-
loading
Solo con l'immagine

Bicycle hidden b


Elenco delle migliori vendite bicycle hidden b

UNITED STATES PLAYING CARD COMPANY (BICYCLE/BEE/AVIATOR)- BICYCLE HIDDEN CARTE DA GIOCO, COLORE NERO E ROSSO, 1041160
  • Poker deck of collezione di 54 carte (52 + 2 jolly)
  • Gofrada cartone con cuscino d'aria finish
  • Mazzo di carte per gli amanti dei collezionisti, dei maghi e della cardistry
  • United states playing card company (bicycle/bee/aviator);united states playing card company (bicycle/bee/aviator);carte da gioco;carte da gioco;adulti unisex;uni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YAJUN MAGLIETTA DA CICLISMO ABBIGLIAMENTO BICI T-SHIRT BANDIERA USA MANICA CORTA TRASPIRANTE PER EQUITAZIONE RACE BIKE BICYCLE TEAM,B,XL(170-178CM/75-80KG)
  • ★ 【Materiale】 La maglia da ciclismo adotta un tessuto in poliestere di buona elasticità, sottile e morbido, si adatta perfettamente al tuo corpo.
  • ★ 【Traspirante】 La maglia da ciclismo ha molti fori sottili, traspirante e traspirante, mantiene il tuo corpo sempre fresco e fresco.
  • ★ 【Tasche Posteriori Elastiche】 conserva i tuoi oggetti personali durante il ciclismo. Telefoni cellulari, chiavi, contanti e altre biciclette e accessori.
  • ★ 【Antiscivolo】 La vita elastica con un cinturino in silicone può impedire alla pelle di scivolare verso l'alto durante la guida.
  • ★ 【Funzione Anti-shock】 Il cuscinetto in gel 3D all'interno dei pantaloncini e della schiuma indebolirà il senso di shock e consentirà alla tua pelle di respirare liberamente, facendoti sentire a tuo agio per un lungo periodo di guida.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCARPE MOUNTAIN BIKE ADULTI IN FIBRA DI CARBONIO IMBOTTITURA IN BICICLETTA DA UOMO SCARPE DA CICLISMO FEMMINILE SCARPE MOUNTAIN BICYCLE LOCK,B,41
  • scarpa [MATERIALE] -La superiore fatto delle ultime ad alta densità PU ha molteplici fori di ventilazione, e l'umidità è facile far evaporare, assicurando una ventilazione. Ci sono strisce riflettenti su entrambi i lati delle scarpe per aumentare la sicurezza durante la guida notturna.
  • [LOCK] Progettato per la fase transitoria di scarpe da ciclismo professionistico per i principianti, adatti per i piloti che non hanno familiarità con lo sblocco scarpe da ciclismo. Non c'è bisogno di tacchetti. È possibile utilizzare qualsiasi pedal.It è adatto a tutti i terreni. In situazioni di pericolo, si può uscire dalla macchina immediatamente.
  • [UNICO FISSO] -La suola è antiscivolo e resistente all'usura, ci sono blocchi di gomma sul avampiede, e l'altezza del tacco è conica. Si può fissare il piede in posizione ergonomica ideale, aumentando così il comfort, la stabilità e l'efficienza salita del piede.
  • [FISSO ON TOP] -La combinazione di rotazione risolve fibbia il pericolo di lacci essendo inceppato dalla bicicletta, e la fibbia in rotazione può regolare accuratamente la precisione di serraggio appropriata. Per allentare la laccio, torcere la torsione del dispositivo di fissaggio.
  • [CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE] -Se si sta ancora utilizzando scarpe sportive convenzionali, cambiare questo approccio. La funzione principale di scarpe sportive convenzionali è l'assorbimento degli urti. Questa scarpa garantisce efficace trasmissione della potenza e raggiunge lo scopo di salvare sforzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Bicycle Hidden B BICYCLE PREMIUM Bicycle Hidden B BICYCLE PREMIUMATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli IL LABORATORIO HIDDEN SIDE Il laboratorio Spettrale di JB, ti aspetta per delle nuove avventure avvincenti e misteriosi alla scoperta del paranormale! Un playset composto da minifigure ed accessori per comporre con i LEGO un vero e proprio set misterioso in cui vivere avventure rivoluzionarie! LEGO introduce una novità grazie alla realtà aumentata delle costruzioni, che ti permetteranno di interaggire con il playset direttamente dal tuo smartphone! Scarica Hidden Side LEGO, l'applicazione che ti consentirà di scoprire nuove avventure e di sfidare i tuoi amici per intereccettare tutte le presente di questo spaventoso LABORATORIO SPETTRALE! Età: 8 +
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set Lego con realtà aumentata sottomarino Hidden Side Set Lego Hidden Side  con mattoncini per assemblare  un sottomarino colorato con bracci mobili, un propulsore e una cabina apribile per 1 minifigura, nonché un misterioso fondale marino Contenuto Kit:  minifigure di Vaughn Geist, Parker e della Statua del Male, insieme alla figura dello squalo e ad altri accessori. Caratteristiche: u na volta assemblato potrai immergere il tutto nella realtà aumentata che si sviluppa attraverso l'apposita app di gioco scaricabile gratuitamente sul proprio device! Dimensione:  26x5x19 cm; Istruzioni incluse! Età:  7+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEGO Hidden Side Sottomarino di J.B. - 70433 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini di Toys Center.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.