-
loading
Solo con l'immagine

Lavatrice giocattolo lava vestiti


Elenco delle migliori vendite lavatrice giocattolo lava vestiti

LAVATRICE GIOCATTOLO ROSA LAVA ASCIUGA CON LUCI CM. 24 X 19
  • lavatrice giocattolo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVATRICE PIEGHEVOLE MINI VESTITI PORTATILI LAVATRICE SECCHIELLO MINI VASCA ELETTRICA LAVATRICE AD ULTRASUONI A TURBINA LAVATRICE ALIMENTATA A MINI USB DA VIAGGIO PER DORMITORIO, APPARTAMENTO CAMPER
  • Alta qualità - La mini lavatrice è realizzata con materiali ABS e TPR ecologici, resistenti e durevoli. Capacità 10L.
  • Piccolo e conveniente: alimentato tramite USB, comodo e pratico. Le dimensioni di piegatura sono 32 * 32 * 5,5 cm / 12,6 * 12,6 * 2,1 pollici. Risparmia spazio e molto adatto a viaggi e viaggi, lasciati dare un imprevisto.
  • Funzionamento ad ultrasuoni - Le onde ad ultrasuoni generano innumerevoli bolle di dimensioni micron nell'acqua. Il processo di scoppio di ogni bolla provoca un'alta temperatura istantanea di 1000 atmosfere, scuotendo, emulsionando e staccando lo sporco.
  • Modalità pulizia: si spegne automaticamente dopo 30 minuti di funzionamento della lavatrice (2 minuti di avanti e indietro della turbina + 1,5 minuti di vibrazione ad ultrasuoni + 5 minuti di pulizia delle bolle).
  • Ampiamente usato - Vestito per biancheria intima, reggiseni, abbigliamento per bambini, calze e altri piccoli capi intimi leggeri. (non applicabile ad indumenti pesanti e pesanti come jeans e cappotti)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ODG LAVATRICE GIOCATTOLO ROSA LAVA ASCIUGA LUCI CM. 24X19 A BATTERIE
  • ✔️​LAVATRICE GIOCATTOLO alimentazione a batteria
  • ✔️ Per Bambini con Suoni reali
  • ✔️Le dimensioni della lavatrice sono circa 22 cm x 19 cm x 13 cm.
  • ✔️Alimentazione 4 batterie stilo AA 1,5V non incluse
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
lavatrice Giocattolo Lava Vestiti Con Luci, Suoni E Cassetto Pulsanti - Moda Per Bambina se Stai Cercando Un Regalo Perfetto Per Una Piccola Fashionista, La Nostra Lavatrice Giocattolo Lava Vestiti è Un Must-have! Questo Giocattolo Divertente E Interattivo è Progettato Appositamente Per Bambini Dai 3 Anni In Su Ed è Ideale Per Sviluppare La Loro Immaginazione E Creatività. caratteristiche Principali: luci E Suoni Realistici: La Lavatrice Emette Luci E Suoni Realistici Durante Il Ciclo Di Lavaggio, Rendendo Lesperienza Di Gioco Ancora Più Coinvolgente Per I Bambini. cassetto E Pulsanti Funzionanti: La Lavatrice è Dotata Di Un Cassetto Funzionante E Pulsanti Che Simulano Lintera Esperienza Di Lavaggio. I Bambini Possono Caricare I Vestiti Nel Cassetto, Regolare Le Impostazioni E Premere I Pulsanti Per Far Funzionare La Lavatrice. moda E Divertimento: Questa Lavatrice Giocattolo è Parte Integrante Del Mondo Della Moda Per Bambine. I Piccoli Possono Lavare I Vestiti Delle Loro Bambole, Scegliere Nuovi Abiti E Divertirsi A Creare Look Unici. contenuto Della Confezione: La Confezione Include Una Lavatrice. lascia Che La Tua Piccola Si Immerga Nel Mondo Della Moda E Del Divertimento Con La Lavatrice Giocattolo Lava Vestiti. Un Regalo Perfetto Per I Bambini Che Amano Vestire Le Loro Bambole Con Stile E Creatività. acquista Oggi Stesso E Regala Al Tuo Bambino Ore Di Divertimento E Gioco Immaginativo!
29,70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Lavatrice giocattolo per bambini con luci, cassetto e oblò apribile con cestello girevole Con questa lavatrice potrai giocare imitando la tua mamma! Il gioco è realizzato in ogni minimo particolare con la massima cura dei dettaggli, e ti sembrerà di utilizzare una vera lavatrice! Questa bellissima lavatrice giocattolo è dotata di uno sportello per la candeggina, di un oblò apribile e di un cestello che gira davvero! Sul retro invece, troviamo addirittura un tubo che simula lo scarico di una vera lavatrice! Scatena la tua fantasia e gioca al lavaggio dei vestiti! Dimensioni della lavatrice: 15 cm x 12 cm x 9cm. Per il corretto funzionamento del gioco sono necessarie 2 pile di tipo AA da 1.5v (non incluse nella confezione). Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Lavatrice giocattolo per bambini con luci, cassetto e oblò apribile con cestello girevole Con questa lavatrice potrai giocare imitando la tua mamma! Il gioco è realizzato in ogni minimo particolare con la massima cura dei dettaggli, e ti sembrerà di utilizzare una vera lavatrice! Questa bellissima lavatrice giocattolo è dotata di uno sportello per la candeggina, di un oblò apribile e di un cestello che gira davvero! Sul retro invece, troviamo addirittura un tubo che simula lo scarico di una vera lavatrice! Scatena la tua fantasia e gioca al lavaggio dei vestiti! Dimensioni della lavatrice: 24.5cm x 15.5cm x 18cm. Per il corretto funzionamento del gioco sono necessarie 4 pile di tipo AA da 1.5v (non incluse nella confezione). Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grazie alla lavatrice super realistica d' ora in poi i bambini potranno giocare a fare il bucato. Questo elettrodomestico giocattolo è sia una lavatrice che un' asciugatrice. Super elegante funziona proprio come una lavasciuga vera: il cestello ruota davvero, la vaschetta del detersivo si apre e si chiude, c'è un ripiano su cui poter ripiegare i vestiti e dei cestini dove riporre la biancheria. Anche i suoni sono quelli di una vera lavatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grazie alla lavasciuga super realistica Little Tikes First Washer-Dryer, d'ora in poi i bambini potranno giocare a fare il bucato. Questo elettrodomestico giocattolo e' sia una lavatrice che un'asciugatrice. Elegante, funziona proprio come una lavasciuga vera: il cestello ruota davvero, la vaschetta del detersivo si apre e si chiude, c'e' un ripiano su cui ripiegare i vestiti e dei cestini dove riporre la biancheria. Anche i suoni sono quelli di una vera lavatrice. Basta pensare al suono della manopola che ruota, quello del cestello rotante, i segnali acustici, i suoni al cambio del ciclo, e tantissimi altri suoni che invoglieranno i bambini a divertirsi per ore e ore. First Washer-Dryer e' facilissima da montare e ha 11 accessori inclusi. Il suo design compatto e' ottimo anche per gli spazi piu' piccoli. Lascia che i tuoi bambini sviluppino la loro fantasia con la First Washer-Dryer di Little Tikes.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo Doodle Pup non e' solo un giocattolo. Puoi colorare questo peluche con le tre penne abbinate e dopo aver dato sfogo alla tua vena creativa, puoi lavare tutto in lavatrice. Disponibili Chase, Marshall e Skye, venduti separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Matita per Trucco colore Blue. Misure approssimative: 14X110 cm. Applicazione: Questo prodotto viene utilizzato per dipingere dettagli sul viso e sul corpo. Per struccarsi: può essere tolto con struccante skarel o con acqua e sapone. Si lava facilmente dai vestiti. Se macchia i vestiti, lava l'indumento prima sotto il rubinetto e poi mettilo ad ammollo con un detergente di prelavaggio. Per ultimo, lavalo normalmente in lavatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Matita per Trucco colore Giallo. Misure approssimative: 14 X 110 cm. Applicazione: Questo prodotto viene utilizzato per dipingere dettagli sul viso e sul corpo. Struccaggio: può essere tolto con struccante skarel o con acqua e sapone. Può essere lavato sui vestiti. Se macchia i vestiti, lava l'indumento prima sotto il rubinetto e poi mettilo in ammollo in un detergente di prelavaggio. Per ultimo, lavala normalmente in lavatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Matita per Trucco colore Azzurro Chiaro. Misure approssimative: 14 X 110 cm. Applicazione: Questo prodotto viene utilizzato per dipingere dettagli sul viso e sul corpo. Struccaggio: può essere tolto con struccante skarel o con acqua e sapone. Può essere lavato sui vestiti. Se macchia i vestiti, lava l'indumento prima sotto il rubinetto e poi mettilo in ammollo in un detergente di prelavaggio. Per ultimo, lavala normalmente in lavatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Matita per Trucco color Carne. Misure approssimative: 14 X 110 cm. Applicazione: Questo prodotto viene utilizzato per dipingere dettagli sul viso e sul corpo. Struccaggio: può essere tolto con struccante skarel o con acqua e sapone. Può essere lavato sui vestiti. Se macchia i vestiti, lava l'indumento prima sotto il rubinetto e poi mettilo in ammollo in un detergente di prelavaggio. Per ultimo, lavala normalmente in lavatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Matita per Trucco colore Grigio. Misure approssimative: 14 X 110 cm. Applicazione: Questo prodotto viene utilizzato per dipingere dettagli sul viso e sul corpo. Struccaggio: può essere tolto con struccante skarel o con acqua e sapone. Può essere lavato sui vestiti. Se macchia i vestiti, lava l'indumento prima sotto il rubinetto e poi mettilo in ammollo in un detergente di prelavaggio. Per ultimo, lavala normalmente in lavatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Matita per Trucco colore Marrone. Misure approssimative: 14 X 110 cm. Applicazione: Questo prodotto viene utilizzato per dipingere dettagli sul viso e sul corpo. Struccaggio: può essere tolto con struccante skarel o con acqua e sapone. Può essere lavato sui vestiti. Se macchia i vestiti, lava l'indumento prima sotto il rubinetto e poi mettilo in ammollo in un detergente di prelavaggio. Per ultimo, lavala normalmente in lavatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Matita per Trucco colore Arancione. Misure approssimative: 14 X 110 cm. Applicazione: Questo prodotto viene utilizzato per dipingere dettagli sul viso e sul corpo. Struccaggio: può essere tolto con struccante skarel o con acqua e sapone. Può essere lavato sui vestiti. Se macchia i vestiti, lava l'indumento prima sotto il rubinetto e poi mettilo in ammollo in un detergente di prelavaggio. Per ultimo, lavala normalmente in lavatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Matita per Trucco color Oro. Misure approssimative: 14 X 110 cm. Applicazione: Questo prodotto viene utilizzato per dipingere dettagli sul viso e sul corpo. Struccaggio: può essere tolto con struccante skarel o con acqua e sapone. Può essere lavato sui vestiti. Se macchia i vestiti, lava l'indumento prima sotto il rubinetto e poi mettilo in ammollo in un detergente di prelavaggio. Per ultimo, lavala normalmente in lavatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Matita per Trucco colore Argento. Misure approssimative: 14 X 110 cm. Applicazione: Questo prodotto viene utilizzato per dipingere dettagli sul viso e sul corpo. Struccaggio: può essere tolto con struccante skarel o con acqua e sapone. Può essere lavato sui vestiti. Se macchia i vestiti, lava l'indumento prima sotto il rubinetto e poi mettilo in ammollo in un detergente di prelavaggio. Per ultimo, lavala normalmente in lavatrice.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.