-
loading
Solo con l'immagine

Scimmietta canta gioca impara


Elenco delle migliori vendite scimmietta canta gioca impara

CLEMENTONI- SCIMMIETTA CANTA, GIOCA, IMPARA INTERATTIVO PARLANTE IN ITALIANO, GIOCO ELETTRONICO BAMBINI 3 MESI, PELUCHE EDUCATIVO 100% LAVABILE, MULTICOLORE, 17673
  • PELUCHE PRIME SCOPERTE: dolce e morbida, la scimmietta stimola la curiosità dei bambini, con la voce li guida alla scoperta delle parti del corpo e con le canzoni stimola la lallazione e il linguaggio.
  • PARLANTE: la dolce scimmietta è un peluche con voce e melodie studiate per guidare i bambini alla scoperta del gioco, per divertire e per stimolare il linguaggio.
  • PELUCHE INTERATTIVO: con tante funzioni interattive e 3 modalità di gioco per accompagnare nei vari momenti della giornata: gioca, canta e riposa.
  • SVILUPPO MULTISENSORIALE: i tessuti con texture diverse invitano all'esplorazione con le mani per sperimentare varie sensazioni tattili, piacevoli e stimolanti. Alle diverse parti del corpo corrispondono diversi sonaglini ed effetti sonori: per stimolare l'udito, la curiosità e una prima comprensione del rapporto causa-effetto.
  • SICURO E LAVABILE: un peluche interattivo consigliato per i bambini a partire dai 3 mesi, 100% sicuro e 100% lavabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTA E IMPARA IL TEDESCO! EDIZ. ILLUSTRATA. CON CD AUDIO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CANTA E IMPARA L'ITALIANO! EDIZ. ILLUSTRATA. CON CD AUDIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Dettagli Baby Clementoni Scimmietta Canta Gioca Impara Il nuovo peluche scimmietta Clementoni, aiuta il proprio bambino a stimolare i sensi e la manualità, la scimmietta con la voce guida sollecita i bambini alla scoperta delle parti del corpo. Caratteristiche: la scimmietta con un pulsante interattivo presente al centro, si attivano le 3 modalità di interazione: musica,scoperte e nanna con dolci melodie. La scimmietta ha un anello per fissarlo in un punto dove lo si desidera. Dimensioni: altezza 30cm. Funzionamento: 2 batterie 1,5 V AAA (incluse). Età: 18-36m.
      Vista prodotto
      Italia
      Dolce e morbida, la scimmietta stimola la curiosita' dei bambini, con la voce li guida alla scoperta delle parti del corpo e con le canzoni stimola la lallazione e il linguaggio. La dolce scimmietta e' un peluche con voce e melodie studiate per guidare i bambini alla scoperta del gioco, per divertire e per stimolare il linguaggio. Con tante funzioni interattive e 3 modalita' di gioco per accompagnare nei vari momenti della giornata: gioca, canta e riposa. I tessuti con texture diverse invitano all'esplorazione con le mani per sperimentare varie sensazioni tattili, piacevoli e stimolanti. Alle diverse parti del corpo corrispondono diversi sonaglini ed effetti sonori: per stimolare l'udito, la curiosita' e una prima comprensione del rapporto causa-effetto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Scimietta canta gioca impara in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di apprendimento BABY CLEMENTONI di Toys Center.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Dettagli gioca e impara in compagnia degli animali della fattoria! Una colorata fattoria con pannello interattivo con tecnologia smart touch. Con 4 attività di gioco per imparare in compagnia degli animali della fattoria. Per imparare divertendosi grazie alle attività per conoscere suoni ed animali della fattoria, i primi numeri, il primo inglese ed ascoltare tante canzoni. Con la modalità quiz il divertimento continua. Il sole è un led che si illumina. ATTENZIONE: questo giocattolo funziona con 3 pile AA da 1,5V (le batterie incluse hanno solo scopo dimostrativo) età: 1+
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dettagli gioca e impara in compagnia degli animali della fattoria! Una colorata fattoria con pannello interattivo con tecnologia smart touch. Con 4 attivitb'/xc3/xa0' di gioco per imparare in compagnia degli animali della fattoria. Per imparare divertendosi grazie alle attivitb'/xc3/xa0' per conoscere suoni ed animali della fattoria, i primi numeri, il primo inglese ed ascoltare tante canzoni.b'/xc2/xa0'Con la modalitb'/xc3/xa0' quiz il divertimento continua. Il sole b'/xc3/xa8' un led che si illumina. ATTENZIONE: questo giocattolo funziona con 3 pile AA da 1,5V (le batterie incluse hanno solo scopo dimostrativo) etb'/xc3/xa0': 1+
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ogni giorno è un'avventura insieme ai protagonisti di questa grande serie animata! Impara e gioca con il set Scuola bus musicale Bandai ! Divertiti con il piccolo e irrequieto JJ sulla strada per la scuola, canta insieme la famosa canzone della serie e invita il resto dei personaggi principali a questa nuova avventura. Goditi tutte le possibilità di gioco con la figura articolata e il divertente autobus con suoni che si attivano premendo il paraurti. Importante: Canzone in inglese. Età consigliata: + 2 anni. Include: 1 figura articolata di JJ con pigiama blu e 1 veicolo Musical Bus giallo con suoni di clacson e la canzone Wheels On The Bu.               Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.