-
loading
Solo con l'immagine

Aux wma radio 603


Elenco delle migliori vendite aux wma radio 603

XCJ AUTORADIOCAR MULTIMEDIA DIGITAL FM STEREO RADIO PLAYER SUPPORTO BLUETOOTH USB SD MMC CARD READER MP3 AUX WMA WAV RADIO PLAYER UNIVERSALE
  • ➤[Supporta porta USB/AUX/scheda TF] Questa autoradio Bluetooth supporta la connessione audio AUX esterna, supporta la lettura dei dati del disco U e la scheda TF. Puoi caricare il telefono tramite l'interfaccia USB. Questo è un nuovo tipo di autoradio USB, più facile da leggere, più versatile e più user-friendly rispetto alla maggior parte delle altre radio.
  • ➤ [Ricevitore radio FM perfetto] Radio FM stereo digitale di alta qualità, sintonizzatore ad alta sensibilità, supporto per la sintonizzazione stereo FM (87,5 ~ 108,0 MHz), ricerca automatica dei canali. Puoi anche ascoltare musica, newsletter e informazioni sul traffico.
  • ➤ Ingresso audio ausiliario: supporta l'audio di ingresso AUX esterno (spina da 3,5 mm), come navigazione, MP3.MP5. audio del cellulare, ecc., tramite l'ingresso audio AUX del terminale anteriore, in uscita dalla posizione alta dell'auto
  • ➤ Supporta la riproduzione di più formati musicali: WMA/MP3, ecc., Supporta la regolazione e l'uscita indipendente di più modelli di effetti sonori. (Ad esempio: alti, bassi, bilanciamento sinistro e destro, bilanciamento anteriore e posteriore). Supporta la visualizzazione del nome della canzone inglese ID3. Supporta la funzione di riproduzione delle cartelle.
  • ➤Si prega di controllare le dimensioni dell'autoradio nei nostri prodotti. Si prega di notare che il nostro car audio è adatto solo per 12 V CC, si prega di non utilizzarlo in veicoli a 24 V.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTORADIO BLUETOOTH STEREO AUTO RICEVITORE 7 LUCI A COLORI E TELECOMANDO 60W X 4 AUTO FM CAR RADIO,UNIVERSAL LETTORE MP3 SUPPORTO USB/TF/AUX/WMA/WAV/FLAC/APE,DISPLAY LCD CON OROLOGIO ,CARICA RAPIDA
  • ★【Vivavoce e telecomando Bluetooth】 Doppia connessione Bluetooth, con il nuovo chip IC Bluetooth, migliora il segnale e riduce la disconnessione Bluetooth, poiché fornisce una connessione stabile. È incluso un telecomando con il quale è possibile impostare facilmente la musica oi canali FM. Supporta chiamate in vivavoce, quindi è conveniente ricevere chiamate e guidare in sicurezza.
  • ★【Registrazione audio e funzione di memoria】 È possibile copiare le sorgenti audio su un'unità flash USB. Premere a lungo la manopola del volume per avviare la registrazione; I file registrati vengono memorizzati nella cartella "RECORD" nel disco o nella memory card in formato MP3 (è necessario inserire una chiavetta USB o una memory card per registrare). Funzione di memoria per salvare la stazione: la linea gialla della radio deve essere collegata alla linea elettrica dell'auto.
  • ★【Multifunzione】 L'autoradio supporta dispositivi esterni tramite presa AUX USB 2.0 / 3,5 mm / connessione scheda SD, in modo da poter collegare vari dispositivi all'autoradio per ascoltare più brani. Con l'equalizzatore (EQ) puoi selezionare effetti sonori come POP, ROCK o CLASS. Dotato di un connettore di uscita dei bassi per subwoofer esterno. Puoi caricare il tuo telefono con un cavo USB. Supporta i formati audio MP3 / WMA / WAV / FLAC / APE
  • ★【Funzione radio ad alte prestazioni】 Con una potenza di 60 W x 4, la nostra autoradio può ricevere perfettamente le stazioni radio. Dotato di un sintonizzatore altamente sensibile e di un sistema stereo digitale di alta qualità, frequenza radio: 87,5 MHz - 108 MHz, 3 bande (FM1-FM2-FM3). L'amplificatore radio FM ad alte prestazioni è configurato per una ricezione radio più stabile, può regolare i canali in modo completamente automatico.
  • 【Schermo LCD a 7 colori e facile da installare】 Il display LCD chiaro facilita la lettura dell'ora, del canale FM e di altre informazioni. 7 colori di luce, crea un'atmosfera calda e bella per gli interni della tua auto. Con le dimensioni 18,8 * 7,0 * 5,8 cm / 7,4 * 2,7 * 2,3 pollici, singolo din, adatto per la maggior parte dei tipi di veicoli. Assicurati che le dimensioni del nostro prodotto si adattino correttamente alla tua auto.Si prega di contattare in caso di problemi.Risposta in 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTORADIOCAR MULTIMEDIA DIGITAL FM STEREO RADIO PLAYER SUPPORTO BLUETOOTH USB SD MMC CARD READER MP3 AUX WMA WAV RADIO PLAYER UNIVERSALE
  • ➤[Supporta porta USB/AUX/scheda TF] Questa autoradio Bluetooth supporta la connessione audio AUX esterna, supporta la lettura dei dati del disco U e la scheda TF. Puoi caricare il telefono tramite l'interfaccia USB. Questo è un nuovo tipo di autoradio USB, più facile da leggere, più versatile e più user-friendly rispetto alla maggior parte delle altre radio.
  • ➤ [Ricevitore radio FM perfetto] Radio FM stereo digitale di alta qualità, sintonizzatore ad alta sensibilità, supporto per la sintonizzazione stereo FM (87,5 ~ 108,0 MHz), ricerca automatica dei canali. Puoi anche ascoltare musica, newsletter e informazioni sul traffico.
  • 【Supporto per Bluetooth Hands-free】 La radio è dotata di una funzione Bluetooth che è collegata al cellulare via Bluetooth 5.0. Può suonare musica e sostenere la chiamata senza mani, in modo da poter rispondere alla chiamata e guidare più sicuro. Questa radio a telecomando supporta il telecomando del volante per un'esperienza di guida più sicura.
  • 【 perfetto ricevitore radio FM】 radio FM con stereo digitale di alta qualità, sintonizzatore altamente sensibile, supporto per la messa a punto dello stereo FM (87.5 ~ 108.0 MHz), bande 3 (FM1-FM2-FM3), canale di ricerca automatico, può fare 18 stazioni di salvataggio. Puoi anche ascoltare musica, newsletter e informazioni sul traffico.
  • ➤Si prega di controllare le dimensioni dell'autoradio nei nostri prodotti. Si prega di notare che il nostro car audio è adatto solo per 12 V CC, si prega di non utilizzarlo in veicoli a 24 V.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
SD 238 RDS/USB/AX AUTORADIO RDS FM/FM STEREO ELETTRONICA PLL SISTEMA RADIO DATA SYSTEM INGRESSI USB E SD INGRESSO FRONTALE (AUX IN) Radio RDS FM/FM stereo Riproduzione musica MP3 e WMA da USB e SD PLL Elettronica Digitale Preselezioni 18 FM (6FM1+6FM2+6FM3) Sintonizzazione automatica AS/PS Sintonizzazione Auto/manuale Seek Up/Dn Funzione EQ (Flat, Rock, Pop, Jazz, Class) Funzione Loud on/off Sistema Radio Data System Ingresso ausiliare frontale (AUX IN) Uscite Pre RCA  Connettore ISO Sistema pannello frontale estraibile  Colore: Nero EAN: 8002829 112386
37 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Articoli 2020 nuovi e garantiti nota bene *no made in cina!* (autoradio estraibile) autoradio radio fm porta usb mp3, porta aux. entrata sd max card 32/64. info autoradio: autoradio di ultima generazione indicato per qualsiasi tipologia di automobile. con questo fantastico autoradio sarà possibile rispondere alle chiamate del vostro cellulare direttamente dallo autoradio e parlare in viva voce nell'auto oltre, ad ascoltare la vostra musica preferita tramite ingresso usb,(max 16gb) per qualsiasi chiavetta usb, entrata sd card 32/64 ed aux in, è radio fm,eliminando cosi cd e quant'altro di ingombro. inoltre possiede un bellissimo display digitale lcd dai colori forti ed intensi e che segnala l'orario su 24 ore e si può visualizzare il numero di telefono di chi sta chiamando o viceversa. la potenza dell'autoradio è di 45 x 4 canali una delle più potenti che si trovano in commercio di questo tipo. dotato di telecomando per selezionare tracce audio ecc in comodità. grazie alla entate usb e aux si può collegare il tuo smartphone o tablet. frontalino estraibile. caratteristiche tecniche: potenza: 45 x 4 canali autoradio possibilità dicollegare smartphone di ultima generazione rispondere alle chiamate direttamente sull autoradio microfono incorporato tasti: risposta - rifiuto chiamate entrata: aux in - usb - sd card 32/64 musica formato: mp3 - wma - wav display con orologio radio fm 18 memorie di canali radio fm funzione telecomando 1 uscita per out. (nota pronto per istallazione facile) contenuto confezione: 1*autoradio mp3 estraibile 1*telecomando 1*cavi di collegamento 1*carello d'incastro 1*pile del telecomando incluse 1*libretto istruzioni inglese italiano faccio spedizione per chi e fuori regione con una aggiunta di 8,00 euro gls in 24 ore seguita dal tracking-accetto pagamento solo con paypal.
30 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
UTILE PER AUTO UTILITARIE CHE SPORTIVE DA SAPERE ARTICOLI PROPOSTI NUOVI NELLA LORO SCATOLA ORIGINALE GARANZIA MAL FUNZIONAMENTO SOSTITUZIONE IMMEDIATA PER ALTRE INFO CHIEDETE. -FACILE INSTALLAZIONE- autoradio RADIO FM porta USB MP3, porta AUX. entrata SD MAX CARD 32/64. Info autoradio: autoradio di ultima generazione indicato per qualsiasi tipologia di automobile. Con questo fantastico autoradio sarà possibile rispondere alle chiamate del vostro cellulare direttamente dallo autoradio e parlare in viva voce nell'auto oltre, ad ascoltare la vostra musica preferita tramite ingresso USB,(max 16gb) per qualsiasi chiavetta USB, entrata SD Card 32/64 ed AUX IN, è RADIO FM,eliminando cosi CD e quant'altro di ingombro. Inoltre possiede un bellissimo display digitale LCD dai colori forti ed intensi e che segnala l'orario su 24 ore e si può visualizzare il numero di telefono di chi sta chiamando o viceversa. La potenza dell'autoradio è di 45 X 4 canali una delle più potenti che si trovano in commercio di questo tipo. Dotato di telecomando per selezionare tracce audio ecc in comodità. Grazie alla entate USB e AUX si può collegare il tuo smartphone o tablet. Frontalino estraibile. CARATTERISTICHE TECNICHE: Potenza: 45 x 4 canali autoradio possibilità dicollegare smartphone di ultima generazione rispondere alle chiamate direttamente sull autoradio Microfono incorporato Tasti: risposta - rifiuto chiamate Entrata: aux in - usb - sd card 32/64 Musica formato: mp3 - wma - wav Display con orologio Radio fm 18 memorie di canali radio fm Funzione telecomando 1 uscita per out. Contenuto confezione: 1*autoradio mp3 estraibile 1*Telecomando 1*Cavi di collegamento 1*Carello d'incastro 1*pile del telecomando incluse 1*libretto Istruzioni inglese italiano
35 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Kenwood KDC-3051R, sintolettore CD/MP3/WMA/AAC. Per auto, dimensioni 1DIN. Incluso libretto delle istruzioni. Caratteristiche Principali: Riproduzione MP3/WMA; Aux frontale illuminato; 1 ingresso RCA; Tuner PACS per una ricezione radio pulita; Terminali per compatibilità con i comandi a volante di serie (con interfaccia opzionale); Caratteristiche Sintonizzatore: RDS (PI, PS, AF, TI, Orologio); Radio; PACS - Tuner a ricezione chiara; Ricezione FM; Ricezione AM; Modalità Tuning; Selettore FM Stero/Mono; Caratteristiche CD: Compatibile CD-R/RW; Compatibile MP3 con visualizzazione delle ID3; Compatibile WMA (Windows Media Audio); Compatibile CD Text; Caratteristiche Audio: Massima potenza in uscita, 50W x 4; Ingresso ausiliare frontale, mini-jack; Preout posteriori / Subwoofer selezionabili; Regolazione livello di uscita del subwoofer; Source Tone Control & Memory; System Qex (Sound Control preselezionato o manuale); Bass Boost;
30 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Oggetto utilissimo e dalle dimensioni ridotte per avere la vostra musica preferita nella vostra auto! Foto reali! Affrettatevi, pochi pezzi disponibili! Si tratta di un compatto lettore MP3 per auto che consente la riproduzione di musica in formato MP3/WMA da una chiavetta USB con musica precaricata. Permette inoltre la riproduzione audio / musica da lettori MP3, telefoni cellulari e da qualsiasi AV player con uscita Aux audio da 3.5mm. Consente inoltre di poter ricaricare qualsiasi smartphone tramite cavo USB. Alimentato dalla presa accendisigari di qualsiasi auto camion, e barca con uscita DC12/24V E' molto semplice da usare, basta collegarlo all'accendisigari e sintonizzare il dispositivo e la vostra radio dell'auto sulla stessa frequenza FM, e fatevi rapire da musica di alta qualità. Specifiche tecniche: -voltaggio di ingresso 12-24 Volt -potenza d'uscita 5V DC/1A -ricarica ipad, iphone e qualsiasi altro cellulare tramite la porta USB -supporta penne USB -cavo Aux incluso supporta formati MP3 e WMA -schermo LCD che mostra la frequenza -dimensioni ridotte -colore nero -tasti play,pausa, stop, avanti, indietro Pagamento in contanti o tramite PayPal, bonifico bancario. Consegna a mano o spedizione in tutta Italia tramite corriere espresso e pacco tracciabile. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi tramite email, cellulare, sms, whatsapp al 3883217144. Sono disponibile e qualsiasi prova, chiarimento. Rispondo velocemente
20 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Autoradio 2 din 7 pollici usb bluetooth aux radio video miror link iOS Android con retrocamera in omaggio al mitico prezzo di 55,00 euro più 10 euro di spedizione Pagamento alla consegna. Spedizione in tutta Italia. DISPLAY 7 POLLICI TOUCH SCREEN Retro camera in omaggio LETTORE MULTIMEDIALE MUSICA / VIDEO AUDIO: MP3/WMA/WAV/APE/OGG/AAC/FLAC VIDEO: RM/RMVB/MPEG-4 AVI/DIVX/Xvid/MPEG4)/WMV/H.263 CONNETTIVITA’ BLUETOOTH / VIVAVOCE IMPOSTAZIONE COLORE RETRO-ILLUMINAZIONE TASTI STABILIZZATORE DI FREQUENZA EFFETTI AUDIO SINTONIZZATORE RADIO AM / FM PORTE USB / TF / MS CARD / AUX IN MOSFET 60W X 4 CANALI MICROFONO INTEGRATO SUPPORTA TELECAMERA CARPARKING TELECOMANDO + CAVETTERIA 7010B, Autoradio Multifunzione 2DIN è costituito da un ampio Monitor da ben 7 Pollici TFT LCD con sistema di controllo Touch Screen. Il monitor è in grado di supportare files multimediali anche in HD 1080p. Non possiamo fare a meno si segnalare la presenza di un lettore Multimediale integrato, in grado di riprodurre numerosi formati Audio e Video come: VIDEO: RM/RMVB/MPEG-4 AVI/DIVX/Xvid/MPEG4)/WMV/H.263 AUDIO: MP3/ Material: Metal Nella Confezione 1 X AUTORADIO 1 X TELECOMANDO 1 X MANUALE 1 X SET CAVETTERIA Mr manu
55 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Autoradio Doppio din usb bluetooth aux radio video miror link con retrocamera in omaggio al mitico prezzo di 55,00€ Pagamento alla consegna DISPLAY 7 POLLICI TOUCH SCREEN Retro camera in omaggio LETTORE MULTIMEDIALE MUSICA / VIDEO AUDIO: MP3/WMA/WAV/APE/OGG/AAC/FLAC VIDEO: RM/RMVB/MPEG-4 AVI/DIVX/Xvid/MPEG4)/WMV/H.263 CONNETTIVITA’ BLUETOOTH / VIVAVOCE IMPOSTAZIONE COLORE RETRO-ILLUMINAZIONE TASTI STABILIZZATORE DI FREQUENZA EFFETTI AUDIO SINTONIZZATORE RADIO AM / FM PORTE USB / TF / MS CARD / AUX IN MOSFET 60W X 4 CANALI MICROFONO INTEGRATO SUPPORTA TELECAMERA CARPARKING TELECOMANDO + CAVETTERIA 7010B, Autoradio Multifunzione 2DIN è costituito da un ampio Monitor da ben 7 Pollici TFT LCD con sistema di controllo Touch Screen. Il monitor è in grado di supportare files multimediali anche in HD 1080p. Non possiamo fare a meno si segnalare la presenza di un lettore Multimediale integrato, in grado di riprodurre numerosi formati Audio e Video come: VIDEO: RM/RMVB/MPEG-4 AVI/DIVX/Xvid/MPEG4)/WMV/H.263 AUDIO: MP3/ Material: Metal Nella Confezione 1 X AUTORADIO 1 X TELECOMANDO 1 X MANUALE 1 X SET CAVETTERIA
55 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
?Autoradio Doppio din usb bluetooth aux radio video miror link con retrocamera in omaggio? al mitico prezzo di 79,00? SPEDIZIONE GRATUITA ? Pagamento alla consegna DISPLAY 7 POLLICI TOUCH SCREEN Retro camera in omaggio LETTORE MULTIMEDIALE MUSICA / VIDEO AUDIO: MP3/WMA/WAV/APE/OGG/AAC/FLAC VIDEO: RM/RMVB/MPEG-4 AVI/DIVX/Xvid/MPEG4)/WMV/H.263 CONNETTIVITA' BLUETOOTH / VIVAVOCE IMPOSTAZIONE COLORE RETRO-ILLUMINAZIONE TASTI STABILIZZATORE DI FREQUENZA EFFETTI AUDIO SINTONIZZATORE RADIO AM / FM PORTE USB / TF / MS CARD / AUX IN MOSFET 60W X 4 CANALI MICROFONO INTEGRATO SUPPORTA TELECAMERA CARPARKING TELECOMANDO + CAVETTERIA 7010B, Autoradio Multifunzione 2DIN è costituito da un ampio Monitor da ben 7 Pollici TFT LCD con sistema di controllo Touch Screen. Il monitor è in grado di supportare files multimediali anche in HD 1080p. Non possiamo fare a meno si segnalare la presenza di un lettore Multimediale integrato, in grado di riprodurre numerosi formati Audio e Video come: VIDEO: RM/RMVB/MPEG-4 AVI/DIVX/Xvid/MPEG4)/WMV/H.263 AUDIO: MP3/ Material: Metal Nella Confezione 1 X AUTORADIO 1 X TELECOMANDO 1 X MANUALE 1 X SET CAVETTERIA Mr manu
79 €
Vista prodotto
Italia
AUTORADIO CON TELECOMANDO 65 WATT x 4 INGRESSO AUX USB MICRO SD EQUALIZZATORE RADIO FM E AM Nuovissimo e fantastico autoradio di ultimissima generazione al passo con i tempi e indicata per qualsiasi tipologia di vettura, infatti è un prodotto davvero innovativo e tecnologico. Ormai è ora di abbandonare le vecchie cassette o CD, e con questa autoradio sarà possibile poiché non possiede un lettore CD, ma un ingresso per qualsiasi chiavetta USB e addirittura un ingresso per schede SD/MMC. Tutta la musica che vorrete, in formato audio WMA o MP3, in pochissimi centimetri di scheda o chiavetta! Inoltre avrete un prodotto con un bellissimo display digitale LCD dai colori forti e intensi. La potenza dell’autoradio è 65 watt x 4 potenza massima di uscita con un’alimentazione di 12 VOLT; possiede un connettore ISO con filtro antidisturbo e il frontalino non è estraibile. La ricezione sarà possibile per le frequenze FM e AM. Dispone di una comodissima manopola frontale per regolare il volume della musica. Inoltre dispone di un telecomando attraverso il quale potrete selezionare la vostra musica preferita o cambiare sintonia e canali radio senza distrarsi dalla guida. Caratteristiche tecniche: Ingressi SD/MMC Ingresso USB 2.0 frontali Frequenze radio: AM e FM Memorizza 30 stazioni radio FM1 FM2 FM3 Voltaggio: 12V - 24v DC Impedenza audio: 4-8 OHM Potenza di uscita: 65W X 4 Frequenza:FM 87.5MHz-108MHz Supporta card di memoria fino a 16Gb Mini Display LCD S/N Ratio: 40dB Sensibilità: 25dB Effetto equalizzatore Flat/Jazz/Rock/Pop/Classic/Loud La confezione contiene: Nr.1 Autoradio 65W X 4 Nr.1 Telecomando Nr.1 Cavo Nr.2 Staffette Il dispositivo non è dotato di lettore CD
27 €
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Impianto stereo multimediale con giradischi, lettore CD, radio FM USB/SD con telecomando e manuale di istruzioni • Attacchi: 1 x ingresso USB, 1 x ingresso SD, 1 x ingresso AUX jack da 3,5mm, 1 x uscita cuffie jack da 3,5 mm, 1 x uscita stereo cinch-line per il collegamento con un amplificatore esterno ecc., 1 x uscita stereo cinch per il collegamento degli altoparlanti (cavo integrato lato cassa) • Possibilità di collegamento ad amplificatore esterno • formati riproducibili dal lettore CD: CD, CD-R, CD-RW, MP3, WMA • radio con sintonizzatore automatico e manuale e memoria per 40 stazioni • Bande di frequenza radio: onda media (AM) e onda ultracorta (FM) • altoparlante a 2 vie in struttura Bassreflex con pannello frontale amovibile • Equalizzatore: Flat, Rock, Pop, Classic, Jazz • Rappresentazione di tag ID3: visualizzazione di nome artista, titolo canzone, ecc. • Formato registrazione MP3 preinstallato: bit rate 128 kbps / sampling rate 44,1 kHz • qualità di registrazione selezionabile fino a 256 kbps • separazione del titolo automatica o manuale durante registrazione • comando semplice o confortevole tramite telecomando o pulsanti • efficiente navigazione della cartella MP3 con riproduzione titoli singoli, riproduzione cartella, funzione ripetizione e riproduzione casuale • velocità di riprodizione giradischi: 33 e 45 giri al minuto • incluso adattatore per dischi (puck) per la riproduzione con foro centrale da 38,1 mm • funzione programmazione • Autostop giradischi attivabile e disattivabile • antenna FM filare posteriore • grande display LCD con retroilluminazione blu • alimentazione; 220-240 V~ / 50-60 Hz • Dimensione (impianto stereo): circa 31 x 17 x 29 cm (LxHxP) • Dimensione (un altoparlante): circa 15 x 22 x 15,5 cm (LxHxP)
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Radio originale Volkswagen come nuova, con lettore cd MP3 / WMA, presa USB per la lettura di chiavette, presa AUX/IN per il collegamento di apparecchi esterni come cellulari o iPod e dispositivo vivavoce Bluetooth integrato per poter chiamare e ricevere chiamate comodamente senza l’installazione di altre interfacce. È possibile associare alla radio fino a 5 cellulari. Compatibile con iPhone e dispositivi Android! In caso di chiamata in arrivo, la radio si accende automaticamente ed è possibile condurre la conversazione telefonica tramite il dispositivo viva voce. L’autoradio è completa di codice e libretto di istruzioni. Monta su tutte le auto Volkswagen: golf, polo, t-roc, passat ecc... Rimango a disposizione per dubbi e chiarimenti. No offerte ridicole.
180 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Vendo stereo per auto JVC KD-X130, perfettamente funzionante come nuovo, con qualche graffio dovuto all'utilizzo. VENDITA SOLO CON CONSEGNA A MANO. Ecco di seguito le caratteristiche: JVC KD-X130 autoradio digitale mechaless (priva di lettore CD) con ingressi frontali Aux e USB, illuminazione display LCD bianca. illuminazione tasti rossa. Caratteristiche principali KD-X130 -MOS-FET 50 W x 4 -Connessione diretta subwoofer (canale Sx mono) -Android modalità AUDIO e modalità AUTO *1 -Riproduzione media: WAV / MP3 / WMA / FLAC / Ingresso AUX (frontale) -Ingresso AUX (frontale) -Sintonizzatore a elaborazione digitale -EQ parametrico a 3 bande -12 EQ preimpostate -Digital Track Expander -Linea e livello pre-uscita subwoofer 2.5V -1 coppia (posteriore/subwoofer selezionabili) -Predisposizione interfaccia per comandi sul volante -Pannello frontale estraibile -Sagoma ridotta *1 Android (ver. 4.1 e superiori) modalità AUTO richiede applicazione Music Play di JVC. Specifiche autoradio KD-X130 Riproduzione media -MP3/WMA compatibile con indicatori ID3 /indicatori WMAUSB -WAV compatibile con TagUSB -FLAC compatibile con TagUSB Controllo Android -Riproduzione musicale Android (modalità AUDIO e modalità AUTO)Yes (AUDIO MODE & AUTO MODE) -Caricabatteria (USB: 1A Max.) -Controllo iPod/iPhone -Caricabatteria (USB: 1A Max.) KD-X130 caratteristiche USB -Entrata frontale -Riproduzione casuale/ripetuta -Alimentazione USB (1A) -USB Mass Storage Class (per file di musica) -Modalità cambio drive per Mass Storage Class KD-X130 caratteristiche sintonizzatore -RDS (Radio Data System) con Radio Text Plus -Sintonizzatore a elaborazione digitale -Stazioni memorizzabili18 FM + 6 AM -Ampia memoria stazioni (per FM) -Radio Timer (Una volta/giornalmente/settimanalmente) -Memoria predefinita sintonizzatore (per disinserire l'alimentazione) KD-X130 caratteristiche audio -Potenza di uscita massima 50 W x 4 / 50 W x 2 + subwoofer (4 ohm) 50 W x 1 -Potenza d'uscita tipica 22 W x 4 (potenza completa larghezza di banda, con THD inferiore a 1%) -Amplificatore MOS-FET -Connessione diretta subwoofer (canale Sx mono) -Convertitore D/A audio KD-X130 caratteristiche EQ -EQ parametrico a 3 bande -Facile impostazione EQ -EQ preimpostata (12 preimpostazioni) -Source Link EQ -Digital Track Expander -Controllo Loudness (Off/basso/alto) -Filtro High-Pass/Low-Pass- / -Impedenza di carico 4 ohm (4 - 8 ohm) -Livello di preuscita 2,5 V -Impedenza di uscita in linea Inferiore allo 600 Ohm -Livello di uscita subwoofer 2,5 V Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi.
30 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nuovo Autoradio Doppio din 7 pollici touch screen? Usb bluetooth aux radio video miror link iOS Android? Retrocamera in omaggio ? AL MITICO PREZZO DI 79,00€ SPEDIZIONE GRATUITA ? Pagamento alla consegna DISPLAY 7 POLLICI TOUCH SCREEN LETTORE MULTIMEDIALE MUSICA / VIDEO AUDIO: MP3/WMA/WAV/APE/OGG/AAC/FLAC VIDEO: RM/RMVB/MPEG-4 AVI/DIVX/Xvid/MPEG4)/WMV/H.263 CONNETTIVITA' BLUETOOTH / VIVAVOCE IMPOSTAZIONE COLORE RETRO-ILLUMINAZIONE TASTI STABILIZZATORE DI FREQUENZA EFFETTI AUDIO SINTONIZZATORE RADIO AM / FM PORTE USB / TF / MS CARD / AUX IN MOSFET 60W X 4 CANALI MICROFONO INTEGRATO SUPPORTA TELECAMERA CARPARKING TELECOMANDO + CAVETTERIA 7010B, Autoradio Multifunzione 2DIN è costituito da un ampio Monitor da ben 7 Pollici Nella Confezione 1 X AUTORADIO 1 X TELECOMANDO 1 X MANUALE 1 X SET CAVETTERIA RETROCAMERA IN OMAGGIO
79 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
?Nuovo Autoradio Doppio din 7 pollici ?usb bluetooth aux radio video miroring (~iOS and Android~) ?retrocamera in omaggio? ?PREZZO PAZZO 105,00? ?SPEDIZIONE GRATUITA Pagamento alla consegna ? DISPLAY 7 POLLICI TOUCH SCREEN Retro camera in omaggio LETTORE MULTIMEDIALE MUSICA / VIDEO AUDIO: MP3/WMA/WAV/APE/OGG/AAC/FLAC VIDEO: RM/RMVB/MPEG-4 AVI/DIVX/Xvid/MPEG4)/WMV/H.263 CONNETTIVITA' BLUETOOTH / VIVAVOCE IMPOSTAZIONE COLORE RETRO-ILLUMINAZIONE TASTI STABILIZZATORE DI FREQUENZA EFFETTI AUDIO SINTONIZZATORE RADIO AM / FM PORTE USB / TF / MS CARD / AUX IN MOSFET 60W X 4 CANALI MICROFONO INTEGRATO SUPPORTA TELECAMERA CARPARKING TELECOMANDO + CAVETTERIA 7010B, Autoradio Multifunzione 2DIN è costituito da un ampio Monitor da ben 7 Pollici Nella Confezione 1 X AUTORADIO 1 X TELECOMANDO 1 X MANUALE 1 X SET CAVETTERIA RETROCAMERA IN OMAGGIO
105 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nuovo Autoradio Doppio din 7 pollici touch screen? Usb bluetooth aux radio video miror link iOS Android? Retrocamera in omaggio ? AL MITICO PREZZO DI 79,99€ SPEDIZIONE GRATUITA ? Pagamento alla consegna ? DISPLAY 7 POLLICI TOUCH SCREEN LETTORE MULTIMEDIALE MUSICA / VIDEO AUDIO: MP3/WMA/WAV/APE/OGG/AAC/FLAC VIDEO: RM/RMVB/MPEG-4 AVI/DIVX/Xvid/MPEG4)/WMV/H.263 CONNETTIVITA' BLUETOOTH / VIVAVOCE IMPOSTAZIONE COLORE RETRO-ILLUMINAZIONE TASTI STABILIZZATORE DI FREQUENZA EFFETTI AUDIO SINTONIZZATORE RADIO AM / FM PORTE USB / TF / MS CARD / AUX IN MOSFET 60W X 4 CANALI MICROFONO INTEGRATO SUPPORTA TELECAMERA CARPARKING TELECOMANDO + CAVETTERIA 7010B, Autoradio Multifunzione 2DIN è costituito da un ampio Monitor da ben 7 Pollici Nella Confezione 1 X AUTORADIO 1 X TELECOMANDO 1 X MANUALE 1 X SET CAVETTERIA RETROCAMERA IN OMAGGIO
80 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.