-
loading
Solo con l'immagine

Real queen elengance se piacciono i giochi astratti


Elenco delle migliori vendite real queen elengance se piacciono i giochi astratti

ROBA SCAFFALE PORTAGIOCHI 'QUEEN', SCAFFALE PER RIORDINARE I GIOCHI NELLA CAMERETTA, INCLUSE 5 SCATOLE IN TESSUTO, TEMA PRINCIPESSA COLORE ROSA
  • Lo scaffale portagiochi di roba in MDF laccato e stampato, con le sue 5 scatole portaoggetti, é il complemento ideale per tenere in ordine la cameretta.
  • Grazie agli anelli in metallo le scatole possono essere tirate fuori facilemente e poi rimesse nello scaffale.
  • La scatola piú in basso é la piú grande e si abbina al motivo stmpato sui lati.
  • Misure dello scaffale portagiochi: HxLxP 60x63,5x30 cm, 4 piccole scatole LxLXH 30x24x15 cm, 1 grande scatola LxLxH 60x24x20 cm
  • Della stessa serie sono disponibili altri complementi, come il set tavolo sedie, la cassapanca, il metro da parete, per avere una cameretta armoniosa e ordinata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCHI DI AUTO DA CORSA PER BAMBINI ?: PUZZLE DI AUTO PER BAMBINI DI 3 ANNI GRATIS, TUTTI I GIOCHI DI ABBINAMENTO E SUONI PER BAMBINI DI 4 ANNI
  • Caratteristiche principali dei giochi di auto da corsa per bambini gratis ?: puzzle per auto per bambini
  • ? Suoni reali e di alta qualità delle auto da corsa
  • ? 4 divertenti giochi di memoria di immagini di automobili per migliorare la memoria
  • ? 10 puzzle reali di alta qualità per 3 livelli di difficoltà con auto sportive estreme, auto classiche e muscle car
  • ? Gratuito, gli annunci supportano lo sviluppo di aggiornamenti futuri e nuovi giochi per bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I'M PLAYING PLAYSTATION, CALZINI PER PLAYSTATION, NON DISTURBARE I GIOCHI PLAYSTATION, CALZINI PER TIFOSI DI CALCIO, CALZINI PER PLAYSTATION, REGALO DI COMPLEANNO, GIOCATORI, CALZA (MISURA L 6-12)
  • Disponibile in 4 misure
  • Calzini di lusso in cotone nero
  • 80% Cotone, 18% Poliestere, 2% Elastan
  • Stampa letture - DO NOT DISTURB/ I'M PLAYSTATION
  • Lavabile in lavatrice, la stampa dura fino a 5 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Se ti piacciono i giochi astratti come la Dama o gli Scacchi questo gioco ti stupira'! Il gioco si sviluppa a turno su di un Tavoliere Gioco composto da 49 incavi. Venti Biglie Attacco per giocare si daranno battaglia con precise combinazioni e scelte strategiche, nell'intento di conquistare piu' biglie, indebolire le difese dell'aversario e indurlo a mettere in gioco la propria biglia Queen. Con la Biglia Queen in gioco, entriamo nella fase piu' avvincente della partita! L'obiettivo finale sara' quello di violare con una perfetta combinazione la sua area Castello, l'area che protegge la Biglia Queen. Solo in quel caso la partita sara' vinta, la Biglia Queen avversaria conquistata e fatta prigioniera sul porta Biglie del vincitore. Il gioco, predisposto per due giocatori, ha un ritmo di svolgimento avvincente ed altalenante, dove non si e' mai sicuri di aver vinto,poiche' un'ultima mossa puo' cambiare il destino di una partita!
Vista prodotto
Italia
Gioco Real Queen Elengance Se ti piacciono i giochi astratti come la Dama o gli Scacchi questo gioco ti stupira! Il gioco si sviluppa a turno su di un Tavoliere Gioco composto da 49 incavi. Venti Biglie Attacco per giocare si daranno battaglia con precise combinazioni e scelte strategiche, nellintento di conquistare piu biglie, indebolire le difese dellaversario e indurlo a mettere in gioco la propria biglia Queen. Con la Biglia Queen in gioco, entriamo nella fase piu avvincente della partita! Lobiettivo finale sara quello di violare con una perfetta combinazione la sua area Castello, larea che protegge la Biglia Queen. Solo in quel caso la partita sara vinta, la Biglia Queen avversaria conquistata e fatta prigioniera sul porta Biglie del vincitore. Il gioco, predisposto per due giocatori, ha un ritmo di svolgimento avvincente ed altalenante, dove non si e mai sicuri di aver vinto,poiche unultima mossa puo cambiare il destino di una partita!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.