-
loading
Solo con l'immagine

Konami


Elenco delle migliori vendite konami

KONAMI CASTLEVANIA PORTRAIT OF RUIN, NINTENDO DS
  • Editore: KONAMI
  • Piattaforma: Nintendo DS
  • Classificazione PEGI: Ages _ 12 _ and _ over
  • Genere: Azione Games
  • Data di uscita: 2007 – 03 – 09
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KONAMI PES 2015, PS3 PLAYSTATION 3 VIDEOGIOCO
  • Editore: KONAMI
  • Classificazione PEGI: Ages _ 3 _ and _ over
  • Piattaforma: PlayStation 3
  • Edition: standard
  • Data di uscita: 2014 – 11 – 13
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KONAMI PES 2015, PS4 [EDIZIONE: FRANCIA]
  • Editeur : Konami
  • Classification PEGI : ages_3_and_over
  • packageQuantity : 1
  • isAdultProduct : false
  • Date de sortie : 2014-11-13
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
lingua Inglese Padroneggia tre nuove strategie del mazzo tenendo gli occhi aperti per le Rare da collezione nel nuovo set di 60 carte di dicembre, Genesis Impact! Aleister, Verre, Endymion... conosci i loro nomi, ma quanto li conosci davvero? Genesis Impact approfondisce la storia segreta di alcuni dei più famosi incantatori di duelli! Per ottenere la storia completa dovrai gestire Fusion, Synchro, Xyz e Link Summoning, tutti nello stesso mazzo. Infine, capovolgi il copione sull'Evocazione Rituale con un nuovo tema che può Evocare tramite Rituale quasi tutti i Mostri Rituale nel gioco dalla tua mano o Cimitero tramite mostri Macchina da Tributo il cui ATK è uguale o superiore all'ATK di quel mostro. I livelli non devono corrispondere affatto. Ogni Mostro con Effetto nel tema è una Macchina da 2000 ATK, quindi è facile soddisfare i requisiti di qualunque Mostro Rituale tu voglia Evocare. Combina l'ATK di questi due mostri e Evoca tramite Rituale il Mostro Rituale da 4000 ATK per iniziare! Genesis Impact segue la stessa distribuzione della rarità e il contenuto delle carte per pacchetto di Toon Chaos, quindi fai attenzione a 15 nuove Rare da collezione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparatevi a dispensare la giustizia del Duellante durante le prossime vacanze con Deck Eroe Leggendario! Adempi al tuo destino! Il Deck EROE di Aster Phoenix eccelle nel mettere all'angolo gli avversari con effetti che infliggono danno o penetrano nelle difese dei mostri. Ritorno degli Aesir! Un nuovo Mostro Link "Nordic" rende ancora piu' facile assemblare i materiali Synchro necessari per Evocare un mostro "Aesir", l'extra Deck di questo Deck conterra' altri potentissimi Synchro Livello 10, tra i quali il leggendario Ascension Sky Dragon! Il Ritorno dei Cavalieri Fantasma! Questo Deck include un nuovo tipo di Carta Trappola e un nuovissimo Mostro Link "Cavaliere Fantasma" che fara' giocare carte direttamente dal tuo Deck e puo' distruggere qualsiasi carta sul terreno!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bustina da 9 carte. Yu-Gi-Oh! Iperattività Fulmine è pronto a scioccare il mondo dei Duellanti e a riportare alla luce due amati mostri dai mondi della serie animata: Numero 39 Utopia e Numero C39 Raggio Utopia. Il set porta indietro nel tempo fino a Yu-Gi-Oh! 5D e introduce una versione migliore di Drago Rosa Nera. Una nuova strategia invita i Duellanti all'esplorazione di un parco giochi di mostri, come continuazione della storia cominciata con Caduto di Albaz da Yu-Gi-Oh! Ascesa del Duellante. Ci saranno inoltre nuove carte per il tema War Rock introdotto in Yu-Gi-Oh! Vortice Fiammeggiante e per le strategie. Il set completo introduce 100 nuove carte: 50 carte Comuni, 26 Super Rare, 14 Ultra Rare e 10 Rare Segrete. Contenuto di ogni display: 24 buste.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Busta da 7 carte. Antichi Guardiani porta nei vostri Deck nuovi potentissimi mostri! Questo booster set da 60 carte introduce 3 strategie inedite e ripropone carte popolari utili per potenziarle. 15 carte del set saranno disponibili anche come Collector’s Rare! L’espansione Antichi Guardiani contiene 60 carte: - 10 Carte Ultra Rare - 15 Carte Super Rare - 35 Carte Rare * 15 carte sono disponibili anche come Collector’s Rares.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set da collezione Fantasmi dal Passato di Yu-Gi-Oh! contiene di 132 carte foil, per potenziare temi del passato come Dragunità, Bambolaombra e Cipher e che introducono i temi Sunavalon e un secondo tema che sarà una novità totale! Tornano in questo set le carte Rare Fantasma: vedrai le tue carte preferite, come Drago Bianco Alternativo Occhi Blu, come non le hai mai viste prima! Il set completo di Fantasmi dal Passato contiene 132 carte: - 5 Carte Rare Fantasma - 127 Carte Ultra Rare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KING'S COURT è il nuovo booster da 60 carte con carte World Premiere che potranno essere giocate da sole o insieme alle carte divinità Egizie!Questo set è strettamente legato ai mazzi EGYPTIAN GOD!Il set completo contiene 60 carte:10 Ultra Rare15 Super Rare35 Rare15 carte saranno nella versione Collector's RaresOgni Busta contiene 7 carte: 1 foil e 6 carte rare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SARA' SPEDITO UN MAZZO CASUALE, a meno che non ne prendiate 2, in quel caso li inseriremo diversi Risveglia il potere delle tue carte Divinità Egizie! Se hai sempre voluto costruire un mazzo dedicato ad una carta Divinità Egizia, questo è quello che cercavi! Slifer il Drago del Cielo Slifer si attiva a seconda di quante carte hai in mano, quindi questo mazzo utilizza effetti generati carte Segna-Mostro da per aiutarti ad ottenere i 3 tributi. Una volta che avrai Slifer in campo, lo potrai rendere più potente grazie a carte come: Thunderforce Attack! Questa carta potrà distruggere tutti i mostri in campo dal tuo avversario.. permettendoti di pescare una nuova carta per ogni mostro sconfitto! Obelisk il Tormentatore Libera il vero potere di Obelisk il Tormentatore offrendo come tributi 2 tuoi mostri e sconfiggi tutti i mostri in campo dell'avversario. Questo mazzo utilizza mostri auto-replicanti per avere sempre tributi e proteggere i tuoi punti vita. Una nuova carta trappola Fist of Fate ti permetterà di negare l'effetto di un mostro e distruggerlo senza offrire un tributo. Ogni mazzo contiene 40 carte e include 1 carta divinità egizia e 5 nuove carte (di cui 1 Soul Crossing, una nuova carta trappola). Ogni mazzo è pronto per essere giocato e contiene anche una guida che continee le strategie e regole base per i duelli. Ogni mazzo conteine: 1 Ultra Rare 4 Super Rare 32 Comuni 1 Game Mat/Dueling Guide
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'inverno si fa freddo e la gelida prigione non può più trattenere Trishula, Drago della Barriera di Ghiaccio! I mostri Synchro si liberano dalla barriera di ghiaccio in Structure Deck: Catene di Gelo!La strategia barriera di ghiaccio blocca gli avversari mentre prepara il colpo finale con i mostri Synchro. I mostri Synchro della Barriera di Ghiaccio lavorano come una squadra per bloccare le azioni dell'avversario. Ci sono mostri della Barriera di Ghiaccio che indeboliscono i mostri avversari, ritardano l'attivazione di carte trappola, riparano dagli attacchi e altro, ma solo se possiedi anche un secondo mostro della Barriera di Ghiaccio!Il più famoso mostro della barriera di ghiaccio: Trishula, Drago della Barriera di Ghiaccio, ritorna in una nuova forma ancora più distruttiva. Non solo bandisce 3 carte controllate dal tuo avversario, ma evoca anche il Trishula originale se il tuo avversario lo distrugge!Structure Deck: Freezing Chains include tutti i mostri Synchro della Barriera di Ghiaccio. Ogni Structure deck contiene 46 carte: 37 comuni 3 super rare 6 ultra rare 1 game mat/guida del duellante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ogni Structure Deck: Catene di Gelo contiene: - 6 Carte Ultra Rare (4 fisse + 1 carta con illustrazione variant) - 3 Carte Super Rare - 37 Carte Comuni - 1 Tappetino da Gioco Deluxe su un lato e Guida del Duellante dall’altro. I Mostri Synchro della Barriera di Ghiaccio tornano liberi con lo Structure Deck Catene di Gelo! La strategia della Barriera di Ghiaccio congela le strategie avversarie mentre si prepara a finirle con i suoi incredibili Mostri Synchro!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dalla calda regione di Alola, ecco arrivare un Pokemon freddo come la neve, con artigli affilati e aculei d'acciaio rivestiti di ghiaccio: Sandslash di Alola-GX! La collezione Sandslash di Alola-GX del GCC Pokemon contiene:- Una carta promozionale olografica di Sandslash di Alola-GX- Una carta olografica gigante di Sandslash di Alola-GX- Quattro buste di espansione del GCC Pokemon- Una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokemon Online
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lascia in pace Kangaskhan-GX ! Se minacci il suo piccolo, questo Pokémon può diventare veramente pericoloso. Aggiungi il suo istinto protettivo al potere di un Pokémon-GX abituatoalle lotte più dure e ti ritrovi con una combinazione vincente. I tuoi piccoli di Pokémon sono al sicuro con la collezione Kangaskhan-GX!La collezione Kangaskhan-GX del GCC Pokémon contiene:- Una carta promozionale olografica mai vista prima di Kangaskhan-GX- Una carta olografica gigante di Kangaskhan-GX- Quattro buste di espansione del GCC Pokémon- Una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Busta da 9 carte. Preparati per la nuova espansione di Yu-Gi-Oh!: Vortice Fiammeggiante uscirà con 100 nuove carte da giocare e da collezionare. Nell'espansione sono incluse le nuove versioni delle carte Drago Armato arrivate direttamente dalla serie animata di Yu-Gi-Oh! GX! L’espansione Vortice Fiammeggiante contiene 100 carte: 50 Carte Comuni, 26 Carte Super Rare, 14 Carte Ultra Rare, 10 Carte Segrete Rare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Busta da 7 carte. Diventa maestro nelle strategie di tre nuovissimi deck mentre sei in attesa delle nuove Collector Rare nella nuova espansione di Yu-Gi-Oh! Impatto Origini! L’espansione Impatto Origini contiene 60 carte: 10 Carte Ultra Rare 15 Carte Super Rare 35 Carte Rare 15 carte sono disponibili anche in versione Collector's Rares!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In ciascuna miniscatola da collezione troverai:- Due bustine di espansione del GCC Pokémon- Una moneta Pokémon- Una carta con l'illustrazione Pokémon esclusiva della miniscatola: puoi collezionarle tutte e cinque per completare l'immagine!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciascun mazzo Lotte di Lega del GCC Pokemon contiene: Un mazzo di 60 carte pronto all’uso con tre Pokemon-GX; Un portamazzo; Due segnalini delle condizioni speciali e un segnalino GX ALLEATI in plexiglas; Sei dadi segnalini danno; Un dado lancia-moneta valido per le gare; Il regolamento del GCC Pokemon; Una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokemon Online.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati per la nuova espansione di Yu-Gi-Oh!: Blazing Vortex uscirà con 100 nuove carte da giocare e da collezionare. Nell'espansione sono incluse le nuove versioni delle carte Drago Armato arrivate direttamente dalla serie animata di Yu-Gi-Oh! GX!L’espansione Blazing Vortex contiene 100 carte: 50 Carte Comuni26 Carte Super Rare14 Carte Ultra Rare10 Carte Segrete Rare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oro Massimo ti dà la possibilità di aggiungere 52 carte tra le più ricercate nel mondo dei Duelli al tuo Deck come bellissime carte Rare Premium Gold! Ogni confezione include 4 Buste di Oro Massimo con 7 carte ciascuna: 2 carte Rare Premium Gold e 5 Rare con lettere dorate. Il set completo di Oro Massimo contiene 52 carte Rare Premium Gold e 110 carte Rare con lettere dorate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
okèmon GCC (in Italiano) Fascicolo Detective Pikachu Il Fascicolo Detective Pikachu include: - 2 buste di espansione del GCC Pokemon: Detective Pikachu - 1 busta di espansione del GCC Pokemon - 1 carta promo di Detective Pikachu - 1 moneta di metallo ispirata a Detective Pikachu - 1 carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokemon Online.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Busta da 10 carte. Il potere di Necrozma non conosce limiti!Il Pokemon Prisma ha assorbito la potenza di un Pokemon leggendario e ha assunto una nuova forma: UltraNecrozma-GX!I Pokemon si stanno radunando per accogliere questa nuova luce... o cercare di resisterle. Lucario-GX, Greninja-GX, Zygarde-GX, Yveltal-GX, Naganadel-GX e perfino Volcanion e il maestoso Arceus dovranno decidere da che parte stare!L'espansione completa conta più di 130 carte, 5 carte stella prisma, 8 Pokemon-GX e 6 Ultracreature, 15 carte Allenatore e 2 carte Energia speciale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Busta da 5 carte. Tuffati nei Deck dei Duellanti ammantati di tenebra con il prossimo capitolo della serie Duellanti Leggendari! Questo nuovo set di Duellanti Leggendari comprende una versione speciale extra di Drago Alato di Ra come non l'hai mai visto prima! In aggiunta, potrai trovare 7 nuove carte per la strategia Meklord di Aporia da Yu-Gi-Oh! 5D's e 7 nuove carte per la strategia psichica di Esper Roba tratta dalla Città dei Duelli che comprende la nemesi di tutte le Carte Trappola: Jinzo! A completare il set, ci saranno altre importanti carte necessarie per costruire questi tre Deck così come altre carte famose utilizzate dai tre duellanti nella serie TV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Busta da 9 carte. Ecco l’espansione più bollente nella storia dei Duelli: Fiammata Cosmica! Questo set da 100 carte si focalizza su carte di tipo fuoco per spazzare via gli avversari. Fiammata Cosmica introduce alcuni temi molto interessanti per il futuro: “Fratellanza del Pugno di Fuoco” e carte “Fiamma Chimerica”, molti di loro daranno una svolta ai Duelli e ai Tornei più importanti. Le tipologie di Deck più recenti diventeranno potentissimi con nuovi supporti per temi come Profezia, Sirenide o Gagaga! Alcuni mostri incredibilmente giganti arrivano dagli angoli più estremi del cosmo come il Mostro Xyz di Rango 9 Numero 92: Drago Cuore-terra. Questo drago multifunzione non può essere distrutto in battaglia, infligge del danno all’avversario, bandisce diverse carte dell’avversario e se viene distrutto può ritornare dal Cimitero più forte di prima. Per renderlo ancora più facile da evocare, Fiammata Cosmica, include anche Numero 53: Cuore – Terra che può evocare Numero 92 se viene distrutta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Durante queste vacanze estive, preparati all’esperienza di una bellezza e stile senza precedenti con le nuove Rare Premium Gold in Yu-Gi-Oh! Oro Massimo! Oro Impressionante Le Rare Premium Gold sono la versione più evoluta delle Rare Gold di Yu-Gi-Oh!. Contorni Dorati, Bordi finemente accentuati, potenziano l’arte delle carte che ami e aggiungono texture alla carta. Simboli come le stelle di Livello e le icone Attributo splendono come laghi di prezioso metallo fuso. Le Rare Premium Gold inspirano stupor nel cuore di ogni Duellante che le osserva, e Oro Massimo ti offre la possibilità di aggiungere 52 tra le migliori carte da Duello in versione Premium Gold! Tesori mai visti! La nuova tecnologia Premium Gold non è l’unico modo in cui Yu-Gi-Oh! Oro Massimo farà diventare le carte splendide. Sei mostri selvaggiamente popolari stanno per ricevere una nuova illustrazione in aggiunta al trattamento Premium Gold, inclusi Droll & Uccello Serratura, Stratos Eroe Elementale e Apollousa, Arco della Dea! In aggiunta, vedremo il ritorno di una varietà di carte come Rare, ma trattandosi di Yu-Gi-Oh! Oro Massimo, appariranno come Rare con scritte dorate anziché argentite standard! Ogni box includerà 4 pacchetti di Yu-Gi-Oh! Oro Massimo di 7 carte ciascuno: 2 Carte Rare Premium Gold and 5 Carte Rare gold-letter. Contenuto del set: Oro Massimo contiene: 52 Carte Rare Premium Gold and 110 Carte Rare gold-letter
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Tin 2020 riporta all'inizio dell'antico duello tra Pharaoh e Priest Seto, così come è stato dipinto sulla Tablet of Lost Memories, l'artefatto che ispirò Kaiba nella creazione dei Battle City Tournament! Ogni Tin conterrà tre Mega-Packs, ognuno con 2 carte foil in più rispetto ai mega-packs della Tin scorsa. Quindi ogni Tin conterrà ben: - 3 Rare Segrete Prismatiche - 6 Ultra Rare - 3 Rare - 36 Comuni La Tin 2020 conterrò le carte più popolari rilasciate nel 2019, incluse carte da: Attacco Selvaggio, Neotempesta Oscura, Furia Crescente, Impatto del Chaos, etc!. Il set contiene anche 3 nuove carte World Premiere, così come il nuovo Drago Occhi Rossi, una fusione inarrestabile tra Mago Nero e Drago Nero Occhi Rossi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ogni confezione Duel Devastator contiene: 56 carte Ultra Rare 4 Carte di 12 Field Center Un heavy duty porta deck doppio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Busta da 9 carte. La nuova espansione Ascesa del Duellante introduce due importanti novità nel gioco di carte collezionabili Yu-GiOh!: una nuova suddivisione della rarità delle carte e una carta foil assicurata in ogni busta di espansione! L'espansione Ascesa del Duellante contiene 100 carte: 50 Carte Comuni 26 Carte Super Rare 14 Carte Ultra Rare 10 Carte Segrete Rare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Busta da 5 carte. Battaglie della Leggenda Armageddon è pronto per l’impatto! Questo set di carte tutte foil è pieno fino all’orlo di carte inedite mai viste prima tratte dal manga e dalle serie TV di Yu-Gi-Oh!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Speed Duel Starter Deck Predatori Definitivi di Yu-Gi-Oh! contiene: 1 Mazzo Rex Raptor da 30 carte (29 Comuni e 1 Ultra Rara) 1 Mazzo Weevil Underwood da 30 carte (29 Comuni e 1 Ultra Rara) 4 Skill Card. Per l'acquisto unitario la versione del mazzo spedita sarà casuale a seconda della disponibilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Furia Crescente Edizione Speciale è un concentrato di potere! Non include solo 3 buste di Furia Crescente, ogni confezione contiene 1 carta variant Super Rara di 2, cosí come 1 carta anteprima non foil Super Rara di 2 dall'espansione in uscita a ottobre 2019!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Mega Tin 2018 contiene: 3 Mega Pack da 16 carte + le carte Variant. Ogni Tin contiene tre Mega Pack da 16 carte con carte provenienti da Crisi Massima, Codice del Duellante, Distruzione del Circuito e Forza Estrema. Questi Mega Pack usano la configurazione tradizionale "1 carta foil per ogni rarità" più una a Rara e 12 carte Comuni, tipica delle Mega Tin e tutte le carte dei Mega Pack manterranno la rarità originale delle espansioni da cui provengono. Ogni 2018 Mega-Tin includerà anche carte variant aggiuntive non assortite così come una nuova carta unica disegnata apposta! Queste nuove carte sono basate sui Deck utilizzati da Jaden e Yusei. Per Jaden, maestro di strepitosi rientri in scena, ci sarà un nuovo "EROE Elementale" evocabile per Fusione Contatto che potrà rifornire di carte la tua mano, negare l’effetto di una carta fino alla fine del turno e bandire tutto quello che c’è in campo! Una Carta Magia speciale per supportare questo nuovo EROE Elementale sarà contenuta in un prodotto di prossima uscita. Per Yusei, che vuole sempre il meglio dalle carte del suo Deck, ecco un nuovo Mostro Synchro che riempirà il tuo terreno di gioco con mostri Tuner! Può anche raddoppiare il suo ATK quando combatte con un mostro nello stesso turno in cui è stato Synchro Evocato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set Yu-Gi-Oh! Impatto del Chaos Edizione Speciale contiene: - 3 buste di Impatto del Chaos - 2 di 4 Carte Variant Super Rare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.