-
loading
Solo con l'immagine

Vinile bagnetto animali marini 6


Elenco delle migliori vendite vinile bagnetto animali marini 6

FUNCORN TOYS ANIMALI MARINI, CONFEZIONE DI 52 MINI ANIMALI GIOCATTOLO ASSORTITI IN PLASTICA, ASPETTO REALISTICO, PERFETTI COME GIOCO PER BAGNETTO, GIOCO EDUCATIVO, DECORAZIONI PER CUPCAKE
  • ANIMALI DELL’OCEANO: Un set con 46 animaletti marini (senza doppioni!!!) + 6 cespugli, il tutto realizzato con dettagli realistici, utilizzando materiali sicuri al 100%, solo materiali plastici di alta qualità!
  • TANTI PESCI DEL MARE: Ogni set comprende tanti pesci e animali marini della misura di 5 cm circa, tra cui il polipo, il cavalluccio marino, l’ippocampo, la medusa, la tartaruga, il pesce pagliaccio, il granchio, lo squalo e molti altri!
  • MULTIUSO: Perfetti come gadget o bomboniera per una festa, questi animaletti giocattolo sono ricchi di dettagli realistici, che stimolano la fantasia e la curiosità del bambino. Perfetti come regalo per bambini dai 3 anni in su!
  • DECORAZIONE PER CUPCAKE: Le dimensioni ridotte rendono questi animali marini ideali come decorazione per torte o cupcake. Utili anche a scopo educativo, come regalo di compleanno o di Natale.
  • GIOCHI PER BAGNETTO: Il tuo bambino amerà fare il bagnetto giocando con questi bellissimi animali, fare il bagno non sarà più un trauma ma un piacevole momento di gioco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PHYLES GIOCHINI BAGNETTO NEONATO, GIOCATTOLI DA BAGNO GALLEGGIANTI, GIOCHI DA BAGNO PER BAMBINI, GIOCHI ACQUA BAGNETTO CON 3 ANIMALI MARINI CON GETTO D'ACQUA, 2 BARCHE DA BAGNO, 4 TAZZE IMPILABILI
  • ? Divertimento per il bagno: i giocattoli da bagno hanno colori vivaci e forme interessanti, i giocattoli da bagno con animali marini possono spruzzare acqua, i giocattoli da bagno e le tazze impilabili possono galleggiare, permettendo ai bambini di divertirsi nel nuoto.
  • ? Apprendimento e istruzione: i giocattoli per il bagnetto sono disponibili in varie forme e colori luminosi e vivaci. L'allenamento sensoriale può essere svolto facendo un bagno per sviluppare la capacità di riconoscimento visivo dei bambini, la capacità di coordinazione occhio-mano e stimolare l'immaginazione.
  • ? Materiale del prodotto: siamo molto preoccupati per la salute dei bambini. Il materiale del prodotto non contiene piombo e BPA e non produce sostanze nocive durante il bagno. Le dimensioni ridotte e il materiale confortevole sono facili da afferrare per i bambini.
  • ? Imballaggio: il set di giocattoli per il bagnetto include tre animali marini che spruzzano acqua, due giocattoli da bagno per piccole barche e quattro giocattoli impilabili che perdono. I giocattoli da bagno sono disponibili in forme interessanti e varie e colori vivaci.
  • ? Nota: è consigliato per bambini di età superiore a 6 mesi e i bambini dovrebbero usarlo sotto la supervisione di un adulto. Conservare in un luogo asciutto e ventilato dopo l'uso, evitare la disinfezione a temperature troppo elevate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BESTYY 52PCS ANIMALI MARINI PLASTICA PER BAMBINI PESCIOLINI GIOCATTOLI PERFETTI COME GIOCO BAGNETTO GIOCO EDUCATIVO DECORAZIONI CUPCAKE
  • ❤♥MATERIALE SICURO E DUREVOLE: Piombo non tossico di alta qualità e materiale ambientale, in plastica resistente, confezione da 52pcs, set di giocattoli subacquei meravigliosamente dettagliati per il compleanno. Consigliato per bambini dai 3 anni in su.
  • ❤♥ANIMALI E PESCI DELL’OCEANO: Il nostro Set di Animali dell’Oceano include 52pcs assortiti, che include polipo, squalo, granchio, stella marina e tanti altri animali, ma anche 4 alghe marine, 2 coralli.
  • ❤♥DECORAZIONE PER CUPCAKE: Le dimensioni ridotte rendono questi animali marini ideali come decorazione per torte o cupcake. Utili anche a scopo educativo, come regalo di compleanno o di Natale.
  • ❤♥GIOCHI PER BAGNETTO: Il tuo bambino amerà fare il bagnetto giocando con questi bellissimi animali, fare il bagno non sarà più un trauma ma un piacevole momento di gioco.
  • ❤♥MULTIUSO: Perfetti come gadget o bomboniera per una festa, questi animaletti giocattolo sono ricchi di dettagli realistici, che stimolano la fantasia e la curiosità del bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Animali Marini da bagno, per rendere il bagnetto un momento divertente per il tuo bambino.
Vista prodotto
Italia
Vinile Bagnetto Animali Forme 6 pz Animali in vinile da bagno, per rendere il bagnetto un momento divertente per il tuo bambino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Animali in vinile da bagno, per rendere il bagnetto un momento divertente per il tuo bambino.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.