-
loading
Solo con l'immagine

Facile stealth


Elenco delle migliori vendite facile stealth

TELESYSTEM DECODER T2 TS FACILE STEALTH EASY
  • decoder dvb t2
  • autoscan
  • telecomando easy
  • media player
  • Alimentazione: con cavo elettrico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STEALTH WALLET PORTA CARTE RFID - PORTAFOGLIO DI CREDITO E BANCA IN STILE COCCODRILLO SOTTILE MINIMALISTA IN VERA PELLE - PORTAFOGLI PREMIUM CON PROTEZIONE PER CARTE SENZA CONTATTO (NERO)
  • FINITURA IN VERA PELLE - Porta carte di credito di design sottile, minimale e leggero con finitura in pelle stile coccodrillo - perfetto per l'uso quotidiano o nella tasca dei pantaloni o di un abito.
  • CONTIENE FINO A 7 CARTE E CONTANTI - Spazio per un massimo di 7 carte bancarie / di credito, carte dei negozi o biglietti da visita preferiti. Al centro del portafoglio c'è spazio per banconote (e / o carte extra).
  • TECNOLOGIA DI BLOCCO RFID - Proteggi le tue carte di credito da scansioni senza contatto non autorizzate. Impedisci ai ladri di accedere alla tua banca e alle carte di credito e proteggi le tue informazioni di identità.
  • SCATOLA REGALO - Presentata in una lussuosa confezione regalo testurizzata che rende lo Stealth Raider Wallet un regalo perfetto.
  • GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI DI 30 GIORNI - Siamo certi che adorerai questo portafoglio Stealth, ma se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, restituiscilo ad Amazon entro 30 giorni dalla consegna e riceverai un rimborso completo. Se hai domande o hai bisogno di assistenza, contattaci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STEALTH WALLET PORTA CARTE RFID - PORTAFOGLIO POP-UP MINIMALISTA - PORTAFOGLI TITOLARE DELLA CARTA CREDITO LEGGERO (ALLUMINIO ARGENTO CON PELLE NERA E TASCA PORTAMONETE)
  • DESIGN PREMIUM - Design in alluminio e similpelle 6061 aeronautico super cool, sottile, leggero e minimalista. Dotato di un ampio scomparto per banconote, una tasca portamonete e una tasca extra per le carte che lo rendono il portafoglio perfetto per l'uso quotidiano o in tasca per pantaloni o tuta.
  • CARATTERISTICHE E MEMORIZZAZIONE DELLE CARTE POP-UP PER FINO A 8 CARTE + CONTANTI - Spazio per un massimo di 4 carte bancarie / carte di credito in rilievo preferite o 7 carte / biglietti da visita standard nel porta carte di alluminio. Le carte vengono mantenute saldamente in posizione fino a quando non vengono rilasciate con un rapido accesso ad esse semplicemente premendo un pulsante. Le carte sono ben distribuite quando vengono espulse.
  • TECNOLOGIA DI BLOCCO RFID - Proteggi le tue carte di credito dalla scansione senza contatto non autorizzata. Impedisci ai ladri di clonare la tua banca e le carte di credito e mantieni sicure le informazioni sulla tua identità (solo titolare della carta in alluminio - la pelle non blocca l'RFID).
  • CONFEZIONE REGALO - Presentata in una lussuosa confezione regalo strutturata che rende il portafoglio Stealth Avenger un regalo perfetto.
  • GARANZIA DI RIMBORSO DI SOLDI DI 30 GIORNI - Siamo certi che adorerai questo Portafoglio invisibile, ma se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, rispediscilo ad Amazon entro 30 giorni dalla consegna e riceverai un rimborso completo. Se hai domande o hai bisogno di assistenza, ti preghiamo di contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scoprite la supremazia della qualità e l'innovazione con il nostro Frullatore Professional 800 Blendtec, un vero pilastro di robustezza e versatilità per ogni appassionato di cucina. Caratteristiche generali: Superiorità Garantita: Blendtec, un'eredità di eccellenza dal 1975, fondata dall'innovatore Tom Dickson. Rappresentante dell'ingegneria americana con componenti di altissima qualità per performance e durata ineguagliabili. Vantando il titolo dei frullatori ad alta velocità più sicuri e potenti del mondo. Versatilità Senza Confini: Non solo frullati; salse, zuppe calde, pastelle, farine, impasti, gelati, succhi, cocktail e milkshake, tutto con un solo dispositivo. Caraffa Rivoluzionaria: Una caraffa brevettata a 4 lati che elimina la necessità di un pressino e assicura una pulizia veloce, anche in lavastoviglie. Lame Sicure e Durevoli: Fino all'80% più spesse e realizzate in acciaio temprato forgiato a freddo per tritare e polverizzare ogni ingrediente alla velocità di 480 km/h. Touchscreen Intelligente: Un'interfaccia touch pratica, intuitiva e igienica, facile da pulire e da utilizzare. Albero di Trasmissione Robusto: Costruito in acciaio temprato, non plastica, assicura che il potere del motore sia trasmesso con forza e precisione. Motore Professionale Ad Alta Velocità: Per una miscelazione rapida, affidabile e uniforme che soddisfa i professionisti più esigenti. Programmazione Automatica Avanzata: Design professionale con programmi automatici che rendono ogni processo, dalla miscelazione alla pulizia, un gioco da ragazzi. Lasciatevi sedurre da Blendtec, dove ogni dettaglio è stato calibrato per superare le aspettative e trasformare ogni preparazione in cucina in un'opera d'arte. Caratteristiche specifiche: 10 Anni di Garanzia: Un decennio di affidabilità garantita. Cappa Insonorizzata: Per un ambiente di lavoro più silenzioso e rilassante. Stealth Technology: Innovazione che assicura performance silenziose. Motore Potente: 1800 W / 3,8 CV per una miscelazione senza sforzo. Comando Intuitivo: Touch slider a 11 livelli con funzione Pulse per un controllo totale. Caraffa Premium WildSide+: Capacità di 2,66 litri, con graduazioni precise fino a 1 litro. 6 Programmi Automatici: Per un'ampia gamma di preparazioni al tocco di un bottone. Versatilità in Cucina: Ideale per pastella, bevande miscelate, frullati, gelati, succhi integrali e zuppe calde. Design Intuitivo: Facile da utilizzare e semplice da pulire. Dimensioni Ottimizzate: (Lunghezza/Altezza/Profondità) 21,8/43,9 - 62/22,9 cm, progettato per adattarsi a ogni spazio. Leggerezza Innovativa: Pesa soltanto 7,4 kg, un colosso nella performance, una piuma nella maneggevolezza. Il nostro frullatore Professional 800 Blendtec non è semplicemente un elettrodomestico, è il cuore pulsante della vostra passione culinaria, l'assistente che ogni chef desidererebbe. Preparatevi a sbloccare potenziali infiniti nella vostra cucina.
1.299 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.