-
loading
Solo con l'immagine

Baby coniglietto rosa


Elenco delle migliori vendite baby coniglietto rosa

MY GARDEN BABY - BAMBOLA IL MIO PRIMO BABY CONIGLIETTO - CORPO SOFFICE E ORECCHIE AVVOLGENTI - ROSA - PROFUMATA - 23 CM - REGALO BAMBINI DAI 18 MESI
  • Porta a casa un batuffolo d'amore con questa bambola Il Mio Primo Baby Coniglietto My Garden Baby.
  • Dolce profumo floreale e morbide orecchie per avvolgerla teneramente.
  • Morbida e alta 23 cm, questa coniglietta è perfetta per le coccole o per giocare anche fuori da casa.
  • Calma' la bambola con il ciuccio collegato!
  • La confezione diventa una culla, così il coniglietto potrà fare tanti teneri sogni in un giardino incantato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MY GARDEN BABY IL MIO PRIMO BABY CONIGLIETTO - BAMBOLA MORBIDA CON SOFFICI ORECCHIE E CIUCCIO - LA CONFEZIONE DIVENTA CULLA - REGALO BAMBINI 18+ MESI
  • Porta a casa un batuffolo d'amore con questa bambola Il Mio Primo Baby Coniglietto My Garden Baby.
  • Dolce profumo floreale e morbide orecchie per avvolgerla teneramente.
  • Con il corpo soffice, questo coniglietto da 23 cm è perfetto per le coccole o per giocare anche fuori casa.
  • Calma' la bambola con il ciuccio collegato!
  • La confezione diventa una culla, così il coniglietto potrà fare tanti teneri sogni in un giardino incantato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY BUBBLE ROSA VERNICE PELLE NEONATE T-BAR FIBBIA PRE-WALKER SCARPE, ROSA (ROSA), 20 EU
  • Progettato specificamente per le dita quadrate dei Pre-Walkers e i piedi paffutati, con raccordi di larghezza e mezza misura per garantire la perfetta vestibilità per le prime esplorazioni
  • Caviglie imbottite per un maggiore comfort e sostegno
  • Fodera in rete traspirante per piedi freschi e felici
  • Suola leggera e flessibile per un movimento naturale e uno sviluppo sano del piede
  • Chiusura sicura e altamente regolabile con fibbia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Carissimi lettori, Mi chiamo Rosa Rapillo e ho 41 anni. Vi contatto da Napoli centro (zona Capodimonte). Forti orientamenti al lavoro, autonomo e in team e nessuna difficoltà a interagire e ad ambientarmi, fanno il mio punto forte. Caratteralmente sono una persona molto volenterosa,educa,dinamica, affidabile. Credo di essere in sintonia con questo lavoro perchè sono una persona motivata, mi piace pormi sempre degli obbiettivi e superarli sempre nel migliore dei modi. Le mie capacità: - Flessibilità con orari e turni di lavoro; · - Affidabilità e puntualità; · - Buona attitudine al lavoro di gruppo. - Spirito di sacrificio e di leader. - Problem-solving. -Spigliata e dinamica. -Ottima direzione. - Automunita. Nell'attesa di una vostra risposta, un cordiale saluto e un ringraziamento per la lettura. Cordialmente, Rosa Rapillo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sono Rosa ed ho 25 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi. Ho esperienza come baby sitter di tre anni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Negli ultimi 5 anni, ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro a contatto con bambini (doposcuola, baby sitter, animazione) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Sono in grado di prendermi cura dei bambini, anche neonati, di farli giocare e divertire, perché io per prima mi diverto con loro. Ho imparato ad ascoltare e a leggere i loro bisogni, ad organizzare festa per i gruppi, raccontare favole, cantare e disegnare. Ho facilità di relazione, capacità di operare in équipe e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro. Vi comunico infine la mia più ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro, della tipologia di contratto e di periodi di formazione. Cordiali saluti Rosa di Coste
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Buonasera, mi chiamo Rosa e sono una studentessa al secondo anno di economia aziendale. Ho frequentato il liceo classico j.Sannazaro dove mi sono diplomata 2 anni fa. Attualmente non ho alcuna esperienza retribuita in questo campo ma come prima di nove nipoti so cosa vuol dire badare a bambini delle età e temperamenti più diversi.Adoro cucinare e sono dotata di patente e automezzo!!
Vista prodotto
Italia
Ciao! Mi chiamo Rosa, vengo di Porto Rico ed ho 23 anni. Sono venuta in Italia per studiare la lingua e la cultura. Oltre a studiare, cerco di lavorare vicina ai bambini. Quindi, aiutare con i compiti, fare il cibo, e fornire sicurezza e amore in casa. Anche se sono studente, ho molto tempo per lavorare ed essere responsable coi bambini. Sarebbe una opportunità bella essere parte di questo bel lavoro. Se hai bisogno del mio aiuto, sono disponibile per qualsiasi giorno.
Vista prodotto
Italia
Sono Rosa ed ho 24 anni. Sono anche disponibile a aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Rosa, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze della formazione e dell'educazione ma non ho problemi di giorni e di orari lavorativi. Cerco lavoro non solo per bisogno economico ma anche per il piacere di accudire i bambini, che sono la cosa che amo di più a questo mondo. Per quanto mi riguarda, i bambini per prima cosa hanno bisogno di qualcuno che sia bimbo con loro e poi di qualcuno che insegni loro ciò che ancora non sanno,aiutandoli nel cammino della crescita.
Vista prodotto
Italia
Sono Rosa ed ho 21 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping e aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia
Sono Rosa ed ho 25 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia
Sono Rosa ed ho 21 anni. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia
Salve sono Rosa ho 35 anni Sono una persona affidabile e ho tanta pazienza con i bambini anche perché sono madre di due maschi di 16 e 11 anni sono allegra solare mi piace tanto giocare con i bambini anche perché essendo grandi ma i piccoli ci insegnano tante cose come il sorriso i giochi ecc. Sono disponibile da subito ma non sono automunita.
Vista prodotto
Italia
Mi chiamo Rosa vengo da Napoli ho 21 anni ho 5 nipoti sono la mia vita... amo i bambini... mi piacerebbe stare più tempo con i miei nipoti ma purtroppo vivono fuori Napoli.. Faccio la casalinga ma vorrei tanto lavorare
Vista prodotto
Italia
Sono Rosa ed ho 20 anni. Sono anche disponibile a guidare, fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao sonó Rosa e sonó una persona seria e risponsabile ho lavorato con Bambini piccoli, Etta media fino a 10 anni, Ci siamo trovati Moltó Bene.Ho speriencia e molta paziencia, Adesso ho una Piccola Bambina di 8 Messi e per me esere mamá e la cosa piu Bella del Mondo perche i nostri figli sonó la nostra Priorita. ?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Rosa ho 65 anni 4 nipoti cresciuti da me.....Sono solare e simpatica
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.