-
loading
Solo con l'immagine

Borsa porta cellulare moto bicicletta monopattino


Elenco delle migliori vendite borsa porta cellulare moto bicicletta monopattino

PORTA CELLULARE MOTO PORTA CELLULARE BICI BICICLETTA BIKE UNIVERSALE PORTA CELLULARE SCOOTER SUPPORTO CELLULARE PORTA TELEFONO MONOPATTINO ELETTRICO SMARTPHONE PORTACELLULARE MANUBRIO (1 PEZZO)
  • ✅ ROTAZIONE A 360 °- semplifica l'utilizzo del telefono cellulare per navigare . Non copre pulsanti del telefono cellulare, riconoscimento facciale o fotocamera frontale. È inoltre possibile collegare direttamente il cavo degli auricolari o il cavo USB
  • ✅ FACILE DA INSTALLARE - Nessun attrezzo richiesto, supporto cellulare dotato di cinghia di montaggio a sgancio rapido, Basta avvolgerlo intorno alla barra, spingerlo attraverso il supporto e allacciare la cintura facile da installare e rimuovere in pochi secondi
  • ✅ PORTA TELEFONO BICI UNIVERSALE- adatto come porta cellulare moto, porta cellulare da bici, supporto cellulare moto, porta cellulare monopattino elettrico, telefoni cellulari da 4 "-6,5", come iPhone, Samsung Galaxy S8, S7 edge, S6, S5, Nexus, Nokia etc
  • ✅ SILICONE ELASTICO- Porta Cellulare Bici è realizzato in silicone elastico di alta qualità, con la caratteristica di protezione superficiale resistente alla temperatura, a differenza della plastica dura, il silicone assorbe tutti gli urti, offre una presa sicura e previene graffi o danni al dispositivo.
  • ✅ PROTEZIONE DEGLI SHOCK- Il materiale in silicone soft touch del porta cellulare porta telefono bici supporto cellulare assorbe gli urti e protegge i tuoi dispositivi e accessori da eventuali danni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA CELLULARE MOTO DA BICI MTB FISSAGGIO AL MANUBRIO E 4 BRACCI IN ALLUMINIO COMPATIBILE CON TELEFONI CELLULARI FINO A 7,5" PROTEZIONE TOTALE PER SMARTPHONE SUPPORTO CELLULARE MOTO BICI
  • ??? SUPPORTO E FISSAGIO IN ALLUMINIO ??? I bracci e la struttura interna del nostro porta cellulare moto sono fatti di alluminio di alta purezza, che darà una stabilità senza precedenti al tuo smartphone quando lo usi su una moto o una bicicletta. Allo stesso modo, il fissagio al manubrio del nostro porta cellulare da bici è anche fatto di alluminio di alta purezza, che lo rende altamente resistente all'uso estremo da parte dell'utente.
  • ??? STABILITÀ ASSICURATA ??? Il nostro porta telefono bici sostiene saldamente i 4 angoli del tuo telefono cellulare e le estremità hanno un silicone spesso per la protezione ed è antiurto. Il pulsante di bloccaggio stringe saldamente le braccia al tuo smartphone e lo fissa a qualsiasi angolo. Tutto questo permette al porta cellulare bici di proteggere costantemente il tuo telefono, non importa quanto siano difficili le condizioni della strada.
  • ??? CONNESSIONE SICURA TRA IL SUPPORTO E IL FISSAGGIO DEL MANUBRIO ??? Abbiamo sviluppato una nuova connessione tra il portacellulare e il fissaggio al manubrio per dare piena sicurezza agli utenti quando usano il nostro portacellulare su motociclette, biciclette, scooter, ecc. Con il nostro supporto cellulare bici risolviamo al 100% i problemi di instabilità e rottura degli altri supporti sul mercato.
  • ??? ROTAZIONE A 360º E FACILE INSTALLAZIONE ??? Il nostro supporto telefono bici ruota di 360º, permettendoti di scegliere e bloccare la posizione che meglio si adatta alla tua vista. Si può anche cambiare l'angolo per una migliore visibilità. Il nostro supporto smartphone bici ha un'installazione semplice e veloce. I tamponi aggiuntivi sul morsetto del manubrio rendono la misura perfetta e si può aggiungere o togliere il tampone a seconda del diametro del manubrio.
  • ??? AMPIA COMPATIBILITÀ ??? Il nostro porta smartphone bici è valido per telefoni cellulari fino a 7,5" come iPhone 12 Pro Max Pro Mini Xs XR X X 8 Plus 7 6s 6, Samsung Galaxy S21 Ultra S21 Plus S21 e altri telefoni cellulari. Il fissaggio del manubrio in alluminio è valido per qualsiasi tipo di manubrio di bicicletta, moto, scooter, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BORSA PORTA CELLULARE BICI, BORSA DA BICICLETTA MANUBRIO CON TOUCHSCREEN TPU,SUPPORTO DA PORTA SMARTPHONE, BORSE BICICLETTE PER SMARTPHONE PER TELEFONI FINO A 6.5 ''
  • ✔✔ ALTA QUALITÀ: la borsa con due cerniere senza cuciture è realizzata in materiale EVA e PU, il touch screen è in TPU. Più resistente e impermeabile, perfetto per andare in bicicletta durante un acquazzone. Resistente alla pressione e anti-caduta, se cadi mentre pedali, il contenuto della borsa non verrà danneggiato. Con un parasole, puoi idealmente attrezzare rilassanti tour in bicicletta nella giornata di sole o al crepuscolo.
  • ✔✔ TOUCHSCREEN SENSIBILE: touchscreen trasparente, il film plastico è realizzato in TPU touchscreen antigelo, spessore 0,3 mm, offre una buona sensibilità al tatto, non si spezza o si rompe a basse temperature in inverno. Senza aprire la borsa da manubrio, facile accesso a tutte le funzioni, come foto, film, visualizzazione di mappe, ricezione di chiamate, ecc.
  • ✔✔ PROTEZIONE SOLARE: con questa borsa da bicicletta il telo di protezione solare protegge il tuo smartphone dagli schizzi d'acqua e dal sole, per una migliore visibilità, in modo da poter utilizzare comodamente il tuo cellulare come GPS mentre pedali.
  • ✔✔ MONTAGGIO SEMPLICE E STABILE: il design con 3 strisce in velcro facilita il montaggio e garantisce un buon fissaggio alla bici. 100% antiscivolo. Inoltre, la borsa non graffierà la bici. La borsa da bicicletta è l'alternativa migliore di un porta cellulare da bicicletta.
  • ✔✔ ADATTO PER LA MAGGIOR PARTE DEI TELEFONI CELLULARI: questa tasca del tubo orizzontale è adatta per smartphone entro 6,5 pollici, come iPhone 6 / 6S / 6 Plus / 7/7 Plus / 8/8 Plus / X / Samusung S8 / Note8 / Galaxy S5 / S7 / S6 / S6 Edge, Huawei Mate10 pro / Sony Xperia / Google Nexus, LG, Nokia ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Borsa Porta Cellulare Moto Bici Impermeabile Universale Touchscreen Copertura Antipioggia Fino A 5,5 Borsa Porta Cellulare Per Moto Bicicletta Monopattino,Compatibile Per Smartphone Fino A 5,5 Pollici di GrandezzaLa Borsa Ha La Cerniera Impermeabile E Materiale Antipioggia,può Proteggere Completamente Il Tuo Telefono Da Spruzzi Di Acqua, Neve, Pioggia, Fango, Sabbia, Sporco e PolvereQuesta Porta Cellulare Ha Uno Schermo Sensibile Al Touch Per Maggiore Parte Del Funzioni Dello Smartphone (Nota Bene: Non Supporta Il Touch Id)La Borsa è Abbastanza Spazioso Anche Per Altri Oggetti Piccoli Personali Come Chiavi, Guanti, Portafogli,Cuffie, Monete Ect.Braccio Del Supporto Robusta e Resistente,si Adatta Ad Maggiore Parte Del Manu Manubrio Del Moto,scooter, Bici, Mtb, Monopattino Ect.Borsa Porta Cellulare Per Moto Bicicletta Monopattino,Compatibile Per Smartphone Fino A 5,5 Pollici di GrandezzaLa Borsa Ha La Cerniera Impermeabile E Materiale Antipioggia,può Proteggere Completamente Il Tuo Telefono Da Spruzzi Di Acqua, Neve, Pioggia, Fango, Sabbia, Sporco e PolvereQuesta Porta Cellulare Ha Uno Schermo Sensibile Al Touch Per Maggiore Parte Del Funzioni Dello Smartphone (Nota Bene: Non Supporta Il Touch Id)La Borsa è Abbastanza Spazioso Anche Per Altri Oggetti Piccoli Personali Come Chiavi, Guanti, Portafogli,Cuffie, Monete Ect.Braccio Del Supporto Robusta e Resistente,si Adatta Ad Maggiore Parte Del Manu Manubrio Del Moto,scooter, Bici, Mtb, Monopattino Ect.
Vista prodotto
Italia
Borsa Porta Celluare Da Telaio Moto Bici Impermeabile Portaoggetti Universale Fino a 6,8 Pollici Borsa Telaio e Manubrio Da Bici, Porta Cellulare Per Moto Bicicletta Monopattino,Compatibile Per Smartphone Fino A 6,8 Pollici di GrandezzaLa Borsa Ha La Cerniera Impermeabile e Materiale Antipioggia,può Proteggere Completamente Il Tuo Telefono Da Spruzzi Di Acqua, Neve, Pioggia, Fango, Sabbia, Sporco e PolvereQuesta Porta Cellulare Ha Uno Schermo Sensibile Al Touch Per Maggiore Parte Del Funzioni Dello Smartphone (Nota Bene: Non Supporta Il Touch ID)La Borsa è Abbastanza Spazioso,Dimensione 190X95X75mm,Ideale Anche Per Altri Oggetti Piccoli Personali Come Chiavi, Guanti, Portafogli,Cuffie, Monete Ect.Con 3 Bracce Fascette Del Supporto Robuste e Resistente,si Adatta Ad Maggiore Parte Del Telaio e Manubrio Del Moto,Scooter, Bici, Mtb, Monopattino Ect.Borsa Telaio e Manubrio Da Bici, Porta Cellulare Per Moto Bicicletta Monopattino,Compatibile Per Smartphone Fino A 6,8 Pollici di GrandezzaLa Borsa Ha La Cerniera Impermeabile e Materiale Antipioggia,può Proteggere Completamente Il Tuo Telefono Da Spruzzi Di Acqua, Neve, Pioggia, Fango, Sabbia, Sporco e PolvereQuesta Porta Cellulare Ha Uno Schermo Sensibile Al Touch Per Maggiore Parte Del Funzioni Dello Smartphone (Nota Bene: Non Supporta Il Touch ID)La Borsa è Abbastanza Spazioso,Dimensione 190X95X75mm,Ideale Anche Per Altri Oggetti Piccoli Personali Come Chiavi, Guanti, Portafogli,Cuffie, Monete Ect.Con 3 Bracce Fascette Del Supporto Robuste e Resistente,si Adatta Ad Maggiore Parte Del Telaio e Manubrio Del Moto,Scooter, Bici, Mtb, Monopattino Ect.
Vista prodotto
Italia
Porta Cellulare Bici Supporto Smartphone Per Manubrio Moto Monopattino Elettrico MTB Bicicletta Universale 360° Rotabile Differenza: La Differenza Tra Il Nostro Supporto E Gli Altri Modelli Presenti Sul Mercato Si Possono Vedere In Foto, A Partire Dal Poco Spazio Occupato Sul Display, Nessuna Fotocamera (sia Interna Che Esterna) Occultata, A Finire Che Con Tutti I Modelli Di Cellulare Non Si Avranno Mai I Tasti Di Utilizzo Coperti.Sicurezza: Robustezza Ed Elasticità Sono Il Punto Forte E Permettono Che Il Telefono Rimanga Fisso Sul Mezzo In Ogni Circostaza.rispetto A Molti Altri Prodotti Sul Mercato In Plastica, Questo, Fatto In Silicone, Garantisce Leggerezza Resistenza E Flessibilità.Adatto A Tutti I Tipi Di Strada.Rotazione: Il Porta Telefono Ruota A 360°. Può Assumere Qualunque Angolatura E Posizione A Propria Scelta.Facile Installazione: Il Prodotto Offre Una Comodità Di Installazione Assoluta, Ovvero Si Monta/smonta Senza Attrezzatura Specifica, Ma Bensì Con Lutilizzo Di Una Sola Mano. E Possibilire Installarlo Su Passeggini, Biciclette, Moto, Scooter Ecc.Massima Compatibilita: Il Nostro Porta Telefono Ha Compatibilità Con Unampia Gamma Di Cellulari Con Schermi Da 4" Fino A 6,5".compatibile Con Smartphone Iphone 11 Pro Max/11 Pro/ 11 / Xs / Max / Xs / Xr / X / 8 Plus / 7 Plus / 8/ 7 / 6s Plus / 6s / 6 Plus / 6,Samsung Galaxy S20 / S10 / S10 Plus / S10e / S9 / S9 Plus / S8 / S8 Plus / S7 Edge / Note 10 / Note 9 / Note 8, Sony, Lg, Huawei, Xiaomi Ecc.Differenza: La Differenza Tra Il Nostro Supporto E Gli Altri Modelli Presenti Sul Mercato Si Possono Vedere In Foto, A Partire Dal Poco Spazio Occupato Sul Display, Nessuna Fotocamera (sia Interna Che Esterna) Occultata, A Finire Che Con Tutti I Modelli Di Cellulare Non Si Avranno Mai I Tasti Di Utilizzo Coperti.Sicurezza: Robustezza Ed Elasticità Sono Il Punto Forte E Permettono Che Il Telefono Rimanga Fisso Sul Mezzo In Ogni Circostaza.rispetto A Molti Altri Prodotti Sul Mercato In Plastica, Questo, Fatto In Silicone, Garantisce Leggerezza Resistenza E Flessibilità.Adatto A Tutti I Tipi Di Strada.Rotazione: Il Porta Telefono Ruota A 360°. Può Assumere Qualunque Angolatura E Posizione A Propria Scelta.Facile Installazione: Il Prodotto Offre Una Comodità Di Installazione Assoluta, Ovvero Si Monta/smonta Senza Attrezzatura Specifica, Ma Bensì Con Lutilizzo Di Una Sola Mano. E Possibilire Installarlo Su Passeggini, Biciclette, Moto, Scooter Ecc.Massima Compatibilita: Il Nostro Porta Telefono Ha Compatibilità Con Unampia Gamma Di Cellulari Con Schermi Da 4" Fino A 6,5".compatibile Con Smartphone Iphone 11 Pro Max/11 Pro/ 11 / Xs / Max / Xs / Xr / X / 8 Plus / 7 Plus / 8/ 7 / 6s Plus / 6s / 6 Plus / 6,Samsung Galaxy S20 / S10 / S10 Plus / S10e / S9 / S9 Plus / S8 / S8 Plus / S7 Edge / Note 10 / Note 9 / Note 8, Sony, Lg, Huawei, Xiaomi Ecc.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.