aglio manuale


Elenco delle migliori vendite aglio manuale

LEDLUX SPREMIAGLIO PRESSA AGLIO MANUALE IN ACCIAIO INOX GARLIC PRESS PROFESSIONALE
  • Il Design Ergonomico, è Possibile Tritare Facilmente Sia Gli Spicchi D'aglio Che Lo Zenzero.
  • Materiale In Acciaio Inox Che Rende Lo Strumento Ancora Più Resistente E Durevole.
  • Lo Speciale Meccanismo A Leva Fa Risparmiare Fatica Facilitando La Spremitura.
  • Dimensione Contenitore: Diametro 40mm,Altezza 25mm. Pulizia Facile, Lavabile In Lavastoviglie.
  • Nota Bene: Dopo La Spremitura, Si Consiglia Di Pulire Lo Strumento Tempestivamente, Altrimenti Lo Sporco Residuo Potrebbe Corrodere La Superficie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGLIO CAPSULE ALTO DOSAGGIO DA 15.000MG - 180 SOFTGEL DI AGLIO INODORE (SCORTA PER 6 MESI) - ESTRATTO DI OLIO DI AGLIO PRIVO DI ODORE OTTENUTO DALL’ALLIUM SATIVUM - INTEGRATORE AGLIO SENZA GLUTINE
  • Aglio Integratore ad Alto Dosaggio - L'Aglio capsule di WeightWorld contiene in ciascuna dose 30mg di estratto di aglio ad alta concentrazione 500:1, che equivale a 15.000mg di olio aglio. Le nostre softgel sono inodore, senza glutine né lattosio e prodotte solo con ingredienti di prima qualità.
  • Il Buono dell'Aglio Senza Alito Cattivo - Le nostre capsule aglio contengono una sufficiente quantità di allicina, il nutriente più importante e rappresentativo dell'aglio, ma sono prive del suo tipico cattivo odore. Il nostro aglio in capsule, quindi, permette di godere appieno di tutte le sue proprietà nutritive, senza quello sgradevole retrogusto.
  • Perchè Scegliere l'Integratore Garlic Oil di WeightWorld? - Il nostro integratore di aglio puro contiene 180 softgel facili da deglutire, con un'alta assorbibilità e senza OGM. La dose giornaliera raccomandata è di 1 capsula al giorno, che equivale ad una fornitura di 6 mesi. Ciò ti permetterà di non ripetere l'ordine del tuo integratore aglio tutti i mesi.
  • Buone Pratiche di Produzione - Il nostro integratore garlic capsule è stato realizzato con ingredienti naturali, senza OGM o prodotti di origine animale. I nostri ingredienti e processi di produzione sono soggetti a rigorosi controlli di qualità e detengono l'acronimo GMP. Siamo lieti di offrirti una garanzia soddisfatti o rimborsati dopo 3 mesi.
  • Perchè Scegliere WeightWorld? - Un'azienda britannica a conduzione familiare con oltre 15 anni di esperienza nel campo degli integratori e dispositivi per il benessere. Forniamo ingredienti naturali di qualità e componenti elettrici sicuri. Creiamo prodotti a prezzi competitivi e GMP, che supportano una mente e un corpo più sani per te e la tua famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGLIO ORSINO (125G), AGLIO SELVATICO 100% NATURALE, FOGLIE DI AGLIO SELVATICO SENZA ADDITIVI, SPEZIE ALL'AGLIO SELVATICO
  • ? AGLIO ORSINO: Conosciuto come aglio selvatico, ha spiccate proprietà nutrizionali e gustative, un fine aroma di aglio e un gusto generalmente delicato. La stagione dell'aglio selvatico inizia a fine inverno e dura fino alla tarda primavera. L'aglio orsino predilige luoghi ombrosi e umidi per crescere. Gli orsi in Europa lo consumano spesso dopo il loro letargo annuale.
  • ? 100% NATURALE: Il nostro aglio selvatico è privo di additivi, conservanti o aromi: un prodotto naturale al 100%. L'aglio selvatico ha qualità di cibo crudo.
  • ?‍??‍? QUALITÀ LUNGO L'INTERA CATENA DEL VALORE: Il nostro aglio orsino viene raccolto con cura. Quindi viene accuratamente imballato a mano. Il processo produttivo è soggetto a costanti controlli di qualità.
  • ? AMPIE APPLICAZIONI: l'aglio selvatico viene utilizzato nel pesto, nelle insalate, nelle zuppe e nelle salse varie. Il sapore e l'aroma caratteristici dell'aglio orsino lo rendono un'aggiunta adatta alla preparazione di carni rosse e pesci grassi.
  • ✅ CONFEZIONE RICHIUDIBILE: La busta richiudibile garantisce la durata di conservazione del prodotto e ne preserva l'aroma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Spremiaglio Schiaccia Aglio Manuale In Acciaio Inox Con Maniglia In Plastica Piatta Il Design Ergonomico, è Possibile Tritare Facilmente Sia Gli Spicchi D'aglio Che Lo Zenzero. Materiale In Acciaio Inox Che Rende Lo Strumento Ancora Più Resistente E Durevole. Lo Speciale Meccanismo A Leva Fa Risparmiare Fatica Facilitando La Spremitura. Pulizia Facile, Lavabile In Lavastoviglie. Nota Bene: Dopo La Spremitura, Si Consiglia Di Pulire Lo Strumento Tempestivamente, Altrimenti Lo Sporco Residuo Potrebbe Corrodere La Superficie. Il Design Ergonomico, è Possibile Tritare Facilmente Sia Gli Spicchi D'aglio Che Lo Zenzero. Materiale In Acciaio Inox Che Rende Lo Strumento Ancora Più Resistente E Durevole. Lo Speciale Meccanismo A Leva Fa Risparmiare Fatica Facilitando La Spremitura. Pulizia Facile, Lavabile In Lavastoviglie. Nota Bene: Dopo La Spremitura, Si Consiglia Di Pulire Lo Strumento Tempestivamente, Altrimenti Lo Sporco Residuo Potrebbe Corrodere La Superficie.
Vista prodotto
Italia
Spremiaglio Schiaccia Aglio Manuale In Acciaio Inox Con Maniglia In Plastica Piatta Il Design Ergonomico, è Possibile Tritare Facilmente Sia Gli Spicchi Daglio Che Lo Zenzero. Materiale In Acciaio Inox Che Rende Lo Strumento Ancora Più Resistente E Durevole. Lo Speciale Meccanismo A Leva Fa Risparmiare Fatica Facilitando La Spremitura. Pulizia Facile, Lavabile In Lavastoviglie. Nota Bene: Dopo La Spremitura, Si Consiglia Di Pulire Lo Strumento Tempestivamente, Altrimenti Lo Sporco Residuo Potrebbe Corrodere La Superficie. Il Design Ergonomico, è Possibile Tritare Facilmente Sia Gli Spicchi Daglio Che Lo Zenzero. Materiale In Acciaio Inox Che Rende Lo Strumento Ancora Più Resistente E Durevole. Lo Speciale Meccanismo A Leva Fa Risparmiare Fatica Facilitando La Spremitura. Pulizia Facile, Lavabile In Lavastoviglie. Nota Bene: Dopo La Spremitura, Si Consiglia Di Pulire Lo Strumento Tempestivamente, Altrimenti Lo Sporco Residuo Potrebbe Corrodere La Superficie.
Vista prodotto
Italia
Frantoio elettrico: Il frantoio elettrico ti permette di addio alla trazione manuale, che puoi semplicemente premere il pulsante sulla parte superiore per schiacciarlo automaticamente. Robusto e durevole: la lama in acciaio inossidabile è robusta e durevole e può tagliare in modo efficiente. La plastica alimentare nella tazza non contiene BPA, può contenere gli alimenti in modo sicuro, è forte e non contiene batteri. Tritare rapidamente: la lama affilata dell'aglio può tagliare rapidamente aglio, condimenti, noci, verdure, carne, cubetti di ghiaccio, ecc. È molto adatto per piccoli alimenti. È possibile utilizzarlo per cucinare, integratori alimentari per bambini, bevande frullate. Facile da pulire: basta mettere cibo o ingredienti nel mini robot da cucina a mano, bloccare il coperchio e iniziare con un pulsante per tagliare rapidamente il cibo. La ciotola e la lama possono essere separati per una facile pulizia. Lo strumento da cucina perfetto per l'aglio schiacciato, lo zenzero schiacciato, il peperoncino fresco schiacciato, le arachidi schiacciate, la carne macinata, la pasta di zucca, ecc., che è un manufatto indispensabile per gli amanti della ricerca alimentare. Elettrico Aglio Masher Durevole Mini Crusher Chopper USB Ricarica Per Aglio Schiacciato Zenzero Schiacciato Peperoncino Fresco Specifiche: Materiale: PC, plastica PP. Alimentazione: ricarica USB Potenza nominale: 45W Tensione della batteria: 3.7V Tensione nominale: 5 V. Lama: acciaio inossidabile 304 Colore: bianco, rosa, verde Capacità: 250 ml. Dimensioni: 250 ml: 9,7 x 8,7 x 8,7 cm. Contenuto della confezione: 1 schiacciapaglio. 1 cavo USB.
2,05 €
Vista prodotto
Italia
Frantoio Elettrico: Il Frantoio Elettrico Ti Permette Di Addio Alla Trazione Manuale, Che Puoi Semplicemente Premere Il Pulsante Sulla Parte Superiore Per Schiacciarlo Automaticamente. Robusto E Durevole: La Lama In Acciaio Inossidabile è Robusta E Durevole E Può Tagliare In Modo Efficiente. La Plastica Alimentare Nella Tazza Non Contiene Bpa, Può Contenere Gli Alimenti In Modo Sicuro, è Forte E Non Contiene Batteri. Tritare Rapidamente: La Lama Affilata Dellaglio Può Tagliare Rapidamente Aglio, Condimenti, Noci, Verdure, Carne, Cubetti Di Ghiaccio, Ecc. è Molto Adatto Per Piccoli Alimenti. è Possibile Utilizzarlo Per Cucinare, Integratori Alimentari Per Bambini, Bevande Frullate. Facile Da Pulire: Basta Mettere Cibo O Ingredienti Nel Mini Robot Da Cucina A Mano, Bloccare Il Coperchio E Iniziare Con Un Pulsante Per Tagliare Rapidamente Il Cibo. La Ciotola E La Lama Possono Essere Separati Per Una Facile Pulizia. Lo Strumento Da Cucina Perfetto Per Laglio Schiacciato, Lo Zenzero Schiacciato, Il Peperoncino Fresco Schiacciato, Le Arachidi Schiacciate, La Carne Macinata, La Pasta Di Zucca, Ecc., Che è Un Manufatto Indispensabile Per Gli Amanti Della Ricerca Alimentare. elettrico Aglio Masher Durevole Mini Crusher Chopper Usb Ricarica Per Aglio Schiacciato Zenzero Schiacciato Peperoncino Fresco specifiche: materiale: Pc, Plastica Pp. alimentazione: Ricarica Usb potenza Nominale: 45w tensione Della Batteria: 3.7v tensione Nominale: 5 V. lama: Acciaio Inossidabile 304 colore: Bianco, Rosa, Verde capacità: 250 Ml. dimensioni: 250 Ml: 9,7 X 8,7 X 8,7 Cm. contenuto Della Confezione: 1 Schiacciapaglio. 1 Cavo Usb.
7,42 €
Vista prodotto
Italia
presentiamo Il Tritatutto Trita Tutto Frullatore Manuale Ultime, Lapice Dellefficienza Culinaria Per Il Taglio Rapido Ed Efficace Degli Ingredienti. Questo Dispositivo Versatile è Progettato Per Semplificare La Preparazione In Cucina, Offrendo Unesperienza Senza Pari In Termini Di Praticità E Prestazioni. con Lame Affilate E Un Potente Motore, Questo Tritatutto è In Grado Di Trasformare Rapidamente Qualsiasi Ingrediente In Piccoli Pezzi Omogenei. La Sua Tecnologia Avanzata Consente Di Eseguire Tagli Precisi Con Impulsi Brevi, Garantendo Una Consistenza Perfetta Per Le Tue Ricette Preferite. preparare Gli Alimenti Non è Mai Stato Così Veloce E Semplice. Grazie Al Suo Design Ergonomico E Intuitivo, Puoi Tagliare Aglio, Cipolle, Erbe Aromatiche, Noci E Altre Verdure In Pochi Istanti, Risparmiando Tempo Prezioso In Cucina. la Pulizia è Altrettanto Facile: Le Parti Lavabili Si Smontano Con Facilità E Possono Essere Pulite Rapidamente Con Acqua Calda E Sapone. La Manutenzione Regolare Garantirà Un Funzionamento Ottimale E Una Lunga Durata Nel Tempo. sperimenta Lultima Innovazione In Fatto Di Tritatutto E Frullatore Manuale, Portando La Tua Preparazione Culinaria A Un Livello Superiore. Ottieni Risultati Perfetti E Consistenti Ogni Volta Che Utilizzi Il Tritatutto Trita Tutto Frullatore Manuale Ultime. Scopri Quanto Possa Essere Facile E Rapido Preparare Deliziose Pietanze Con Questo Strumento Essenziale Per Ogni Chef Domestico. veloce Ed Efficiente, Ci Vuole Solo Un Colpo Per Generare 9 Round. Il Sistema A 2 Lame Taglia Il Cibo In Modo Efficiente, Aggiungendo A Ciò Il Fatto Che Ha Un Lama Inferiore Per Sollevare Il Cibo Lasciato Cadere Al Di Sotto Del Livello, Che è Un Vantaggio. Non Cè Bisogno Di Sporcarsi Le Mani! Metti I Tuoi Ingredienti Nel Contenitore, E Il Gioco è Fatto! Inoltre, La Base Del Robot è Lavabile In Lavastoviglie (non Sul Coperchio). Ideale Per La Progettazione Di Tutti I Tuoi Piatti, Triterà Rapidamente Cipolle, Scalogni, Aglio, Percalle, Patate E Tutte Le Altre Verdure O Erbe Di Tutti I Tipi. La Sua Capacità è Importante Perché Sappiamo Che Quando Cuciniamo, è Piuttosto Raro Cucinare Da Soli.
6,21 €
Vista prodotto
Italia
Swizzz Prozzz diventerà rapidamente uno strumento indispensabile nella tua cucina. Puoi tagliare frutta, verdura, erbe fresche e persino aglio in pochissimo tempo! Veloce ed efficiente, ci vuole solo un colpo per generare 9 round. Il sistema a 2 lame taglia il cibo in modo efficiente, aggiungendo a ciò il fatto che ha un lama inferiore per sollevare il cibo lasciato cadere al di sotto del livello, che è un vantaggio. Non c'è bisogno di sporcarsi le mani! Metti i tuoi ingredienti nel contenitore, e il gioco è fatto! Inoltre, la base del robot è lavabile in lavastoviglie (non sul coperchio). Ideale per la progettazione di tutti i tuoi piatti, triterà rapidamente cipolle, scalogni, aglio, percalle, patate e tutte le altre verdure o erbe di tutti i tipi. La sua capacità è importante perché sappiamo che quando cuciniamo, è piuttosto raro cucinare da soli.
2,70 €
Vista prodotto
Italia
Ti capita mai di fare picnic, desiderando che il tuo cestino contenga qualcosa di più invitante dei semplici panini molli che hai preparato la sera prima? Tagliare carne e verdure come Gordon Ramsey potrebbe non essere un gioco da ragazzi per la maggior parte delle persone. Non sarebbe fantastico se i tuoi panini potessero essere deliziosamente freschi, con ingredienti tagliati a regola d'arte? Bene, con questo Trita Carne e Verdure Manuale, i tuoi sogni diventeranno realtà! Prepara salse spalmabili e fresche ovunque e in qualsiasi momento, con questo Trita Carne e Verdure Manuale. Le tre lame in acciaio inox di qualità assicurano un taglio professionale, indipendentemente da ciò che devi tagliare. Manuale e leggero, ti consente di risparmiare elettricità, e di avere un utile strumento da cucina ovunque ti trovi. Potrai avere a disposizione pesto appena preparato, oppure potrai tritare aglio e avocado per un delizioso piatto messicano! Questo Trita Carne e Verdure Manuale renderà la preparazione di ogni piatto facile come bere un bicchiere d'acqua! Materiale: lama in acciaio inossidabile + plastica Dimensioni: 170mm (diametro), 90mm (altezza)
14,94 €
Vista prodotto
Italia
STAMPO PRESSA HAMBURGER STUFZ BURGER Fare hamburger farcito come un professionista con StufZ Burger Maker. è possibile creare l'hamburger perfetto ripieno. Fai acquolina in bocca deliziosi hamburger farciti tuoi ripieno preferito, formaggio, funghi, aglio, cipolle qualunque siano i vostri ingredienti preferiti. Un hamburger fatto Stufz mantiene tutta la gustosa bontà sigillato all'interno. Lo spessore garantisce anche il vostro hamburger farcito è cucinato alla perfezione! Essere l'invidia dei vostri vicini di casa e compagni di tailgaters al prossimo evento! Lavabile in lavastoviglie. Caratteristiche e specifiche tecniche: Lavabile in lavastoviglie Facile da usare diametri: 11cm Porfondità: 2,5cm CONTENUTO DELLA CONFEZIONE 1 Stampo pressa hamburger 1 Manuale d'uso in inglese
1,24 €
Vista prodotto
Italia
stampo Pressa Hamburger Stufz Burger Fare Hamburger Farcito Come Un Professionista Con Stufz Burger Maker. è Possibile Creare Lhamburger Perfetto Ripieno. Fai Acquolina In Bocca Deliziosi Hamburger Farciti Tuoi Ripieno Preferito, Formaggio, Funghi, Aglio, Cipolle Qualunque Siano I Vostri Ingredienti Preferiti. Un Hamburger Fatto Stufz Mantiene Tutta La Gustosa Bontà Sigillato Allinterno. Lo Spessore Garantisce Anche Il Vostro Hamburger Farcito è Cucinato Alla Perfezione! Essere Linvidia Dei Vostri Vicini Di Casa E Compagni Di Tailgaters Al Prossimo Evento! Lavabile In Lavastoviglie. caratteristiche E Specifiche Tecniche: lavabile In Lavastoviglie facile Da Usare diametri: 11cm porfondità: 2,5cm contenuto Della Confezione 1 Stampo Pressa Hamburger 1 Manuale Duso In Inglese
7,42 €
Vista prodotto
Italia
Il Tritatutto rende facile affettare erbe, aglio, cipolle e spezie. Basta inserirli dentro il contenitore, posizionare il coperchio e tirare la cordina velocemente. Le speciali lame doppiamente affilate ruotano in entrambe le direzioni, tritando velocemente tutti gli ingredienti. Niente più lacrime per affettare le cipolle con il coltello, nè odori sgradevoli sulle mani: tutti gli ingredienti tritati vengono raccolti senza sporcare e senza spargere residui all'interno del pratico contenitore e sono pronti per l'uso. E quando hai finito, ti basta sciacquarlo con acqua calda. PIU' SBATTIUOVA Inserendo nell'innesto il coperchio del tritatutto si trasforma in un fantastico sbattiuova, ottimo per miscelare, frullare, sbattere e montare. In più dotato di coperchio ermetico per conservare gli alimenti in frigo.
1,86 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Tagliaverdure multiuso da cucina a mano 3 in 1 con contenitore misuratore, frullatore e utensile per insalate e cibo Questo tritatutto per verdure portatile toglie il lavoro duro dalla preparazione di verdure, frutta, noci e erbe. Può essere utilizzato anche come tagliere di verdure, tagliere di insalata, tagliere di cipolla, tagliere di aglio, tagliere di erbeo come un tritatutto manuale ad uso generale, che non richiede elettricità.La velocità di taglio del vegetale portatile è dieci volte quella del coltello da cucina.Caratteristiche lame affilate in acciaio inossidabile possono tagliare e tritare velocemente verdure e carne.Il coperchio dal morbido manico confortevole e la base antiscivolo, il cordino facile da tirare e la taglio senza sforzo.Viene anche con una lama per miscelare aggiuntiva per mescolare efficacemente gli ingredienti.Le lame, la ciotola e il coperchio per la conservazione possono essere lavati in lavastoviglie nel cestello superiore e i componenti si separano per una facile pulizia.I tritacarne elettrici sono potenti ma possono essere soggetti a guasti, richiedono molto tempo per essere puliti ediventano così rumorosi che possono svegliare tutta la famiglia. È tempo di completare i tuoi compiti di taglio in modo intelligente emodo semplice con questo tritatutto manuale.Funzionalità:Materiale: Acciaio inossidabile + ABS + PSColore: Bianco, Verde, GialloCapacità: 1000 mlDimensioni: 185*95mmLa confezione include:1 x Tritacarne manuale multifunzi
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Mixer MAGIC BULLET ROBOT composto da ben 21 pezzi ,prodotto nuovo,imballato,con manuale di istruzioni e tante ricette. prezzo spedizione escluso- pui fare un sacco di cose motore molto veloce, puoi conservare cibi con gli appositi contenitori in dotazione, completi di coperchio a vite, puoi addirittura preparare salsine e cuocere direttamente nel micronde, senza sporcare nessun altro piatto, grattuggiare formaggio e dosarlo e conservarlo nello stesso contenitore dove hai grattuggiato, e tanto altro ancora, veramente favoloso. Tritare aglio e cipolla Frullati Drink ghiacciati Macinare il caffè Preparare impasti e pane Tritare le erbette fresche Macinare spezie Grattugiare il formaggio Macinare la carne Montare la panna
35 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Colore Grigio Marca Moulinex Descrizione Una straordinaria combinazione di velocità e potenza per risultati perfetti Velocità o forza centrifuga in un robot da cucina: perché dover scegliere? DoubleForce è il duo di successo in cucina, con due potenze di motore che assicurano velocità di lavoro ottimale e forza centrifuga al recipiente in uso. Con una varietà di programmi e strumenti, questo robot da cucina tutto in uno, elegante, resistente e ad elevate prestazioni, è concepito per soddisfare tutte le esigenze quotidiane in cucina. La nuova tecnologia PowelixLife garantisce prestazioni più elevate e durature alle lame grazie al rivestimento in titanio per una maggiore resistenza e durata nel tempo. Due diverse potenze del motore disponibili: Ogni potenza del motore fornisce una velocità di lavoro ottimale e una forza centrifuga al recipiente in uso. Blu: bassa velocità ma elevata forza centrifuga, adatta per il recipiente per sminuzzare. Verde: velocità elevata ma bassa forza centrifuga, adatta per il recipiente frullatore. Esclusivo sistema EasyLock: Bloccare il coperchio non è mai stato così facile: basta posizionarlo sul recipiente, ruotarlo di pochi gradi in senso orario e si chiuderà correttamente. Inoltre, il recipiente per tritare si può bloccare in due posizioni diverse sul robot da cucina, in modo da adattarsi alle esigenze di destrorsi e mancini. Lame con tecnologia PowelixLife: Rivestimento in titanio per un'affilatura delle lame a lunga tenuta. Set completo di accessori: Il robot da cucina DoubleForce è dotato di un'ampia gamma di accessori dedicati ed efficienti: 1) Una lama con rivestimento in titanio per tritare e tagliare tutti i tipi di ingredienti. 2) Tre dischi reversibili in acciaio inossidabile per grattugiare/affettare grossolanamente, grattugiare/affettare finemente e sminuzzare verdure o formaggi; 3) Un recipiente frullatore per emulsionare deliziose zuppe, succhi, frappè, ecc.. 4) Un'impastatrice per preparare qualsiasi tipo di impasto, dal più leggero al più corposo. 5) Un tritatutto per sminuzzare finemente cipolle, aglio, erbe, ecc.. 6) Uno spremiagrumi a 3 coni. 7) Uno sbattitore per montare la panna per dolci ed emulsionare salse, come la maionese. Robot da cucina potente e ad elevata capacità: Con il suo motore da 1000 W, il recipiente principale con capacità totale di 3 L e il recipiente frullatore della capacità totale di 2 L, DoubleForce è in grado di gestire tutti i tipi di preparazioni, dalle più leggere alle più impegnative. 6 opzioni di velocità: Per ogni potenza di motore, sono disponibili due diversi livelli di velocità e un'impostazione a impulsi grazie all'interruttore manuale, così da avere un totale di 6 opzioni di impostazione per gestire vari tipi di preparazione. Standard di elevata qualità: Il design di DoubleForce è stato accuratamente studiato per renderlo elegante, con il suo logo in inserto cromato, ma anche resistente: rimane, infatti, perfettamente stabile sul piano di lavoro anche quando funziona alla massima potenza. Inoltre, è disponibile con una scatola per riporlo, così gli accessori per tagliare e l'impastatrice possono essere conservati comodamente nel recipiente. Prodotto riparabile - 10 anni: Progettato per una facile riparazione. Consegna dei ricambi rapida ed economica per 10 anni. • Alimentazione (W): 1000. • Funzione a impulsi. • Numero di accessori: 10. • Numero di funzioni: 31. • Capacità di funzionamento del recipiente (lt): 1.5. • Frullatore. • Materiale recipiente frullatore Plastica. • Spatola. • Vano porta-accessori Conservazione nel recipiente. • Avvolgicavo. • Lavabile in lavastoviglie. • Regolazioni velocità: 2. • Capacità totale del recipiente (lt): 3.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Details Colore Grigio Marca Moulinex Descrizione Una straordinaria combinazione di velocità e potenza per risultati perfetti Velocità o forza centrifuga in un robot da cucina: perché dover scegliere? DoubleForce è il duo di successo in cucina, con due potenze di motore che assicurano velocità di lavoro ottimale e forza centrifuga al recipiente in uso. Con una varietà di programmi e strumenti, questo robot da cucina tutto in uno, elegante, resistente e ad elevate prestazioni, è concepito per soddisfare tutte le esigenze quotidiane in cucina. La nuova tecnologia PowelixLife garantisce prestazioni più elevate e durature alle lame grazie al rivestimento in titanio per una maggiore resistenza e durata nel tempo. Due diverse potenze del motore disponibili: Ogni potenza del motore fornisce una velocità di lavoro ottimale e una forza centrifuga al recipiente in uso. Blu: bassa velocità ma elevata forza centrifuga, adatta per il recipiente per sminuzzare. Verde: velocità elevata ma bassa forza centrifuga, adatta per il recipiente frullatore. Esclusivo sistema EasyLock: Bloccare il coperchio non è mai stato così facile: basta posizionarlo sul recipiente, ruotarlo di pochi gradi in senso orario e si chiuderà correttamente. Inoltre, il recipiente per tritare si può bloccare in due posizioni diverse sul robot da cucina, in modo da adattarsi alle esigenze di destrorsi e mancini. Lame con tecnologia PowelixLife: Rivestimento in titanio per un'affilatura delle lame a lunga tenuta. Set completo di accessori: Il robot da cucina DoubleForce è dotato di un'ampia gamma di accessori dedicati ed efficienti: 1) Una lama con rivestimento in titanio per tritare e tagliare tutti i tipi di ingredienti. 2) Tre dischi reversibili in acciaio inossidabile per grattugiare/affettare grossolanamente, grattugiare/affettare finemente e sminuzzare verdure o formaggi; 3) Un recipiente frullatore per emulsionare deliziose zuppe, succhi, frappè, ecc.. 4) Un'impastatrice per preparare qualsiasi tipo di impasto, dal più leggero al più corposo. 5) Un tritatutto per sminuzzare finemente cipolle, aglio, erbe, ecc.. 6) Uno spremiagrumi a 3 coni. 7) Uno sbattitore per montare la panna per dolci ed emulsionare salse, come la maionese. Robot da cucina potente e ad elevata capacità: Con il suo motore da 1000 W, il recipiente principale con capacità totale di 3 L e il recipiente frullatore della capacità totale di 2 L, DoubleForce è in grado di gestire tutti i tipi di preparazioni, dalle più leggere alle più impegnative. 6 opzioni di velocità: Per ogni potenza di motore, sono disponibili due diversi livelli di velocità e un'impostazione a impulsi grazie all'interruttore manuale, così da avere un totale di 6 opzioni di impostazione per gestire vari tipi di preparazione. Standard di elevata qualità: Il design di DoubleForce è stato accuratamente studiato per renderlo elegante, con il suo logo in inserto cromato, ma anche resistente: rimane, infatti, perfettamente stabile sul piano di lavoro anche quando funziona alla massima potenza. Inoltre, è disponibile con una scatola per riporlo, così gli accessori per tagliare e l'impastatrice possono essere conservati comodamente nel recipiente. Prodotto riparabile - 10 anni: Progettato per una facile riparazione. Consegna dei ricambi rapida ed economica per 10 anni. • Alimentazione (W): 1000. • Funzione a impulsi. • Numero di accessori: 10. • Numero di funzioni: 31. • Capacità di funzionamento del recipiente (lt): 1.5. • Frullatore. • Materiale recipiente frullatore Plastica. • Spatola. • Vano porta-accessori Conservazione nel recipiente. • Avvolgicavo. • Lavabile in lavastoviglie. • Regolazioni velocità: 2. • Capacità totale del recipiente (lt): 3.
Vista prodotto
Italia
Spelucchino Adhoc nero lucido Coltello corto e maneggevole. Ideale per mondare e lavorare frutta e verdura, in particolare erbe, cipolla, aglio e peperoncino. Caratteristiche tecniche del coltello: Lama in acciaio inox 1.4116-X50 Cr Mo V15 di alta qualità al cromo-molibdeno vanadio Lama realizzata con taglio laser Impugnatura composta da guancette in resina, nero lucido, assemblate con rivetti in acciaio AISI 304 senza scanalature per evitare l'accumulo di residui Nodo in acciaio per garantire la massima adesione tra lama e manico e un perfetto bilanciamento del coltello durante l'uso Logo Berkel inciso sulla lama Dimensione lama: 7,5 cm Lunghezza totale: 19 cm Per l'uso e la manutenzione si consiglia un lavaggio manuale in acqua calda al fine di garantire integrità al prodotto e una durata nel tempo. In ogni caso si suggerisce di asciugare il coltello dopo ogni lavaggio. Non utilizzare tessuti o spugne abrasivi.
24,5 €
Vista prodotto
Italia
Spelucchino Adhoc nero lucido Coltello corto e maneggevole. Ideale per mondare e lavorare frutta e verdura, in particolare erbe, cipolla, aglio e peperoncino. Caratteristiche tecniche del coltello: Lama in acciaio inox 1.4116-X50 Cr Mo V15 di alta qualità al cromo-molibdeno vanadio Lama realizzata con taglio laser Impugnatura composta da guancette in resina, nero lucido, assemblate con rivetti in acciaio AISI 304 senza scanalature per evitare l'accumulo di residui Nodo in acciaio per garantire la massima adesione tra lama e manico e un perfetto bilanciamento del coltello durante l'uso Logo Berkel inciso sulla lama Dimensione lama: 11 cm Lunghezza totale: 22 cm Per l'uso e la manutenzione si consiglia un lavaggio manuale in acqua calda al fine di garantire integrità al prodotto e una durata nel tempo. In ogni caso si suggerisce di asciugare il coltello dopo ogni lavaggio. Non utilizzare tessuti o spugne abrasivi.
24,5 €
Vista prodotto
Italia
Coltello corto e maneggevole. Ideale per mondare e lavorare frutta e verdura, in particolare erbe, cipolla, aglio e peperoncino. Caratteristiche tecniche del coltello: Lama in acciaio 1.4116-X50 Cr Mo V15 di alta qualità al cromo-molibdeno-vanadio Lama realizzata in elettroricalcatura da lastra di 3mm Manicatura stampata in resina acetilica che conferisce un aspetto lucido all'impugnatura Ghiera in acciaio per garantire la massima adesione tra lama e manico e un perfetto bilanciamento del coltello durante l'uso Logo Berkel inciso sulla lama Logo in oro posto sul manico dal design Berkel riconoscibile Dimensione lama: 11 cm Lunghezza totale: 22 cm Per l'uso e la manutenzione si consiglia un lavaggio manuale in acqua calda al fine di garantire integrità al prodotto e una durata nel tempo. In ogni caso si suggerisce di asciugare il coltello dopo ogni lavaggio. Non utilizzare tessuti o spugne abrasivi.
37,79 €
Vista prodotto
Italia
facile Da Pulire: Il Corpo Del Nostro Mini Chopper Può Essere Smontato, E La Lama Può Essere Rimossa Dopo Luso E Lavata Direttamente Con Acqua, Il Che è Facile Da Pulire Senza Residui, Molto Conveniente. facile Da Usare: Il Frantoio Elettrico Ti Lascia Addio Alla Tiratura A Mano, Che Puoi Semplicemente Premere Il Pulsante Per Schiacciarlo Automaticamente. Progettato Con Lame In Acciaio Inossidabile 402 Sono Ultra Affilate E Potenti. Tieni Premuto Il Pulsante Superiore Per Avviare Il Motore E Rilasciarlo Per Fermarsi, Ti Fa Controllare Il Grado Di Brandello Di Cibo. design Di Sicurezza E Ottimo Materiale: Adotta Materiale Privo Di Bpa Che è Innocuo Per La Tua Famiglia. Assicurati Che Sia Posto Nella Fessura Esatta, Il Che Assicura Che Inizi A Funzionare. dimensioni Perfette Per Luso Quotidiano: Tritare E Mescolare Fino A Tre Tazze Di Ingredienti Ogni Giorno Della Settimana Con Questo Tritatutto Da Tre Tazze. è La Dimensione Perfetta Per Luso Quotidiano, Ma Abbastanza Piccola Per Una Facile Conservazione. tritatutto Ricaricabile Usb: Come Un Mini Tritatutto Elettrico Leggero è Perfetto Per Piccoli Lavori, Come Tagliare Aglio, Zenzero, Peperoni, Carne, Verdure, Cipolle, Noci E Altro Ancora, Carica Tramite Usb. Potresti Usarlo Tritare Il Cibo In Pezzi Più Piccoli. Come Il Tempo Di Taglio Più Lungo, Il Cibo Sarà Sempre Più Piccolo. specificazione materiale: Abs, Acciaio Inossidabile colore: Verde, Bianco, Nero dimensioni Della Confezione: 11 × 11 × 13 Cm n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino. contenuto Della Confezione: 1 Tritatutto Elettrico 1 X Manuale Utente
8,69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.