-
loading
Solo con l'immagine

Goliath trova parola


Elenco delle migliori vendite goliath trova parola

PAROLA GIOCO DI CARTE PER LA FAMIGLIA E ADULTI. VELOCITÀ E INTELLIGENZA. PER CHI AMA LE SFIDE DI PAROLE. 74 CARTE DA 2 AI 10 GIOCATORI. 7+ ANNI.
  • Gioco di carte dove oltre all'abilità di linguaggio conta la velocità perché ogni scarto se lo aggiudica il più veloce.
  • In ogni round devi essere tra i primi a comporre una parola di 6 lettere, totalizzando punti in base al valore delle lettere che compongono la parola. I punti dei diversi round saranno sommati e vincerà il primo giocatore a totalizzare 50 punti.
  • Ogni carta ha due lettere con i relativi punteggi. Scegli bene la lettera per comporre la tua PAROLA.
  • da 2 a 10 giocatori. Anni 7+. 74 Carte.
  • Per adulti esilarante, per bambini educativo, per famiglie eccezionale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAROLA
  • Parola
  • Giovanni
  • Caccamo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TROVA CHIAVI, LOCALIZZAZIONE A LUNGO RAGGIO, DISPOSITIVO WIRELESS ANTI-SMARRIMENTO, DISPOSITIVO BLUETOOTH CON ALLARME CON CONTROLLO APP PER DISPOSITIVI (PORTACHIAVI NON INCLUSO)
  • Portatile e di dimensioni – Trova chiavi. Trova portafoglio. Trova sacchetti. Trova ombrelli. Nut ti avviserà quando sei fuori portata, quindi non dovrai preoccuparti di lasciare senza le cose di cui hai bisogno.
  • Lunga distanza - Aggiornamento fino a 35 m di portata wireless in aree aperte. In questo modo potrete trovare i vostri oggetti facilmente nella maggior parte degli angoli della vostra casa.
  • Una combinazione di guide di navigazione app e avvisi acustici può trovare gli oggetti persi in pochi secondi. Puoi anche chiamare e utilizzare il tracker intelligente per trovare il tuo telefono.
  • L'applicazione di tracciamento ha una semplice interfaccia utente che descrive la distanza tra l'articolo mancante e visualizza l'ultima posizione del tracker intelligente rilevato sulla mappa.
  • Distanza e funzione: distanza di lavoro in35 metri, le funzioni del cercatore chiave: tracking, otturatore della fotocamera e ultimo posto visto (ultima posizione persa mostra sulla mappa, non GPS).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Trova la parola nascosta all'interno del tabellone e posiziona le tue pedine colorate su di essa! Il giocatore con il maggior numero di pedine posizionate vince la partita! Scegli una delle 10 griglie di gioco a doppia faccia e posizionarla sulla base di gioco. Posizionare anche il disco trasparente sopra l'anello verde. All'inizio del gioco e' necessario ruotare l'anello verde in senso orario fino a quando non compare una parola nell'apertura. Tutti devono cercare simultaneamente questa parola in ogni direzione, ma sempre in linea retta. Il giocatore che trova per primo la parola deve spremere il "buzz" e indicare dove si trova sulla griglia di gioco. Solo in questo momento puo' posizionare le pedine del suo colore sulle lettere corrispondenti. Se le pedine di altri giocatori sono gia' sulle lettere, saranno rimosse. Il disco viene quindi ruotato nuovamente e la parola successiva puo' essere cercata. Il gioco termina quando vengono trovate tutte le parole o quando un giocatore ha tutte le sue pedine sul tabellone. La confezione contiene: 1 base di gioco; 10 griglie di gioco a doppia faccia (20 griglie giocabili); 1 "buzz"; 280 pedine colorate; 1 manuale di istruzioni
Vista prodotto
Italia
TROVA LA PAROLA TROVA LA PAROLAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trova la Parola Junior è il modo divertente per imparare a leggere! Trova per primo le parole e le immagini nascoste nella griglia! Afferra il buzzer e posiziona le tue lentine colorate sulla parola o sull'immagine trovata! Il gioco stimola l'osservazione e la concentrazione attraverso 3 livelli di gioco per diverse fasi di sviluppo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trova la Parola Junior è il modo divertente per imparare a leggere! Trova per primo le parole e le immagini nascoste nella griglia! Afferra il buzzer e posiziona le tue lentine colorate sulla parola o sull'immagine trovata! Il gioco stimola l'osservazione e la concentrazione attraverso 3 livelli di gioco per diverse fasi di sviluppo. La confezione contiene: 1 tabellone di gioco diviso in 3 parti (base, disco trasparente, anello), 6 griglie blu (simboli), 6 griglie rosse (immagini), 6 griglie verdi (ricerca di parole), 1 buzzer, 140 gettoni (35 rossi, 35 verdi, 35 giallo, 35 blu), 1 manuale di istruzioni. Età consigliata: 5+ da 2 a 4 giocatori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TROVA LA PAROLA JUNIOR in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di societ/u00e0 per bambini -- No Brand -- di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TROVA LA PAROLA in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di societ/u00e0 per bambini di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli TROVA LA PAROLA, GIOCO DI SOCIETA' Il gioco di società Trova la Parola di Goliath, è un gioco da tavolo perfetto per ragazzi e giovani di tutte le età! Un'idea di gioco perfetta per gruppi di amici o serate in famiglia! Sfida i tuoi avversari; vince chi trova il maggior numero di parole! Il gioco è composto da tante lettere cosparse su una tavola, lo scopo sta nel riuscire a comporre quante più parole possibili! Età: 7+ Misure del prodotto:  26 x 6 x 27 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli TROVA LA PAROLA, GIOCO DI SOCIETA' Il gioco di societb'/xc3/xa0' Trova la Parola di Goliath, b'/xc3/xa8' un gioco da tavolo perfetto per ragazzi e giovani di tutte le etb'/xc3/xa0'! Un'idea di gioco perfetta per gruppi di amici o serate in famiglia! Sfida i tuoi avversari; vince chi trova il maggior numero di parole! Il gioco b'/xc3/xa8' composto da tante lettere cosparse su una tavola, lo scopo sta nel riuscire a comporre quante pib'/xc3/xb9' parole possibili! Etb'/xc3/xa0': 7+ Misure del prodotto:b'/xc2/xa0' 26 x 6 x 27 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
b'/xc2/xa0' Trova la parolab'/xc2/xa0' è un gioco in scatola che piace a tutta la famiglia. Divertente ed educativo per tutti. L’obiettivo è trovare la parola nascosta all’interno del tabellone e posizionare le proprie pedine colorate su di essa.b'/xc2/xa0' Ti ricordi ilb'/xc2/xa0' cruci puzzle b'/xc2/xa0'con cui hai passato le tue estate? Esattamente quello! Trova la parola è unab'/xc2/xa0' versione moderna, più divertente e meno solitaria. Si gioca in 2 o più persone. Perfetto per una domenica pomeriggio in casa, una serata con gli amici o gli attimi di pausa in vacanza. b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Come si gioca: La prima cosa da fare è scegliere una delleb'/xc2/xa0' 10 griglie di gioco b'/xc2/xa0'a doppia faccia e posizionarla sulla base di gioco. Sistema il disco trasparente sopra l’anello verde e sei pronto al divertimento. All’inizio del gioco è necessario ruotare l’anello verde in senso orario fino a quando non compare una parola nell’apertura. A questo punto tutti i giocatori devono cercare simultaneamente questa parola in ogni direzione, ma sempre in linea retta. Il giocatore che trova per primo lab'/xc2/xa0' parola b'/xc2/xa0'deve spremere il “buzz” e indicare dove si trova sulla griglia di gioco. Solo in questo momento può posizionare le pedine del suo colore sulle lettere corrispondenti. Se le pedine di altri giocatori sono già sulle lettere, saranno rimosse. Il disco viene quindi ruotato nuovamente e si può tornare a cercare la parola successiva. Il gioco termina quando vengono trovate tutte le parole o quando un giocatore ha tutte le sueb'/xc2/xa0'pedine sul tabellone. b'/xc2/xa0' Include: 1 base di gioco 1 “buzz” 20 griglie 280 pedine colorate 1 manuale di istruzioni b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' TROVA LA PAROLA 370619.006b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spesso comprati insieme + Prezzo Totale: 42,50 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Trova La Parola Gioco da Tavolo    Batterie Stilo AA 12 pacchi da 4 Batterie 1.5 V
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sorprendi i più piccoli con un nuovo adorabile amichetto! Passeggia e gioca con il nuovo Animagic Mimi Cuddles by Goliath ! Prendi questo magico giocattolo per gattini che può camminare al tuo fianco, mentre fa suoni di gatti allo stesso tempo. Un grande animale da godere in casa, cammina al suo fianco aiutandolo con il guinzaglio rosa e scopri tutte le sue sorprese. Il giocattolo è fatto di materiali leggeri e resistenti, con un tocco morbido e un aspetto adorabile. Trova altri animali giocattolo per i più piccoli per giocare e sviluppare le abilità di base! Scopri tutti i giocattoli Animagic nella nostra vasta gamma sul web! Età consigliata: 3+ anni. Include: 1 Animagic Mimi Mimitos con suoni, collare e guinzaglio. Misure approssimative del gattino: 22 cm di altezza, 13 cm di larghezza e 28 cm di lunghezza. Funziona con 4 batterie /"AA/" (incluse solo per la dimostrazione). (incluso solo per dimostrazione) Puoi trovare il batterie-e-batterie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco Gastone testone da giocare in compagnia Divertiti insieme ai tuoi amici con il nuovo gioco da tavolo Gastone testone, trova per primo tutti gli oggetti disgustosi per essere il vincitore. Caratteristiche: inserisci la mano dentro alla testa di Gastone per trovare gli oggetti misteriosi, 15 oggetti ripugnanti con 24 carte da gioco. Contenuto set: 24 carte, 15 oggetti ripugnanti di cui " Dente cariato, vecchia calza da ginnastica, vermicello, vite, formica gigante, topo, rana, coccodrillo, cervello, alieno, formaggio puzzolente, tartaruga, ragno, lecca lecca appiccicoso e lingua. Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco Gastone testone da giocare in compagnia Divertiti insieme ai tuoi amici con il nuovo gioco da tavolo Gastone testone, trova per primo tutti gli oggetti disgustosi per essere il vincitore. Caratteristiche: inserisci la mano dentro alla testa di Gastone per trovare gli oggetti misteriosi, 15 oggetti ripugnanti con 24 carte da gioco. Contenuto set: 24 carte, 15 oggetti ripugnanti di cui " Dente cariato, vecchia calza da ginnastica, vermicello, vite, formica gigante, topo, rana, coccodrillo, cervello, alieno, formaggio puzzolente, tartaruga, ragno, lecca lecca appiccicoso e lingua. Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Come giocare Scegliere una delle 10 griglie di gioco a doppia faccia e posizionarla sulla base di gioco. Posizionare anche il disco trasparente sopra l’anello verde. All’inizio del gioco è necessario ruotare l’anello verde in senso orario fino a quando non compare una parola nell’apertura. Tutti devono cercare simultaneamente questa parola in ogni direzione, ma sempre in linea retta. Il giocatore che trova per primo la parola deve spremere il “buzz” e indicare dove si trova sulla griglia di gioco. Solo in questo momento può posizionare le pedine del suo colore sulle lettere corrispondenti. Se le pedine di altri giocatori sono già sulle lettere, saranno rimosse. Il disco viene quindi ruotato nuovamente e la parola successiva può essere cercata. Il gioco termina quando vengono trovate tutte le parole o quando un giocatore ha tutte le sue pedine
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra irresistibile rivisitazione di "Nomi, cose, città..." Il gioco “Nomi, Cose, città...”, a cui tutti abbiamo giocato da bambini, in una versione totalmente nuova, tascabile e... davvero coinvolgente! Girate la carta in cima al mazzo. La carta che compare indica una CATEGORIA (es. città) e un COLORE (es. verde). Delle tre lettere sulla carta appena girata vale la LETTERA di quel colore (la “B” perché verde). Vince la carta chi per primo dice una parola che inizia con quella lettera (B) e che appartiene a quella categoria (città): ad esempio Bari o Berlino o... Vince la partita chi conquista il maggior numero di carte. Oltre a questa semplice regola si devono tenere in considerazione alcuni casi particolari: se nessun giocatore trova una parola che inizia con la lettera indicata viene girata la prossima carta, e chi la vince conquista anche la carta rimasta dal precedente turno di gioco se capita la stessa combinazione lettera-categoria non si può dire una parola già usata in precedenza se due o più giocatori dicono la parola nello stesso istante, vince chi ha detto la parola che viene prima in ordine alfabetico l'ultima carta del mazzo identifica sia la categoria sia, una volta girata, la lettera iniziale Quando si gioca con bambini piccoli si consiglia di adattare le categorie in base ai giocatori, ad esempio togliendo le nazioni, oppure ampliando la categoria film ai cartoni animati Da 6 a 99 anni Da 2 a 8 giocatori
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.