-
loading
Solo con l'immagine

Verdura tagliabile


Elenco delle migliori vendite verdura tagliabile

VERDURA RIPIANO FRIGORIFERO ARISTON HOTPOINT 46,6 CM X 29,6 CM PLEXIGLASS
  • Verifica;compatibilita;elettrodomestico;inviandoci un messaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UPONER 12 PZ TAPPETINO FRIGO ANTISCIVOLO FRIGORIFERO PAD ANTIVEGETATIVA ANTISCIVOLO ANTIMUFFA E ANTIBATTERICI FRIGO BASE LAVABILE TAGLIABILE ANTI GELO PAD PER FRIGO ARMADIETTO CASSETTO SCAFFALE
  • Mantieni pulito il frigorifero: quando metti cibo e altre cose nel frigorifero, è inevitabile che il succo, la zuppa, ecc. Sporchino o colino il frigorifero e che i batteri si moltiplichino. L'uso di questo tappetino per frigorifero può prevenire efficacemente questa situazione. Circolano l'aria nel cassetto per evitare che frutta e verdura si deteriorino o si rovinino. Mantieni frutta e verdura fresche.
  • Materiale di alta qualità: realizzato in materiale PVC di alta qualità, resistenza alle alte temperature 80 °, bassa temperatura -30 °. Facile da pulire, può essere tagliato a piacimento. Se lo hai imbottito in armadi, previene la resistenza all'umidità e all'olio, inibisce la crescita dei batteri.
  • Antiscivolo e antiaderente: il tappetino del frigorifero ha un forte assorbimento sul lato inferiore del tappetino, ma non autoadesivo. Raccogli e pulisci facilmente, pulisci e lava con un detergente. Resistente all'umidità, antibatterico e resistente agli oli, può essere facilmente pulito rimuovendolo.
  • Il fai-da-te può essere tagliato su misura e pratico tappetino: 12 pezzi 45 * 29 cm. Puoi tagliarlo a fai-da-te. Adatto come tappetino da frigo, cassetti, scaffali, tavolo, tappetino da scrivania, ecc. Rendi l'ambiente domestico più ordinato e più igienico. Facile da trasportare, è anche ideale come tappetino da picnic all'aperto per posare il cibo.
  • Garanzia di soddisfazione al 100%: rispondere alle e-mail entro 24 ore / 90 giorni di garanzia di rimborso al momento della restituzione senza fornire spiegazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNHAO TAPPETINI PER CASSETTI TAGLIABILE, 40×300CM TAPPETINO ANTISCIVOLO LAVABILE, TAPPETINI ANTISCIVOLO TRASPARENTE NON-ADESIVO EVA PLASTICA ROTOLO CARTA PER CUCINA ARMADIETTI TAVOLOE FRIGORIFERO
  • 【 Materiali di alta qualità 】Un rotolo di tappetini per cassetti 40×300 cm, realizzato in materiale EVA di alta qualità, antimuffa, antiumidità e può impedire la penetrazione di polvere, batteri e acqua nell'aria. Non è solo atossico, inodore, resistente e durevole, ma anche molto morbido e flessibile.
  • 【 Facile installazione e pulizia 】: con una migliore trama può adattarsi agli oggetti posizionati in modo più piatto, non facile da piegare, finché ci saranno oggetti pesanti rimarranno stabili. il rivestimento del cassetto ha un buon effetto impermeabile, antiolio. Lavabile e riutilizzabile, puoi pulirlo facilmente. Puoi rimuovere facilmente lo sporco con un sapone delicato e un panno umido o una spugna.
  • 【 Antiscivolo e antiaderente 】 : Il design rialzato e buona presa impedisce lo scivolamento di oggetti fragili come vetro e ceramica nel cassetto e attenua il rumore, la superficie inferiore ha un rivestimento antiaderente, non mostrerà alcun residuo appiccicoso dopo la sostituzione.
  • 【 Facile da tagliare 】 : Eccellente sfogo alla tua creatività. È possibile tagliare con le forbici tagliare il tappetino antiscivolo in quasi tutte le dimensioni e forma, in modo che si adatti ai cassetti, al frigorifero o agli armadietti.
  • 【 Wideiy usato 】 : Questo tappetino protettivo protegge le superfici delicate di tavoli, scaffali da graffi e danni ,è molto adatto per essere collocato in cassetti per mantenere le cose pulite.Puoi usarli come tappetino da frigo per mantenere frutta e verdura più freschi. Possono anche essere utilizzati come rivestimento. È ideale come rivestimento per cassetti, frigoriferi, scrivanie, armadi, scarpiere, sottobicchieri, tappetino antiscivolo, tappetino impermeabile ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
VERDURA TAGLIABILE VERDURA TAGLIABILEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Verdura Tagliabile con velcro, in legno Il set di vegetali da affettare e un giocattolo didattico e divertente che consente ai bambini di simulare il processo di preparazione dei cibi. Realizzato in legno di alta qualita e dipinto con colori vivaci, questo set di gioco e sicuro e durevole. Il set include una varieta di verdure, tra cui carote, melanzana, cipolla, funghi, cetriolo, pomodoro e aglio. Ogni vegetale puo essere tagliato in due o tre fette con il coltello in dotazione, e le fette sono unite da velcro per permettere una facile ricostruzione. Oltre alle verdure, il set include un tagliere e un coltello, tutti in legno. Tutti i componenti sono contenuti in una elegante cassettina di legno con un coperchio in plexiglass trasparente. Questo set e ideale per il gioco simbolico, permettendo ai bambini di fare finta di preparare linsalata, la cena o il contorno per la famiglia o gli amici. Questo tipo di gioco e importante per lo sviluppo cognitivo e sociale dei bambini. Oltre a stimolare il gioco simbolico, questo set puo anche aiutare i bambini ad arricchire il loro lessico e a sviluppare le loro abilita sociali.
Vista prodotto
Italia
CESTO VERDURA TAGLIABILE PZ 21 CESTO VERDURA TAGLIABILE PZ 21ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
BUSTA FRUTTA VERDURA TAGLIABILE BUSTA FRUTTA VERDURA TAGLIABILEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
SET FRUTTA E VERDURA TAGLIABILE SET FRUTTA E VERDURA TAGLIABILEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Taglia il cibo a meta' e poi ricomponilo grazie agli adesivi in velcro! La verdura e' contenuta in una simpatica cassettina.
Vista prodotto
Italia
Il set di vegetali da affettare e' un giocattolo didattico e divertente che consente ai bambini di simulare il processo di preparazione dei cibi. Realizzato in legno di alta qualita' e dipinto con colori vivaci, questo set di gioco e' sicuro e durevole. Il set include una varieta' di verdure, tra cui carote, melanzana, cipolla, funghi, cetriolo, pomodoro e aglio. Ogni vegetale puo' essere tagliato in due o tre fette con il coltello in dotazione, e le fette sono unite da velcro per permettere una facile ricostruzione. Oltre alle verdure, il set include un tagliere e un coltello, tutti in legno. Tutti i componenti sono contenuti in una elegante cassettina di legno con un coperchio in plexiglass trasparente. Questo set e' ideale per il gioco simbolico, permettendo ai bambini di fare finta di preparare l'insalata, la cena o il contorno per la famiglia o gli amici. Questo tipo di gioco e' importante per lo sviluppo cognitivo e sociale dei bambini. Oltre a stimolare il gioco simbolico, questo set puo' anche aiutare i bambini ad arricchire il loro lessico e a sviluppare le loro abilita' sociali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.