-
loading
Solo con l'immagine

Bardahl


Elenco delle migliori vendite bardahl

BARDAHL 201041 - OLIO SINTETICO 100%, IDEALE PER SCOOTER 2 TEMPI, MASSIMA PULIZIA DEL MOTORE E MINORE FUMOSITÀ ALLO SCARICO
  • PROPRIETÀ BARDAHL POLAR PLUS: L'esclusiva formula anti-attrito Bardahl Polar Plus forma una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti del motore.
  • PIÙ POTENZA SENZA COMPROMESSI: La formula Bardahl Polar Plus garantisce una maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio, la massima protezione dell'albero motore e della biella anche nelle più difficili condizioni d'impiego del motore.
  • VANTAGGI DEL PRODOTTO: La formula Low Ash riduce i depositi da alta temperatura. Il prodotto presenta una massima compatibilità con i catalizzatori. Infine, il prodotto è adatto ai motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura ed un'immediata lubrificazione all'avviamento.
  • STOCCAGGIO: Conservare nell'imballaggio originale chiuso, stoccare al coperto, al riparo dall'umidità, dall'esposizione diretta ai raggi solari e dagli agenti atmosferici. Evitare continui ed eccessivi sbalzi di temperatura.
  • BARDAHL: Vivi la tua guida senza compromessi. Questa è la via. Non si tratta di seguire l’istinto, ma di essere audaci. Noi diamo all’uomo quello che il suo motore ci chiede: lubrificanti e additivi di qualità superlativa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARDAHL CLASSIC MOTOR OIL SAE 20W50 100% MINERALE PER LUBRIFICANTE MOTORI AUTO D'EPOCA DOPO 1950 1 LT
  • Olio Motore Lubrificanti BARDAHL CLASSIC
  • - CLASSIC BARDAHL Motor Oil SAE 20W50-
  • - CLASSIC BARDAHL Motor Oil SAE 20W50-
  • -100% Minerale-
  • -Confezione da 1 Litro-
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BARDAHL 703039 - CLASSIC MOTOR OIL SAE 30, 100% MINERALE PER LUBRIFICANTE MOTORI BENZINA, PER AUTO D’EPOCA DAL 1900 AL 1950, 1 LITRO
  • DESCRIZIONE: Bardahl Classic Motor Oil SAE 30 è un olio motore unigrado 100% minerale studiato per la lubrificazione di motori a benzina dal 1900 al 1950. Specifiche API Service SB.
  • PERFETTO PER LE AUTO D’EPOCA: L’olio Bardahl Classic Motor Oil SAE 30 è pienamente compatibile con ottone, bronzo, rame e metalli non ferrosi. È adatto per i materiali di tenuta dell’epoca (carta, feltro e tessuto). L’eccellente adesione del film lubrificante contribuisce ad assicurare un’usura minima del motore all’avviamento, anche dopo un periodo di fermo prolungato.
  • APPLICAZIONI: Olio appropriato per le auto classiche dal 1900 al 1950.
  • STOCCAGGIO: Conservare nell'imballaggio originale chiuso, stoccare al coperto, al riparo dall'umidità, dall'esposizione diretta ai raggi solari e dagli agenti atmosferici. Evitare continui ed eccessivi sbalzi di temperatura.
  • BARDAHL: Vivi la tua guida senza compromessi. Questa è la via. Non si tratta di seguire l’istinto, ma di essere audaci. Noi diamo all’uomo quello che il suo motore ci chiede: lubrificanti e additivi di qualità superlativa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
BARDAHL DPF Cleaner Additivo FAP Pulitore Filtro Anti Particolato Diesel Gasolio Piu Pulito 250 ML BARDAHL DPF Cleaner Additivo FAP Pulitore Filtro Anti Particolato Diesel Gasolio Piu Pulito 250 ML Additivi Trattamenti Multifunzionale Diesel BARDAHL -BARDAHL DPF Cleaner- -Mantiene pulito ed efficiente nel tempo il filtro del particolato- -Flacone da 250 ml- Presentazione: Bardahl DPF Cleaner è un additivo per gasolio formulato per mantenere pulito il filtro del particolato e proteggerlo dal deterioramento. Grazie allazione di particolari sostanze, DPF Cleaner consente di innescare la rigenerazione del filtro del particolato ad una temperatura più bassa rispetto a quella prevista automaticamente dal sistema e con una velocità estremamente più elevata. Tali prerogative permettono quindi alle particelle di particolato intrappolate nel filtro di bruciare efficacemente e in un range di temperature maggiormente compatibile con i componenti del filtro. Lutilizzo periodico delladditivo permette di mantenere il corretto valore di pressione differenziale allinterno del filtro in modo tale da evitare la rigenerazione attivata dalla centralina ed eseguita tramite post-iniezione di gasolio, sistema questo che se effettuato frequentemente può causare un eccesso di diluizione dellolio. Il Problema: Filtro del particolato intasato, con conseguente perdita di potenza. La Soluzione: - Mantiene pulito ed efficiente nel tempo il filtro del particolato - Luso regolare evita lintasamento del filtro e gli interventi di rigenerazione forzata - Abbassa la temperatura di rigenerazione allinterno del filtro rallentandone il naturale degrado - Permette una migliore rigenerazione, rapida e completa - Favorisce la rigenerazione del filtro del particolato anche nelluso prevalentemente cittadino Bardahl DPF Cleaner è adatto ad essere impiegato su tutti i motori diesel di vetture e veicoli commerciali equipaggiati con DPF (Diesel Particulate Filter). MODALITA DIMPIEGO: 250 ml di additivo trattano circa 50 litri di gasolio. Versare ladditivo nel serbatoio del carburante prima di effettuare il rifornimento. Per una manutenzione ottimale del filtro si consiglia di ripetere il trattamento ogni 3000 Km. In funzione del tipo di impiego della vettura, cittadino o autostradale, ridurre o aumentare lintervallo di utilizzo delladditivo. Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 250ml.
Vista prodotto
Italia
BARDAHL Additivo B2 Oil Treatment Trattamenti Olio Motore 300 ML BARDAHL 2 Additivi B2 Oil Treatment Trattamenti Olio Motore 300 ML Bardahl Additivi Trattamento Olio Motore - B2 Oil Treatment - - Raccomandato e Omologato dai maggiori costruttori - - Flacone da 300 ml - Problema: - Eccessivo consumo di olio dovuto a usura del motore. - Eccessiva fumosità allo scarico. - Perdita di potenza e di compressione del motore. Soluzioni: Il trattamento BARDAHL 2 contiene uno speciale polimero miglioratore dellindice di viscosità dellolio ad alte temperature che ha i seguenti effetti: - Elimina o riduce leccessivo consumo di olio e la fumosità allo scarico. - Aumenta la compressione, la potenza e le prestazioni del motore. - Impedisce il passaggio dei gas di combustione nel carter dellolio. BARDAHL 2 contiene lesclusiva Formula POLAR PLUS, che forma su tutte le superfici metalliche un film molto resistente che riduce lattrito fra le parti mobili aumentando la potenza e le prestazioni del motore. Utilizzo: Come rabbocco o dopo il cambio, aggiungere direttamente nel serbatoio dellolio, a motore caldo, nella misura del 10% (in percentuale doppia per i motori molto usurati). Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 300ml.
16,18 €
Vista prodotto
Italia
BARDAHL Auto Trasmission Stop Leak Additivi Anti Perdite Fuga Per Olio Cambio Automatico e Servosterzo 300 ML BARDAHL Auto Trasmission Stop Leak Additivi Anti Perdite Fuga Per Olio Cambio Automatico e Servosterzo 300 ML Additivi BARDAHL Per Trattamenti Olio Olio Cambio Automatico e Servosterzo - Auto Trasmission Stop Leak - - Flacone da 300 ml - AUTO TRASMISSION STOP LEAK è Formulato per ridonare elasticità e volume agli elastomeri di tenuta della scatola del cambio automatico e del servosterzo e per ripristinarne il potere sigillante. Problema: Perdite di olio dalla scatola del cambio automatico Perdite di olio dalla scatola del servosterzo Soluzione: Ripristina le qualità originarie delle guarnizioni toroidali Ridona morbidezza a tutte le guarnizioni indurite e/o ristrette Aumenta il volume delle guarnizione fino al 70% Arresta e previene le perdite a livello della pompa, del martinetto o della valvola Modalità duso: Aggiungere il contenuto del flacone nel serbatoio della scatola del cambio automatico nella misura del 10% Aggiungere un flacone nel serbatoio della scatola del servosterzo Non ricondiziona le guarnizioni rotte o lacerate e non agisce su guarnizioni di carta Vantaggi: Elimina e previene le perdite e i trasudamenti dagli anelli di tenuta e dalle guarnizioni in elastomero Adatto a essere impiegato con olio tipo Dexron Ripristina le prestazione dellolio Diminuisce i rumori e le vibrazioni Compatibile con tutti gli olio Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 300ml.
Vista prodotto
Italia
BARDAHL Hydraulic Valve Lifters Additivi Per Valvole Punterie Idrauliche Motore Benzina Diesel 300 ML BARDAHL Hydraulic Valve Lifters Additivi Per Valvole Punterie Idrauliche Motore Benzina Diesel 300 ML Additivi BARDAHL Per Trattamenti Olio Motore -Hydraulic Valve Lifters- -Flacone da 300 ml- Problema: La totalità delle punterie idrauliche sulle nuove motorizzazioni (turbo - iniezione alta pressione - GPL) comporta problemi di cattivo funzionamento. Il fatto di avere giochi di montaggio molto ridotti, fa sì che il minimo deposito nei passaggi di olio (gomme o vernici) comporta un cattivo funzionamento delle valvole, che produce: - Ticchettio - Eccessivo consumo di carburante - Usure premature degli organi meccanici del motore Soluzione: - Il trattamento dissolve ed elimina i depositi (gomma, vernice, ecc) nei passaggi di olio delle punterie idrauliche e ristabilendo un corretto funzionamento delle stesse - Libera gli steli delle valvole ed i componenti dei cilindri idraulici incollati dai depositi - Riduce i rumori di funzionamento, lo scoppiettio allavviamento a freddo - Il film anti-attrito protegge e prolunga la vita del motore - Non ottura i filtri dellolio - Rimane attivo per 15.000 KM Utilizzo: Come rabbocco o dopo il cambio dellolio, aggiungere un flacone nella coppa dellolio motore (un flacone tratta fino a 6 litri di olio) Compatibile con ogni tipo di olio minerale e sintetico e con ogni tipo di motorizzazione a benzina o diesel (filtri anti-particolato, marmitte catalitiche, iniezione alte pressioni, carburazione). Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 300ml.
Vista prodotto
Italia
BARDAHL Engine Stop Leak Anti Perdite Olio Motore Additivi 300 ML BARDAHL Engine Stop Leak Anti Perdite Olio Motore Additivi 300 ML Additivi BARDAHL Per Trattamenti Olio Motore - Engine Stop Leak - - Anti Perdite Per Olio Motore - - Flacone da 300 ml - Problema: - Perdite e trasudamenti di olio dal motore. - Depositi sulle valvole e rumore al motore. Soluzione: - Elimina e previene le perdite di olio a livello delle guarnizioni interne ed esterne del motore. - Ripristina le proprietà originarie delle guarnizioni e degli anelli di tenuta (morbidezza, elasticità ecc.) - Arresta trasudamenti e perdite agendo sulle guarnizioni in gomma, sintetiche e naturali (viton, silicone, poliacrilato, buna-type N) - Aumenta il volume delle guarnizioni dal 15% al 70%. - Elimina le perdite dellolio motore e le perdite dei cambi meccanici. - Libera i segmenti gommati e riduce i depositi sulle valvole. - Non intasa i filtri dellolio. - Non ripara le guarnizioni crepate e non agisce sulle guarnizioni in carta. Utilizzo: Aggiungere ladditivo ad un olio pulito e caldo nella misura del 10% della capacità del serbatoio. Compatibile con ogni tipo di olio minerale, semi-sintetico e sintetico. Compatibile con i veicoli dotati di filtri anti-particolato o di marmitta catalitica. Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 300ml.
Vista prodotto
Italia
BARDAHL Stabilizzante Carburante Additivo Benzina Diesel Gasolio 150 ML Evitare Degrado del Carburante Fuel Stabilizer BARDAHL Stabilizzante Carburante Additivo Benzina Diesel Gasolio 150 ML Evitare Degrado del Carburante Fuel Stabilizer Additivi Trattamenti Benzia e Diesel BARDAHL -Stabilizzante Carburante- -Fuel Stabilizer- -Adatto Per Moto Scooter Auto Camion Mezzi Agricoli - -Flacone da 150 ml- Campi dapplicazione: Stabilizzante Carburante è un Additivo per benzina e gasolio, formulato per evitare il degrado del carburante quando stoccato inutilizzato per lungo tempo nei serbatoi di veicoli, imbarcazioni,mezzi agricoli e di attrezzatura per il giardinaggio e in applicazioni forestali. Adatto ai carburanti agricoli, per motori 4T benzina e diesel e per motori 2T. - Potente stabilizzante, inibisce la formazione di gomme, vernici e depositi insolubili nei serbatoi, nei carburatori e nei sistemi di alimentazione anche in presenza di temperature elevate - Controlla lossidazione del carburante inibendone il calo di prestazioni - Protegge dalla ruggine e dalla corrosione - Contribuisce a mantenere pulito il sistema di alimentazione Utilizzo: 150 ml di additivo trattano 50 litri di carburante. Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 150ml.
Vista prodotto
Italia
BARDAHL No Smoke Additivi Trattamento Anti Fumo Per Olio Motore 500 ML BARDAHL No Smoke Additivi Trattamento Anti Fumo Per Olio Motore 500 ML Additivi Trattamenti Olio Motore BARDAHL -No-Smoke- -Trattamento Anti Fumo- -Flacone da 500 ml- Problema: Una anomala quantità di fumi bianchi allo scarico è un chiaro segnale di eccessivo consumo di olio, che trafila nella camera di combustione e quindi brucia insieme al carburante. Soluzione: > NO SMOKE è un trattamento per olio motore che elimina o riduce i fumi di scarico e leccessivo consumo di olio. > Ristabilisce la tenuta degli anelli, migliora la compressione e riduce il rumore del motore. > Riduce lattrito fra le parti mobili del motore con una speciale pellicola protettiva. > NO SMOKE aiuta inoltre a "riempire" le tolleranze allentate tra tutte le parti in movimento del motore, riducendo la rumorosità delle aste di punteria e del motore in generale. > Migliora la compressione e di conseguenza anche le prestazioni. > La gradazione SAE 40 dopo laggiunta di un 10% di NO SMOKE diventa SAE 50. La viscosità a bassa temperatura resta nei limiti 5w e 10w. Utilizzo: Ad ogni cambio dolio, a motore caldo, aggiungere le seguenti quantità al serbatoio dellolio: > 250 ml per i motori a 4 cilindri. > 375 ml per i motori a 6 cilindri. > Un flacone (500 ml) per i motori a 8 cilindri. E miscelabile con tutti gli oli minerali, semi-sintetici e sintetici. Si può usare su tutti i motori a benzina, Diesel e GPL. Compatibile con le marmitte catalitiche. Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 500ml.
Vista prodotto
Italia
BARDAHL Brake Fluid Racing DOT 4 Fluidi Speciali Racing SAE J1703 US FMVSS 116 500ml BARDAHL Brake Fluid Racing DOT 4 Fluidi Speciali Racing SAE J1703 US FMVSS 116 500ml Brake Fluid Racing DOT 4 Fluidi Speciali Racing -SAE J1703 US FMVSS 116 DOT 4- -Confezione da 500ml- DESCRIZIONE È uno speciale fluido DOT4 da corsa per sistemi frenanti e frizioni idraulici che richiedono un fluido freni ad alte prestazioni. È particolarmente adatto per resistere alle alte temperature generate da dischi in carbonio, ceramica o acciaio. 100% sintetico. Racing Brake Fluid non è compatibile con fluidi per freni a base di silicone o minerali. PLUS DI PRODOTTO Il punto di ebollizione elevato (328°C) permette la massima efficienza dellimpianto frenante anche quando sottoposto a un impiego intenso e prolungato Adatto ad un uso sportivo Elevato punto di ebollizione umido (205°C), molto superiore ai normali fluidi freni convenzionali (DOT 4 e DOT 5.1) Permette una frenata efficace anche in condizioni di utilizzo estremo e mantiene un livello di frenata efficiente in condizioni di umidità contrastando il fenomeno del "vapor-lock". Storia e Tecnologia BARDAHL
Vista prodotto
Italia
BARDAHL LPG ADDITIVE Addittivo Trattamento Motore GPL 150ml Mantiene pulito il regolatore di pressione ed il relativo filtroMantiene elastica la membrana del regolatore di pressione e la preserva dallusuraMantiene puliti gli iniettori e le valvole di aspirazioneGarantisce la regolarità di combustione del GPL ed un migliore avviamento a freddoRipristina le prestazioni originali del motore, riducendo i consumi e le emissioniProtegge il sistema di alimentazione dalla corrosione e dalle morchieDESCRIZIONELPG ADDITIVE è un prodotto per la pulizia dellimpianto di alimentazione di veicoli a GPL.Grazie alle sue innovative tecnologie detergenti e disperdenti, è in grado di separare ed eliminare le impurità presenti nel GPL (olefine, residui di olio, acqua ed altri contaminanti), risolvendo così i problemi di funzionamento irregolare del motore.PROPRIETÀMantiene pulito il regolatore di pressione ed il relativo filtroMantiene elastica la membrana del regolatore di pressione e la preserva dallusuraMantiene puliti gli iniettori e le valvole di aspirazioneGarantisce la regolarità di combustione del GPL ed un migliore avviamento a freddoRipristina le prestazioni originali del motore, riducendo i consumi e le emissioniProtegge il sistema di alimentazione dalla corrosione e dalle morchieIL PROBLEMALa presenza di contaminanti allinterno del sistema di alimentazione porta allaccumulo di residui sul regolatore di pressione dellimpianto.Tali inquinanti contribuiscono inoltre allusura di guarnizioni e gomme, in particolar modo conducono allirrigidimento della membrana elastomerica che regola il flusso di GPL allinterno della camera di combustione.Ciò impedisce il mantenimento di una pressione costante ed ottimale del gas, che si concretizza in un apporto di carburante talvolta eccessivo, e dunque in una cattiva combustione, talvolta insufficiente, portando a un andamento a singhiozzi.Infine, anche il filtro del regolatore di pressione, gli iniettori e le valvole di aspirazione sono soggette ad accumulo di depositi che compromettono il regolare afflusso di carburante ed aria alla camera di combustione.Linsieme di questi fenomeni comporta il presentarsi di problematiche quali difficoltà di accensione, minimo irregolare, perdite di potenza e commutazioni indesiderate dellalimentazione da GPL a benzina.LA SOLUZIONELazione detergente di LPG Additive si realizza grazie ai suoi principi attivi che vanno ad inglobare gli inquinanti presenti nel GPL e ad eliminarli portandoli in camera di combustione.Preservando il regolatore di pressione ed il relativo filtro dallaccumulo di residui e prevenendo il deterioramento della membrana elastomerica, mantenendola pulita e sufficientemente elastica, permette il mantenimento di un flusso di GPL ottimale e regolare, assicurando la massima efficienza di combustione.Risolve le perdite di potenza dovute allintasamento degli iniettori, dei filtri e delle valvole di aspirazione, rimuovendo i depositi e contrastandone la formazione.Mantenendo il sistema pulito e lubrificato se ne garantisce la regolarità di funzionamento e quindi una sensibile riduzione del consumo di carburante e delle emissioni.LPG Additive favorisce inoltre leliminazione di eventuali tracce dacqua allinterno del serbatoio, contrastando la corrosione e la formazione di morchie.MODALITÀ DUSOUtilizzare a serbatoio vuoto prima del rifornimentoAgitare bene prima dellusoAppoggiare il coprierogatore in gomma alla presa di carico dellautovettura e premere a fondo per circa 30 secondi, per consentire il completo svuotamentoDati di utilizzo: 5,5 bar@20°C - 11,80 bar@50°CUtilizzo consigliatoRipetere il trattamento mediamente ogni 10.000 km. Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 150ml.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.