-
loading
Solo con l'immagine

Legno 90cm


Elenco delle migliori vendite legno 90cm

90CM GONNE PER ALBERI DI NATALE ORNAMENTI PER ALBERI IN PELLICCIA SINTETICA GONNA PER ALBERI BIANCA COME LA NEVE PER LA DECORAZIONE DI NATALE , CAPODANNO NATALE VACANZE FESTA
  • [90cm Gonna per albero di Natale ] - abiti per la maggior parte degli alberi di Natale, puoi mettere le tue decorazioni preferite sulla gonna dell'albero per decorazioni più festive. materiale morbido e confortevole , il posto preferito per gli animali domestici in inverno, aggiungendo una sensazione natalizia a casa tua.
  • [Double Layer Design] -Torna con tessuto non tessuto e frontale con pelliccia sintetica più lunga, fa risaltare i tuoi regali sotto l'albero, aiuta anche a proteggere il tappeto dagli aghi dell'albero.
  • [Alta qualità] - Splendida ed elegante gonna ad albero in pelliccia sintetica bianca, morbide gonne ad albero calde cucite con cura con bordi, odore non tossico e non pungente (Nota: lavare a mano in acqua fredda e asciugare all'aria preferibilmente).
  • [Facile da installare] - Il nastro adesivo in apertura consente di adattarsi rapidamente e semplicemente attorno alla base dell'albero di Natale, facile da nascondere supporto per albero di Natale nudo.
  • [Ornamenti di Natale riutilizzabili] - Grandi decorazioni per Natale, matrimonio, anniversario, festa, riutilizzabili per l'anno e l'anno. Lusso e perfetto per le decorazioni natalizie a tema Sogno di neve invernale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGNO TIGLIO PER INTAGLIO, 6 PCS LEGNO GREZZO BLOCCHI LEGNO BALSA, LEGNO BLOCCHI NON TRATTATO NATURALE PER BAMBINI ARTIGIANATO FAI-DA-TE 10X2.5X2.5CM
  • ? Legno di Tiglio per Intaglio ?- La confezione include 6 pezzi di legno da intaglio, ciascuno misura 10 x 2,5 x 2,5 cm. Puoi usare la tua immaginazione con i blocchi da intaglio per creare interessanti figure e animali intagliati in legno.
  • ? Materiale Naturale ?- Questi blocchi di legno intagliato non trattato sono realizzati in legno naturale. Il blocco di legno non ha nodi o crepe, consistenza uniforme, resistenza all'usura, resistenza alla corrosione, facile lavorazione e forte tenacità. È un legno ideale per molti intagliatori del legno.
  • ? Legno da intaglio intagliato ideale ?- Il morbido blocco di legno intagliato è compatibile con la maggior parte degli strumenti di intaglio. Il blocco da intaglio non trattato è facile da usare e puoi anche intagliare linee sottili sul blocco di legno. È molto adatto per il fai-da-te e lo stampaggio di prodotti creativi in ​​legno, artigianato ornamentale, opere d'arte, ecc.
  • ? Facile da disegnare e scrivere ?- La superficie di questi blocchi di legno è liscia senza sbavature e il colore uniforme del legno ti consente di intagliare e dipingere con sicurezza. Puoi ritagliare i dettagli di ogni motivo, lisciare la superficie senza ferire le mani e scrivere e disegnare.
  • ? Regalo ideale ?- Questi blocchi di legno non finiti sono un regalo straordinario per principianti, professionisti e bambini. Può essere usato come regalo unico per Natale, compleanno, Halloween e vacanze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGNO DI NATALE ADDOBBI, CIONDOLI IN LEGNO PER ALBERO DI NATALE, 24 PEZZI DECORAZIONE PER ALBERO DI NATALE IN LEGNO, NATALE CIONDOLO IN LEGNO, CIONDOLO ALBERO DI NATALE IN LEGNO.
  • ❄ 【Decorazioni per l'albero di Natale in legno】 Kit di 24 pezzi di piccole decorazioni per alberi di Natale rosse e bianche con 2 diversi motivi di testa di renna con testa di cervo, 12 pezzi per motivo.
  • ❄ 【Materiale】 Il materiale in legno naturale, leggero e liscio, pieno di sensazione semplice e naturale, non facile da rompere, è una buona decorazione per le vacanze.
  • ❄ 【Imposta e misura】 24 etichette natalizie in legno, con corda di canapa nella parte superiore, facili da appendere; Dimensioni: circa 4,2 x 6,7 cm.
  • ❄ 【Durevole】 Il ciondolo in legno di Natale è realizzato in legno naturale di alta qualità che è durevole, leggero e facile da riporre, non è un articolo usa e getta e può essere riutilizzato ogni anno di Natale.
  • ❄ 【Ambito di applicazione】 È molto adatto per appendere alberi di Natale, ghirlande, finestre, porte e può anche essere legato a scatole regalo e può anche essere usato per disegnare immagini e dare libero sfogo alla tua creatività fai-da-te! Può anche essere usato come regalo per la famiglia o gli amici per creare un'atmosfera natalizia allegra e calda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tavolo rettangolare allungabile con gambe legno Eminence Connubia Eminence tavolo Connubia con gambe in legno e piano da scegliere in numerose varianti di materiale e finiture ll tavolo Eminence b'/xc3/xa8' perfetto per qualsiasi tipologia di ambiente, dal classico al moderno, dallb'/xe2/x80/x99'usuale al ricercato. Lb'/xe2/x80/x99'attaccatura del piano alle gambe del tavolo (cassonetto)b'/xc2/xa0'crea uno stacco che pub'/xc3/xb2' essere valorizzato in base alla vasta gamma dib'/xc2/xa0'colori a disposizione, in particolare: metallo nero opaco metallo grigio opaco metallo bianco ottico opaco metallo acciaio satinato metallo tortora opaco b'/xc3/x88' senza dubbio un tavolo che pub'/xc3/xb2' risolvere il problema posti a sedere facilmente; infatti da una estremitb'/xc3/xa0' fuoriesce un'allunga montata su binari,b'/xc2/xa0'che gli permette di mantenere sempre le gambe perimetrali in modo da sfruttarne tutta la lunghezza. Le gambe del tavolo Emineceb'/xc2/xa0'di Connubia, sonob'/xc2/xa0'in legnob'/xc2/xa0'verniciato disponibilib'/xc2/xa0'inb'/xc2/xa0' 6b'/xc2/xa0'diverse finiture: bianco ottico opaco grafite noce tortora opaco grafite rovere naturale Il piano del tavolo Eminenceb'/xc2/xa0' pub'/xc3/xb2' essere scelto in molteplici varianti dib'/xc2/xa0'materiali e colori:b'/xc2/xa0' Nobilitato (deco nocciola, beton grigio, vintage, rovere tabacco, marmo bianco, rovere naturale, bronzo ossido, termocotto e pietra piasentina;);b'/xc2/xa0' Laminato (bianco ottico opaco); Vetro temperato serigrafato (extrachiaro con allunga laminato bianco ottico opaco; serigrafato tortora con allunga in laminato tortora opaco); Vetro ceramica (stone con allunga laminato grafite; nocciola con allunga laminato nocciola; piombo con allunga laminato tortora opaco; cemento con allunga laminato grigio, sale con alluga in laminato sale, marmo bianco alpib'/xc2/xa0'con allunga in laminato bianco ottico opaco). Eminence b'/xc3/xa8'b'/xc2/xa0'disponibile in 3b'/xc2/xa0'misure differenti da cm. 110cm, 130cm e cm.160;b'/xc2/xa0'e tre versioni che si differenziano sostanzialmente nelle allunghe in dotazione: da 110 cm x p.70cm allungabile fino a 155 b'/xe2/x80/x93'b'/xc2/xa0'1 allunga da 130 cm x p.90cm allungabile fino a 180 b'/xe2/x80/x93'b'/xc2/xa0'1 allunga da 130 cm x p.90cm allungabile fino a 230 b'/xe2/x80/x93'b'/xc2/xa0'2 allunghe da 160 cm x p.90cm allungabile fino a 210 - 1 allunga da 160 cm x p.90cm allungabile fino a 260 - 2 alllunghe da 160 cmb'/xc2/xa0'x p.90cm allungabile fino a 310 - 3 allunghe Eminence di Connubia, un tavolo davvero speciale Metri Cubi: 1.86 Difficoltà di montaggio: 2b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0'SCHEDA TECNICA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Credenza in legno classica ante scorrevoli e cassettib'/xc2/xa0'English English il mobile in legno massello con maniglib'/xc2/xa0'in ferro,b'/xc2/xa0'indispensabile per arredare il soggiorno o il living English b'/xc3/xa8' una credenza con ante battentib'/xc2/xa0'e cassetti, realizzata interamente in legno massello naturale o laccato, con maniglie in ferro. Devina Nais realizzab'/xc2/xa0'la credenzab'/xc2/xa0'che saprb'/xc3/xa0', non solo arricchiere il vostro ambiente, ma anche custodire gli oggetti necessari ad apparecchiare la tavola e non solo. Le maniglie della credenza possono essere scelte nella variante argentatab'/xc2/xa0'o bronzata. English b'/xc3/xa8' disponibile in quattro differenti modelli: con 2 ante battenti e 3 cassetti da: lunghezza 135cm, profonditb'/xc3/xa0' 50cm, altezza 90cm con 2 ante scorrevoli e 3 cassetti da: lunghezza 150cm, profonditb'/xc3/xa0' 50cm, altezza 90cm con 3 ante battenti e 4b'/xc2/xa0'cassetti da: lunghezza 175cm, profonditb'/xc3/xa0' 50cm, altezza 90cm con 3b'/xc2/xa0'ante scorrevoli e 3 cassetti da: lunghezza 200cm, profonditb'/xc3/xa0' 50cm, altezza 90cm Molte le finiture a disposizione per personalizzare questa elegante madia English, a scelta tra le finiture naturali e quelle pib'/xc3/xb9' moderne laccate. Mobile di grande valore, indicato per soggiorni classici e perchb'/xc3/xa8' no anche moderni Peso: 102 kg Metri Cubi: 1.5 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
1.551 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Composizione mobile bagno curva da 90cm ArBi Moderna composizione bagno curva moderna e raffinata da 90cm ArBi Composizione mobile bagno curva con ingombro totale da 90cm, realizzata da ArBi Bathroom ed interamente Made in Italy Basamento curvo e piletta Stop & Go rendono questo mobile bagno particolare e raffinato. Possibilità di personalizzare il mobile selezionando il verso ed il colore della base portalavabo e del pensile per una maggiore facilità di abbinamento con le mattonelle del bagno. Nella foto la versione in legno fumè. La curva della base si seleziona guardando frontalmente il prodotto. Nella composizione in foto la curva si trova a sinistra. Questa moderno mobile bagno curvo è composto dai seguenti pezzi: Base portalavabo con curva a SX da 90cm e altezza 49cm Lavabo consolle curvo in mineralguss. Dimensione vasca diametro 40cm h14cm Piletta Stop & Go Pensile da 20cm Specchiera Less da 70 cm Faretto Lux Led N.B. il miscelatore non è compreso nella composizione e viene venduto separatamente La maniglia di serie è il mod. Bridge cromata ma, eventualmente, si può scegliere la variante in verticale Tratto (nera o brill) o Betty (nera, bianca o anticata). Scegliendo i modelli Tratto o Betty, indicare, tra le note, il colore desiderato. Acquista online la composizione mobile bagno curvo di ArBi Bathroom e rendi la tua casa speciale in ogni ambiente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ciascuno di noi i Tavoli rappresentano arredi indispensabili del living e dell'ambiente cucina. L'articolo di tavoli di Mottes Mobili in legno saprà organizzare perfettamente il lining della abitazione. Mottes Mobili mette a disposizione una completa collezione di tavoli, tra cui questa proposta in legno. Mottes Mobili rende disponibili diversi modelli di Tavoli, tra cui questo prodotto in legno. La proposta di tavoli dell'azienda Mottes Mobili assicura materiali di prima scelta e un certo stile. Tavolo in legno massello con due allunghe da 40cm nella misura 140; allunghe da 50cm nelle misure 160 e 180cm, in finitura rovere naturale, di altezza 77cm con gambe in legno massello. Disponibile nelle dimensioni: dimensione 180 x 90cm. a €850,00. / dimensione 160 x 90 cm a €800,00 / dimensione 140 x 90cm e 160 x 90 cm. a €800,00 La consegna è compresa nel prezzo in tutta Italia direttamente a casa vostra per maggiori informazioni contattateci via e-mail Tavolo Tavolo in rovere naturale Mottes selection: convenienza e qualità Il Tavolo rettangolare in legno Tavolo in rovere naturale Mottes selection in Offerta Outlet permette di completare una zona pranzo o un soggiorno coniugando valore estetico a doti di ergonomia e sicurezza. Affidabilità e attenzione dei particolari contraddistinguono la completa serie di tavoli in Legno Mottes selection, tra cui anche questo ad un prezzo speciale, che assicura sempre la completa soddisfazione dei clienti a progetto terminato. Dettagli tecnici di Tavolo in rovere naturale Per il tavolo Mottes selection Allungabile Tavolo in rovere naturale, è disponibile un piano di grande qualità costruito in legno, adeguato per ultimare esteticamente ambienti domestici di qualunque stile assicurandoti anche di avere una superficie di appoggio plurifunzionale e sempre disponibile; questo materiale dall'estetica raffinata sarà in grado di completare il tuo soggiorno o la tua zona cucina seguendo il tuo gusto personale. Al fine di completare al meglio un soggiorno o una zona cucina in stile tradizionale oppure minimal, il marchio Mottes selection propone un'ampia gamma di composizioni con tavoli di ogni genere e forma, tra cui anche quello qui visibile rettangolare; costruito con materiali di qualità e resistenti nel tempo, il tavolo Tavolo in rovere naturale sarà in grado di ultimare il tuo arredo ottimizzando gli spazi e assicurandoti una certa coerenza di stile. Che tu desideri posizionare il tavolo Rettangolare Tavolo in rovere naturale nel soggiorno o nella zona cucina, esso si dimostrerà presenza caratterizzante dell'ambiente: per merito delle forme decise della sua struttura a quattro gambe, arricchirai i locali interni anche esteticamente. Questo tavolo è il miglior acquisto per le esigenze personali, in quanto capace di coniugare praticità e design grazie a qualità dei materiali e linee ben studiate; che tu voglia ultimare un interno di ogni stile, sia esso legato alla tradizione oppure minimal chic, il tavolo Tavolo in rovere naturale allungabile sarà in grado di mettere in risalto il valore estetico del locale pur rimanendo imprescindibile dal punto di vista pratico. Gli arredi vanno scelti con attenzione non solo per lo stile e le finiture con cui sono stati realizzati, ma pure per le dimensioni e lo spazio che impegnano nei locali domestici: il tavolo Rettangolare Tavolo in rovere naturale ha una lunghezza che va da 161 a 190 cm, risultando perciò ideale per locali di svariate dimensioni. Valuta con attenzione pure il prezzo della spedizione di questo tavolo a prezzo ribassato: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta.
850 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA. Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale. La seduta è in tessuto grigio, e assicura il massimo del confort. Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA è molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria. Gli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm.  Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole più altre!"> Bar fa rima con "Stile", grazie agli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA. Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale. La seduta è in tessuto grigio, e assicura il massimo del confort. Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA è molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria. Gli sgabelli da bar legno chiaro e tessuto grigio gruppo di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm.  Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole più altre!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA. Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale. La seduta è in PU bianco, e assicura il massimo del confort. Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA è molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria. Gli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm.  Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole più altre!"> Bar fa rima con "Stile", grazie agli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA. Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale. La seduta è in PU bianco, e assicura il massimo del confort. Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA è molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria. Gli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm.  Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole più altre!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA.b' 'b' 'b' 'Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale.b' 'La seduta b'/xc3/xa8' in PU bianco, e assicura il massimo del confort.b' 'b' 'Il design degli b' 'sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKAb' ' b'/xc3/xa8' molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria.b' 'b' 'Gli b' 'sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKAb' ' misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Questo sgabello esiste b' 'b' 'anche nella versione di 75cmb' 'b' ' per tavole pib'/xc3/xb9' altre!"> Bar fa rima con "Stile", grazie agli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA. Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale. La seduta in PU bianco, e assicura il massimo del confort. Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria. Gli sgabelli da bar legno chiaro e PU bianco set di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm. Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole pi altre!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar legno chiaro e PU nero gruppo di 2 OSAKA.b' 'b' 'b' 'Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale.b' 'La seduta b'/xc3/xa8' in PU nero, e assicura il massimo del confort.b' 'b' 'Il design degli b' 'sgabelli da bar legno chiaro e PU nero gruppo di 2 OSAKAb' ' b'/xc3/xa8' molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria.b' 'b' 'Gli b' 'sgabelli da bar legno chiaro e PU nero gruppo di 2 OSAKAb' ' misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm. b' 'b' 'Questo sgabello esiste b' 'b' 'anche nella versione di 75cmb' 'b' ' per tavole pib'/xc3/xb9' altre!"> Bar fa rima con "Stile", grazie agli sgabelli da bar legno chiaro e PU nero gruppo di 2 OSAKA. Gli sgabelli sono graziosamente rifiniti, con una struttura elegante completamente in faggio naturale. La seduta in PU nero, e assicura il massimo del confort. Il design degli sgabelli da bar legno chiaro e PU nero gruppo di 2 OSAKA molto moderno, impregnato dello stile scandinavo con un tocco di giapponeseria. Gli sgabelli da bar legno chiaro e PU nero gruppo di 2 OSAKA misurano 65cm, e si adattano quindi perfettamente a un bancone da bar o a un'isola cucina alti 90cm. Questo sgabello esiste anche nella versione di 75cm per tavole pi altre!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolino in legno tondo basso o alto Globen Ego Italiano Globen il tavolino inb'/xc2/xa0' tondo disponibile in due misure, design moderno ed elegante firmato Ego Italiano GLOBEN b'/xc3/xa8' il tavolino tondo che combina la robustezza del legno massello dei piedi con la leggerezza del piatto in legno laccato con vernice nera opaca antigraffio. Il tavolino b'/xc3/xa8' disponibile in due diverse dimensioni: tavolino basso:b'/xc2/xa0'lunghezzab'/xc2/xa0' 90cm, profonditb'/xc3/xa0' 90cm, altezza 30cm tavolino alto: lunghezzab'/xc2/xa0'46cm, profonditb'/xc3/xa0' 46cm, altezzab'/xc2/xa0'60cm Design tecnico ed elegante. La base b'/xc3/xa8' in legno rovere o frassino massello in tinta naturale o noce canaletto. Globenb'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' adatto per essere inserito in qualsiasi ambiente ed b'/xc3/xa8' facilmente abbinabile ad eventuali arredi gib'/xc3/xa0' presenti. Globen il tavolino perfetto sia per un uso fronte che lato divano Metri Cubi: 0.28 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
587 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
ATTENZIONE: il seguente prodotto risulta essere di SECONDA SCELTA poich presenta alcuni segni di usura, dovuti all'uso per l'esposizione in fiera.Consolle AllungabileConsolle Allungabile in Legno H77x45x92/305 cm Itamoby Bassano Noce con Allunghe ClassicheConsolle Allungabile classica stile Bassano, struttura piani ed allunghe realizzata in multistrati di pioppo con utilizzo di collanti che non contengono formaldeide, gambe realizzate in massello di pioppo o faggio, tramutabile in Tavolo da pranzo.Prodotto 100% Made in Italy Dimensioni (da chiusa):- Lunghezza: 92cm.- Profondit: 45cm.- Altezza: 77cm.Le allunghe- Lunghezza: 90cm.- Profondit: 52cm.La consolle dotata di 5 prolunghe (di serie) da 52x90 cm cadauna comprese nel prezzo, cos da poter regolare la lunghezza sempre in base alle esigenze del momento.Con una prolunga Lunghezza di cm 97Con due prolunghe Lunghezza di cm 149Con tre prolunghe Lunghezza di cm 201Con la quarta prolunga Lunghezza di cm 253Con la quinta prolunga Lunghezza di cm 305La profondit e l'altezza rimangono sempre invariati (Lunghezza: 90cm - Altezza: 77).Per garantire una migliore stabilit alla consolle quando completamente allungata, incluso nel prezzo un sistema di supporto centrale a 2 appoggiaterra.Colore: Noce...
499 €
Vista prodotto
Solaro (Lombardia)
3 recinzioni legno color castagno di lunghezza metro 1,80 ed altezza 90cm totale recinzione lunghezza 5.40 x 90cm H
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Finitura cappa: Acciaio verniciato bianco. Finitura bordo inferiore legno Caratteristiche tecniche: - Versione aspirante o filtrante - Filtro antigrasso metallico asportabile e lavabile - Filtro carbone - Illuminazione: lampade incandescenti 2x25W - Slider - Motore tangenziale 600m³/h 3 velocità - Raccordi uscita aria diam. 120mm - Parete 90cm Nuova, mai utilizzata. Imballo originale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Composizione bagno classico da 90cm Arbi Bathroom 04C Composizione classica da bagno completa di mobile, vasca integrata in mineralguss e specchiera.  La scocca è in melaminico termostrutturato laccato in 6 tonalità, il frontale anta è a telaio in legno impiallacciato frassino tinto in 6 tonalità. Interno frontale liscio in tinta con l’esterno. Mobile da bagno composto dai seguenti pezzi: 01 Base portalavabo L 90 x H 49 x P 45 cm (1° cassetto sagomato) 01 Coppia piedini Bonton H 35 cm 01 Piano top con vasca integrata Space in mineralguss Sp. 1,2 x L 90,6 x P 45,5 cm (Misure interno vasca: L 60 x P 30,5 x H 13 cm.) 01 Piletta Stop & Go 01 Specchiera Lord con luce led perimetrale Facilmente abbinabile ad ogni tipologia di piastrella grazie alle 6 tonalità in frassino diponibili: Panna, Candy, Papiro, Paloma, Fossile e Mica. Anche la maniglia è possibile sceglierla in 3 differenti fiiture: nera, bianca o anticato o con variante push-pull. In foto la composizione del mobile bagno classico ArBi si presenta nella versione Frassino Mica N.B. Nella composizione NON è incluso il rubinetto miscelatore Qualità Made In Italy di ArBi Bathroom, eleganza e stile anche in bagno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Composizione bagno classico da 90cm Arbi Bathroom 04C Composizione classica da bagno completa di base portalavo, lavabo in tekno, specchiera con faretto e colonna opzionale. La scocca è in melaminico termostrutturato laccato in 6 tonalità, il frontale dell’anta è a telaio in legno impiallacciato frassino tinto in 6 tonalità. L’interno del frontale liscio in tinta con l’esterno. Mobile da bagno composto dai seguenti pezzi: 01 Base portalavabo L 90 x H 49 x P 45 cm con due ante 01 Consolle Olly 91 in tekno (Misure interno vasca: L 69 x P 34 x H 13,5 cm) 01 Piletta Stop & Go 01 Specchiera Folio L 90 x H 73,4 cm 01 Faretto Lux XL led 01 Colonna L 30 x H 158,8 x P 30 cm (OPZIONALE) Facilmente abbinabile ad ogni tipologia di piastrella grazie alle 6 tonalità in frassino diponibili: Panna, Candy, Papiro, Paloma, Fossile e Mica. Anche la maniglia è possibile sceglierla in 3 differenti fiiture: nera, bianca o anticato o con variante push-pull. In foto la composizione del mobile bagno classico ArBi si presenta nella versione Frassino Papiro con maniglia Betty anticata. N.B. Nella composizione NON è incluso il rubinetto miscelatore ArBi Bathroom 100%  Made In Italy, classica eleganza in bagno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobile bagno moderno da 90cm ArBi Bathroom Per arredare anche i bagni più particolari Questo mobile è formato da una base portalavabo con una parte ricurva, che facilita il passaggio, anche se posizionato vicino alla porta di ingresso del bagno.  Il mobile bagno prevede anche un elemento a giorno da 60 cm e una specchiera circolare con faretto Brio led. Questo moderno mobile da bagno è composto da: 01 Base portalavabo dx L 90 x H 49 cm a due ante 01 Consolle Curva dx in mineralguss (misure interne della vasca: Ø 40 cm, H 14) 01 Piletta Stop & Go 01 Specchiera Circle  Ø 68 cm, con faretto Brio led 01 Elemento a giorno L 60 cm, H 12,2 cm, P.18cm. Per questa composizione bagno, si può scegliere il verso ed il colore della base portalavabo e del pensile, grazie alla moltitudine di colori disponibili, sia in versione legno che in versione laccata. In foto la composizione si presenta nella versione laccata opaco Fragola e maniglia Bridge. NOTA. Il miscelatore non è compreso nella composizione e viene venduto separatamente. Mobile bagno 61, minimo ingombro, massima resa!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tendenza attualmente.  Lo sgabello da bar design NEWSURF presenta uno schienale alto e un poggiapiedi per il massilo del confort, e dei piedi in faggio massiccio. Con un' altezza alta 65cm, sarà perfetto accanto ad un'isola da cucina o un tavolo da bar alto 90cm. Ha un tavolo da bar più alto? Opti per lo sgabello da bar NEWSURF con la seduta alta 75cm della stessa collezione. Pensa che uno stile contemporaneo sarebbe più adeguato? Si lasci tentare dallo sgabello da bar design NEWSURF con la struttura in metallo. Disponibile nei colori grigio chiaro,  bianco e foflia di té. Il prezzo indicato si riferisce al set di due sgabelli. Mobile da assemblare. Montaggio semplice."> Una linea semplice ma elegante per un look scandinavo di gran tendenza attualmente.  Lo sgabello da bar design NEWSURF presenta uno schienale alto e un poggiapiedi per il massilo del confort, e dei piedi in faggio massiccio. Con un' altezza alta 65cm, sarà perfetto accanto ad un'isola da cucina o un tavolo da bar alto 90cm. Ha un tavolo da bar più alto? Opti per lo sgabello da bar NEWSURF con la seduta alta 75cm della stessa collezione. Pensa che uno stile contemporaneo sarebbe più adeguato? Si lasci tentare dallo sgabello da bar design NEWSURF con la struttura in metallo. Disponibile nei colori grigio chiaro,  bianco e foflia di té. Il prezzo indicato si riferisce al set di due sgabelli. Mobile da assemblare. Montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabello da bar JOAN  aggiungerà dello charme al suo interno grazie alle linee di inspirazione scandinava. Design e pratico, questo sgabello è confortevole grazie ad un piccolo schienale in tessuto e a un poggia-piedi. Con la  seduta alta 65cm, sarà perfetto per affiancare un'isolotto centrale o un tavolo da bar alti 90cm. Lo sgabello da bar design si declina in tessuto grigio perla, grigio scuro, foglia di té e verde acqua. Prezzo indicato per un set di 2 sgabelli. Consegnato smontato, assemblaggio semplice."> Lo sgabello da bar JOAN  aggiungerà dello charme al suo interno grazie alle linee di inspirazione scandinava. Design e pratico, questo sgabello è confortevole grazie ad un piccolo schienale in tessuto e a un poggia-piedi. Con la  seduta alta 65cm, sarà perfetto per affiancare un'isolotto centrale o un tavolo da bar alti 90cm. Lo sgabello da bar design si declina in tessuto grigio perla, grigio scuro, foglia di té e verde acqua. Prezzo indicato per un set di 2 sgabelli. Consegnato smontato, assemblaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabello da bar KLARIS. La seduta in tessuto imbottita insieme allo schienale consentono di trascorrere dei calorosi momenti conviviali accanto ad un isolotto da cucina centrale. I piedi in faggio contribuiscono ad apportare uno stile scandinavo all'arredo. Con una seduta alta 65cm, sarà perfetto accanto ad un'isola da cucina o a un tavolo da bar alto 90cm. disponibile nei colori grigio perla, grigio scuro, giallo e foglia di té. Mobile da montare. Assemblaggio semplice. Il prezzo indicato si riferisce al set di 2 sgabelli."> Design e confort caratterizzano lo sgabello da bar KLARIS. La seduta in tessuto imbottita insieme allo schienale consentono di trascorrere dei calorosi momenti conviviali accanto ad un isolotto da cucina centrale. I piedi in faggio contribuiscono ad apportare uno stile scandinavo all'arredo. Con una seduta alta 65cm, sarà perfetto accanto ad un'isola da cucina o a un tavolo da bar alto 90cm. disponibile nei colori grigio perla, grigio scuro, giallo e foglia di té. Mobile da montare. Assemblaggio semplice. Il prezzo indicato si riferisce al set di 2 sgabelli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabello da bar design EMMA   per godersi appieno il suo pranzo. Ornata di un'elegante struttura in faggio, la seduta dello sgabello da bar design in tessuto imbottito assicura un confort ottimale, e regala un tocco scandinavo al suo interno. Lo sgabello da bar EMMA presenta una seduta alta 65cm. È adatta quindi ad un isolotto centrale alto circa 90cm. Il prezzo indicato si riferisce al set di 2 sgabelli. Da assemblare, montaggio semplice."> Si accomodi sullo sgabello da bar design EMMA   per godersi appieno il suo pranzo. Ornata di un'elegante struttura in faggio, la seduta dello sgabello da bar design in tessuto imbottito assicura un confort ottimale, e regala un tocco scandinavo al suo interno. Lo sgabello da bar EMMA presenta una seduta alta 65cm. È adatta quindi ad un isolotto centrale alto circa 90cm. Il prezzo indicato si riferisce al set di 2 sgabelli. Da assemblare, montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabello da bar LEENA. Ispirato all' universo scandinavo, lo sgabello da bar presenta tutte le caratteristiche nordiche: linee pulite, struttura in hevea, seduta e schienale uniti. Un look al passo coi tempi che saprà conquistarla! Comodo, lo sgabello da bar presenta uno schienale ad arco, che corrisponderà esattamente alla forma della sua schiena, e un poggiapiedi ad un'altezza ideale. Con una seduta alta 65cm, lo sgabello da bar sarà perfetto abbinato ad un'isola da cucina alta circa 90cm. Lo sgabello da bar è disponibile con la seduta in due diverse altezze: 75cm o 65cm. Il prezzo si riferisce al set di 2 sgabelli. Consegnati smontati."> Ecco la ciliegina sulla torta del suo angolo cucina: lo sgabello da bar LEENA. Ispirato all' universo scandinavo, lo sgabello da bar presenta tutte le caratteristiche nordiche: linee pulite, struttura in hevea, seduta e schienale uniti. Un look al passo coi tempi che saprà conquistarla! Comodo, lo sgabello da bar presenta uno schienale ad arco, che corrisponderà esattamente alla forma della sua schiena, e un poggiapiedi ad un'altezza ideale. Con una seduta alta 65cm, lo sgabello da bar sarà perfetto abbinato ad un'isola da cucina alta circa 90cm. Lo sgabello da bar è disponibile con la seduta in due diverse altezze: 75cm o 65cm. Il prezzo si riferisce al set di 2 sgabelli. Consegnati smontati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabello da bar NORDECO. Raffinato, lo sgabello da bar è caratterizzato da una base molto fine in frassino e una seduta rotonda in poliuretano bianco. L'armonia dei due materiali fanno di questo sgabello un vero e proprio oggetto decorativo. Con l' altezza della seduta a 65cm, lo sgabello da bar è l'ideale per i pranzi attorno ad un'isola da cucina dall'altezza di 90cm. Lo sgabello da bar è anche disponibile in versione 75cm nel caso in cui il suo tavolo sia alto 100cm o di più. Disponibile in finiture bianche e frassino oppure nere e noce. Il prezzo indicato si riferisce a un solo sgabello. Consegnato smontato."> Scelga un look totalmente scandinavo per la sua cucina con lo sgabello da bar NORDECO. Raffinato, lo sgabello da bar è caratterizzato da una base molto fine in frassino e una seduta rotonda in poliuretano bianco. L'armonia dei due materiali fanno di questo sgabello un vero e proprio oggetto decorativo. Con l' altezza della seduta a 65cm, lo sgabello da bar è l'ideale per i pranzi attorno ad un'isola da cucina dall'altezza di 90cm. Lo sgabello da bar è anche disponibile in versione 75cm nel caso in cui il suo tavolo sia alto 100cm o di più. Disponibile in finiture bianche e frassino oppure nere e noce. Il prezzo indicato si riferisce a un solo sgabello. Consegnato smontato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tendenza attualmente.  Lo sgabello da bar design NEWSURF presenta uno schienale alto e un poggiapiedi per il massilo del confort, e dei piedi in faggio massiccio. Con un' altezza alta 65cm, sarà perfetto accanto ad un'isola da cucina o un tavolo da bar alto 90cm. Ha un tavolo da bar più basso? Opti per lo sgabello da bar NEWSURF con la seduta alta 65cm della stessa collezione. Pensa che uno stile contemporaneo sarebbe più adeguato? Si lasci tentare dallo sgabello da bar design NEWSURF con la struttura in metallo. Il prezzo indicato si riferisce al set di 2 scagelli. Mobile da assemblare. Montaggio semplice."> Una linea semplice ma elegante per un look scandinavo di gran tendenza attualmente.  Lo sgabello da bar design NEWSURF presenta uno schienale alto e un poggiapiedi per il massilo del confort, e dei piedi in faggio massiccio. Con un' altezza alta 65cm, sarà perfetto accanto ad un'isola da cucina o un tavolo da bar alto 90cm. Ha un tavolo da bar più basso? Opti per lo sgabello da bar NEWSURF con la seduta alta 65cm della stessa collezione. Pensa che uno stile contemporaneo sarebbe più adeguato? Si lasci tentare dallo sgabello da bar design NEWSURF con la struttura in metallo. Il prezzo indicato si riferisce al set di 2 scagelli. Mobile da assemblare. Montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabello da bar LEENAb' '. b' 'b' 'Ispirato all'b' 'universo scandinavob' ', lo sgabello da bar presenta tutte le caratteristiche nordiche: b' 'linee puliteb' ', b' 'struttura in heveab' ', seduta e schienale uniti. Un look al passo coi tempi che saprb'/xc3/xa0' conquistarla! b' 'b' 'Comodo, lo sgabello da bar presenta uno schienale ad arco, che corrisponderb'/xc3/xa0' esattamente alla forma della sua schiena, e un poggiapiedi ad un'altezza ideale. Con unab' ' seduta alta 65cmb' ', lo sgabello da bar sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato ad un'isola da cucina alta circa 90cm. b' 'b' 'Lo sgabello da bar b'/xc3/xa8' disponibile con la seduta in due diverse altezze: b' 'b' 'b' '75cm b' 'b' 'b' 'o b' 'b' 'b' '65cmb' 'b' 'b' '. b' 'b' 'Il prezzo si riferisce al set di 2 sgabelli.b' 'b' 'Consegnati smontati."> Ecco la ciliegina sulla torta del suo angolo cucina: lo sgabello da bar LEENA. Ispirato all' universo scandinavo, lo sgabello da bar presenta tutte le caratteristiche nordiche: linee pulite, struttura in hevea, seduta e schienale uniti. Un look al passo coi tempi che sapr conquistarla! Comodo, lo sgabello da bar presenta uno schienale ad arco, che corrisponder esattamente alla forma della sua schiena, e un poggiapiedi ad un'altezza ideale. Con una seduta alta 65cm, lo sgabello da bar sar perfetto abbinato ad un'isola da cucina alta circa 90cm. Lo sgabello da bar disponibile con la seduta in due diverse altezze: 75cm o 65cm. Il prezzo si riferisce al set di 2 sgabelli. Consegnati smontati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tendenza b' 'attualmente.b'/xc2/xa0' b' 'Lo sgabello da bar design NEWSURFb' ' presenta uno schienale alto e un poggiapiedi per il massilo del confort, e dei piedi in faggio massiccio. Con un'b' 'altezza alta 65cmb' ', sarb'/xc3/xa0' perfetto accanto ad un'isola da cucina o un tavolo da bar alto 90cm. Ha un tavolo da bar pib'/xc3/xb9' alto? Opti per lo b' 'sgabello da bar NEWSURF con la seduta alta 75cmb' ' della stessa collezione. Pensa che uno stile contemporaneo sarebbe pib'/xc3/xb9' adeguato? Si lasci tentare dallo b' 'b' 'sgabello da bar design NEWSURFb' 'b' ' con la struttura in metallo. Disponibile nei colori b' 'b' 'grigio chiarob' 'b' ',b'/xc2/xa0'b' 'b' 'biancob' 'b' ' e b' 'b' 'foflia di tb'/xc3/xa9'b' 'b' '. Il prezzo indicato si riferisce al set di due sgabelli. Mobile da assemblare. Montaggio semplice."> Una linea semplice ma elegante per un look scandinavo di gran tendenza attualmente. Lo sgabello da bar design NEWSURF presenta uno schienale alto e un poggiapiedi per il massilo del confort, e dei piedi in faggio massiccio. Con un' altezza alta 65cm, sar perfetto accanto ad un'isola da cucina o un tavolo da bar alto 90cm. Ha un tavolo da bar pi alto? Opti per lo sgabello da bar NEWSURF con la seduta alta 75cm della stessa collezione. Pensa che uno stile contemporaneo sarebbe pi adeguato? Si lasci tentare dallo sgabello da bar design NEWSURF con la struttura in metallo. Disponibile nei colori grigio chiaro, bianco e foflia di t. Il prezzo indicato si riferisce al set di due sgabelli. Mobile da assemblare. Montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabello da bar JOANb'/xc2/xa0'b' 'aggiungerb'/xc3/xa0' dello charme al suo interno grazie alle linee di inspirazione scandinava. b' 'b' 'Design e pratico, questo sgabello b'/xc3/xa8' confortevole grazie ad un piccolo schienale in tessuto e a un poggia-piedi. b' 'b' 'Con lab'/xc2/xa0'b' 'seduta alta 65cmb' ', sarb'/xc3/xa0' perfetto per affiancare un'isolotto centrale o un tavolo da bar alti 90cm. b' 'b' 'Lo b' 'sgabello da barb'/xc2/xa0'designb' ' si declina in tessuto b' 'b' 'grigio perlab' 'b' ', b' 'b' 'grigio scurob' 'b' ', b' 'b' 'foglia di tb'/xc3/xa9'b' 'b' ' e b' 'b' 'verde acquab' 'b' '. Prezzo indicato per un set di 2 sgabelli. Consegnato smontato, assemblaggio semplice."> Lo sgabello da bar JOAN aggiunger dello charme al suo interno grazie alle linee di inspirazione scandinava. Design e pratico, questo sgabello confortevole grazie ad un piccolo schienale in tessuto e a un poggia-piedi. Con la seduta alta 65cm, sar perfetto per affiancare un'isolotto centrale o un tavolo da bar alti 90cm. Lo sgabello da bardesign si declina in tessuto grigio perla, grigio scuro, foglia di t e verde acqua. Prezzo indicato per un set di 2 sgabelli. Consegnato smontato, assemblaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabello da bar design EMMAb'/xc2/xa0'b' 'b'/xc2/xa0'per godersi appieno il suo pranzo. Ornata di un'elegante struttura in faggio, la seduta dello b' 'sgabello da bar designb' ' in tessuto imbottito assicura un confort ottimale, e regala un tocco scandinavo al suo interno. Lo b' 'sgabello da bar EMMAb' ' presenta una seduta alta 65cm. b'/xc3/x88' adatta quindi ad un isolotto centrale alto circa 90cm. Il prezzo indicato si riferisce al set di 2 sgabelli.b'/xc2/xa0'Da assemblare, montaggio semplice."> Si accomodi sullo sgabello da bar design EMMA per godersi appieno il suo pranzo. Ornata di un'elegante struttura in faggio, la seduta dello sgabello da bar design in tessuto imbottito assicura un confort ottimale, e regala un tocco scandinavo al suo interno. Lo sgabello da bar EMMA presenta una seduta alta 65cm. adatta quindi ad un isolotto centrale alto circa 90cm. Il prezzo indicato si riferisce al set di 2 sgabelli.Da assemblare, montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tendenza b' 'attualmente.b'/xc2/xa0' b' 'Lo sgabello da bar design NEWSURFb' ' presenta uno schienale alto e un poggiapiedi per il massilo del confort, e dei piedi in faggio massiccio. Con un'b' 'altezza alta 65cmb' ', sarb'/xc3/xa0' perfetto accanto ad un'isola da cucina o un tavolo da bar alto 90cm. Ha un tavolo da bar pib'/xc3/xb9' basso? Opti per lo b' 'sgabello da bar NEWSURF con la seduta alta 65cmb' ' della stessa collezione. Pensa che uno stile contemporaneo sarebbe pib'/xc3/xb9' adeguato? Si lasci tentare dallo b' 'b' 'sgabello da bar design NEWSURFb' 'b' ' con la struttura in metallo. Il prezzo indicato si riferisce al set di 2 scagelli. Mobile da assemblare. Montaggio semplice."> Una linea semplice ma elegante per un look scandinavo di gran tendenza attualmente. Lo sgabello da bar design NEWSURF presenta uno schienale alto e un poggiapiedi per il massilo del confort, e dei piedi in faggio massiccio. Con un' altezza alta 65cm, sar perfetto accanto ad un'isola da cucina o un tavolo da bar alto 90cm. Ha un tavolo da bar pi basso? Opti per lo sgabello da bar NEWSURF con la seduta alta 65cm della stessa collezione. Pensa che uno stile contemporaneo sarebbe pi adeguato? Si lasci tentare dallo sgabello da bar design NEWSURF con la struttura in metallo. Il prezzo indicato si riferisce al set di 2 scagelli. Mobile da assemblare. Montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabello da bar NORDECO.b' 'b' 'b' 'Raffinato, lo sgabello da bar b'/xc3/xa8' caratterizzato da una b' 'base molto fine in frassinob' ' e una b' 'seduta rotonda in poliuretano biancob' '. L'armonia dei due materiali fanno di questo sgabello un vero e proprio oggetto decorativo. b' 'b' 'Con l'b' 'altezza della seduta a 65cm,b' ' lo sgabello da bar b'/xc3/xa8' l'ideale per i pranzi attorno ad un'isola da cucina dall'altezza di 90cm. b' 'b' 'Lo sgabello da bar b'/xc3/xa8' anche b' 'b' 'b' ' disponibile in versione 75cmb' 'b' 'b' ' nel caso in cui il suo tavolo sia alto 100cm o di pib'/xc3/xb9'. b' 'b' 'Disponibile in finiture bianche e frassino oppure nere e noce. b' 'b' 'Il prezzo indicato si riferisce a un solo sgabello.b' 'b' 'Consegnato smontato."> Scelga un look totalmente scandinavo per la sua cucina con lo sgabello da bar NORDECO. Raffinato, lo sgabello da bar caratterizzato da una base molto fine in frassino e una seduta rotonda in poliuretano bianco. L'armonia dei due materiali fanno di questo sgabello un vero e proprio oggetto decorativo. Con l' altezza della seduta a 65cm, lo sgabello da bar l'ideale per i pranzi attorno ad un'isola da cucina dall'altezza di 90cm. Lo sgabello da bar anche disponibile in versione 75cm nel caso in cui il suo tavolo sia alto 100cm o di pi. Disponibile in finiture bianche e frassino oppure nere e noce. Il prezzo indicato si riferisce a un solo sgabello. Consegnato smontato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo rettangolare in stile industrial con top realizzato in legno stratificato e legno massello di Conifera. Lavorato a mano. DIMENSIONI PRODOTTO Lunghezza: 200cm Profondit: 90cm Altezza: 76cm COLORE Old Pine Base in metallo color Grafite Tavolo Arciere Dialma Brown: una scelta di qualit e convenienza Il Tavolo in legno rettangolare Arciere Dialma Brown in offerta outlet una scelta di qualit e convenienza che permette di valorizzare una sala da pranzo o un living. Grazie all'eccellenza e alla cura dei dettagli, questo Tavolo in Legno Dialma Brown riconoscibile e garantisce sempre la completa soddisfazione della clientela a progetto ultimato. Approfitta ora della promozione speciale e acquista il tuo Tavolo Arciere Dialma Brown! Tavolo Dialma Brown Arciere: una scelta vantaggiosa per il tuo arredamento Se stai cercando un tavolo che si inserisca perfettamente negli ambienti destinati, senza passare inosservato, allora il tavolo Rettangolare Arciere di Dialma Brown la scelta giusta per te. Grazie alla sua lunghezza variabile da 191 a 220 cm, adatto a qualsiasi tipo di ambiente, sia esso un living o una cucina. La forma rettangolare del tavolo contribuisce a valorizzare lo stile della stanza con una certa coerenza stilistica. Inoltre, grazie alla promozione Outlet, potrai acquistare il tavolo Arciere Dialma Brown a prezzo scontato, con trasporto incluso entro 100 Km. Il piano del tavolo realizzato in legno di prima qualit, dall'estetica raffinata, che valorizzer il tuo living o la tua cucina secondo il tuo stile personale. Scegliendo il tavolo Dialma Brown Fisso Arciere, potrai contare su una superficie di appoggio multifunzionale e sempre disponibile. 5 Motivi per Acquistare il Tavolo Arciere di Dialma Brown Il tavolo Arciere di Dialma Brown una tipologia di tavolo fissa, con forma rettangolare, realizzata in piano di legno e con un basamento a cavalletto. La lunghezza del tavolo Arciere di Dialma Brown va da 191 a 220 cm, quindi una scelta ideale per ambienti di medie dimensioni. Il tavolo Arciere di Dialma Brown un prodotto di qualit, realizzato con materiali di alta qualit e con un design moderno ed elegante. Il tavolo Arciere di Dialma Brown un prodotto resistente e durevole, che durer per anni senza problemi. Le spese di trasporto sono incluse entro 100 Km, quindi non dovrai preoccuparti di pagare costi aggiuntivi per la consegna del prodotto.
1.790 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo rettangolare con piano in legno massello spessorato e gambe in ferro Frame Devina Nais Frame ilb'/xc2/xa0'tavolo con gambe in ferro da scegliere in numerose finiture e con numerosi colori di piano a disposizione. Il piano del tavolo Frame b'/xc3/xa8' realizzato inb'/xc2/xa0'rovere massello ed ha uno spessore di 6,6b'/xc2/xa0'cm.b'/xc2/xa0' Sono oltre 30 le colorazioni disponibili per il pianob'/xc2/xa0'del tavolo Frame,b'/xc2/xa0'dalle tinte naturali al laccato pib'/xc3/xb9' moderno, per concederti il massimo della creativitb'/xc3/xa0' e per rendere unici gli ambienti della tua casa. Caratteristica principale del tavolo Frame sono le gambe eb'/xc2/xa0'lb'/xe2/x80/x99'inserto di esse sul piano. Legno e ferro diventano materia duttile, per un risultato di esclusiva eleganza. immaginando una cornice ad incastro di legno e ferro che solo la pib'/xc3/xb9' sapiente artigianalitb'/xc3/xa0' pub'/xc3/xb2' realizzare. Il tavolo Frameb'/xc2/xa0'nasce nella versione fissa ma b'/xc3/xa8' possibile, come optional, richiedere le allunghe laterali. (il prezzo in scheda prodotto si riferisce al singolo pezzo). Le allunghe standard sono provviste di bordi dritti e hanno uno spessore di 3,5 cm ed una lunghezza di 50cm. La venatura del legno delle allunghe sarb'/xc3/xa0' in senso contrario rispetto al piano per motivi tecnici. Eb'/xe2/x80/x99' possibile schegliere il tavolo Frameb'/xc2/xa0'in 3 differenti misure: L.180cm x P.90cm L.200cm x P.100cm L.240cm x P.110cm Lb'/xe2/x80/x99'altezza del tavolo b'/xc3/xa8' di cm 76. Eb'/xe2/x80/x99' possibile richiedere il tavolo Frame in altre misure personalizzate, contattaci per qualsiasi esigenza. Frame di Devina Nais, il tavolo che ti stupirb'/xc3/xa0' per la sua eleganza nei particolari Peso: 137 kg Metri Cubi: 1.5 Difficoltà di montaggio: 2b'/xc2/xa0'
1.950 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.