-
loading
Solo con l'immagine

Soldatini militari


Elenco delle migliori vendite soldatini militari

SOLDATINI. CONOSCERE, RICONOSCERE E COLLEZIONARE I MIGLIORI MODEL SOLDIERS DEL MONDO. EDIZ. ILLUSTRATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SOLDATINI ATLANTIC!: UN MITO DEGLI ANNI '70
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SOLDATINI DI CARTA. LE GRANDI FIRME DEL FUMETTO NEL CORRIERE DEI PICCOLI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Soldatini Militari 70Pcs in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Action figures INVINCIBLE HEROES di Toys Center.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Dettagli del prodotto Titolo: b'/xc2/xa0' Soldatini Militari 70pz Produttore: b'/xc2/xa0' Globo Reparto: b'/xc2/xa0' Action figures » Tv e cinema Genere: b'/xc2/xa0' Unisex Etb'/xc3/xa0': b'/xc2/xa0' 2-4 Anni
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Generale 40 pezzi inclusi Contiene: soldatini militari e tanti accessori 3 modelli Simula le tue battaglie! Misure Altezza (articolo + pacchetto): 35 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 18 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 5 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: 1 - indefiniti Età consigliata: 3 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Nessuna avvertenza specifica
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Busta ricca di soldatini in due colori diversi per simulare delle vere battaglie! Contiene un tappeto da gioco in plastica; mezzi militari e bandiere per delimitare i territori conquistati.
        Vista prodotto
        Italia
        Esercito personaggi 8cm Action Figures Esercito Italiano, Personaggi da Collezione 8cm. In collaborazione con E.I e i rispettivi corpi speciali ecco in anteprima i soldatini che riproducono i nostri militari in azione con equipaggiamento caratteristico dei relativi battaglioni. Alpini, Paracadutisti, Bersaglieri, Lagunari, Incursori, Fanti; ogni personaggio indossa la sua divisa da battaglia e il suo armamento. Ogni Soldatino ha la caratteristica posa dazione, in marcia o a riposo. Vendita in assortimento di modelli.
        Vista prodotto
        Italia
        Action Figures Esercito Italiano, Personaggi da Collezione 8cm. In collaborazione con E.I e i rispettivi corpi speciali ecco in anteprima i soldatini che riproducono i nostri militari in azione con equipaggiamento caratteristico dei relativi battaglioni. Alpini, Paracadutisti, Bersaglieri, Lagunari, Incursori, Fanti; ogni personaggio indossa la sua divisa da battaglia e il suo armamento. Ogni Soldatino ha la caratteristica posa d'azione, in marcia o a riposo. Vendita in assortimento di modelli.
        6,98 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.