-
loading
Solo con l'immagine

Gioco chicco chitarra baby


Elenco delle migliori vendite gioco chicco chitarra baby

CHICCO MATTRESS BABY HUG-MATERASSO 4 IN 1, BIANCO
  • 100% poliestere.
  • Include 1 x materasso ufficiale Chicco baby hug 4 in 1
  • Adatto solo per abbraccio chicco 4 in 1 in configurazione culla.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHICCO MASCHERINE BABY LAVABILI, ETÀ 7-11 ANNI, 4 PEZZI
  • Mascherine di protezione per bambini chicco in tessuto elisir 100% poliestere igienizzato, idrorepellente e lavabile
  • Le mascherine sono lavabili in lavatrice fino a 90 gradi
  • Dotata di elastici auricolari per l'aderenza al viso
  • Non disturba la respirazione
  • Ogni mascherina mantiene le sue proprietà e la massima efficacia per 5 lavaggi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHICCO 00079606100700 BABY HUG-MATERASSO 4 IN 1, COLORE: BIANCO BABYHUG UNITÀ (CONFEZIONE DA 1)
  • Comodo materasso traspirante per i piccoli pisolini
  • Il materasso è adatto per Baby Hug 4 in 1
  • Lavabile in acqua fredda
  • Dimensioni della confezione: 3,4 x 75,7 x 39,2 cm (lunghezza x altezza x larghezza)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La nuova Chitarra Musicale di Chicco è una piccola chitarra elettrica con differenti possibilità di gioco. Suoni, melodie e divertenti effetti luminosi si sprigionano scorrendo i tre tasti come una vera chitarra. Il bambino è invitato a scorrere più volte i tasti per concludere la melodia. Per bambini a partire dai 3 mesi di età. Caratteristiche: Da 3 ai 24 mesi. Pile incluse. Facile da afferrare, grazie alla maniglia. Divertenti effetti luminosi. 8 melodie ed effetti sonori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Trombetta Musicale di Chicco è una trombetta elettronica con differenti possibilità di gioco. Suoni, melodie e divertenti effetti luminosi si sprigionano premendo più volte i 3 tasti, come una vera tromba. Per bambini a partire dai 3 mesi di età. Caratteristiche: Da 3 a 24 mesi. Pile incluse. Facile da afferrare, grazie alla maniglia. Divertenti effetti luminosi. Melodie ed effetti sonori.
Vista prodotto
Italia
Gioco passeggino Chicco 00010059000000 BABY SENSES Gioco passeggio Koa Gioco passeggino Chicco 00010059000000 BABY SENSES Gioco passeggio Koa NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Sviluppo sensoriale 0 Non adatto ai bambini di età Tessuto e plastica ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gioco Chicco Gino il Pentolino Gioco Chicco Gino il Pentolino Baby Kitchen è un gioco elettronico con luci e suoni che permetterà al bambino di immedesimarsi in un vero cuoco! Con sensori di contatto: Appoggiando la padella su una superfice si attiveranno effetti di luce e musiche divertenti. Posizionando l’uovo nella padella sarà possibile ascoltare suoni della cucina e melodie e vedere le luci LED accendersi. L’uovo e il coperchio della pentola sono removibili. Età utilizzo: 6m+ Funziona con pile: 3 x LR44 1,5V (incluse)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gioco della chicco disney baby "cottage musicale di Biancaneve", con suoni, nuovo completo di scatola. Ritiro zona Baggio o mm crescenzago
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fai entrare il bambino nei panni di un vero pasticcere, con il gioco Chicco Passione Cupcake Baby Senses, con luci e suoni. Chicco Passione Cupcake Baby Senses intrattiene il tuo bambino con funzionalità elettroniche e aiuta a sviluppare e perfezionare le prime abilità motorie con attività manuali.  Divertimento assicurato: quando il bambino gira la cima del giocattolo Passione Cupcake Chicco BS ruota come una ballerina. Caratteristiche: Fai girare la parte superiore per attivare la luce e le melodie. Premi il pulsante fragola per attivare la luce e le melodie. Fai girare la palla di ciliegie sulla cima di Candy. Sistema ON / OFF.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciro Passione Pizza Baby Senses di Chicco è un allegro e divertente gioco elettronico che permetterà ai più piccoli di calarsi nei panni di un vero pizzaiolo. Grazie alle sue funzionalità elettroniche Ciro Passione Pizza BS di Chicco aiuta a sviluppare e perfezionare le abilità motorie con attività manuali. Quando il bambino fingerà di tagliare la pizza, inizieranno le melodie e il cappello leggero. Momenti speciali all’insegna del divertimento con Ciro Passione Pizza Baby Senses di Chicco, un giocattolo per tutti i bambini amanti della pizza! Caratteristiche: Muovi la rotella tagliando la pizza per attivare i suoni e accendere il cappello. Premi il pulsante del pomodoro per attivare luci e melodie. Sistema ON / OFF.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Allegri suoni e melodie con il Piano Musicale di Chicco per i più piccoli. 3 tasti da premere, come un vero piano, per far divertire il tuo bambino al massimo. Il bambino è invitato a premere più volte i tasti per concludere la melodia ed imparare i rudimenti della musica. Divertenti effetti luminosi e maniglia per una facile presa. Pulsante on/off. Adatto ai bambini dai 3 mesi. Caratteristiche: Età: dai 3 ai 24 mesi Gioco elettronico, pile incluse. Facile da afferrare, grazie alla maniglia. Divertenti effetti luminosi. 9 melodie ed effetti sonori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mr. Puppy è un primo gioco in tessuto con tante attività per stimolare e intrattenere il tuo bambino in tutti i sensi.  Il simpatico cagnolino Mr Puppy è un colorato peluche realizzato in morbido tessuto e parti in plastica per incoraggiare le prime esplorazioni tattili. Piacerà al tuo bambino perché è facile da afferrare grazie all’anello, morbido e tutto da mordere! Sarà incuriosito dalle tante attività manuali: le orecchie scricchiolano, 2 anelli colorati, uno specchietto per creare effetti luminosi, un pendente in plastica morbida ideale per la dentizione. Lavabile in lavatrice. Da 3 a 24 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Morbida e leggera pallina realizzata con tessuti delicati e con colori a contrasto. Il bambino si divertirà a giocare con i simpatici animali della linea baby senses. Con un diventente sonaglino all'interno, aiuta a sviluppare la sensibilità tattile, la coordinazione manuale e l'istinto a gattonare. Lavabile in lavatrice. Da 3 a 36 mesi.
Vista prodotto
Italia
CHICCO GIOCO CHITARRA MUSICALE CHICCO GIOCO CHITARRA MUSICALE ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GIOCO EDUCATIVO EVOLUTIVO: Chicco Baby Bee è il centro di attività elettronico progettato per sviluppare la capacità logica e giocare con le sequenze; collocando gli elementi nel giusto ordine il bambino impara come nasce un frutto e come si crea il miele RICCO DI CONTENUTI: La voce parlante guida il bambino, mentre la musica ne favorisce la concentrazione; con 12 sequenze da imparare, 10 bottoni interattivi luminosi, 9 carte esagonali, 4 lingue (Italiano, Inglese Francese, Tedesco) e 3 modalità di gioco evolutive MODALITÀ SCOPRI L'ELEMENTO: Premendo uno dei nove pulsanti esagonali, il bambino imparerà una facile spiegazione dell'elemento che rappresenta MODALITÀ SEGUI LA SEQUENZA: Il giocattolo riproduce automaticamente una storia sul mondo delle api; quando viene nominato un elemento, il pulsante si accende e deve essere premuto per far proseguire il racconto MODALITÀ QUIZ: Il bambino deve ricreare con le carte una sequenza imparata nella modalità precedente; dopodiché, avrà la possibilità di verificare la sua risposta premendo i pulsanti corrispondenti nell'ordine corretto GIOCO AUTO-CORRETTIVO: Chicco Baby Bee è un gioco elettronico auto-correttivo, quindi il bambino riceverà un feedback immediato per sapere se la sua azione è giusta o sbagliata ALLENA L’ATTENZIONE: Chicco Baby Bee è arricchito da stimoli musicali e luminosi, calibrati per aiutare il bambino a sviluppare la propria capacità di concentrazione e focalizzarsi sull’attività di gioco
Vista prodotto
Italia
CHICCO GIOCO BABY PROF ITA/INGL 2-6 ANNI CHICCO GIOCO BABY PROF ITA/INGL 2-6 ANNI ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
CHICCO GIOCO BABY GIARDINIERE CHICCO GIOCO BABY GIARDINIERE ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
CHICCO GIOCO BABY MARKET CHICCO GIOCO BABY MARKET ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.