-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop canotta dimagrante snellente donna panciera rassodante brucia


Elenco delle migliori vendite trade shop canotta dimagrante snellente donna panciera rassodante brucia

ZAAMON | FASCIA ADDOMINALE DIMAGRANTE DONNA E UOMO | GUAINA DIMAGRANTE SNELLENTE PANCIA | PANCIERA SNELLENTE UOMO E DONNA | FASCIA CINTURA ADDOMINALI LOMBARE FIANCHI
  • ? SUDARE IN MODO NATURALE : La fascia addominale dimagrante donna e uomo, è realizzata con materiali atossici, anallergici, traspiranti ed inodore, tali da non causare fastidio sulla pelle. Il Neoprene al suo interno è leggero e di qualità.
  • ? BRUCIAMO IL SUPERFLUO : Indossando questa fascia sudore pancia aiuti il tuo corpo, con l'esercizio fisico, a eliminare le tossine, favorendo la sudorazione e creando un effetto sauna e brucia grassi naturale. Sciogli il grasso e resti in forma.
  • ?‍♀️ ?‍♂️ VERSATILITA' : La nostra cintura lombare è uno di quegli attrezzi dimagranti, che si prestano all'utilizzo in tutti gli sport e non solo. Può essere anche un ottimo aiuto per la donna, nella fase post-parto.
  • ? PRATICA ED INNOVATIVA : L'estremità sagomata della nostra fascia addominale dimagrante, permette una comoda vestibilità. Ha una pratica tasca porta cellulare universale e un anello portachiavi, per avere le mani libere durante l'utilizzo.
  • ? SODDISFATTI O RIMBORSATI : Certi della qualità delle nostre fasce per dimagrire pancia e fianchi, ZAAMON offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Potrete rendere in qualsiasi momento la pancera contenitiva, senza alcuna giustificazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YITHINC FASCIA ADDOMINALE DIMAGRANTE PER DONNA,PANCIERA UOMO PER DIMAGRIRE REGOLABILE SNELLENTE BRUCIA GRASSI TRAINER BRUCIA CON BRACCIALE MULTIFUNZIONE
  • ✔AUMENTARE IL SUCCESSO E LA TERMOGENESI - L'aumento del calore corporeo aiuta a tagliarlo, eliminando il sudore in eccessivo / il peso dell'acqua durante lo sport, mentre il materiale leggero previene i colpi di sole. Progettato per attrezzature di allenamento. Con il girovita fai il grasso addominale più velocemente e massimizza le ustioni durante l'esercizio.
  • ✔FORZA NUCLEARE E SUPPORTO POSTERIORE - Il design ergonomico offre compressione addominale e supporto lombare. Stabilizza l'intero corpo. Sicuramente più di addome piatto o muscoli addominali, cerca un nucleo forte che offre un migliore equilibrio e una respirazione più facile. Se si hanno mal di schiena regolari, posture sbagliate o solo un forte dolore alla fine della giornata lavorativa, la cintura può migliorare questi dolori e migliorare la postura del corpo.
  • ✔TECNOLOGIA ANTISCIVOLO E BUONA QUALITÀ - Realizzato in neoprene extra spesso senza lattice per una migliore esperienza di sudorazione. Ma non preoccuparti del sudore addizionale, il rivestimento interno della griglia del nostro Waist Trimmer non solo respinge l'assorbimento di umidità, ma limita anche lo scivolamento e il raggruppamento durante l'allenamento.
  • ✔REGOLABILE FINO A 113 CM (44 POLLICI): la vita del trainer è naturalmente flessibile per adattarsi alle dimensioni e alla forma, ed è sagomata per adattarsi comodamente intorno alla vita durante il supporto. Può essere regolabile fino a 113 cm (44 pollici). Si adatta a quasi tutti gli allenamenti o attività ed è compatibile con la maggior parte dei tipi di corpo.
  • ✔BONUS GRATUITO (Bracciale multifunzione): Il nostro braccialetto sportivo è disponibile per la corsa, l'allenamento, il jogging, il ciclismo, la camminata e qualsiasi altro sport all'aperto. Rilascia completamente le tue mani, design del foro delle cuffie per ascoltare meglio la musica. Pratico per riporre cellulare, cuffie, cavo, caricatore, chiavi, carte d'identità, portafogli, denaro e altro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUSOWELL CANOTTA DIMAGRANTE DA DONNA SAUNA MAGLIA SUDARE MAGLIETTA TERMO SHAPER FITNESS SPORTIVO GILET SNELLENTE CON CERNIERA
  • Morbidezza e Comfort: Adotta il materiale in poliuretano, con un tocco morbido, delicato sulla pelle, leggero, ad asciugatura rapida, elastico in quattro direzioni.
  • Sudando e Bruciando Più Calorie - Questo shapewear tecnologicamente avanzato combina materiale ultra-morbido, leggero ed elastico che si modella e si muove con il tuo corpo durante le tue attività quotidiane. Si abbina a qualsiasi combinazione di pantaloni da allenamento o può anche essere indossato sotto i vestiti di tutti i giorni. Perfetto per palestra, corsa, ciclismo, ecc.
  • Design Ad Alte Prestazioni - Modella la tua figura con una compressione confortevole che ti mantiene completamente libero dai movimenti! Il design flessibile e senza soluzione di continuità ti consente di muoverti liberamente durante qualsiasi esercizio mentre modelli l'addome.
  • Massimizza Le Rotte Di Idoneità - Il materiale assorbe il sudore, fa circolare l'aria nel tuo corpo per rimanere asciutto all'esterno, Design speciale su misura ti mantiene fresco e fresco mentre trattiene il calore corporeo per funzionare più a lungo e non ti sentirai troppo esausto. Raggiungi i tuoi obiettivi di fitness più velocemente con uno sforzo significativamente inferiore!
  • Ideal Gilet Shaper - Fornisce supporto lombare e alla schiena, correzione della postura e perdita di peso della pancia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
questa Canotta E Stata Realizzata Con Tecnologia Neotex, Grazie A Questo Materiale Aumenterai La Temperatura Interna Aiutando Il Corpo A Sudare Durante Le Attività Quotidiane; A Casa,in Palestra E Quando Effettui Attività Sportive. vantaggi: perdita Di Peso. aumento Della Sudorazione. istruzioni Di Lavaggio: si Consiglia Di Lavarlo Dopo Ogni Utilizzo, Soprattutto Dopo Lesercizio. lavare A Mano In Acqua Fredda Con Un Detergente Delicato. lavare A Mano A 30 ° C non Asciugare non Candeggiare non Stirare non Strizzare non Lavare A Secco
8,69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.