APPARTAMENTO VACANZE AL MARE A BELLARIA A BELLARIA IGEA MARINA

Disponibile da metà Giugno a Settembre.
Appartamento a pochi passi dal centro e dal mare, in zona residenziale e tranquilla di Bellaria (via Giorgetti, 11) a circa 150 m dal mare (bagno 23), moderno, comodo, luminoso, ben rifinito e recentemente arredato. Proprio all'inizio della isola pedonale (isola dei platani), vicino alla stazione del treno ed in prossimità di tutti i servizi (supermercati, farmacia, edicola, tabacchi, ristorante-pizzeria. Terzo piano con comodo ascensore in una palazzina di recente costruzione.

Composto da:
2 CAMERE da letto - con balconi e parquet - di cui una matrimoniale ed una con letto singolo con la possibilità di aggiungere un ulteriore posto letto affiancato.
2 BAGNI con relativi servizi igienici, box doccia finlandese nel principale e LAVATRICE ed ampio lavello nel secondo posizionato vicino all'ingresso.
Soggiorno abitabile con divano e cucina a gas completamente attrezzata e comunicante per mezzo di un ampio terrazzo a cui si accede anche dalla camera matrimoniale grazie a 2 grandi e luminose porte-finestre isolate termicamente ed insonorizzate. Il terrazzo è comodamente utilizzabile anche per potersi godere la colazione o la cena fuori.
Secondo terrazzo esposto a sud per eventuale asciugatura.
Garage ad uso esclusivo direttamente comunicante con vano scala-ascensore e con due biciclette a disposizione degli ospiti.

Dotato di termo-cappotto, di tutte le utenze e completamente attrezzato con citofono, porta blindata con spioncino, forno, frigorifero con congelatore, stoviglie, tv digitale, asciugacapelli e altro ancora.

Per maggiori informazioni specificare il periodo ed il numero di ospiti oppure contattateci direttamente per qualsiasi chiarimento:

Ferdinando Soleri
Mobile 3357489620
ferdinands@libero.it

Cinzia Medici
Mobile 3391732143
cinziavitty@gmail.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Appartamento vacanze al mare a Bellaria Foto 1 / 7
Appartamento vacanze al mare a Bellaria 0
Appartamento vacanze al mare a Bellaria 1
Appartamento vacanze al mare a Bellaria 2
Appartamento vacanze al mare a Bellaria 3
Appartamento vacanze al mare a Bellaria 4
Appartamento vacanze al mare a Bellaria 5
Appartamento vacanze al mare a Bellaria 6
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ferdinands
90729255
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.