-
loading
Solo con l'immagine

Bambini 3 anni


Elenco delle migliori vendite bambini 3 anni

GIOCHI BAMBINI 3 ANNI VALIGETTA DOTTORE BAMBINI CON 2 CAMICE DOTTORESSA BAMBINA STETOSCOPIO GIOCATTOLO VALIGETTA DOTTORESSA BAMBINA GIOCO DOTTORE KIT DOTTORE BAMBINO GIOCHI BAMBINI 3 4 5 6 7 ANNI
  • 【Valigetta Dottore Bambini】La kit dottoressa bambina contiene: valigetta, camice dottoressa bambina, vestito infermiera, 2 cappelli, stetoscopio giocattolo, siringa, termometro, otoscopi, 25 accessori ecc. Gli accessori ricchi possono portare un divertimento senza fine Soddisfa e realizza il sogno del tuo bambino per diventare un medico, adatto per giochi bambini 3 4 5 6 7 anni.
  • 【2 Camicia Dottore da Infermiera Bambini】giochi educativi 3 4 5 6 anni fornito con 2 camice dottore bambino e costume infermiera, 2 cappello medico, lascia che entrambi i bambini si travestono da piccolo dottore, veterinaria bambina, dottoressa peluche, cocco dentista o infermiere allo stesso tempo, Prenditi cura della famiglia, degli amici, dottoressa peluche personaggi, dottoressa peluche bambola, Impara a usare diversi strumenti per risolvere diversi problemi,superare la paura dei medici.
  • 【Kit Dottore Bambino con Suoni e Luci】Lo stetoscopio giocattolo può emettere un suono che simula il battito cardiaco,attirare facilmente l'attenzione dei bambini,I tre accessori di stetoscopio, termometro clinico e rilevatore hanno effetti di luce, che fanno sentire ai bambini che stanno realmente controllando il corpo del paziente. fornisce ai bambini oggetti di scena per giochi di ruolo di altissima qualità, lascia che tuo figlio sperimenti cosa significa essere un medico e un infermiera.
  • 【Scatola Portaoggetti Portatile】Tutti gli accessori possono essere riposti nella contenitore giochi bambini 3 anni, evitando la perdita di accessori. I bambini possono facilmente trasportarli quando sono fuori e stanno per iniziare un gioco dottore bambina 3 anni sempre e ovunque,È molto adatto per finzione, giochi di ruolo per bambine, feste, aule e attività simili.
  • 【Regalo Bambino 3 4 5 6 7 Anni】Il giocattoli bambino 3 anni è realizzato in plastica ecologica, facile da pulire, il regalo di compleanno perfetto per i bambini, regalo per bambina, regali per ragazze, Regalo bambina 3 4 5 6 anni, regalo bambino 3 anni, regalo bimba 3 4 5 6 anni, se avete domande sul prodotto, vi preghiamo di contattarci in tempo, risponderò e risolverò il più presto possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AKOKIE GIOCHI BAMBINI 3 ANNI PESCA PESCIOLINI GIOCO PESCA PESCI GIOCATTOLO GIOCHI DI SOCIETA CON CANNA DA PESCA PER BAMBINI DI 3 4 5 6 ANNI GIOCHI BAMBINI 3 4 5 6 7 ANNI REGALI DI NATALE BAMBINI
  • ●Cosa Puoi Ottenere - 42 diversi colori pesci giocattolo, 8 canna da pesca in 2 misure e 5 diversi colori di box per pesci rimovibili inclusi in questo giochi di societa. Dopo aver ricevuto questo regalo, il bambino inizierà subito a giocare e si concederà il divertimento. Questo giocattolo per bambini ti aiuterà a scoprire la grande pazienza e concentrazione di tuo figlio.
  • ●Gioco Interattivo per Famiglie - Giochi Bambini 3 4 5 6 7 Anni ,I bambini possono godersi questo gioco pesca pesci con due tipi di canne da pesca in diversi colori, giocando con le famiglie e gli amici che aiuta a promuovere l'interazione genitore-figlio e l'amicizia.
  • ●Divertente Gioco Educativo -Giochi Bambini 3 Anni,Giochi da tavolo bambini possono migliorare i coordinamenti occhio-mano dei bambini e migliorare la loro vigilanza, aiutando i bambini a crescere meglio. Questo giocattolo per bambini sarà un regalo di Natale speciale per le ragazze di 3 4 5 6 anni.
  • ●Gioco di ruolo - I bambini possono impostare le proprie regole di gioco di ruolo in questo gioco pesca pesci, in modo che i bambini possano scatenare la loro immaginazione e divertirsi.
  • ●Ottimo regalo per bambini - Questo giocattoli bambini è facile da usare. Questo gioco pesca pesci è assolutamente un grande regalo di Natale per i bambini. PERICOLO DI COTTURA-Piccole parti Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCHI BAMBINI 3 ANNI, GIOCHI DA TAVOLO PER BAMBINI, GIOCATTOLO TORRE IMPILABILE IN LEGNO CON ANIMALI COLORATI, GIOCHI EDUCATIVI GIOCHI PER FAMIGLIE ADATTI BAMBINE E BAMBINI DA 3 A 9 ANNI
  • ?GIOCATTOLO TORRE IMPILABILE : questo giochi bambini 3 anni per rendere i bambini più intelligenti, fantasiosi e creativi. La giochi da tavolo per bambini contiene 54 blocchi di animali colorati, 24 Carta, 3 dadi, 9 tabelloni di gioco e 1 manuale.
  • ?QUALITÀ ECCELLENTE : questo giochi da tavolo per bambini sono realizzati in legno naturale e vernici atossiche e a base d'acqua. Giocattolo torre impilabile blocchi di costruzione duri, rotondi e lisci senza sbavature, non facili da danneggiare senza ferire le mani del bambino.
  • ?SVILUPPO COGNIZIONE : Questo giochi bambini 3 anni è dipinto in diversi colori e stampato con diversi motivi animali. Le giocattolo torre impilabile in legno con animali colorati che genitori e bambini giocano insieme possono promuovere la percezione del colore dei bambini e la percezione degli animali.
  • ?POSSIBILITÀ DI GIOCO MULTIPLE: Questi divertenti giochi bambini 3 anni consentono molteplici opzioni su come giocare. Torre a dondolo e dadi, giochi da tavolo a torre, puzzle di carte animali, costruzione di una costruzione creativa, domino, ecc. Altri modi di giocare aspettano di essere scoperti da te.
  • ?OBIETTIVI PEDAGOGICI: questo giochi bambini 3 anni promuove la creatività del tuo bambino e allo stesso tempo sviluppa le capacità motorie, la coordinazione e la risoluzione dei problemi in modo divertente. I bambini usano questi giocattolo torre impilabile in legno per costruire varie forme che miglioreranno le capacità immaginazione dei bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
CANNELLA è una splendida e dolcissima micia di 3 anni. Sterilizzata, chippata e testata FIV e FELV negativa! Viveva fuori da un'asilo nido senza dare alcun fastidio a nessuno ma le mamme che accompagnavano i bambini l'hanno fatta allontanare. Ora è in stallo da una volontaria ma per il carattere che ha si merita assolutamente una famiglia che voglia coccolarla e ascoltare le sue infinite fusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IIIADOTTARE NON È UN OBBLIGO MA UNA SCELTA CONSAPEVOLE. DA DOMANI TORNERÀ IN CANILE, PURTROPPO !!! ADOTTATO UN ANNO FA, RITORNA IN CANILE PERCHÉ I SUOI "UMANI" NON LO VOGLIONO PIÙ. QUANTE VOLTE ANCORA DOVREMO DIRE CHE UN CANE NON È UN PUPAZZO?!! APOLLO, 3 ANNI, TG MEDIO/GRANDE CERCA CASA Apollo è nato il 10 Dicembre 2018 ed è stato adottato a Marzo 2021 dopo una vita in Sicilia, trascorsa nelle peggio condizioni, legato ad un balcone. Abbiamo fatto 3 incontri in canile, un pre-affido, abbiamo fatto domande, ci siamo informati, abbiamo fatto mille raccomandazioni. Cosa dobbiamo fare di più per essere certi che i cuccioli preziosi siano felici e al sicuro?! Quante altre volte ci dovremo sentire in colpa a causa di adottanti inconsapevoli??! Quante altre volte dovremo dire che ADOTTARE È UNA SCELTA E NON UN OBBLIGO!!?? "Siamo in 4 in famiglia, la casa è piccola, Apollo è bravissimo davvero, convive anche con un altro cane, ma in passeggiata tira e mi ha fatto cadere." Chissà se i volontari credono ancora a queste storie.... Apollo cerca una famiglia che sappia riparare al dolore immenso creato dall'abbandono da parte della famiglia che aveva promesso di amarlo e proteggerlo per sempre! Vorremmo qualcuno che lo possa amare immensamente e che gli possa dare ciò che merita davvero! APOLLO, 3 ANNI, TG MEDIA/GRANDE è affettuoso e abituato con i bambini, abituato a vivere in casa è molto bravo e tranquillo. Ama correre nel verde. "Chi ha il coraggio di abbandonare un animale è perché ha già abbandonato la sua anima" Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchip Pato e sterilizzato. No catena, no recinto, no gestione solo giardino e no balconi, no vano caldaia o lavanderia. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪347512
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
BERGAMO, 02/01/2020 MAYA, 3 ANNI, TAGLIA MEDIA CONTENUTA- LA FAMIGLIA NON LA VUOLE PIÙ ED ORA CERCA UNA NUOVA CASA Oltre ai cani che arrivano in canile, arrivano anche le richieste dai privati. Come nel caso di Maya, dolce e giocosa cagnolina che, una volta cresciuti i bambini, non è più ben voluta.  Era stato un regalo di Natale, e 3 anni dopo cerca di nuovo casa.  Maya è una cagnolina molto intelligente, ama il gioco e il rapporto con umani e anche con i suoi simili. È abituata a vivere in taverna ed uscire a giocare in giardino, dato il suo carattere non abbiamo dubbi sul fatto che ami starsene in casa con il resto del suo branco. Ama le coccole e dare baci, ascolta i comandi base e ama giocare. Cosa aspettate?  Chiamate prima di venire a conlscerla! Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!  Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.  PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI: Veronica 3494169932 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) - vero.daboblus@gmail.com Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) -lally68@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BASSOTTO ARLECCHINO INCROCIO, OTTO, 3 ANNI, 15 KG CIRCA, ADOTTATO E ILLUSO PER 15 GIORNI, RITORNA IN CANILE, ORA L'INIZIO DEL SUO RISCATTO, CERCA CASA! OTTO, incrocio Bassotto Arlecchino, di circa 3 anni, arrivato in canile “pelle e ossa”, spaventato, con pluri calli ai gomiti, sicuramente ha vissuto in uno squallido serraglio, gli sono bastate coccole per dimostrarsi un cagnolino adorabile e di una dolcezza disarmante, è iniziata la stagione venatoria e l’arrivo dei cani da caccia in canile, occupa parte dei box. Poi arriva la famigliola che, decide di far cambiare vita a OTTO, portandolo a casa, peccato che tutto ciò dura solo per 15 giorni. OGGI LA TELEFONATA ARROGANTE DEL PROPRIETARIO CON LE SOLITE SCUSE. Otto cerca: una famiglia per sempre, NON PART-TIME, carattere docile, va d’accordo con i suoi simili, bravo con i bambini. Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, sterilizzazione obbligatoria. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Tigrotto è un gatto di circa 3 anni molto affettuoso e tenero. è stato castrato e trattato contro i parassiti. sicuramente un abbandono di questa estate. perchè vuole entrare in casa e perchè ha dimostrato di non allontanarsi, si cerca una adozione di qualcuno che ritenga il gatto come un componente della famiglia, anche in casa con giardino, pur che consapevoli del periodo di adattamento al nuovo ambiente. meglio senza bambini piccoli perchè pur essendo dolce e coccolone, non sa giocare con misura. per conoscerlo ad Arconate chiamare 3286853281
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Laila 3 anni e mezzo Abbandonata in campagna Recuperata pelle e ossa ed anche incinta! Ha dato alla luce 5 meravigliosi pagnottelli già tutti adottati ma di lei cosa ne sarà? È una meraviglia di micia socievole con cani gatti bambini insomma con tutti fa da mamma a tutti i piccoli che abbiamo in stallo ma sopratutto è coccolona da morire... È vaccinata svermata e sterilizzata viene affidata con libretto sanitario e test fiv e felv Da Bari raggiunge tutto il nord Italia dopo iter adozione X info Mariangela 3407385078
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Uno scricciolo piccolo e indifeso Martin era un cane di quartiere vittima di una squadra di bulli che gli hanno spezzato una zampa. Curato dalla struttura sanitaria di competenza non può essere rimesso sul territorio, rischierebbe la vita, è molto buono un carattere socievole ed ubbidiente è adatto in tutti i contesti familiari, amico dei bambini Adesso è con noi e cerca urgentemente casa. Circa 3 anni taglia piccola, simil volpino. Tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trovano in provincia di Napoli ma per una buona adozione raggiungono tutto il centro e nord Italia, sverminati, vaccinati e microchippati, previo iter di preaffido. Per ADOZIONI e INFORMAZIONI e ulteriori altre foto o video, telefonare: SALVATORE 3299280319 N.B. nel caso non dovesse rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure scrivere e sarete prontamente ricontattati a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com Associazione Gli Angeli di Pasquale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questo bel giovanotto è CLAUS, fantastico pitbullino di 3 anni, circa 23 kg, castrato. Con le persone è molto dolce, coccolone e giocherellone. Va perfettamente al guizaglio. Con i suoi simili non è compatibile e neppre con i gatti. Con i bambini sarebbe da testare. Claus è leish positivo ma al momento assume quotidianamente una pastiglia di allopurinolo che lo mantiene su valori stabili. Per Claus cerchiamo una bella famiglia che lo tratti come un principe. Contattateci per Claus e non appena l'attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale sarà migliorata, riprenderemo regolarmente la nostra attività. Claus si trova in Puglia ma è adottabile, chippato e vaccinato al centro nord, con pre e postaffido e regolare adozione
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Lei è JOE, femmina simil labrador di 3 anni, 25 kg di peso. E' una rinuncia di proprietà. La sua famiglia non può più tenerla ed ora Joe è alla ricerca di una nuova sistemazione. La famiglia è disposta anche a farla sterilizzare prima dell'adozione. Joe è bellissima, buona e compatibile con i bambini. Con i suoi simili va d'accordo anche se inizialmente è un pò timorosa nell'approccio. La troviamo una bella casa per la stupenda Joe? Joe è a Caserta ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozionee disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lei è JOE, femmina simil labrador di 3 anni, 25 kg di peso. E' una rinuncia di proprietà. La sua famiglia non può più tenerla ed ora Joe è alla ricerca di una nuova sistemazione. La famiglia è disposta anche a farla sterilizzare prima dell'adozione. Joe è bellissima, buona e compatibile con i bambini. Con i suoi simili va d'accordo anche se inizialmente è un pò timorosa nell'approccio. La troviamo una bella casa per la stupenda Joe? Joe è a Caserta ma si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozionee disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
A malincuore regalo il mio cane Kyra. Ha 3 anni, pesa 20 kg, è molto obbediente, è abituata a stare in giardino e a passare tempo con i bambini, infatti è una gran giocherellona che non si stanca mai. È sempre allegra, non ha preferenze di cibo, mangia tutto. È stata sterilizzata il 26 agosto 2020. Purtroppo devo trasferirmi in un appartamento senza giardino entro metà novembre e vorrei trovarle una bella famiglia prima!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerco cucciolo massimo 3 anni; taglia medio/piccola, maschio o femmina compatibile con altro cane maschio molto remissivo e bambini.no acquisto solo spese vaccino e sterilizzazione. Previo controllo del veterinario. Grazie mille
Vista prodotto
Soriano nel Cimino (Lazio)
Bellissima e simpaticissima, Dora ha solo 3 anni e può essere inserita tranquillamente in ogni contesto familiare: si bambini, si altri cani (è sterilizzata). È consigliata a persone attive e dinamiche come lei, amanti della vita all'aperto. Si trova a Soriano nel Cimino (Viterbo, Lazio) arriva dal Centro al Nord Italia previo modulo e preaffido. Associazione iccane
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Lei è Mamy, 3 anni, femmina di Mastino napoletano. Taglia gigante. Si trova in provincia di Bari. Cerchiamo per lei una famiglia per tutta la vita. Obbligo di sterilizzazione. No cane da guardia. NO gatti, NO bambini piccoli. Per adozione scrivete a [email protected] con breve presentazione. Daremo priorità a richieste in zona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MARSHALL CERCA CASA 3 ANNI TAGLIA GRANDE, E' MOLTO BUONO E SI AFFEZIONA SUBITO.TENERO CON I BAMBINI. CONTATTATEMI VIA MAIL O TELEFONO [email protected] 3793791433722
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ROMA AMICI CON LA CODA. EMMA, splendida incrocio maremmano Golden, 3 anni e mezzo d’età, 34 chili di peso. In stallo con scadenza a breve termine. Emma: un cane giovane e bellissimo ma dal carattere difficile. Cerchiamo per lei qualcuno che non sia alle prime esperienze, che comprenda le sue difficoltà e desideri aiutarla a superarle. Il cane si trova a Roma e se l’adottante sarà nei paraggi potrà usufruire della consulenza gratuita di un educatore cinofilo che conosce la sua storia e le sue caratteristiche. Emma è una cagnolona sensibile, molto intelligente e affettuosissima. Ricerca le coccole e il contatto fisico e avrebbe bisogno di qualcuno che abbia del tempo da dedicarle. E’ abituata in casa e sa andare al guinzaglio. Ha un altissimo istinto predatorio e non può convivere con cani piccoli e gatti. E’ possessiva e se acchiappa un osso è difficile farglielo mollare! E’ preferibile l’adozione in una famiglia dove non ci siano bambini piccoli. Emma è bella, giovane e sanissima. E’ sterilizzata, test leishmania negativo, vaccinata e microchippata quindi in possesso del suo libretto sanitario ed è iscritta all'anagrafe canina, si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Saremo direttamente noi a condurla da te e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info su EMMA manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per saperne di più su di noi e vedere altre foto di lei visita il nostro sito www.a
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EMMA, splendida incrocio maremmano Golden, 3 anni e mezzo d’età, 34 chili di peso. In stallo con scadenza a breve termine. Emma: un cane giovane e bellissimo ma dal carattere difficile. Cerchiamo per lei qualcuno che non sia alle prime esperienze, che comprenda le sue difficoltà e desideri aiutarla a superarle. Il cane si trova a Roma e se l’adottante sarà nei paraggi potrà usufruire della consulenza gratuita di un educatore cinofilo che conosce la sua storia e le sue caratteristiche. Emma è una cagnolona sensibile, molto intelligente e affettuosissima. Ricerca le coccole e il contatto fisico e avrebbe bisogno di qualcuno che abbia del tempo da dedicarle. E’ abituata in casa e sa andare al guinzaglio. Ha un altissimo istinto predatorio e non può convivere con cani piccoli e gatti. E’ possessiva e se acchiappa un osso è difficile farglielo mollare! E’ preferibile l’adozione in una famiglia dove non ci siano bambini piccoli. Emma è bella, giovane e sanissima. E’ sterilizzata, test leishmania negativo, vaccinata e microchippata quindi in possesso del suo libretto sanitario ed è iscritta all'anagrafe canina, si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Saremo direttamente noi a condurla da te e lo faremo con tempistiche molto brevi. Viaggerà in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info su EMMA manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: [email protected] e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per saperne di più su di noi e vedere altre foto di lei visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kendall cerca casa. Ha 3 anni circa, piccolina, pesa 21 kg, è vitale e gioiosa ed ha un fisichetto bello scolpito. Kendall ha bisogno di una famiglia, è dolcissima con le persone, adulti – bambini - anziani, tutti. Coi cani -come si dice- va' a simpatia, eventualmente valutabile un inserimento con un compagno 4 zampe pari carattere, quindi rompipalle e vivace, altrimenti trovare una famiglia che le si dedichi completamente non sarebbe male. Si trova a Paderno del Grappa, provincia di Treviso. Adottabile in tutto il nord Italia. PER INFO: [email protected] o WhatsApp 348.0935143, brevemente descrivere vs situazione/esperienza, grazie. *SAVE A PIT BULL PROJECT*
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maschio, quasi 3 anni, 25kg, tempra docile, affettuoso, perfettamente gestibile ovunque, si bambini educati a rispettare il cane, compatibile femmine e non attaccabrighe in generale, leish+ sotto controllo e terapia fatta (chiedetemi tutto quel che volete sapere se avete mezzo dubbio in merito). Chiunque volesse regalarsi un compagno fedele e sincero per la vita può contattarci al: 348.0935143 o 340 614 5874 solo whats app o SMS e sarete ricontattati, Oppure [email protected] Si affida chippato, vaccinato e castrato a persone disposte a trattarlo come un membro della famiglia, No con cani maschi, No gatti. *SAVE A PIT BULL PROJECT*
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kendall cerca casa. Ha 3 anni circa, piccolina, pesa 21kg, è vitale e gioiosa ed ha un fisichetto bello scolpito. Kendall ha bisogno di una famiglia, è dolcissima con le persone, adulti – bambini - anziani, tutti!!! Coi cani -come si dice- va' a simpatia, eventualmente valutabile un inserimento con un compagno 4 zampe pari carattere, quindi rompipalle e vivace, altrimenti trovare una famiglia che le si dedichi completamente non sarebbe male. Si trova a Paderno del Grappa, provincia di Treviso. Adottabile in tutto il nord Italia. PER INFO: WhatsApp 3480935143, brevemente descrivere vs situazione/esperienza, grazie. *SAVE A PIT BULL PROJECT*
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KATHOR - setter di circa 3 anni Questa meraviglia è arrivato al Nuovo Village Dog più morto che vivo: scheletrico, malnutrito e spaventato da non possiamo neanche immaginare cosa. Fatte le analisi abbiamo scoperto che è positivo alla leishmaniosi, quindi lo abbiamo rimesso in sesto e, come potete vedere, si è lasciato alle spalle ogni brutta esperienza: è un cane affettuosissimo, giocherellone e amante dei bambini. Una vera perla rara! Non accoglierlo in casa perché ha bisogno di una pillolina e qualche accortezza alimentare sarebbe veramente da pazzi! Kathor si trova a Caserta ma si affida già microchippato, vaccinato e sverminato in tutto il centro e nord Italia previo colloquio preaffido e firma dei regolari moduli di adozione. Per informazioni: Licia 3286748699 (whatsapp)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.